alice1984 ha scritto:ma no...non sono pensieri negativi...Starla ha centrato il punto!
evvai con il terzooo!!!

Messaggio da Fra8392 » 28 feb 2011, 16:23
alice1984 ha scritto:ma no...non sono pensieri negativi...Starla ha centrato il punto!
Messaggio da starla82 » 28 feb 2011, 16:42
ma perché cos'ha il tonno in scatola? io il trancio fresco non l'ho mai mangiatoFra8392 ha scritto: Starla di quale tonno parli? fresco o in scatola? cmq quello in scatola no e neanche quello fresco. forse , dico la mia, opterei x quello fresco a taglio.
Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2011, 17:13
Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2011, 17:15
Ma che bello!!!alice1984 ha scritto:ma no...non sono pensieri negativi...Starla ha centrato il punto!
Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2011, 17:17
Fra8392 ha scritto: Anna, la bimba, è andata x aprire l'oblò e gli è rimasto in mano...
il mio bacherozzo a quel punto è schizzato nel punto + lontano della sala e ha detto "ANNA!!! CHE STAI FACENDOOO??? IO GIOCO PALLAAAA!!!" guardando verso la stanza osservatrice degli adulti!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2011, 17:19
Nooooooooo!!! Intendi quella specie di guinzaglio che si mette ai bimbi!??!?!?starla82 ha scritto:redinelle!!Fra8392 ha scritto: se mi vuole scendere e andar chissà dove non lo posso legare
Messaggio da newmamy » 28 feb 2011, 17:23
Paciughina80 ha scritto:Nooooooooo!!! Intendi quella specie di guinzaglio che si mette ai bimbi!??!?!?starla82 ha scritto:redinelle!!Fra8392 ha scritto: se mi vuole scendere e andar chissà dove non lo posso legare
Nun se pò vedè!!!!
Messaggio da newmamy » 28 feb 2011, 17:24
ti ammiro alicealice1984 ha scritto:ma no...non sono pensieri negativi...Starla ha centrato il punto!
Messaggio da newmamy » 28 feb 2011, 17:31
ma ach'io parlo normale coi figli, non mi metto certo a parlare in "bambinesco"!Fra8392 ha scritto:leli non so se sia un discorso di secondo figlio...cmq io ad esempio parlo normalmente con Samuele.
Come dovrei parlargli???
Messaggio da newmamy » 28 feb 2011, 17:36
Fra8392 ha scritto:cmq se dovessi pensare al gemellare sicuramente sarebbe a trenino!
Messaggio da newmamy » 28 feb 2011, 17:52
http://robertolapira.nova100.ilsole24or ... a-che.html" onclick="window.open(this.href);return false;starla82 ha scritto:ma perché cos'ha il tonno in scatola? io il trancio fresco non l'ho mai mangiatoFra8392 ha scritto: Starla di quale tonno parli? fresco o in scatola? cmq quello in scatola no e neanche quello fresco. forse , dico la mia, opterei x quello fresco a taglio.
Messaggio da Angioletta » 28 feb 2011, 18:35
Messaggio da Angioletta » 28 feb 2011, 18:37
Messaggio da Veru » 28 feb 2011, 19:28
Messaggio da Veru » 28 feb 2011, 19:30
Angioletta ha scritto:Ciaoooooooo!
Scusate lìassenza ma tra inserimento al nido, fisioterapia e giri per agenzie immobiliari non mi resta molto tempo.
Oggi Mimì mi ha stupito, è stato il secondo giorno e dopo una mezz'oretta abbondante le abbiamo detto di venir via, ma lei non ha voluto!! Le ho detto guarda che mamma e papà vanno a casa per un pò.... vuoi restare qui? E lei "si, si". Sono stata via mezz'ora e quando sono tornata era tranquilla, mi ha cercato ma senza piangere!Non me l'aspettavo proprio! Anche se ancora non mi illudo che ancora è la novità!
Poi sto cucendo anche i vestitini di carnevale, a Mimì ho fatto Pippi Calzelunghe, è venuto proprio bene!!! A MC Alice nel paese delle meraviglie, ma mi sta aiutando mamma perchè per me era difficile, mentre per Annalisa Hello Kitty, ma devo ancora cominciarlo. Giovedì inizio a scuola. Domani qui è festa del patrono (S. Leoluca) e non si lavora.
Ah, abbiamo trovato una villetta in affitto bellissimissimaaaaaaa! Mercoledì andiamo in agenzia a fare la proposta, speriamo bene!!!![]()
![]()
Messaggio da Veru » 28 feb 2011, 19:31
anche io alla Francy non l'ho mai dato ma a Filippo sì perhcè gli piace la pasta con il tonno!Angioletta ha scritto:Tonno in scatola: io a Mimì non l'ho ancora dato e nemmeno alle grandi, anche se a me piace tanto, ma non voglio rischiare perchè Tonino è allergico sia al tonno che al merluzzo, in forma abbastanza pesante (si gonfia in viso e non respira), quindi se ne hanno preso dal papà rischiano una crisi anafilattica.
Messaggio da Veru » 28 feb 2011, 19:33
Alice, che bello!!!newmamy ha scritto:ti ammiro alicealice1984 ha scritto:ma no...non sono pensieri negativi...Starla ha centrato il punto!
Messaggio da Paciughina80 » 28 feb 2011, 19:40
Messaggio da vale77 » 28 feb 2011, 19:44
sìstarla82 ha scritto:domandina: il tonno lo avete già dato ai bimbi?
Messaggio da Veru » 28 feb 2011, 19:47
Paciughina80 ha scritto: e a mamma Veru che ha fatto shopping "preventivo" un anno prima!!Mitica!!