GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
dopo quanti giorni sono venuti fuori i puntini?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

MARSICA ha scritto:dopo quanti giorni sono venuti fuori i puntini?
i puntini dopo 2/3 giorni di febbre, la mancanza di appetito e il malstare era da 1 settimana...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

prezzemolo, gia' deve essere stressante seguire i lavori di costruzione, se ci mette pure il suocero...povera. Io non mi lamanto mai di mio suocera ma mio suocero e' un pochettino maniaco, di una pignoleriaaaaaa. Mi sto immedesimando nella tua situazione: ahi che dolor
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

MARSICA ha scritto:prezzemolo, DIMMI QUAL'è QUEST'ANTINFIAMMATORIO
MAGARI ME LO PORTO IN VACANZA COME SCORTA![]()
antiinfiammatorio
NUREFLEX ibuprofene 2% sospensione orale bambini
dentro ci sono spiegate le dosi per peso e età....
....ma spero proprio tu non lo debba usare...
scappo a nanna!
domani mi aspetta un'altra mattina in cantiere
notte belle bimbe!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
SE RIESCO OGGI SARà IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO
OGGI STA UN Pò MEGLIO ROBERTA
CIOè TUTTO IERI NIENTE FEBBRE
SOLO CHE ANCORA TANTA CACCA, E STANOTTE S'è SVEGLIATA ALMENO 3VOLTE
VOLEVA BERE E BERE, ALLA FINE LE HO DATO IL LATTE MA SOLO 100 NE HA BEVUTI
ALLE 4 PIANGEVA, ED ERA SPORCA
NON CI VEDEVO NIENTE, AVEVO GLI OCCHI OFFUSCATI DAL SONNO, MA SENTIVO NA PUZZA
SE RIESCO OGGI SARà IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO
OGGI STA UN Pò MEGLIO ROBERTA
CIOè TUTTO IERI NIENTE FEBBRE
SOLO CHE ANCORA TANTA CACCA, E STANOTTE S'è SVEGLIATA ALMENO 3VOLTE
VOLEVA BERE E BERE, ALLA FINE LE HO DATO IL LATTE MA SOLO 100 NE HA BEVUTI
ALLE 4 PIANGEVA, ED ERA SPORCA
NON CI VEDEVO NIENTE, AVEVO GLI OCCHI OFFUSCATI DAL SONNO, MA SENTIVO NA PUZZA

- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi'
MARSICA certo che mi ero accorta che mancavi, ma sto passando poco anche io, quindi non lh'o scritto. mi dispiace per Roby! ma quando partite? da quanti giorni ha la febbre? riportala oggi dalla ped. perchè magari il rpimo girono non aveva nulla, ma poi si sono infiammate le orecchie o la gola. Guarda augurati che non sia varicella (ma poi perchè proprio varicella, non può essere 5-6° malattia o semplice raffreddamento?), perchè in quel caso devi evitare il sole sulle croste, altrimenti rimane segnata. Andando alle Canarie (o sbaglio?) sarebbe un macello!
FRANCY anche io volevo che facesse babynuoto con il papa' soprattutto per farle fare una cosa insieme a lui e io essere libera un'oretta, ma figurati! se aspetto lui...dovrei accompagnarceli per farlo andare in piscina con lei. Ho rinuciato. Visto che ci sono questi babygroup scegline uno che ti piace, e vai. PAssi un po' il tempo e valerio si diverte e si sfoga.
MARSICA certo che mi ero accorta che mancavi, ma sto passando poco anche io, quindi non lh'o scritto. mi dispiace per Roby! ma quando partite? da quanti giorni ha la febbre? riportala oggi dalla ped. perchè magari il rpimo girono non aveva nulla, ma poi si sono infiammate le orecchie o la gola. Guarda augurati che non sia varicella (ma poi perchè proprio varicella, non può essere 5-6° malattia o semplice raffreddamento?), perchè in quel caso devi evitare il sole sulle croste, altrimenti rimane segnata. Andando alle Canarie (o sbaglio?) sarebbe un macello!
FRANCY anche io volevo che facesse babynuoto con il papa' soprattutto per farle fare una cosa insieme a lui e io essere libera un'oretta, ma figurati! se aspetto lui...dovrei accompagnarceli per farlo andare in piscina con lei. Ho rinuciato. Visto che ci sono questi babygroup scegline uno che ti piace, e vai. PAssi un po' il tempo e valerio si diverte e si sfoga.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

MARSICA, ancora alle prese con le urine eh? puoi provare anche togliendole il pannolino, lavandola e stando li' accanto a lei con il vasetto normale scartato ma chiuso. La guardi di continuo e sono sicura che non ci metterà molto a spisciolare. 
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, belle mamme!
sono mancata per diversi giorni, quindi io e mattia facciamo i nostri auguri a tutti i lugliolini che hanno festeggiato il compleanno nei giorni passati!!!

sono mancata per diversi giorni, quindi io e mattia facciamo i nostri auguri a tutti i lugliolini che hanno festeggiato il compleanno nei giorni passati!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

LaVale ha scritto:Marsica al rientro dalle ferie di tutte credi sia possibile fare un resoconto dei regalini? Sono curiosa di sapere se la cosa ha avuto successo! Io ho mandato il pacco a Boffina che però manca da un po' e non so se abbia ricevuto o meno...
Ciao Lavale!!!
Scusa se non mi sono fatta sentire prima...
Sì, ho ricevuto il pacco (l'ha preso una vicina e me lo ha tenuto da parte) e Mattia ha gradito molto: grazie ad Eva e a tutti i lugliolini/e per il regalo!!!
- boffina
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...
LaVale, il vostro dovrebbe arrivare entro domani... parecchio in ritardo, lo so, ma non ci sono riuscita prima!
per l'anno prox mi organizzerò meglio...
ora vado a leggiucchiare un po' indietro...
LaVale, il vostro dovrebbe arrivare entro domani... parecchio in ritardo, lo so, ma non ci sono riuscita prima!
per l'anno prox mi organizzerò meglio...
ora vado a leggiucchiare un po' indietro...
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
ultima giornata di lavoro anche qui
Boffina però non ci hai detto cosa avete ricevuto ?
ultima giornata di lavoro anche qui
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- francyede
- Master~GolGirl®

RAGAZZE TRA POCO VADO VIA E NON SO DA CASA QUANTO MI COLLEGHERO' PRIMA DELLA PARTENZA.
vorrei lasciare in anticipo per sicurezza:
AUGURI AUGURI A ETTORE E NICOLE
mandnoa tutte un bacio grande grande e se non riesco piu' a passare tante buone vacanze a tutti.
vorrei lasciare in anticipo per sicurezza:
mandnoa tutte un bacio grande grande e se non riesco piu' a passare tante buone vacanze a tutti.
- boffina
- Expert~GolGirl®

framar ha scritto:Buongiorno a tutte!!
ultima giornata di lavoro anche qui![]()
![]()
Giusto!
Due macchinine e una confezione di costruzioni morbide, di quelle ad incastro
mattia adora il vagoncino con le rotelle: lo fa camminare sul pavimento mentre gattona ( e spesso finisce a terra!).
gli ho fatto vedere che i pezzi si incastrano tra loro e adesso ne appoggia uno sull'altro e lo prende a manate finchè non si uniscono, poi me lo porta per farmeli staccare
- boffina
- Expert~GolGirl®

Vedo che molte partono per le vacanze, quindi vi auguro tanto tanto divertimenmto e relax con le vostre famiglie! 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

NON ME LO DIRE, TI PREGO NON ME LO DIREfrancyede ha scritto:Buondi'

- framar
- Master~GolGirl®

ragazze, vi comincio a salutare, se non arrivano altre schifezze al lavoro me ne vado via prima!
settimana prossima sono a casa, ma non so se riuscirò a collegarmi con la mia piccola peste che scorrazza per casa
buone vacanze a voi e ai piccoli
settimana prossima sono a casa, ma non so se riuscirò a collegarmi con la mia piccola peste che scorrazza per casa
buone vacanze a voi e ai piccoli
Francesco 15 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a chi è rimasto e anche a chi è in vacanza....
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!
Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?
GRAZIE
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco
Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona
:ahah :ahah :ahah
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!
Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco
Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Piorellino, tranquilla che andrà tutto bene
ma che sintomi hai?
francyede, mi sta angosciando sta storia dell'urina e mi sta sorgendo un dubbio...ma a voi i vs pupi quanta pipì fanno?
roberta le cambio al mattino appena sveglia e fino all'1 il panno è bello che asciutto
è normale
ma che sintomi hai?
francyede, mi sta angosciando sta storia dell'urina e mi sta sorgendo un dubbio...ma a voi i vs pupi quanta pipì fanno?
roberta le cambio al mattino appena sveglia e fino all'1 il panno è bello che asciutto
è normale

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Marsica...NON HO NESSUN SINTOMO sto benissimo ma va controllata perche diventa rischioso, grazie 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SCUSA ALLORA PERCHè STAI FACENDO QUESTI CONTROLLI