GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
ecco..dimenticavo..bimbi e carrello...stefano è da mò che ci va..ma sicuri sono 2 mesi...adora leccare la catenella..l'asta per spingere il carretto...se poi la pulisci, lui va dove nn è pulito..figurarsi..la prima volta stavo attenta..ora lascio che faccia anticorpi..se mi accorgo lo stacco..senò..pace..morde tutto quel figlio!!
le scarpe poi...uhhhh signur...
questa ve la racconto..
ieri pomeriggio siamo andati dall'amichetto di stefano (il tato che era in camera con noi quando è nato) e si son messi a parlottare fra di loro (uno diceva uhhh e l'altro rispondeva..robe da matti!) cmq..avendo stefano faccio la ciuccia alle 3 e mezza, non mi ero portata via niente di merenda..
insomma..marco (l'amichetto) viene armato di bavaglino perchè per lui era ora di mangiare...e stefano lo guradava insospettito..poi ha visto arrivare uno yogurt e un cucchiaino e ha cominciato..gnamm gnamm...morale della favola..si è sbaffato alle 5, 2 cucchiai dello yogurt di marco e 1 tutto suo... come non bastasse alle 6 si è fatto altri 6 cucchiai di farina lattea...e la ciucci alle 7 e mezza per la nanna...non ho un figlio..ho una fogna!!!!
le scarpe poi...uhhhh signur...
questa ve la racconto..
ieri pomeriggio siamo andati dall'amichetto di stefano (il tato che era in camera con noi quando è nato) e si son messi a parlottare fra di loro (uno diceva uhhh e l'altro rispondeva..robe da matti!) cmq..avendo stefano faccio la ciuccia alle 3 e mezza, non mi ero portata via niente di merenda..
insomma..marco (l'amichetto) viene armato di bavaglino perchè per lui era ora di mangiare...e stefano lo guradava insospettito..poi ha visto arrivare uno yogurt e un cucchiaino e ha cominciato..gnamm gnamm...morale della favola..si è sbaffato alle 5, 2 cucchiai dello yogurt di marco e 1 tutto suo... come non bastasse alle 6 si è fatto altri 6 cucchiai di farina lattea...e la ciucci alle 7 e mezza per la nanna...non ho un figlio..ho una fogna!!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- noemy
- Original~GolGirl®
Ila
a te e ettore da parte mia e della nico.
Mako: ma minimo che vengo all'incontro, salvo che diano le ferie al socio (dovremmo andare via ad aprile, io mi sto battendo per andare a roma mentre lui preferisce il mare giusto per riposarci un po')e allora saremmo via proprio in aprile; nicole inizia il nido il 28 aprile
ragazze vado perchè ha appena fatto la sua prima popò mattutina e c'è un aroma....

Mako: ma minimo che vengo all'incontro, salvo che diano le ferie al socio (dovremmo andare via ad aprile, io mi sto battendo per andare a roma mentre lui preferisce il mare giusto per riposarci un po')e allora saremmo via proprio in aprile; nicole inizia il nido il 28 aprile
ragazze vado perchè ha appena fatto la sua prima popò mattutina e c'è un aroma....

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ciao
raccatto la pupa dalla suocara e vado al lavoro
Noemy, anche noi andiamo a Roma a fine giugno
raccatto la pupa dalla suocara e vado al lavoro

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®
Buonlavoro frangela
io voglio organizzare un fine settimana al mare...
Adesso cerco un pò in internet
io voglio organizzare un fine settimana al mare...
Adesso cerco un pò in internet
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frapanzana
- Original~GolGirl®
LAILA tanti
al piccolo cucciolino e una
anche per te và, che non fa mai male 

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!
LaIla,
Stanotte mi veniva da piangere. Praticamente ha dormito in braccio a me, appena lo poggiavo piangeva. Ma dico io, ti tengo di lato a me, abbracciato, stai giu', no????
Ho la tendinite al braccio sinistro che sta peggiorando, una fatica per sollevarlo. E al marito avrei voluto dare un bel calcio dove non batte il sole...mai che aiuti una volta, anzi, nel cuore della notte mi fa: non e' ora che si alzi
Come vedete, sono di ottimo umore
LaIla,

Stanotte mi veniva da piangere. Praticamente ha dormito in braccio a me, appena lo poggiavo piangeva. Ma dico io, ti tengo di lato a me, abbracciato, stai giu', no????
Ho la tendinite al braccio sinistro che sta peggiorando, una fatica per sollevarlo. E al marito avrei voluto dare un bel calcio dove non batte il sole...mai che aiuti una volta, anzi, nel cuore della notte mi fa: non e' ora che si alzi

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
oh caspiterina.. mi hai fatto venire in mente quando l'ha avuta così alta diana..laIla ha scritto:Eccomi oggi sono a casa con il mio Ettore![]()
Ragazze mi fate un pò divisto che questa mattina il mio ET aveva 40,2 di temperatura interna
![]()
Adesso è crollato, abbiamo iniziato anche l'antibiotico speriamo che passi presto
(:incrocini

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Franci.uk, buongiooooooooooooooooooooooooooorno francy!!
(
)10 qte solo per te 
(

- Makotina
- Gold~GolGirl®
io a roma ho il cavallo che nn vedo da moltissimooooooofrangela ha scritto:ciao
raccatto la pupa dalla suocara e vado al lavoro![]()

- noemy
- Original~GolGirl®
francy
scappo che la nico è crollata a dormire. qui sta uscendo il sole
a dopo

scappo che la nico è crollata a dormire. qui sta uscendo il sole

a dopo

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- marlener
- Expert~GolGirl®
laIla
per il tatino e per te!!!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®
frangela, no, nn te ne voglio, io adoro roma!!
buonlavoro!!!!!!!!!!!!!
noemy, azzzzzzzz, allora come faremo a vederci??
frapanza rientra a lavorare a maggio, la ila è disponibile forse di sabato, dorotea solo il pomeriggio. chi erano le altre?
marlener,
secondo me, in qualche modo, fra di loro comunicano!! ieri davide spernacchiava e diana lo seguiva. si sfilava scarpe e calzini e diana lo seguiva, diana allungava la manina per prenderlo e lui glie la afferrava, quando camminavano al parco del castello si andavano l'uno contro l'altro e si sorridevano avvicinandosi con la testa
che belli assieme!! ma prima di tutto qto è stato un sacco a contemplare lo strano meccanismo delle ruote del ns passeggino..
piore, tutto bene da quelle parti?

buonlavoro!!!!!!!!!!!!!
noemy, azzzzzzzz, allora come faremo a vederci??

frapanza rientra a lavorare a maggio, la ila è disponibile forse di sabato, dorotea solo il pomeriggio. chi erano le altre?
marlener,

piore, tutto bene da quelle parti?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
noooooooooo, è una finta!!!!!!!!!!!!! :ahahnoemy ha scritto:francy![]()
![]()
![]()
scappo che la nico è crollata a dormire. qui sta uscendo il sole![]()
a dopo
il meteo da pioggia

ma che freddo fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ieri diana era congelata!! avevo tolto il coprigambe.. in qto we mi sa che devo rimetterlo.
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
oggi fa un freschetto qui...anche se è il primo giorno di primavera!!
stamattina Francesco aveva gli attacchi di papite, quando il papà l'ha portato dalla nonna e il socio l'ha salutato, tendeva le braccine e voleva stare con lui, ha dovuto salutarlo tre volte, povero cucciolo...
invece quando chiamo mia suocera per vedere come va mi passa Francesco al telefono e lui ride, ma poi dopo che riattacco gli viene il magone e piange
da oggi non me lo faccio più passare, almeno non gli viene la malinconia al mio tatone!!
laIla
per Ettore!!
Francy Uk :
seggiolini : noi ne abbiamo una sfilza
sulla macchina del papi quello della bebè confort, l'iseos neo che è comodissimo, ci sta come un pascià, è bello largo e reclinabile in diverse posizioni
sulla mia abbiamo uno della foppapedretti, sempre reclinabile ma ci sta un pò più strettino, ma io non faccio mai lunghi tragitti
sulla macchina dei nonni abbiamo messo l'ovetto che possiamo tirare ancora un pò, sta un pò incassato oramai ma lo usano molto poco cmq, ma tra poco lo sostituiremo
supermercato ; all'esselunga sui carrelli ci stanno degli appositi seggiolini x bimbi fino a 9 chili, ma ora dovremo passare anche noi ai seggiolini normali del carrello, comunque se stanno seduti dritti non penso stianno scomodi, semmai dovremo stare attente che non tirino giù tutto dagli scaffali visto che stanno diventando tutti dei manolesta
noemy , grazie per i complimenti al mio patatone
stelladelnord, ma ciao! com'è bello martino!!
oggi fa un freschetto qui...anche se è il primo giorno di primavera!!
stamattina Francesco aveva gli attacchi di papite, quando il papà l'ha portato dalla nonna e il socio l'ha salutato, tendeva le braccine e voleva stare con lui, ha dovuto salutarlo tre volte, povero cucciolo...
invece quando chiamo mia suocera per vedere come va mi passa Francesco al telefono e lui ride, ma poi dopo che riattacco gli viene il magone e piange

da oggi non me lo faccio più passare, almeno non gli viene la malinconia al mio tatone!!
laIla

Francy Uk :

seggiolini : noi ne abbiamo una sfilza
sulla macchina del papi quello della bebè confort, l'iseos neo che è comodissimo, ci sta come un pascià, è bello largo e reclinabile in diverse posizioni
sulla mia abbiamo uno della foppapedretti, sempre reclinabile ma ci sta un pò più strettino, ma io non faccio mai lunghi tragitti
sulla macchina dei nonni abbiamo messo l'ovetto che possiamo tirare ancora un pò, sta un pò incassato oramai ma lo usano molto poco cmq, ma tra poco lo sostituiremo
supermercato ; all'esselunga sui carrelli ci stanno degli appositi seggiolini x bimbi fino a 9 chili, ma ora dovremo passare anche noi ai seggiolini normali del carrello, comunque se stanno seduti dritti non penso stianno scomodi, semmai dovremo stare attente che non tirino giù tutto dagli scaffali visto che stanno diventando tutti dei manolesta
noemy , grazie per i complimenti al mio patatone

stelladelnord, ma ciao! com'è bello martino!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
stamani il socio ha lasciato i dipendenti a casa per pasqua e quindi è a casa con noi!!!!!!
ora giocano assieme e lei fa i gargarismi. lui le dice di dire papà. gli altri le dicono spesso di dire babbo.. e lei che fa? babba baaaaaaaaaaabà aba ba.
la principessa stamani aveva il faccino un po' rovinato..
ieri fronte, occhio sinistro e gota sinistra rossissimi. credevo fosse dovuto allo strofinamento da sonno. invece stamani è piena di bollicine sotto pelle e ruvida. le braccien sono belle conce..

ora giocano assieme e lei fa i gargarismi. lui le dice di dire papà. gli altri le dicono spesso di dire babbo.. e lei che fa? babba baaaaaaaaaaabà aba ba.

ieri fronte, occhio sinistro e gota sinistra rossissimi. credevo fosse dovuto allo strofinamento da sonno. invece stamani è piena di bollicine sotto pelle e ruvida. le braccien sono belle conce..

- frapanzana
- Original~GolGirl®
ammazza Fra, speriamo che almeno oggi faccia il bravo tutto il giornoFranci.uk ha scritto:Giorno!
LaIla,![]()
Ho la tendinite al braccio sinistro che sta peggiorando, una fatica per sollevarlo. E al marito avrei voluto dare un bel calcio dove non batte il sole...mai che aiuti una volta, anzi, nel cuore della notte mi fa: non e' ora che si alzi![]()
dai Valeriuzzo bello, fa il bravo nanetto e fai tanta ninna

- frapanzana
- Original~GolGirl®
Mamma mia povera stellina, speriamo che sia come Matteo di Dorotea, niente allergia solo un po' di dermatite....daiMakotina ha scritto:stamani il socio ha lasciato i dipendenti a casa per pasqua e quindi è a casa con noi!!!!!!![]()
ora giocano assieme e lei fa i gargarismi. lui le dice di dire papà. gli altri le dicono spesso di dire babbo.. e lei che fa? babba baaaaaaaaaaabà aba ba.![]()

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Piorellino ha scritto:ehy ma DOROTEA ALLORA E' INCIKOGNATAQUANDO HA LA DDP???
Earl è tornato a casa e sta malissimo dice di avere mal di stomaco atroce, secondo me non ha digerito...non l ho mai visto cosi, si è infilato a letto vestito e non l ho piu sentitoSPERIAMO BENE
![]()
MIMI ma davvero Alba dice Ciao????e in tante lingue?Juan non dice e non fa nulla...come Martino sta in piedi o cammina dando la manina
ma Piore guarda che NON E' NORMALE..

Alba oltre a dire CIao in 5 lingue, dice anche MAMMA E PAPA', GRAZIE, ALBA E' UN GENIO...
insomma frasi semplici dai.....

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
frapanzana ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!!
Che spasso ieri in giro per il centro di Milano, me lo ricordavo ancora con l'albero di Natale
Anche se faceva un freddo cane ieri era un continuo metti e togli scarpa, calza... contagiando anche Diana![]()
e poi a merenda... sinfonia di pernacchie!!!!!!
Si sono anche dati la manina, PIORE non ti preoccupare Davide sembrava più interessato alle ruote del passeggino di Diana che all'occupante stessa...![]()
DOROTEA che bello risentirtievviva il nuovo pulcino/a!!!!
MIMI DAvide ci sta eccome nel carrello solo che cerca di infilare le dita dove si incastra la catenella dell'altro carrello con il risultato che immancabilmente si sporca di grasso...credo che l'abbia anche assaggiato
...chi diceva? Sono tutti anticorpi!!!!
Anche Davide dice ciao in tante lingue:milanese, pugliese e bambinese.... anche con l'alfabeto muto :prrrr
NUVOLA, RODI che bello avere notizie dei vostri bambolottini!!!!!
meno male :ahah
stavo per chiamare Muumi e chiederle se son pazza o se sono io a palare il dialetto cantonese del 200 visto che non mi capisce nessuno :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stanotte il socio ha ceduto il lettone a me e Mattia e lui ha dormito in cameretta
E' pure uscito il 4° dentino
incisivo superiore sinistro
... e stamattina sono a casa
stella e rodi ciao
piore e il marito? se quando sta male non russa
...
mako Mattia la cacca la fa sempre davanti al pc

stanotte il socio ha ceduto il lettone a me e Mattia e lui ha dormito in cameretta

E' pure uscito il 4° dentino

... e stamattina sono a casa

stella e rodi ciao

piore e il marito? se quando sta male non russa

mako Mattia la cacca la fa sempre davanti al pc

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."