GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da Sabrina82 » 30 lug 2011, 10:18

Dorotea, robygloria, dato che siete "esperte" aspetterò ancora un pochino per darvi ragione!!! :sorrisoo

Anche questa notte la topina si è sveliata solo alle 4.30 e poi questa mattina alle 8.30...
Dorotea, Reby alle dimissioni aveva un leggerissimissimo ittero...mi hanno detto di lasciarla il più possibile alla luce ed infatti ora ha un colorito perfetto!

Che palle oggi è sabato ma Massi è lo stesso impegnato tutto il giorno per commissioni varie... e io devo ancora togliermi la camicia da notte!

Più che i para o copri-capezzoli io avrei bisogno di un tappa-capezzoli: secondo voi ne esistono???? Stò battezzando ogni angolo della casa e ogni tessuto... se guardi il pavimento capisci dove sono passata seguendo gli schizzi di latte... pollicino mi fà un baffo... da oggi chiamatemi latticino!!!!! :risatina:
Bacio chicche... PROVO a fare qualcosa! :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da Sabrina82 » 30 lug 2011, 10:20

Forse è meglio che di oggi riesca a cambiare la firma... sembra che ho la gestazione di un elefante!!! :risatina:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 30 lug 2011, 10:33

Buongiorno belle bimbe!
ieri samu è tato bravissimo, mangia ogni 3 ore come un orologio svizzero e non sgarra di un minuto, ma va benissimo cosi!Speriamo che tra 15 giorni si tolga il pasto della notte almeno.
Sabrina82 ha scritto:Dorotea, robygloria, più che i para o copri-capezzoli io avrei bisogno di un tappa-capezzoli: secondo voi ne esistono???? Stò battezzando ogni angolo della casa e ogni tessuto... se guardi il pavimento capisci dove sono passata seguendo gli schizzi di latte... pollicino mi fà un baffo... da oggi chiamatemi latticino!!!!! :risatina:
Bacio chicche... PROVO a fare qualcosa! :cuore
io invece non perdo latte per niente, samu mangia solo da un seno alla volta , ma cresce che è una bellezza!
cmq la pediatra mi ha detto di mangiare del finocchio tutti i giorni, cosi poi ho latte pure da vendere :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 lug 2011, 10:59

Buongiorno :bacio Linda stanotte si è attaccata 8 volte :che_dici Anche io come Sabri perdo tanto latte, cambio le coppette assorbilatte spessissimo..
Angel oggi torni a casa!! :yeee
Buji il finocchio fa anche bene ai cuccioli perchè è anti colica :ok
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 30 lug 2011, 11:04

Io sono troppo contenta sono ormai 10gg che Diego ha orari regolari, la sera mangia alle 22 poi fino alle 5, 5:30 non si sveglia... è troppo bravo.... mi tiene più impegnata la "grande", non si stacca mai da me, ogni giorno viene mia mamma per portarla a fare un giro ma lei non ci va se non ci sono anche io...mi fa impazzire, spero che le passi presto :che_dici

Stamattina l'ho pesato: 5,150 kg il mio piccolo budda :risatina:
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 lug 2011, 11:15

Roby ma Diego è bravissimo davvero....che invidia farsi un po' di ore di sonno attaccate!! :fischia
Gloria è in piena gelosia? Io ho Melissa che tra ieri e stamattina ci sta facendo impazzire...fa tutto quello che non dovrebbe fare:perplesso !

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 30 lug 2011, 11:32

HOPE Ti capisco benissimo speriamo che superino questa fase al più presto :ok

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 lug 2011, 12:28

Ciao a tutte

CRICCI...che nervi x i mobili!! Ma non riesci a sfracassargli le balls!!!?? :spiteful:

SABRI...che ridere! Latticino!! :ahaha

Brutte news: LEONARDO SI E' ROTTO IL BRACCIO ieri!! :buuu Povero cucciolo...sono andata a prenderlo al centro estivo con Asia x fargli una sorpresa...arrivo e lo trovo sporco d terra...col moccolo al naso...sporco di lacrime..e che si tiene un braccio con la mano...10 min prima che arrivassi è caduto!!!! Lo porto al PS ..gli fanno i raggi e povero cucciolo si è rotto l'omero..fino alla cartilagine!!! Quindi lo hanno ingessato x 20gg...e dopo man mano che cresce lo dobbiamo tenere sott'occhio x vedere che non c siano stati danni grossi alla cartilagine che facciano crescere male l'osso del braccio :aargh :buuu Povero piccolo! Usciti dal PS lo abbiamoportato a comprare un elicottero con barca della polizia...era tutto contento!!! La sf**a è che lui è mancino...e il braccio è il SINISTRO! :che_dici :aargh

ROBY...anche ASIA finalmente si è regolarizzata con le poppate!!!!! 4,30 - 7,30 - (10.00 non sempre c'è) - 12,40 - 15,40 - 19,00 - 22,00

ANGEL...appena riesco voglio leggermi il tuo racconto!! :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 lug 2011, 14:43

Anna mi dispiace tanto per Leonardo :coccola

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 30 lug 2011, 16:41

annac, povero Leo... poi ora con il caldo il gesso proprio non ci voleva!!!! Doppia razione di coccole per lui allora... :bacetto

PROVO a pulire il bagno ma la topina ha già mezza palpebra alzata... manca poco e reclamerà la tetta... oggi l'ho pesata anche se in teoria dovevo aspettare lun ma ero curiosa... cmq è stata dimessa lun a 2810 gr e stamane era 2970!!!!! :vaiii: Meno male che mangia la creatura anche perchè domani vengono a casa tutti i parentazzi pugliesi e GUAI se la trovano deperita la bambina... le darebbero di nascosto riso-patate e cozze! :ahaha

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 lug 2011, 18:05

sono a terra... sono andata dal gine per la visita e quando vede le perdite rosse (io credevo fossero mestruazioni o lochiazioni abbondanti) mi ha fatto la visita interna e ha vsto che ho parecchi residui di membrana :urka porca paletta... ora mi ha dato una cura e se entro lunedi non miglioro mi faranno il raschiamento in settimama. sono moralmente provata.non ho voglia di sottopormi all'anestia totale e a un'altro intervento dopo il cesareo...il bambino è piccolo ed io ho paira di non svegliarmi più. aiutatemi perchè dopo una gravidanza di merd@, un post parto tristissimo e difficile ora che mi sono ripresa mi pare di sprofondare di nuovo :buuu :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 lug 2011, 18:17

Eccoci di ritorno dalla piscina, ho fatto prendere un po'di luce a Luca e gli altri due si sono divertiti come matti a fare i tuffi con mio marito :-D
Domani ci torniamo ma anche con amici con la loro bimba :sorrisoo
L'unica cosa e'che quando ci spostiamo in massa si fa una fatica :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 lug 2011, 18:24

cricciolina ha scritto:sono a terra... sono andata dal gine per la visita e quando vede le perdite rosse (io credevo fossero mestruazioni o lochiazioni abbondanti) mi ha fatto la visita interna e ha vsto che ho parecchi residui di membrana :urka porca paletta... ora mi ha dato una cura e se entro lunedi non miglioro mi faranno il raschiamento in settimama. sono moralmente provata.non ho voglia di sottopormi all'anestia totale e a un'altro intervento dopo il cesareo...il bambino è piccolo ed io ho paira di non svegliarmi più. aiutatemi perchè dopo una gravidanza di merd@, un post parto tristissimo e difficile ora che mi sono ripresa mi pare di sprofondare di nuovo :buuu :buuu
Oh nooooo!!!Mi spiace tanto :coccola
Ma sai che credevo che non potesse capitare con un cesareo :domanda In teoria il gine dovrebbe ripulirti per bene :nonegiusto
Capisco il tuo morale a terra, io due mesi dopo il parto di Viola ho dovuto fare il raschiamento, in anestesia totale, in piena depressione post parto perché non dormivo niente e la pupa strillava sempre :impiccata:
Non e'stata una passeggiata anche perché allattavo e Viola e'stata ricoverata con me, ho dovuto tirarmi il latte e gettare quello contaminato dai farmaci, poi vista la debolezza sono svenuta parecchie volte e da day hospital sono diventati 4giorni di ospedale :urka
Ti auguro che la cura faccia effetto :ok :incrocini Pensiamo positivissimo :ok

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 lug 2011, 18:26

Annactante :coccola a Leo!Povero, proprio il sinistro!Anche Matteo e'mancino.
Sabri ottima crescita :ok

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 30 lug 2011, 18:37

ANNA povero Leo una coccola tutta per lui :coccola

CRICCI quoto dorotea nel dire che bisogna pensare positivo... :incrocini
verdrai che la cura farà effetto :incrocini :incrocini :incrocini

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 30 lug 2011, 19:41

Cricci...tesoro...anche se è difficile aspetta a fasciarti la testa! Purtroppo a volte pensando negativo le cose accadono veramente! Vedrai che le cure che ti hanno dato avranno successo... pensa solo a questo! Un bacio cucciola... ti siamo vicine anche in questo momento...come solo le amiche di pancia sanno fare! :cuore

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 31 lug 2011, 9:40

Buongiorno ragazze... Volevo chiedervi una cosa.
Giovedì notte è caduto il moncone a reby... io gli ho messo acqua ossigenata e basta come mi avevano detto in H. La crosta interna all'ombelico è diventata marrone scuro ( da giallino) ma da ieri pome al lato perde una goccina di sangue che mi ritrovo nel pannolino. Ieri ho rimesso l'acqua ossigenata ma niente garze sempre perchè in H mi hanno detto di fare così.

Ma anche a voi si era formata la crosta? E' anche ancora tutto sporgente... Che faccio?

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 31 lug 2011, 10:18

Mamma mia che panico!!!!!
Non vi trovavo più!!!!
Mi :martello :martello da sola perchè è una vita che non passo a salutarvi ma davvero non riesco a farcela. mi devo abituare a lasciare il pc acceso così appena ho un minuto basta che mi sieda e non devo perdere tempo ogni volta ad accenderlo.....
Come state luglioline bellissime? ed i vostri cuccioli?
Io ho già nostalgia dei nove mesi passati insieme..... :buuu
Noi stiamo bene, Matteo mangia e cresce, venerdi prossimo abbiamo il primo controllo dal pediatra e poi credo che partiremo qualche giorno per la montagna. Domenica scorsa siamo andati per la prima volta al mare con il camper :ok :ok tutto ok quindi andremo anche dopo ferragosto qualche giorno in campeggio. La scorsa settimana finalmente è caduto l'ombelico quindi ieri abbiamo fatto il primo bagnetto, ovviamente assistito dal fratello maggiore che continua a riempirlo di baci.
Caspita però...mi immaginavo che non fosse facile con due bambini ma senza un aiuto è quasi impossibile.....ora sto cercando di lasciare mia mamma un pò libera e qualche giorno sto da sola ma praticamene non faccio altro che gestire i bambini anche se mi ritengo fortunta perchè sono due bambini davvero bravi ( mamma modesta....)
Vi prometto che d'ora in poi passerò più spesso!
Un :bacio :bacio grande a tutte e buona domenica! :ciaociao vado a leggere un pò di arretrati....
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 lug 2011, 11:34

cricciolina ha scritto:sono a terra... sono andata dal gine per la visita e quando vede le perdite rosse (io credevo fossero mestruazioni o lochiazioni abbondanti) mi ha fatto la visita interna e ha vsto che ho parecchi residui di membrana :urka porca paletta... ora mi ha dato una cura e se entro lunedi non miglioro mi faranno il raschiamento in settimama. sono moralmente provata.non ho voglia di sottopormi all'anestia totale e a un'altro intervento dopo il cesareo...il bambino è piccolo ed io ho paira di non svegliarmi più. aiutatemi perchè dopo una gravidanza di merd@, un post parto tristissimo e difficile ora che mi sono ripresa mi pare di sprofondare di nuovo :buuu :buuu
cavoli ma con un cesareo è difficile che restino dei residui, riescono a pulire tutto... Mi dispiace tanto :coccola tantissimi :incrocini :incrocini di cuore perchè la cura abbia effetto e che tu possa evitare il raschiamento...

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 lug 2011, 11:37

Sabrina82 ha scritto:Buongiorno ragazze... Volevo chiedervi una cosa.
Giovedì notte è caduto il moncone a reby... io gli ho messo acqua ossigenata e basta come mi avevano detto in H. La crosta interna all'ombelico è diventata marrone scuro ( da giallino) ma da ieri pome al lato perde una goccina di sangue che mi ritrovo nel pannolino. Ieri ho rimesso l'acqua ossigenata ma niente garze sempre perchè in H mi hanno detto di fare così.

Ma anche a voi si era formata la crosta? E' anche ancora tutto sporgente... Che faccio?
ogni ospedale ha le sue teorie!! Da noi niente acqua ossigenata o alcool ma solo la garzina sempre asciutta, che dobbiamo mettere anche per 4/5 giorni dopo la caduta del moncone per controllare che non ci siano perdite di pus o sangue...la crosticina è normale ma non deve uscire liquido...con Melissa mi era capitato e la pediatra mi aveva fatto mettere una goccina di mercuro cromo o tintura di iodio e nel giro di un paio di giorni l'ombelico è diventato perfetto, anche se poi macchiavo tutti i vestitini!! :che_dici
Che sia ancora sporgente può dipendere dal tipo di ombelico che le hanno fatto...Melissa lo aveva sporgente e lo ha tutt'ora...Linda lo ha "normale" e resterà così...

Bloccato

Torna a “Luglio”