GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da pattyz » 15 ago 2008, 21:46

Solax tanti :incrocini :incrocini :incrocini e un abbraccione :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ago 2008, 16:23

solax ha scritto:un saluto veloce :bacio
domani mi ricoverano ho la pressione alle stelle da un po' di giorni, vediamo se riusciamo ad andar a fondo a questa cosa, i medici vogliono riuscire a capire perchè ho questi picchi altissimi!
Sembra che non riesco proprio a riprendermi, dopo 3 volte la mastite ora di nuovo la pressione,ma vabbè vado avanti solo che oggi ho pianto sempre penso che stia cadendo in depressione...
un bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
forza cara, è dura ma non devi andare in depressione, pensa che hai due meravigliosi bimbi e passati questi problemi tutto andrà bene :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 ago 2008, 16:48

ciao ragazze,

passo a salutarvi e a dirvi che mi mancate tantissimo!!! Io sto bene e fabio anche!!! Ho sofferto di un po' di depressione ma fortunatamente mi è passata!!! Allatto allegramente al seno e tra poco riprendo in negozio e non ho nessuna voglia. Ora vado a recuperare il cucciolo a casa da solo col papà.
Un bacione a tutte
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ago 2008, 17:15

eccomi di nuovo prima son scappata perchè lorenzo reclamava il suo lattuccio :emozionee

oggi l'ho pesato: 4.825 gr! che porcellino! :cuore

ora sto facendo la lista delle cose da portare in vacanza. e in settimana inizierò a fare la valigia delle cose che si possono mettere via prima, tipo medicine, e cose in +!

ora vado care, tanto qui è disabitato .. tra vacanze e weekend...

POOKIE immagino tu non abbia voglia di tornare in negozio. quando si ha un bimbo così piccino si vorrebbe stare a casa a coccolarselo sempre. ma tanto tu lo porterai in negozio no??
uè proteggilo da quei matti dei tuoi clienti! :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 ago 2008, 14:41

ciaoooooooooooooooooooooooo ehi ma è proprio desolato questo post! va beh ci rifaremo!
noi tutto bene, io inizio a sentirmi sempre + stanca e oggi teoricamente (cioè bimbi permettendo) dovrei pure stirare! :buuu :buuu

baci a tutte

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 ago 2008, 20:05

PATTYZ GIORGY 1000 grazie :bacio
vi aggiorno
praticamente da che mi dovevano assolutamente ricoverare, il giorno dopo hanno cambiato idea , mi hanno fatto andare con "armi e bagagli "per poi farmi ritornare a casa :che_dici a questo punto preferivo il ricovero almeno in pochi giorni mi avrebbero fatto tutte le analisi del caso, invece ora ci vorrà più tempo(forse mancavano i posti letto?sapevo di certo che il giorno prima mi avevano mandato a casa per questo motivo..)comunque domani si inizia e mi fanno tenere la macchinetta che misura la pressione tutto il giorno :incrocini
Per quanto mi riguarda dicevo che stavo cadendo in depressione, mia madre è convinta che sia ansiosa, ragazze ditemi che non sono un caso patologico perchè DEVO ASSOLUTAMENTE REAGIRE !!!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 ago 2008, 20:08

pookie ha scritto:ciao ragazze,

passo a salutarvi e a dirvi che mi mancate tantissimo!!! Io sto bene e fabio anche!!! Ho sofferto di un po' di depressione ma fortunatamente mi è passata!!! Allatto allegramente al seno e tra poco riprendo in negozio e non ho nessuna voglia. Ora vado a recuperare il cucciolo a casa da solo col papà.
Un bacione a tutte
Pookie :yeee sono contenta che tutto va benissimo, il distacco sarà doloroso, ma come diceva Giorgy se lo porti con te attenta ai tuoi clienti matti!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 ago 2008, 20:10

Giorgy bene per la crescita di lorenzo,già 4, 8 kili, la mia cucciolotta è quasi 1 kilo in meno del tuo e già mi sembra grandissima :emozionee ma dove andrai in vacanza?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 ago 2008, 20:13

Criss ho notato il tuo avatar nuovo :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 ago 2008, 20:17

pattyz ha scritto:Oggi mi è arrivato l'avviso per la
prima vaccinazione, sarà il 15 settembre che poi sarà anche il primo giorno di scuola. Così portiamo Diego e Fabio a scuola e poi andiamo alla asl (scrivo andiamo perchè per la prima vaccinazione siamo sempre andati tutti e due, anche se lui poi aspetta fuori perchè si impressiona...)
:incrocini :incrocini :incrocini

Pattyz anche a noi è arrivata sarà verso il 20, ora non mi ricordo bene la data precisa dovrei prendere il libretto. :incrocini

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 ago 2008, 9:11

Buongiorno belle ragazzuole come state!
Io potrei scalare una montagna non fosse altro che la cucciola ha dormito dalle 2,00 alle 7,10 permettendomi di fare ben 5 ore di sonno continuato!
Mi ha voluto fare un regalo di complemese!
:yeee :yeee TANTI AUGURI CUCCIOLINA MIA! :yeee :yeee
Ma vedo che state praticamente tutte in vacanza!Tornate prestoooooooooooooo!
Be ora vado a combinare qualcosa in casa!
Solax :incrocini :incrocini per la pressione!
Bacio a tutte :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ago 2008, 9:20

Ciaooooo! :-D

Prima la connessione così così e poi siamo stati una settimana in montagna, scusatemi se non mi sono collegata :bacio
Ora Leo dorme spero che lo faccia ancora un pò così posso stare un pò con voi. Stanotte è stato bravissimo, ha fatto l'ultima poppata alle 22.00 e si è svegliato stamattina alle 5.00...speriamo continui :incrocini . Povero cucciolo però non sta molto bene, si è preso il raffreddore e ha tutto il nasino intasato e anche un pò di tosse (anche io me lo sono preso :che_dici ), ora sto aspettando che la ped sostituta mi richiami. Per il resto tutto nella norma, si continua a scaricare SOLO con sondino e nemmeno cambiare il latte è servito, anzi il nuovo latte gli procurava un sacco di coliche e faceva la cacchina liquida quando lo stimolavamo così siamo ritornati al vecchio latte senza sentire il ped perchè è in ferie. Ora Leo pesa 5,2 kg.

Voi tutto bene? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ago 2008, 9:21

Buon complemese GIADA! :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 9:49

Buongiorno ragazze :bacio ...scusate se nn passo molto, ma mi sto godendo un pò di tempo con i miei ometti, visto che settimana prossima il maritino ricomincia a lavorare e, inevitabilmente, i ritmi cambieranno :buuu ...

Qui va tutto benone, Francesco è un angioletto e stiamo prendendo degli ottimi orari, soprattutto la notte ... in generale mangia verso le 22.00, poi sveglia alle 3 e via filato fino alle 7 :fischia direi che nn c'è male ...

Il latte è arrivato, e anche troppo :che_dici mi tocca tirarne via un pochetto con il tiralatte tra una poppata e l'altra, per evitare che mi scoppino le t£tte :buuu ...cmq poco male, se Fra nn lo mangia quello che tolgo lo butto, anche se sto meditando di darlo al maritino per colazione :ahaha dite che se ne accorge??!!

Il piccolo porcello alla pesata di ieri era già 4.500, in una settimana ha recuperato il calo che aveva fatto dopo la nascita (era arrivato a 3.900 :fischia )... nn male direi, che ne dite??

Federico sta benone, coccola il suo fratellino come pochi, vorrebbe sempre tenerlo in braccio (ovviamente nn è possibile, anche se cerco di farglielo tenere il più possibile quando sta seduto buono e tranquillo ^___^!!) ... lo riempie di baci e continua a dirgli che gli vuole bene, quando gli compro qualcosa mi chiede sempre di prendere la stessa cosa anche per francesco, così ci giocano insieme ... insomma spero che continui così :incrocini

In più ha imparato ad arrampicarsi sul lettino di Francesco per guardarlo (spero che nn si ribaltino tutti e 2 ^___^!) e quando lo sente piangere corre a vedere cos'ha; gli dice: "non piange Francesco, ti voglio tanto bene..." ...dolcissimo, lo mangerei di coccole :emozionee ...

Io sto bene, la ferita del cesareo nn mi fa quasi più male, a parte quando faccio alcuni movimenti, ma nel complesso direi che va benone ...

ora scappo che andiam a fare un pò di spesa, se riesco passo un pò nel pomeriggio, così vedo se riesco a leggere anche un pò di arretrati ... un bacione a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 9:52

Solax ho letto solo ora :coccola ...cerca di affrontare la cosa serenamente, lo so che è dura, ma se ti lasci andare nn ne esci più ... forza forza forza e se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo!!! mi raccomando tata, vedrai che prestissimo tutto si sistemerà e questo brutto periodo sarà solo un ricordo ...

UN bacione gigantissimo :cuore :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 9:53

solax ha scritto:Criss ho notato il tuo avatar nuovo :emozionee
Grazie :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 9:53

Ora vado davvero, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ago 2008, 13:36

criss ma che tenero Fede :emozionee

solax perdonami ma non ho capito cosa ti sta succedendo :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 ago 2008, 14:15

roxy ha scritto:criss ma che tenero Fede :emozionee

solax perdonami ma non ho capito cosa ti sta succedendo :bacio
Solax ha problemi di pressione alta e la volevano ricoverare ma poi ci hanno ripensato (forse per mancanza di posti).
Adesso le hanno attaccato la macchinetta che misura la pressione tutto il giorno per vedere come vanno le cose!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 ago 2008, 14:58

ciao ragazze, oggi è un pò una giornata no per i capricci di gloria.. aiutooooooooooooooooo
va beh, devo tenere duro! ma già mi immagino che delirio al mare.. andremo in spiaggia, poi io dovrò tornare a casa non troppo tardi per via del piccolino e lei farà dei mega capricci perchè vorrà rimanere in spiaggia ma non vorrà stare senza di me! sarà dura! già lo so.. mi fa menate per tutto, vuole solo me!!
solo che mi han detto che va assecondata, altrimetni peggiora la gelosia.. si ma che delirio!!!!!!!
da un pò vuole anche usare le cose del fratellino, tipo si mette nella culla nella carrozzina, sulla sdraietta.. per fortuna pesa poco e quindi se lo può permettere!

Bloccato

Torna a “Luglio”