GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:04

franci sono carinissime le scarpine per Valerio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 2 set 2008, 10:05

Vale70, ma dove lavori?
a me han ridotto l'orario, ma in proporzione lo stipendio...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:06

LaVale, io al nido comunale pagherò 160 Euro al mese fino alle ore 13, hanno fatto il calcolo in base al mio solo reddito (se facessi tutto il giorno pagherei 240) ... io non devo portare nulla, solo un cambio intimo e un cambio sopra il resto forniscono tutto loro :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:08

marlener, lavoro in una ditta metalmeccanica sono responsabile amministrativo, farò 24 ore la settimana (ma per il momento 20, 4 metto ferie che ne ho una montagna) a 1.500,00 eurini :hi hi hi hi

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 2 set 2008, 10:09

Vale70, :sti_caz: :015-Carogna:
io faccio 30 ore e di base ho 900 eurini...
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:18

marlener ha scritto:Vale70, :sti_caz: :015-Carogna:
io faccio 30 ore e di base ho 900 eurini...
:urka :urka

ti assumo io :hi hi hi hi ...

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 2 set 2008, 10:22

Vale70 ha scritto:marlener, lavoro in una ditta metalmeccanica sono responsabile amministrativo, farò 24 ore la settimana (ma per il momento 20, 4 metto ferie che ne ho una montagna) a 1.500,00 eurini :hi hi hi hi
Caspita! Io prendevo 1200 eurini con le 40 ore settimanali....ora ne faccio 24 e non so quanto mi sarà ridotto lo stipendio....assumi anche me?
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 2 set 2008, 10:25

Per la retta dell'asilo quindi 300 euro non sono esagerati? Si tratta di una materna parrocchiale privata, riconosciuta dal ministero ma non comunale...si paga anche per frequentare la scuola materna, ma la cifra si riduce di molto.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:42

LaVale ha scritto:Per la retta dell'asilo quindi 300 euro non sono esagerati? Si tratta di una materna parrocchiale privata, riconosciuta dal ministero ma non comunale...si paga anche per frequentare la scuola materna, ma la cifra si riduce di molto.
per essere privato non mi sembra assolutamento caro

io ho sentito di nidi privati che chiedono sui 500 al mese :urka

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 2 set 2008, 10:52

Vale70, lo stipendio sarebbe 1100 ma poi togli le tasse....ecco che siamo a 900, poi ci metti qualcosa di straordinario, insomma a fine mese arrivo con 1200 ora, prima con 1400 ma 40 ore..
e ho anche il contratto metalmeccanico...pensa tu...

LaVale, non è caro...anzi..medo che altri asili della zona..
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:54

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore :x:
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio :che_dici
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile :aargh

mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito :domanda )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi :urka poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI :buuu
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:55

marlener ha scritto:Vale70, lo stipendio sarebbe 1100 ma poi togli le tasse....ecco che siamo a 900, poi ci metti qualcosa di straordinario, insomma a fine mese arrivo con 1200 ora, prima con 1400 ma 40 ore..
e ho anche il contratto metalmeccanico...pensa tu...
ma 1100 di lordo? come togli le tasse?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:57

SCARPINE premettendo che Juan ha scarpe da che è nato, perche io sono una patitia :che_dici cmq da che cammina ne ha un paio italiane che ho pagato 57 euro ma sono ottime (suola in morbido cuoio ecc) e le usa da giugno quindi non mi lamento e un paio di sandaletti in pelle aperti a stringhe fighissimi che ho preso da clark e pagato sui 30 euro mi pare, poi le solite stupidate disney e un paio di nike in pelle pagate pure penso abbastanza ma le prese il papi, da una settimana non gli vannopiu...

FRANCI bellissime le scarpine di Valerio e ottimo prezzo direi :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 10:57

Piore :coccola ma ti hanno detto quanto ci vuole per guarire? ... se Juan dorme come Mattia siamo a posto :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:59

Vale70 ha scritto:Piore :coccola ma ti hanno detto quanto ci vuole per guarire? ... se Juan dorme come Mattia siamo a posto :che_dici
mah al momento Juan dorme un ora di giorno e la notte si sveglia spessissimo :che_dici
di sto passo non so quanto possa volerci...spero non ci sia un problema ai tendini perche loro proprio non ci hanno guardato :che_dici

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 2 set 2008, 11:33

Vale70, irpef e altre puttanenji...morale restano 930 euro circa netti...
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 set 2008, 11:35

marlener ha scritto:Vale70, irpef e altre puttanenji...morale restano 930 euro circa netti...
capito :x: ... io ho chiesto quella cifra togliendo irpef e assegni famigliari

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 2 set 2008, 11:50

Piorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
Scusa, non mi prendere per insensibile ma mi sto sbellicando!
A parte tutto, cerca di riposarti e vedrai che passerà presto. Una bacino di incoraggiamento!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 2 set 2008, 11:56

LaVale ha scritto:Posso fare una domanda a chi ha i bambini al nido? Quanto pagate di retta? Se non vi va di rispondere non fatelo..
Oggi ho preso contatti con la materna parrocchiale del mio paese perchè ho sentito che hanno una classe "primavera" di bambini di due anni, li prendono praticamente un anno prima dell'inizio della materna. Mi sono informata per una eventuale iscrizione di Eva per l'anno prossimo. Dovrò andare il 7 gennaio la mattina presto se voglio avere una possibilità che me la prendano perchè accettano 15 bambini con la precedenza a quelli che hanno già fratelli alla materna (praticamente ho zero possibilità) e mi hanno detto che la retta sarà di 300 euro :urka per tutto il giorno (esclusi i pannolini credo). Volevo sapere solo se più o meno siamo in linea con i nidi o se è esagerato....
Vale io pago sui 600 euro in nido di Ettore e quindi a pagarne 300 ci metterei la firma :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 set 2008, 11:57

Eccomi
LAVALE non mi sembra tanto il nido; io per 8-15.00 pago 260 al mese, piu pannolini a consumo, un pacco di salviette e 2 rotoli di scottex al mese. Mi pare ottimo!

Per le scarpe io avevo preso delle balducci in primavera, ma poi ho preso sandali PRIMIGI a 25 euro e ci ha fatto luglio, agosto e spero settembre; spero che le vadano ancora le balducci perchè costate 70 euro e usate pochissimo. Ancora il piede non sembra cresciuto tanto. COmunque inizio a vedere qualcosa per l'inverno.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”