GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da felix » 15 ago 2008, 9:19

BUONFERRAGOSTO AMICHE!
io in ufficio aspettando che la giornata passi senza disastri :incrocini
ieri alla fine sono scappata a casa alle 4 e in posizione tecnica - messa a cucchiaio & cuscino tra le gambe - sono riuscita a risassarmi un po' piu un bel pastiglione di ketofan e almeno ho dormito la notte!
che p@lle
ALI : mi commuovi! dai megaabbraccione a Renna pupi e Loris :yeee
FEDE ma Ale lo lasci dai tuoi quando andate a Diano M. ? :incrocini :incrocini x la mano e per la risonanza!
io vado lunedi dall ortopedico :incrocini
MONIA :bacio in Etiopia e' famosa la Monia arrosta! scherzo !!! nn so che se magna , ma abbuffati anche per me :gnamm:
KOALA come sta la Margie? :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ago 2008, 9:21

ALEC allora Simo va a giorni alterni :-D - buone ferie in caso nn ti beccassi!! :bacio

CRIII CRIII CRIIIIIIIIIIIIIIIII stara' facendo gavettoni al solito bar? :perplesso

:bacio ripasso dopo - spero!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ago 2008, 9:43

Forse fra un pianto e l’altro ho un attimo di tempo ovviamente con la Marghe in braccio perché in questi giorni è una cozza.

Nef: bellissimo la ricerca ho un conoscente che è ricercatore in biologia e ha girato il mondo in mille laboratori diversi dalla Norvegia alla Florida sempre con bore di studio e stipendio da fame ma con tante soddisfazioni sia lavorative che umane

Felix: come va la schiena? Io ho una spalla che mi fa male da un po’ e so anche che è dovuto al portare i bambini in braccio (capita spesso di doverli portare tutti e due in contemporanea)

Monia: anche qui fa un gran caldo almeno se te la vedi brutta ti puoi buttare in mare per rinfrescarti. Facci sapere della cucina etiope io amo molto assaggiare cucine diverse dalla nostra

Alec: i miei 2 sono abbastanza gestibili in giro e anzi uscire con uno per volta non è quasi mai un problema ma se sono insieme è complicato riuscire a godersi i negozi

Fede: caspita che vacanze movimentate siete sempre con delle valige in mano come fai a sare dietro a tutto io per 3 giorni di montagna ho fatto 3 lavatrici

Ali: Cortina mi sembra fosse vicino a dove siamo stati noi in montana: Zoldo conosci?

Raf: mi sembra di leggere le avventure con la mia macchina qualche anno fa capitavano una dopo l’altra

Kikka: buon mare

Un bacio e buon ferragosto a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ago 2008, 9:53

Buongiornoooo!!! :-D

Finalmente il giorno prima della partenza è arrivato anche per noi, ma non ho ancora preparto un tubo... :urka

E' meglio che inizi, ma tra una cosa e l'altra, ogni tanto passo a vedere se qui c'è qualcuno e rispondo...

Per ora mando solo un grosso :bacio a tutte

BUON FERRAGOSTO
e a dopo!!

P.S.: E...... :fischia buon compleanno a me!!! :festa :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ago 2008, 10:01

BUON COMPLEANNO ALEC :festa :festa :festa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ago 2008, 10:40

AUGURI ALESSIA!!!

:60_compleanno: :tortina: :surprise: :coretto: :60_compleanno:

e cosi sei arrivata ai 35 eh .... :fischia

KOALA mi sa che siamo messe tutte piu o meno acciaccate eh :che_dici
ma e' passata la febbre alla Margie? porella dentini sopra e sotto nn dev essere poco, ALe fa il bravo?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ago 2008, 11:36

FELIX come hai fatto ad indovinare che sono 35? Se io volevo tenervelo nascosto? :prrrr Grazie mille!! :emozionee
Come ti senti oggi?

KOALA grazie anche a te! :bacio E non c'era bisogno che mi dicessi che i tuoi sono buoni anche per negozi... me li ricordo bene!! :martello :prrrr Ma mio figlio da qualcuno avrà ripreso...
Come sta oggi Margherita?

CRI pensa se Simone nascesse oggi, magari avrebbe il mio carattere... :fischia povera te!!! :ahaha
Ma a proposito.... dove sei?

ALI salutami Renna & family allora!! Ricorda a Mattia che Marghe è già promessa a Marco eh? Quelli siculi sono!!! ahahahah E mi raccomando... fotooooo!

FEDE mica si fa così però... quel poverino si addormenta e voi partite per il mare... mamma zavaglia!! :prrrr

Continuo coi preparativi, sono a carissimo amico, e qui si muore dal caldoooooo!!! :caldo:
:bacio_guancia5:
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ago 2008, 14:05

KOALA grazie anche a te! E non c'era bisogno che mi dicessi che i tuoi sono buoni anche per negozi... me li ricordo bene!! Ma mio figlio da qualcuno avrà ripreso...
Come sta oggi Margherita?
Mah non so, febbre non ne ha più ma credo sia normale visto che prende l’antibiotico e ieri sera anche la tachipirina. E’ comunque noiosissima ha ancora dissenteria, piange quasi sempre quando è sveglia, non mangia niente beve solo latte e un po’ di frutta, dorme molto e non so se è un bene perché mi hanno detto che è un sintomo di disidratazione. Di dentini io non ne vedo all’orizzonte ma la pediatra ha detto che stanno uscendo. Per foruna Ale è bravissimo e passiamo le giornate in casa con il condizionatore acceso a fare dei puzzle

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ago 2008, 17:09

AAABBBBBelle!
vado a casa dal mio principino :cuore

a domani! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ago 2008, 17:25

Simone ha dormito un paio d'ore ed io mi sono riposata un po'... il ciclo con questo caldo mi sta ammazzando! :pistole

KOALA meno male almeno la febbre è passata!! Però è vero la dissenteria è una brutta bestia, falla bere in continuazione, anche solo acqua e zucchero serve molto! :ok Se davvero ti accorgi che dorme troppo, prendi provvedimenti! Tantissimi :incrocini

FELIX buon proseguimento di giornata col tuo principino allora!! :cuore Non mi hai risposto su come stai oggi... :martello :prrrr Ancora :incrocini per la tua schiena!

Beh... TUTTE le altre??? Che strano... in giro a Ferragosto??? :prrrr
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 ago 2008, 18:28

Ciao ragazze!

E, un pò in ritardo, Buon Ferragosto!

Stamattina siamo stati al PS perchè Dodo da una settimana ha dei puntini rossi sulla schiena e sono aumentati sempre più, oggi ne aveva tantissimi e con tanto prurito. Il dottore ha detto che è una dermatite da contatto (o sabbia, o pannolino), quindi ha detto di dargli lo zirtec per il prurito e di mettergli la gentalyn beta.
Con lo spannolinamento va malissimo, stamattina ha fatto la cacca nel vasino, però poi pipì dappertutto oppure addosso e altra cacca fuori sul balcone. Insomma sono proprio disperata, che cosa devo fare?

Alec buon viaggio allora! Per i capricci ti capisco, anche a Dodo quando gli vengono i cinque minuti è ingestibile!
E BUON COMPLEANNO! :festa
Cosa ti hanno regalato i tuoi uomini?

Fede parti mentre Ale dorme? :urka E lui quando si sveglia non vi cerca? I miei piangerebbero per giorni interi! Comunque buone vacanze e :incrocini per il mal di schiena!

Felix il compagno di Renna è Alberto. Loris è il marito di Streghetta! Anche a te :incrocini per il mal di schiena!

Koala anche Vito ha avuto tanti episodi di dissenteria (senza febbre per fortuna) e mi sono accorta che gli stanno uscendo ben 4 molari contemporaneamente, poi con questo caldo deve essere proprio fastidiosi poveri cuccioli!
Comunque portala dal ped se qualcosa non ti convince! :incrocini

Monia poi facci sapere che cosa si mangia in Etiopia! non ne ho la più pallida idea!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 15 ago 2008, 19:56

CIAO RAGAZZE, ANCHE STASERA TOCCATA E FUGA PERCHE' STA PER APRIRE LA SALA PRANZO E QUINDI ...LA CENA ETIOPE :yeee ...POI VI RACCONTERO' :ok

OGGI E' STATA UNA GIORNATA TREMENDA, LE PREVISIONI SONO STATE CONFERMATE : TEMPORALI TUTTO IL GIORNO :buuu PERO' HANNO RINFRESCATO LA TEMPERATURA E ADESSO SI STA MEGLIO :ok

ALECINNANZITUTTO BUON COMPLEANNO....PS IO SONO A RICCIONE!!!

BIMBE SCAPPO, HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

CIAO UN SALUTO A TUTTE, VI ABBRACCIO FORTE FORTE :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ago 2008, 20:08

Ciao a tutte. Il mio resoconto di ferragosto è un pò meno allegro, visto che ho mia mamma ricoverata in terapia intensiva perchè la notte tra il 13 ed il 14 ha avuto un infarto.
Martedì mattina le faranno la coronario-grafia per valutare l'entità del danno, perchè ritengono che sia dovuto proprio alle coronarie, punto debole della sua famiglia, due fratelli sono già stati operati di bypass e mi sa che adesso anche lei subirà la stessa sorte.
Le prime 48 sono ormai praticamente passate, quindi è fuori pericolo immediato, ma la cosa lunga sarà dopo, cmq aspettiamo martedì mattina per avere notizie concrete.
Inutile dirvi in che situazione siamo noi, con mio padre in quelle condizioni, mia madre in terapia intensiva dove ci fanno andare uno alla volta per due minuti, ed io e mia sorella ognuna con le proprie famiglie da gestire, e per me metteteci anche il lavoro, visto che almeno Donatella ha il banco chiuso almeno fino a lunedì.
Vi chiedo solo di pregare per noi, perchè questa volta ho davvero paura.

E devo essere sincera, mi sono veramente rotta le palle che la sf**a venga a bussare sempre e solo alla nostra porta.
Non mi sembra che abbiamo fatto qualcosa per meritarci tutto questo.
Vi voglio bene.
Se non passo cercherò almeno di mandare un messaggio a qualcuna di voi.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ago 2008, 22:34

Passavo per i saluti... e invece mi trovo questa brutta notizia...
dai RAF tieni duro, vedrai che tua mamma è forte e ne uscirà presto, soprattutto nel modo migliore!! Ti faccio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini Mi raccomando aggiornami!! :bacio

APPLE evidentemente per il pannolino Dodo non è ancora pronto... prova un altro po' ma se vedi che proprio non collabora affatto, riprova fa un paio di mesi almeno...
Magari fa come con l'acqua... cambia da un giorno all'altro!!! :incrocini

MONIA
bene, allora significa che siamo davvero vicine... :yeee Arrivoooo!!

Ragazze scappo a nanna, domattina contiamo di partire presto, intorno alle 5 almeno Simone dorme in macchina... ci rileggiamo da lì (spero!)

:ciaociao :ciaociao :ciaociao
:bacio
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ago 2008, 23:46

Grazie Ale! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 ago 2008, 9:41

Raf :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 ago 2008, 10:08

RAFFA mi dispiace non sai quanto ma davvero che sfig@, vorrei poter far qualcosa per voi :coccola :coccola !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 ago 2008, 10:12

E' NATO SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:yeee :linguetta_festa :yeaa: :aleeooh: :coretto: :134-mavieni: :yeee
congratulazioni a mamma Cri papa Piero & fratellone Marco

IERI ALLE 23.55 - quindi stesso giorno di Alessia ahi ahi ahi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 ago 2008, 10:30

APPLE che dirti ci vuole tanta pazienza! ma come hai detto anche tu mica andra' all universita' con il pannolone :sorrisoo ?
:incrocini :incrocini x l allergia !
ah re Susi e Alberto ( li ho fatti scambisti :prrrr ) tanti baci a loro e se qualcuno e' in contatto Katia family anche a loro :bacio :bacio

RAFFA sicuramente sarete nelle mie preghiere , ma nn disperare :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 ago 2008, 10:49

:yeee :yeee benvenuto simone :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”