GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da cherry76 » 10 mar 2014, 12:22

Buongiorno ragazze!

Il nostro we e' stato buono, sabato mattina compleanno in fattoria e ieri mattina siamo stai al mare. Dovevate vederci, il socio ed io a giocare col frisbee! Sembravamo due pazzi usciti da un trentennio di galera, ci siamo un sacco divertiti. I bimbi nel frattempo si sono impanati a dovere con la sabbia.
Stanotte Tommy si è lamentato parecchio per il male di gola e adesso se ne a letto tutto accartocciato, speriamo non gli venga la febbre. Stamattina dovevo portare GioGio a fare il meningococco ma ho pensato che era meglìo rimandare. Ripasso tra un po' che sono tutti e due svegli
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da andra1 » 10 mar 2014, 12:41

Buongiorno belle mie!

Inanzitutto, evviva il capoparto più lungo del nostro gruppo! :yeee :yeee Ora puoi tranquillamente progettare la sorellina o il frattelino di Amelia :spiteful: :risatina:

Pao Pao Ti sei ripresa? Era solo una indigestione o l'influenza?
Bellissimo Brumi nella scatola ! :sorrisoo
Per lo specchio che dirti... dai, un giorno in più non conta!

Elisi Visto da fuori il secondo progetto, quello della pannetteria sembra più allettante, e qui certo che interviene anche il coinvolgimento emozionale, però concordo con le altre, gli orari sono pazzeschi, ok, si apre alle 7 , ma si deve iniziare a lavorare ancora prima, tipo ale 5, per infornare il pane e tutto quanto oppure prenderlo dai fornitori, preparare gli scafali, ecc...
I miei suoceri ahnno avuto un piccolo engozio di alimentari nel quartiere, e con il boom dei supermercati hanno chiuso, perché lavaravano poco. Da cca 20 anni l'hanno affitato, dentro c'è una panneteria, e finora hanno gia cambiato alcune gestioni. Il ragazzo che c'è ora si lamenta del poco lavoro e ha chiesto uan diminuzuione dell'affitto.
Questo che ti dico cmq non vale per tutte le città, non voglio scorraggiarti, può essere solo un caso isolato.

VallllinaInvece i vostri progetti del B&B come procedono?

Cherry e MeryCri
Che w.e. impegnativo e divertente!

Simona72 anche Ric non gradisce più il passeggino, solo se è stanchissimo e dopo aver mangiato/prodotto ci sta .

Denti di latte: ne ho avuto anch'io 2 fino a una certa età, poi li ho tolti.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da andra1 » 10 mar 2014, 12:52

Anche noi abbiamo passato un bel we, sabato siamo stai al Natura viva parK a pastrengo, è stato bello, ma anche molto impegnativo, Riccardo si è divertito molto a vedere gli animali, alcuni da molto vicino e il punto clou è stato quando l'abbiamo messo nel recinto dove c'erano le caprette. C'erano tanti bambini e le capre erano veramente molto brave, nessuna pungeva con le corna. Ric rideva come matto e cercava di accavallarle :ahah . Abbiamo preso anche una pallina con del cibo per la capre dal distributore e le capre hanno mangiato direttamente dalla mano di Riccardo!
Non si è spaventato per niente quando ha avuto un contatto molto ravvicinato con la tigre, Ok che c'era il vetro, ma non so se alla loro età sono consapevoli che quel vetro trasparente protegge .
Li son piaciuti molto anche i pesci e le scimmie.

Domenica invece giornata di carnevale a Busseto, per lui la prima in quanto tutte le altre volte era malato. L'abbiamo vestito da leone, però non voleva tenere il capuccio con il muso dle leone e neanche si è fatto truccare da me! :permaloso:
Si è divertito molto anche qui, tra le sfilate dei carri, i gonfiabili, il trenino e le fanfare.

Cherry ho letto di Tommy, speriamo che non gli venga la febbre! :incrocini

Avatar utente
Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2008, 15:53

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da Sweethawk » 10 mar 2014, 13:27

Buongiorno, anche io ho un dente da latte :clap :caduta_sedia: ,
precisamente è il canino e se ne sta li buono buono, la soluzione è toglierlo e aspettare che l'altro venga giù ma c'è un altissima possibilità che l'altro non scenda e io di stare senza un dente non ci penso minimamente :tie .
Week end tranquillo ma stancante.
Sabato mattina mi sono pulita tutta casa con il tea tree oil e ragazze ve lo stra sconsiglio ha dei poteri disinfettanti e antibatterici, se uno sente l'odore nella bottiglietta concentrato fa :vomitino è fortissimo!però ne servono 2-3 gocce e quindi rimane un odore di pulito molto piacevole!
Poi come ho scritto su facebook mi sono fatta il cowash e il risultato mi ha entusiasmato parecchio...da ripetere!! :ok
Sabato sera siamo usciti al ristorante con amici e poi nanna.
Ieri era una semi bella giornata un pò nuvoloso ma tirava vento e avevo voglia di passare una giornata diversa così siamo saliti in macchina e prima tappa colazione al bar che Alberto adora fare e poi siamo andati a Colfiorito dov'è c'è un localino che non gli dai una lira ma si mangiano delle cose buonissime tutti antipastini particolari e siamo stati benissimo. Poi siamo andati ad Assisi e abbiamo pure beccato la festa di carnevale e anche li Alberto era super divertito dalla musica e ha camminato tantissimo...
Bellissima giornata peccato per il ventaccio freddo...ma soprattutto Albi si riconferma sempre bimbo da ristorante...benchè siamo andati sia sabato sera che domenica a pranzo lui è stato bravissimo e ogni volta mi fanno sempre tanti complimenti... ieri mentre mangiava la zuppa di farro da solo la cameriera era così :-D :clap :clap speriamo con cambi di botto!!!
Dobbiamo ancora lavorare sul discorso dormire di notte senza svegliarsi ogni ora e chiedere il latte....avevamo un pò migliorato ma nell'ultimo periodo :impiccata:
Vallina speriamo che la nuova idea regalo sia quella giusta!! :sorrisoo
ElisiIo la penso come le altre buttarsi in un attività in questo momento è una scelta un pò azzardata però se l'idea delle cartucce non comporta poi così tanto investimento come alternativa la terrei...
Paomi dispiace per il :vomitino spero che sia tutto passato....
Colori :congratulations: per il tuo arrivo :yeee adesso potrai godere di tutti i benefici del ciclo...
Bhe da come ho letto abbiamo passato tutte più o meno un bel week end e soprattutto mi sa che tutte abbiamo tanta voglia di sole e di primavera!!!
:byeee :byeee un salutone a tutte

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 mar 2014, 13:34

andra ma come vi siete organizzati per lo zoo? Io sinceramente al momento faccio fatica a capire come riuscire ad organizzare anche una mezza giornata fuori casa :impiccata:

elisi, io di economia non capisco nulla e quindi non mi sento di consigliarti l'una o l'altra delle opzioni che hai indicato.
Per la panetteria però potete pensare a qualche cosa di alternativo che preveda spazio per pasti veloci, convenzione con società di buoni pasto... A TN ad esempio c'è questa catena che nei propri punti vendita offre diversi servizi http://www.sositrento.it/
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 mar 2014, 13:36

Sweethawk, cos'è il cowash?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2008, 15:53

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da Sweethawk » 10 mar 2014, 13:44

SIMONA72 ha scritto:Sweethawk, cos'è il cowash?
Simo il cowash è un modo per lavare i capelli è una miscela di balsamo e zucchero (io ho utilizzato lo Splendor al cocco che ha un ottimo INCI e lo zucchero di canna) si bagnano i capelli metti metà composto massaggi bene bene alla radice risciaqui poi rifai l'altra metà il tutto logicamente senza fare lo shampoo... i granellini di zucchero fungono da scrub e sgrassano i capelli mentre il balsamo li rende morbidi...è una specie di disintossicazione da shampoo perchè comunque lo shampoo contiene parecchi tensoattivi che rovinano la cute e il capello! Ho i capelli ricci ma molto sottili e diciamo che non mi si sporcano moltissimo e non li ho grassi però sono venuti veramente belli.
E' una cosa molto ecomica provare non nuoce :ok :ok

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 mar 2014, 13:49

Interessante! Io in questo periodo ho i capelli che mi si sporcano subito e quindi tra lavaggi frequentissimi (un giorno si ed uno no), asciugatura a phon e piastra sono tutti rovinati.
Mi sa che ci provo :sorrisoo
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 24 giu 2008, 15:53

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da Sweethawk » 10 mar 2014, 14:01

SIMONA72 ha scritto:Interessante! Io in questo periodo ho i capelli che mi si sporcano subito e quindi tra lavaggi frequentissimi (un giorno si ed uno no), asciugatura a phon e piastra sono tutti rovinati.
Mi sa che ci provo :sorrisoo
Vai prova tu poi hai capelli lisci l'effetto si dovrebbe vedere ancora di più.
Le dosi sono mezzo bicchiere di balsamo e due cucchiai di zucchero.
Mi raccomando balsamo splendor al cocco costa poco ed è buonissimo non contiene siliconi...se fatto con altri balsami perde l'effetto ecco..

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 mar 2014, 14:19

Allora prima mi procuro il balsamo :ok
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 15:42

Eccomi!!!
Ennio ha vomitato a scuola, a tavola per giunta :x: Mi sa che gli ho attaccato qualcosa.
Con 20 minuti di preavviso mi ha chiamato un maleducatissimo trasportatore e mi ha consegnato lo specchio. Rotto.
Come un'inoocua giornata diventa una giornata di m***a :ahaha :ahaha


Cowash: ma solo a me si scioglie subito lo zucchero? :domanda Uso splendor (l'odore mi fa :vomitino ) e zucchero di canna o lidl o eurospin.
Voi come lo intervallate con lo shampoo? Io ho notato che se faccio tre cowash di fila, i capelli mi vengono subito uno schifo.

Mentre scrivevo Ennio ha vomitato ancora, scappo che c'è pure Bruno che reclama la merenda..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 15:42

Eccomi!!!
Ennio ha vomitato a scuola, a tavola per giunta :x: Mi sa che gli ho attaccato qualcosa.
Con 20 minuti di preavviso mi ha chiamato un maleducatissimo trasportatore e mi ha consegnato lo specchio. Rotto.
Come un'inoocua giornata diventa una giornata di m***a :ahaha :ahaha


Cowash: ma solo a me si scioglie subito lo zucchero? :domanda Uso splendor (l'odore mi fa :vomitino ) e zucchero di canna o lidl o eurospin.
Voi come lo intervallate con lo shampoo? Io ho notato che se faccio tre cowash di fila, i capelli mi vengono subito uno schifo.

Mentre scrivevo Ennio ha vomitato ancora, scappo che c'è pure Bruno che reclama la merenda..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 15:54

Ma soprattutto...ma cosa sono tutti sti denti da latte??? :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 16:02

rieccomi qui

pao pao, :coccola a Ennio e :sberla: per lo specchio...

SIMONA, secondo me le giornate fuori con i bimbi sono un terno al lotto. questa volta Giordano è stato un po' difficile da trattare e voi eravate distrutti alla fine, ma può anche essere che la prossima volta sarà splendido... l'unica è provare...

cherry, mitico il frisbee!!! io credo di averci giocato l'ultima volta a 14 anni!!! :-D
come sta Tommy ora? spero non gli venga la febbre! :incrocini

andra, bello il vostro sabato al natura park, sono contenta che Ric si sia divertito!!!

sweethawk, bravo il tuo canino da latte! anche secondo me non ti conviene levarlo, visto che si dimostra molto resistente. pensa che per mio padre il dentista ha usato il dente da latte come base per un ponte...
bravissimo Albi, ometto da ristorante!

il cowash mi intriga ma dovrei trovare anche io il balsamo che dici tu... dove lo hai comprato?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 10 mar 2014, 16:03

Io cowasho una volta al mese circa.

Mi hanno consegnato una cioccolata che avevo fatto fare con sopra una foto delle bimbe per la festa del papà rotta.. Uff.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 16:10

pao pao ha scritto:Ma soprattutto...ma cosa sono tutti sti denti da latte??? :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia:
invidiosa eh???
:ahah
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 16:12

vallllina ha scritto:Io cowasho una volta al mese circa.

Mi hanno consegnato una cioccolata che avevo fatto fare con sopra una foto delle bimbe per la festa del papà rotta.. Uff.
bellissima idea vallllina, però che peccato! :argh
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 17:03

vallllina ha scritto:
Mi hanno consegnato una cioccolata che avevo fatto fare con sopra una foto delle bimbe per la festa del papà rotta.. Uff.
Maisons du monde????
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 17:05

coloricaldi ha scritto: il cowash mi intriga ma dovrei trovare anche io il balsamo che dici tu... dove lo hai comprato?
Lidl e Tigotà
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 17:05

pao pao ha scritto:
vallllina ha scritto:
Mi hanno consegnato una cioccolata che avevo fatto fare con sopra una foto delle bimbe per la festa del papà rotta.. Uff.
Maisons du monde????
:ahah :ahah :ahah
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”