Francyede io ho avuto il cesareo però ... certe posizioni fanno male ...

Ho anche io il Babypappa, devo ancora studiarmelo

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 15:57
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 16:03
Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:04
Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:08
Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 16:10
Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 16:12
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 16:21
si ho letto lo so che NON hanno conservanti UN PO COME PER LE MARMELLATE che fanno gli agricoltori qui in zona da me...frutta, limone e zuccheri, èper questo che una volta aperte si consumano quantoprima, perche appunto non possono essere conservati a lungo.francyede ha scritto:Se leggete gli ingredienti dei plasmon 100% c'è scritto per esempio 96%mela, 4% succhi di mela, vitamica c; non ci sono conservanti per niente, si conservano per molto tempo perchè sono sotto vuoto e sterilizzati in autoclave credo. La frutta è coltivata nei campi della plasmon, è frutta biologica e credetemi, sono soggetti a un sacco di controlli.
In quelli Mellin invece c'è in piu' una certa quantita' di zucchero, tutto qui.
Se non mettono negli ingredienti i conservanti, state sicuri che non ci sono, altrimenti se li scoprono è un macello! e non è difficile scoprirlo, credetemi!
Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:22
Messaggio da Mimi75 » 10 nov 2007, 17:33
Messaggio da Mimi75 » 10 nov 2007, 17:34
Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:30
Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:33
Messaggio da Franci.uk » 10 nov 2007, 18:51
secondo me, con le pappe inizia a prendere meno peso, non ci sara' mai pappa' altrettanto calorica.stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo![]()
![]()
)
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:52
stelladelnord ha scritto:Buon sabato sera a tutte!
Oggi giornatata di sole spettacolare...
Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia...![]()
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:53
W MARTINO PESO MASSIMO!!!stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo![]()
![]()
)
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:55
Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:56
Vedrai Piore che piano piano si abituerà anche Juan a giocare un po' da solo! Martino è proprio una polentaPiorellino ha scritto:stelladelnord ha scritto:Buon sabato sera a tutte!
Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia...![]()
ma come Martino gioco buono buono da solo sulla sdraietta???![]()
ke kiulllllllllllllllll![]()
Juan no![]()
Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 19:00
Aiuto!!! Piore vuole mangiare il mio bambino!!!!!!!Piorellino ha scritto:W MARTINO PESO MASSIMO!!!stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo)![]()
chissà che meraviglia che è dal vivo...
vorrei poterlo vedere solo per mangiarmelo di morsi![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 19:02
Vale70 ha scritto:Oggi gli ho fatto ciucciare l'esterno del kitkat a Mattiache madre snaturata
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 19:09
:ahah :ahah :ahahstelladelnord ha scritto:Vedrai Piore che piano piano si abituerà anche Juan a giocare un po' da solo! Martino è proprio una polentaPiorellino ha scritto:stelladelnord ha scritto:Buon sabato sera a tutte!
Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia...
ma come Martino gioco buono buono da solo sulla sdraietta???
ke kiulllllllllllllllll
Juan no![]()
![]()
![]()
Però se vuole qualcosa dipreciso si fa intendere anche lui, sai? Non ha mica l'aoreola!