GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 15:57

Rodi sei bravissima a scrivere :ok

Francyede io ho avuto il cesareo però ... certe posizioni fanno male ... :domanda

Ho anche io il Babypappa, devo ancora studiarmelo :che_dici io sono contraria agli omogenizzati, soprattutto la carne, mi organizzerò per fare tutto in casa se riesco :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 16:03

di una cosa sono sicura i bordini vegetali li faro'io... e il pesce pure...per la carne non so vedremo, non ho l'omogenizzatore, quindi non so... :domanda

VALE troppo bellino il tuo MATTIA!!! CHE TENERO NELLA FOTO :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:04

Se leggete gli ingredienti dei plasmon 100% c'è scritto per esempio 96%mela, 4% succhi di mela, vitamica c; non ci sono conservanti per niente, si conservano per molto tempo perchè sono sotto vuoto e sterilizzati in autoclave credo. La frutta è coltivata nei campi della plasmon, è frutta biologica e credetemi, sono soggetti a un sacco di controlli.
In quelli Mellin invece c'è in piu' una certa quantita' di zucchero, tutto qui.
Se non mettono negli ingredienti i conservanti, state sicuri che non ci sono, altrimenti se li scoprono è un macello! e non è difficile scoprirlo, credetemi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:08

anche io vorrei fare quelli di carne e di sicuro il brodo vegetale, ma per la frutta mi fido abbastanza. C'è da dire che mentre prima negli omo di carne c'erano gli ormoni, adesso è molto piu' sicura la carne degli omo di quella che si compra in giro (a meno di avere un macellaio di fiducia o animali propri o allevatori sicuri, tipo me che lavoro in un centro che ha il macello, quindi credo che prendero' la carne li' perchè sono sicura che non danno nulla che sia proibito).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 16:10

gli omo di frutta li userò qualche volta ma quelli di carne ... puzzano troppo non li sopporto e non riesco a cucinare qualcosa che mi fa schifo ... con Giulia li facevo io cucina la carne e poi la tritavo fina fina, mettevo in congelatore monodosi
e poi ho una valanga di vasetti avent da usare :che_dici pensavo di mettere via latte ma in pi non ne ho :buuu

Grassie Piore :emozionee ma anche Juan non scherza :emozionee :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 16:12

Oggi gli ho fatto ciucciare l'esterno del kitkat a Mattia :urka che madre snaturata :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 16:21

francyede ha scritto:Se leggete gli ingredienti dei plasmon 100% c'è scritto per esempio 96%mela, 4% succhi di mela, vitamica c; non ci sono conservanti per niente, si conservano per molto tempo perchè sono sotto vuoto e sterilizzati in autoclave credo. La frutta è coltivata nei campi della plasmon, è frutta biologica e credetemi, sono soggetti a un sacco di controlli.
In quelli Mellin invece c'è in piu' una certa quantita' di zucchero, tutto qui.
Se non mettono negli ingredienti i conservanti, state sicuri che non ci sono, altrimenti se li scoprono è un macello! e non è difficile scoprirlo, credetemi!
si ho letto lo so che NON hanno conservanti UN PO COME PER LE MARMELLATE che fanno gli agricoltori qui in zona da me...frutta, limone e zuccheri, èper questo che una volta aperte si consumano quantoprima, perche appunto non possono essere conservati a lungo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 16:22

vado che si è svegliata :bacio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 nov 2007, 17:33

sorry
noi abbiamo frutta e verdua dell'orto, congelata in cella da sta estate
è davvero biologica perchè mio suocero non mette niente altrimenti dice che non ha senso
infatti tanta va marcia
ma quella che rsta è il top
abbiamo patate carote brccoletti, broccoli cavolfiore, cipollotto, zucchine...tutte x alba
e il resto x noi...yummmmmmmmmm
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 nov 2007, 17:34

poi alberi di mele, pere, prugne
tutto x alba
io comunque aspettto un altro mese come raccomanda l'oms
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:30

Buon sabato sera a tutte!

Oggi giornatata di sole spettacolare...

Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia... :fischia
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:33

Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo :fischia :fischia :fischia )

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 nov 2007, 18:51

stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo :fischia :fischia :fischia )
secondo me, con le pappe inizia a prendere meno peso, non ci sara' mai pappa' altrettanto calorica.
Anche noi ci difendiamo bene con i nostri 8,3 kg a 4 mesi :fischia
La ragione per iniziare a 6 mesi e' che da quel momento in poi, con il solo latte di mamma, dicono che le riserve di ferro immagazinate dal bambino durante la gravidanza iniziano a consumarsi, ma anche qui, non c'e' troppa chiarezza.
Per il resto pure io continuero' ad allattare finche' gli va. A sei mesi iniziero' solo a fargli assaggiare le cose senza fretta. E' piu' comodo allattare e gli fa bene, percio' non c'e' fretta :sorrisoo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:52

stelladelnord ha scritto:Buon sabato sera a tutte!

Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia... :fischia

ma come Martino gioco buono buono da solo sulla sdraietta??? :urka
ke kiulllllllllllllllll :fischia

Juan no :che_dici :aargh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:53

stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo :fischia :fischia :fischia )
W MARTINO PESO MASSIMO!!! :yeee
chissà che meraviglia che è dal vivo...
vorrei poterlo vedere solo per mangiarmelo di morsi :hi hi hi hi :emozionee :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 18:55

Per il peso di Juan l'è tutto rimandato a questo martedi dove abbiamo il check up con il peddy...è da settembre ceh non lo peso o misuro :urka

Per lo svezzamento visto che noi andiamo di LA vorrei inizire e lo implorerò!!!
Intanto Juan da 2 giorni si cucca un omo alla mera o pera al giorno...e gli piace da matti :ahaha :yeee

un mangione come me? SPERO DI NO :che_dici

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 18:56

Piorellino ha scritto:

ma come Martino gioco buono buono da solo sulla sdraietta??? :urka
ke kiulllllllllllllllll :fischia

Vedrai Piore che piano piano si abituerà anche Juan a giocare un po' da solo! Martino è proprio una polenta :ahaha :ahaha :ahaha Però se vuole qualcosa dipreciso si fa intendere anche lui, sai? Non ha mica l'aoreola!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 nov 2007, 19:00

Piorellino ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Io mi sa che andrò anche oltre il sesto mese con l'allattamento esclusivo ... perchè il pediatra dice che Martino deve andare avanti il piu possibile con il mio latte per tenere sotto controllo il suo peso....cosiddetto "PESO MASSIMO" (9 kg a 4 mesi e mezzo)
W MARTINO PESO MASSIMO!!! :yeee
chissà che meraviglia che è dal vivo...
vorrei poterlo vedere solo per mangiarmelo di morsi :hi hi hi hi :emozionee :bacio
Aiuto!!! Piore vuole mangiare il mio bambino!!!!!!! :urka :ahaha :ahah :ahah :ahah
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 19:02

Vale70 ha scritto:Oggi gli ho fatto ciucciare l'esterno del kitkat a Mattia :urka che madre snaturata :-D
:urka :aargh i bimbi non possono assaggiare la cioccolata almeno sino a 18 mesi :aargh

POTEVI FARLO CIUCCIARE A ME....PERO'.... :buuu :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 19:09

stelladelnord ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Martino sta giocando sulla sdraietta. Lui mangia ancora il mio latte e quindi non so nulla di pappe....sono ancora ignorante in materia...

ma come Martino gioco buono buono da solo sulla sdraietta???
ke kiulllllllllllllllll

Vedrai Piore che piano piano si abituerà anche Juan a giocare un po' da solo! Martino è proprio una polenta :ahaha :ahaha :ahaha Però se vuole qualcosa dipreciso si fa intendere anche lui, sai? Non ha mica l'aoreola!
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”