babu71 ha scritto:sono stancail colloquio niente di che...il titolare mi ha chiesto se sono disposta a prendere 1 settimana di ferie dal lavoro per andare lì a vedere com'è il lavoro e come ci troviamo caratterialmente visto che la ditta è piccola
ma allora la prova cosa la fanno a fare?
siamo rimasti che ci sentiamo venerdi...
ora vedo se riesco ad addormentare ale che ha pure la febbrerettale=38...ste mi ha anche chiesto se lo volevo tenere a casa...ma no dai mandiamolo all'asilo
oggi al nido ha fatto 3 volte la cacca...magari se sta a casa si riprende un po'
babu, ma sono fuori di testa?!
sono d'accordo con nico: domani è virtualmente il tuo ultimo giorno... io fossi in te chiamerei per dire che hai il bimbo malato a mi presenterei direttamente all'udienza! secondo me ti daranno una buonuscita e a quel punto non ti costerà niente fare la settimana "di prova" nella ditta piccola, ma al tuo posto chiederei un forfait a titolo di rimborso spese: non è giusto che ti chiedano di lavorare gratis, è poco etico e dimostra scarsa serietà!
comunque affronta una cosa alla volta... una giornata alla volta: pensa a domani e ad ale che è in cima alla lista, poi affronta l'udienza e a seconda di cosa viene fuori deciderai il resto!