beatrix ha scritto:Oh cavolo! Mi sono sbagliata, ma ero proprio convinta, che fessa! vabbè dai valgono gli incrocini per il prossimo annoithil ha scritto:beatrixgrazie cara...ma sofi ha ancora un annod i materna da fare, ha solo 4 anni e mezzo!!!! ed anzi poi dovrò decidere se mandarla in prima, come credo e spero di fare a settembre prossimo quando avrà 5 anni e 8 mesi!
però le ho dovuto cambiare scuola per questo sono un pò emozionata e spero di trovare una maestra brava e degli amichetti simpatici!![]()
Zetina: So che può essere fastidioso, ma per la bambina è un modo di comunicare, ovviamente genitori e educatori devono intervenire in modo fermo, ma episodi così capiteranno spessissimo. Edoardo è abituato a relazionarsi con i fratelli grandi e infatti il primo giorno di asilo è stato sbattuto a terra da un bimbo "grande" che "marcava il territorio", ma lui non ha fatto una piega.
Vedrai che Aaron tornerà a casa con botte ricevute e date, fanno parte della relazione coi pari e per quanto le insegnanti possano avere 1000 occhi non possono evitare tutti i contatti.
Io ho inaugurato il primo giorno di scuola con una bella sbucciatura al ginocchio di una mia alunna!La più tranquilla della classe, per altro.
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
ma che cavolo ho fatto? mi sono autocitata

Mamma di
- ithil
- Expert~GolGirl®
beatrix ma si tranquilla sei o non sei la nostra super fatina smemorina con la penna rossa?????
zetinaquoto beatrix, ci vuole da una parte pazienza dall'altra molta ttenzione per inquadrare le educatrici e le mamme degli altri bimbi.
le educatrici non possono assolutamente fare altro che tenere d'occhio i bimbi ed intervenire con relativa fermezza, ma non si può nemmeno urlare contro un bimbetto di uno o due anni...ma fargli capire le cose poco a poco e in quetso il nido può aiutare come scuola di condivisione e socializzazione, ma può anche avere l'effeto contrario di far scafare i pupi la punto che per prevalere ed averla vinta imparano a darle anche quelli in genere più dolci e delicati.
come diceva pao gli incidenti capitano a volte anche sotto 10 occhi puntati... ricordo che capitò al nido di sofia un bimbo che mordeva (e tanto per cambiare veniva da una famiglia disastrata) e lasciò un segno profondo e brutto ad una bimba, la mamma di questa bimba momenti mena l'educatrice, voleva deninciarla e non so cos'altro e poi ha ritirato la bambina da scuola, ma io posso assicurarti che quell'educatrice è una persona preparatissima, docle ed attenta ai bambini e questa cosa è accaduta non per sua distrazione, ma proprio mentre lei era seduta a giocare con entrambi i bambini accanto...è stato un'attimo...
insomma ragazze che i bimbi piccini come i nostri se ne starebbero pi sicuri e tranquilli a casa loro, con la mamma o la nonna o la tata che poi magari a socializzare li portano al parchetto è un dato di fatto, ma quando del nido si ha necessità e non se ne può fare a meno bisogna entrare nell'ottica di determinate dinamiche, imaparare a gestirle e a capirle e trovare un'equilibrio tra ciò che faremmo noi con nostro figlio e ciò che di molto inferiore ma tutto sommato buono e relativamente sicuro può fare un'educatrice che deve provvedere al nostro e ad altri 5-6 se va bene!!e prenderne i lati buoni che comunque ci sono se si capita in una buona struttura ed alla fine risulterà un'esperienza bella, di crescita e condivisione!
zetinaquoto beatrix, ci vuole da una parte pazienza dall'altra molta ttenzione per inquadrare le educatrici e le mamme degli altri bimbi.
le educatrici non possono assolutamente fare altro che tenere d'occhio i bimbi ed intervenire con relativa fermezza, ma non si può nemmeno urlare contro un bimbetto di uno o due anni...ma fargli capire le cose poco a poco e in quetso il nido può aiutare come scuola di condivisione e socializzazione, ma può anche avere l'effeto contrario di far scafare i pupi la punto che per prevalere ed averla vinta imparano a darle anche quelli in genere più dolci e delicati.
come diceva pao gli incidenti capitano a volte anche sotto 10 occhi puntati... ricordo che capitò al nido di sofia un bimbo che mordeva (e tanto per cambiare veniva da una famiglia disastrata) e lasciò un segno profondo e brutto ad una bimba, la mamma di questa bimba momenti mena l'educatrice, voleva deninciarla e non so cos'altro e poi ha ritirato la bambina da scuola, ma io posso assicurarti che quell'educatrice è una persona preparatissima, docle ed attenta ai bambini e questa cosa è accaduta non per sua distrazione, ma proprio mentre lei era seduta a giocare con entrambi i bambini accanto...è stato un'attimo...
insomma ragazze che i bimbi piccini come i nostri se ne starebbero pi sicuri e tranquilli a casa loro, con la mamma o la nonna o la tata che poi magari a socializzare li portano al parchetto è un dato di fatto, ma quando del nido si ha necessità e non se ne può fare a meno bisogna entrare nell'ottica di determinate dinamiche, imaparare a gestirle e a capirle e trovare un'equilibrio tra ciò che faremmo noi con nostro figlio e ciò che di molto inferiore ma tutto sommato buono e relativamente sicuro può fare un'educatrice che deve provvedere al nostro e ad altri 5-6 se va bene!!e prenderne i lati buoni che comunque ci sono se si capita in una buona struttura ed alla fine risulterà un'esperienza bella, di crescita e condivisione!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
ieri primo giorno di Sofia tutto molto bene, mi piace la nuova scuola l'ambiente sembra sereno e gioioso e la maestra mi è simpatica...anche se è presto per dirlo direi che siamo capitate bene!lei è entusiasta!
- andra1
- Original~GolGirl®
Buona...sera ormai, care mie!
Ric dorme, oggi quando l'ho ritirato era raffredatissimo è stanco, anche se tutto sommato stava bene, perché ha mangiato tutto e fatta la cacca (ormai non la vedo più a casa!
). Gli ho fatto un lavaggio nasale immobilizzandolo con le gambe (mie) povero cucciolo! E dopo una superciucciata si è addormentato, probabilmente al nido ha riposato poco.
Io mi sto riprendendo dalla perdita di Bubu, comincio abituarmi con l'idea... e ho ripreso a pensare ai nostri progetti.
Elisi: auguri a tuo papà, Tommy è stato bravissimo a impadronirsi della torta!
Mi spiace per i problemi al lavoro
Pao Quindi ora avete inaugurato la casa in tutti i sensi! Bravissimi!
Noi siamo stati fermi una settimana, ma ora devo muovermi per iniziare il mio dipinto!
Befanina visto su FB Reb che cammina, che bambolina!
Zetina cerca di stare tranquilla per Aaron (ma
), sono cose che entrano nella normalità, come dicono Beatrix e Pao.
Vale sei un po' latitante... (o forse non ho letto io tutto?), state bene?
Ithil Tieni duro, la fase più difficile sembra passata per tua mamma!
Le tue reazioni allergiche invece sono sparite?
Baci sparsi, a dopo!
Ric dorme, oggi quando l'ho ritirato era raffredatissimo è stanco, anche se tutto sommato stava bene, perché ha mangiato tutto e fatta la cacca (ormai non la vedo più a casa!

Io mi sto riprendendo dalla perdita di Bubu, comincio abituarmi con l'idea... e ho ripreso a pensare ai nostri progetti.
Elisi: auguri a tuo papà, Tommy è stato bravissimo a impadronirsi della torta!

Mi spiace per i problemi al lavoro

Pao Quindi ora avete inaugurato la casa in tutti i sensi! Bravissimi!

Noi siamo stati fermi una settimana, ma ora devo muovermi per iniziare il mio dipinto!
Befanina visto su FB Reb che cammina, che bambolina!

Zetina cerca di stare tranquilla per Aaron (ma

Vale sei un po' latitante... (o forse non ho letto io tutto?), state bene?
Ithil Tieni duro, la fase più difficile sembra passata per tua mamma!

Baci sparsi, a dopo!
- ithil
- Expert~GolGirl®
oh ragazze a proposito di numeri tre inattesi e "inopportuni"...io qui ho un ritardone di 10gg!!
in realtà sono abbastanza tranuqilla perchè di occasioni col socio ultimamente ce ne sono state talmente poche e nessun errore di percorso...ma in queste cose si sa, non si può mai dire...
in realtà sono abbastanza tranuqilla perchè di occasioni col socio ultimamente ce ne sono state talmente poche e nessun errore di percorso...ma in queste cose si sa, non si può mai dire...

- ithil
- Expert~GolGirl®
andra si dermatite e allergie sparite...ho pensato che forse potrebbe essere stata l'ultima tinta che ho fatto!
ho un problema con sofia...non vuole più dormire nel suo letto, si è piazzata nel lettone e non sente ragioni...dice che quando nasce un fratellino le sorelle grandi devono dormire vicino alla mamma.
mio marito è un pò esasprato sia per la totale mancanza d'intimità, ma soprattutto perchè in 4 in 2 piazze stiamo strettissimi e diormiamo tutti male, forse eccetto Guglielmo.
so che forse dovrei iniziare a togliere lui per dare l'esempio a sofia, ma in questo ultimo mese ha ripreso a ciucciare spessissimo di notte anche 3-4 volte e non è che io mi posso alzare in continuazione manco fosse neonato...
spero che questa di sofia sia una fase passeggera, del resto non mi sento nemmno i essere troppo dura perchè vedo proprio che ha bisogno di tanto contatto con me!
ho un problema con sofia...non vuole più dormire nel suo letto, si è piazzata nel lettone e non sente ragioni...dice che quando nasce un fratellino le sorelle grandi devono dormire vicino alla mamma.
mio marito è un pò esasprato sia per la totale mancanza d'intimità, ma soprattutto perchè in 4 in 2 piazze stiamo strettissimi e diormiamo tutti male, forse eccetto Guglielmo.
so che forse dovrei iniziare a togliere lui per dare l'esempio a sofia, ma in questo ultimo mese ha ripreso a ciucciare spessissimo di notte anche 3-4 volte e non è che io mi posso alzare in continuazione manco fosse neonato...
spero che questa di sofia sia una fase passeggera, del resto non mi sento nemmno i essere troppo dura perchè vedo proprio che ha bisogno di tanto contatto con me!
- andra1
- Original~GolGirl®
Pure Ric ciuccia 3-4 volte, ma nel suo lettino, mi piego sempre io sopra!ithil ha scritto: in questo ultimo mese ha ripreso a ciucciare spessissimo di notte anche 3-4 volte e non è che io mi posso alzare in continuazione manco fosse neonato...

Idea per Sofia: avvicinare il lettino togliendo una sponda, come aveva fatto anche Coloricaldi? Nel lettino attaccato potresti mettere Gu

- ithil
- Expert~GolGirl®
andra1 purtroppo la nostra camera è piccola e non c'è spazio per il side bed se no l'avrei già fatto, sarebbe una soluzione comoda in attesa che uno o entrambi i figli decidano di dormire per conto loro!!!
che poi sofia è sempre stata una bimba molto indipendente e dorme nel suo letto da quando aveva 6 mesi, prima ancora nella culla, con noi ha dormito giusto qualche volta durante le malattie o cose del genere senza mai prenderci l'abitudine. Ora secondo me questa cosa fa parte della gelosia verso il fratello che dorme con noi, prende il latte ecc...del resto non ho posto nemmeno per il lettino per gu ne in camera nostra ne in quella di sofia se lasciata così com'è...avevo montato un lettino da campeggio ma eravamo stretti anche con quello e considerato che alla fine rimaneva vuoto l'ho tolto!
mi sa che la soluzione è cambiare casa e fare la stanza ai pupi come si deve!!
che poi sofia è sempre stata una bimba molto indipendente e dorme nel suo letto da quando aveva 6 mesi, prima ancora nella culla, con noi ha dormito giusto qualche volta durante le malattie o cose del genere senza mai prenderci l'abitudine. Ora secondo me questa cosa fa parte della gelosia verso il fratello che dorme con noi, prende il latte ecc...del resto non ho posto nemmeno per il lettino per gu ne in camera nostra ne in quella di sofia se lasciata così com'è...avevo montato un lettino da campeggio ma eravamo stretti anche con quello e considerato che alla fine rimaneva vuoto l'ho tolto!
mi sa che la soluzione è cambiare casa e fare la stanza ai pupi come si deve!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
ithil
.. Secondo me 3 è il numero perfetto! 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
qui tutto ok, Tommy ha iniziato la scuola, è molto felice ma anche mooolto stanco non si era mai svegliato alle 7 in vita sua. Spero si abitui presto perchè mi fa una pena enorme sembra uno straccetto.
Io sto timidamente iniziando a guardarmi intorno per vedere di trovare un lavoro ma mi sa che sarà durissima e poi non sono manco troppo convinta di voler lasciare GiòGiò ma poi penso a quando saranno più grandi e al troppo tempo libero che avrò oltre che alle necessità che aumenteranno e ai soldi in più che faranno comodo...insomma me tocca trovà un lavoro!!!
Giovanni è vivacissimo, mi ammazza. Oggi mi ha rovinato il mobile del salotto prendendolo a spazzolate, ha fatto saltare un bel pezzo di laccatura ed ho pure reagito abbastanza male sentendomi poi una bella mendacia
Il fatto è che ne combina una dietro l'altra e io non ho un attimo di respiro, soon sempre sul filo del rasoio perchè rischia pure di farsi parecchio male
ithil oh, se arriva n3 dormirete in 5 tutti belli vicini vicini
Quanto a Sofia in questo momento l'asseconderei perchè probabilmente c'è di mezzo pure la vicenda di tua mamma
vallllina come va la panzotta?
andra vedrai che col tempo starai meglio
a Ricky bello, già raffreddato
befy ti vedo on line, come state? che bella Reb che fa le scale
qui tutto ok, Tommy ha iniziato la scuola, è molto felice ma anche mooolto stanco non si era mai svegliato alle 7 in vita sua. Spero si abitui presto perchè mi fa una pena enorme sembra uno straccetto.
Io sto timidamente iniziando a guardarmi intorno per vedere di trovare un lavoro ma mi sa che sarà durissima e poi non sono manco troppo convinta di voler lasciare GiòGiò ma poi penso a quando saranno più grandi e al troppo tempo libero che avrò oltre che alle necessità che aumenteranno e ai soldi in più che faranno comodo...insomma me tocca trovà un lavoro!!!
Giovanni è vivacissimo, mi ammazza. Oggi mi ha rovinato il mobile del salotto prendendolo a spazzolate, ha fatto saltare un bel pezzo di laccatura ed ho pure reagito abbastanza male sentendomi poi una bella mendacia

ithil oh, se arriva n3 dormirete in 5 tutti belli vicini vicini

Quanto a Sofia in questo momento l'asseconderei perchè probabilmente c'è di mezzo pure la vicenda di tua mamma

vallllina come va la panzotta?
andra vedrai che col tempo starai meglio

befy ti vedo on line, come state? che bella Reb che fa le scale

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
paosimona avete fatto i vaccini? come stanno i cucciolotti? noi quest'ultima volta abbiamo avuto un'esperienza un pò brutta, spero meglio per voi
elisi auguri seppur in ritardo al tuo papy e
per i problemi al lavoro. Pure io vogli ovincere al superenalotto ma come può accaadere se nno gioco mai? 
elisi auguri seppur in ritardo al tuo papy e

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ieri vaccino ok, abbiamo avuto gente a casa a pranzo e cena e Bruno è stato bene anche nella confusione.
ieri mattina dopo il vaccino, per far venire l'ora di andare a prendere Ennio sono passata a salutare le ragazze del centro estetico in cui ho lavorato e mentre ero lì è arrivata una cliente, erdeditiera di un impero e amministratore delegato di una spa che gestisce, tra le varie, tratte autostradali e interporti. Mi ha fatto una mezza proposta di lavoro, cerca una responsabile del centralino di una delle palazzine siccome quella attuale è prossima alla pensione e mi ha detto che è da un po' che mi pensa. Be' me l'ha buttata lì e mi ha detto che mi cercherà quando i tempi saranno maturi. Potrebbe anche non capitare mai o potrei non accettare io perchè si che sarebbe vicinissimo a casa, ma sarebbe un impiego full time per cui sarebbero da valutare gli orari. Però la cosa mi ha fatto piacere, per carità si parla del centralino però fa piacere sentire "corteggiare" anche dopo anni che non la vedevo più. Al centro eseitico facevo semplicemente la receptionist più un minimo di contabilità, però questa proposta mi ha fatto capire che pure un lavoro semplice si può fare bene, si può mettere del proprio e può venire apprezzato
ithil, o assecondi Sofia o li sbatti fuori dal lettone tutti e due. Io i miei li ho sfrattati e devo dire che la scelta di mettere Bruno nel letto da grandi è stata azzeccata: lui quando si sveglia non scende, ma mi chiama, io mi stendo accanto a lui ad allattarlo e poi me ne torno nella mia cuccia (a volte mi addormento con lui). Solo questa notte abbiamo dormito in 4 perchè sono andata a letto che erano le 2 e poco dopo si sono svegliati entrambi, io non ce la potevo fare, la sveglia suona alle 6, e quindi li hi portati tutti e due nel lettone
Ieri vaccino ok, abbiamo avuto gente a casa a pranzo e cena e Bruno è stato bene anche nella confusione.
ieri mattina dopo il vaccino, per far venire l'ora di andare a prendere Ennio sono passata a salutare le ragazze del centro estetico in cui ho lavorato e mentre ero lì è arrivata una cliente, erdeditiera di un impero e amministratore delegato di una spa che gestisce, tra le varie, tratte autostradali e interporti. Mi ha fatto una mezza proposta di lavoro, cerca una responsabile del centralino di una delle palazzine siccome quella attuale è prossima alla pensione e mi ha detto che è da un po' che mi pensa. Be' me l'ha buttata lì e mi ha detto che mi cercherà quando i tempi saranno maturi. Potrebbe anche non capitare mai o potrei non accettare io perchè si che sarebbe vicinissimo a casa, ma sarebbe un impiego full time per cui sarebbero da valutare gli orari. Però la cosa mi ha fatto piacere, per carità si parla del centralino però fa piacere sentire "corteggiare" anche dopo anni che non la vedevo più. Al centro eseitico facevo semplicemente la receptionist più un minimo di contabilità, però questa proposta mi ha fatto capire che pure un lavoro semplice si può fare bene, si può mettere del proprio e può venire apprezzato

ithil, o assecondi Sofia o li sbatti fuori dal lettone tutti e due. Io i miei li ho sfrattati e devo dire che la scelta di mettere Bruno nel letto da grandi è stata azzeccata: lui quando si sveglia non scende, ma mi chiama, io mi stendo accanto a lui ad allattarlo e poi me ne torno nella mia cuccia (a volte mi addormento con lui). Solo questa notte abbiamo dormito in 4 perchè sono andata a letto che erano le 2 e poco dopo si sono svegliati entrambi, io non ce la potevo fare, la sveglia suona alle 6, e quindi li hi portati tutti e due nel lettone
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Anche noi vaccino fatto ed al momento Giordano è in gran forma. Ieri è stato solo un po' più nervoso ed ha mangiato poco ma per il resto tutto bene.
Adesso aspetto gli effetti collaterali della seconda settimana (Sergio e Lisa non hanno avuto nulla e mi auguro che sia così anche per Giordano).
Anche noi vaccino fatto ed al momento Giordano è in gran forma. Ieri è stato solo un po' più nervoso ed ha mangiato poco ma per il resto tutto bene.
Adesso aspetto gli effetti collaterali della seconda settimana (Sergio e Lisa non hanno avuto nulla e mi auguro che sia così anche per Giordano).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
ok allora era Tommy e non Sofia che cominciava la scuola, vabbè la sclerosi avanza inesorabile
La sveglia mattutina è un incubo per tutti i bambini... e le mamme!
Poveri bimbi, in prima l'anno scorso ne avevo qualcuno che si addormentava con la testina sul banco.
Ithil:
Simo: noi vaccino lunedì, sperem. In genere dà effetti dopo 7-14 giorni, così mi avevano detto

La sveglia mattutina è un incubo per tutti i bambini... e le mamme!

Ithil:

Simo: noi vaccino lunedì, sperem. In genere dà effetti dopo 7-14 giorni, così mi avevano detto

Mamma di
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, passo veloce.. Mi collego a quello che ha scritto Pao.
Anche qua il ragazzo s'e' fatto grande. Aaron dorme nel suo lettino, si addormenta in orari decenti senza che lo ninno in braccio a lungo. All'ora X andiamo nel lettone, io lo coccolo mentre sbircio un po di tv, lui beve il latte e si addormenta nel suo posto. Cosi' ci rimane tutta la notte.
A me va bene cosi', l'importante e' che si dorma tutti sereni.
Quando arrivera' papa' (e' via da una settimana) ritrovera' il suo posto. Sempre che non russi. Senno' via!
Anche qua il ragazzo s'e' fatto grande. Aaron dorme nel suo lettino, si addormenta in orari decenti senza che lo ninno in braccio a lungo. All'ora X andiamo nel lettone, io lo coccolo mentre sbircio un po di tv, lui beve il latte e si addormenta nel suo posto. Cosi' ci rimane tutta la notte.
A me va bene cosi', l'importante e' che si dorma tutti sereni.
Quando arrivera' papa' (e' via da una settimana) ritrovera' il suo posto. Sempre che non russi. Senno' via!
- andra1
- Original~GolGirl®
Oggi ho ricevuto una brutta notizia, una mia collega che era incinta, quasi al termine , ha perso la bimba... proprio come VickyVal
. Era la seconda e la gravidanza è andata bene fin a quel punto. Il mondo non è giusto!
Per il resto tutto bene o quasi, ho scritto su FB di Ric che è stato morsicato.
Buonanotte, sono sempre stanca, e domani ho un sacco di cose da fare , poi domenica andiamo a Cardano al Campo, vicino Malpensa... Befanina, non è che sei in zona?

Per il resto tutto bene o quasi, ho scritto su FB di Ric che è stato morsicato.
Buonanotte, sono sempre stanca, e domani ho un sacco di cose da fare , poi domenica andiamo a Cardano al Campo, vicino Malpensa... Befanina, non è che sei in zona?
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, ciao inizio a lavorare alle 17, ma sono tiratissima perché domani c'è la festa del paese e ho mio fratello a casa quindi partirò all'ultimo 

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, qualcuna ha letto cose spaventose sul mio profilo FB. Per un po me ne sto lontana.
Con il socio le cose non vanno e' un eufemismo.
Non sto bene, ma per fortuna che c'e' Aaron..
Appena posso passero' per farvi sapere.
Bacini a tutte..
Con il socio le cose non vanno e' un eufemismo.
Non sto bene, ma per fortuna che c'e' Aaron..
Appena posso passero' per farvi sapere.
Bacini a tutte..
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao Zetina ti sono vicina. Qui se vuoi ci troverai sempre, sia se vuoi parlare del tuo piccolo Aaron sia se ti vuoi sfogare. 

Mamma di