GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
Pattyyyyy!!! ti mando 10000000 di
per Diego, chissà che male

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

patty mamma mia povero diego, chissà che male e che spavento per tutti. speriamo che si sistemi tutto. facci sapere dopo il dentista!
crik il calendario dell'avvento inizia il primo dicembre fino al 24, ogni giorno apri la casellina con il numerino del giorno corrispondente e dentro c'è un cioccolatino da mangiare!
crik il calendario dell'avvento inizia il primo dicembre fino al 24, ogni giorno apri la casellina con il numerino del giorno corrispondente e dentro c'è un cioccolatino da mangiare!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah scusa cara ogni tanto faccio confusione tra fed e fra due nomi che iniziano con f e abbreviati...criss ha scritto:Giorgy ma io parlavo di FEDERICO! Fra ce l'ha ancora tutto il giorno perchè ha deciso che la pipì è troppo comodo farla nel pannolinogiorgy ha scritto:criss ha scritto:Crik bravissimo il tuo NIcolatu pensa che a Fed non siamo ancora riusciti a levare il pannolino di notte
si sposerà con il pannolo
![]()
vabbè, lui è uno che ha i suoi tempi, cmq ce lo siamo prefisso come obbiettivo per l'anno scolastico in corso![]()
SE IL TUO SI SPOSA COL PANNOLO SOLO PERCHE' LO TIENE ANCORA LA NOTTE, ALLORA IL MIO CHE LO TIENE ANCORA SEMPRE.........
![]()
FORSE DIVENTERA' NONNO COL PANNOLO :ahah :ahah :ahah
allora forse lorenzo ha qualche speranza di non diventare nonno col pannolo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma non è quello coi cioccolatini?? qui da noi trovo solo quelli golosi! ormai gloria comunque è abituata così, penso ci resterebbe male se le dessi un calendario senza cioccolatino!!! golosastra com'è!snake ha scritto:CANCE bello l'avatar nuovo!!! e che bellina sofia con gli occhiali!!!!
CALENDARIO AVVENTO: io ho riciclato quello dello scorso anno.....e' fatto a finesra e per ogni giorno c'e' un libro da leggere...tanto mica se lo ricordano dallo scorso anno!![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®

scappo a casa mie care! un bacione
oggi mi sento un pò ko, perchè ieri pomeriggio è arrivato il ciclo e ora sta diventando fortino!!
oggi mi sento un pò ko, perchè ieri pomeriggio è arrivato il ciclo e ora sta diventando fortino!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Crik il calendario dell'avvento (come dice il nome) serve a scandire il tempo dell'avvento. Di solito è fatto in forma di calendario (più o meno grande) con 24 caselline (o taschine) nelle quali si trovano 24 oggettini o cioccolatini o quello che si vuole, ognuno per ogni giornocrikorki ha scritto:Qualcuna mi spiega come si usa il calendario dell'avvento? io li vedo in giro ma io non l'ho mai avuto in vita mia e non so che scopo abbia....
Qui da noi, al supermercato o nei negozi di alimentari se ne trovano di già fatti con cioccolatini o caramelle nascosti in ogni casella, ma ne esistono di bellissimi fatti a mano con giochini, pensierini o libricini messi in taschine o bustine ...
Io da brava mamma degenere ho dimenticato di comprare il calendario dell'avvento
C♥C=F'06&F'08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio....
Stamattina siamo stati dal pediatra....GAbriele ha le orecchie rosse...
non aveva febbre e invece ora ne ha 38.2.....stanotte mi ha fatto tribualare parecchio...io ero convinta fossero i dentini e continuavo a mettergli il dentinale, invece erano le orecchie....
Il pediatra mi ha dato le goccine per le orecchie e il tachi per il resto....
Ora sta dormendo, ma continua a tossire.... nel suo lettino non è riuscito ad addormentarsi, ora è sul divano con una coperta...povero mi fa una tenerezza...
Poi so che non si dovrebbe, ma gli ho dato un po di miele per calmargli la tosse....
POOKIE è si che bel momento....
PATTYZ ma poverino...chissa che dolore....
Facci sapere cosa ha detto il dentista....
GIORGY bene per la casa...
MAMMY sono contenta che CAterina stia un po meglio....
e anche per il nuovo progetto...mille
perchè tutto vada a buon fine....
Io ho una casetta singola....bè ho vicino mia mamma
...sono due villette a schiera e devo dire che si sta proprio bene...nessuno che rompe e se voglio posso andare in giro nel prato nuda....
:ahah
CALENDARIO settimana prossima voglio andare in libreria a vedere se c'e ne sono di carini...
Stamattina siamo stati dal pediatra....GAbriele ha le orecchie rosse...
Ora sta dormendo, ma continua a tossire.... nel suo lettino non è riuscito ad addormentarsi, ora è sul divano con una coperta...povero mi fa una tenerezza...
Poi so che non si dovrebbe, ma gli ho dato un po di miele per calmargli la tosse....
POOKIE è si che bel momento....
PATTYZ ma poverino...chissa che dolore....
Facci sapere cosa ha detto il dentista....
GIORGY bene per la casa...
MAMMY sono contenta che CAterina stia un po meglio....
e anche per il nuovo progetto...mille
Io ho una casetta singola....bè ho vicino mia mamma
CALENDARIO settimana prossima voglio andare in libreria a vedere se c'e ne sono di carini...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- crikorki
- Master~GolGirl®

Stefy povero Gabriele....
qui li ho visto i calendari dell'avvento ma a casa mia non he no mai visto girare uno..
qui li ho visto i calendari dell'avvento ma a casa mia non he no mai visto girare uno..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Perchè non si dovrebbe?05maggio ha scritto:Poi so che non si dovrebbe, ma gli ho dato un po di miele per calmargli la tosse....![]()
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Oddio sto ridendo come una matta...o almeno vorrei ma non posso...c'è il mio capo in ufficio che sta parlando al telefono in francese: un misto di dialetto veneto e lombardo.........è troppo ridicolo 
- pattyz
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcrikorki ha scritto:Oddio sto ridendo come una matta...o almeno vorrei ma non posso...c'è il mio capo in ufficio che sta parlando al telefono in francese: un misto di dialetto veneto e lombardo.........è troppo ridicolo
- pattyz
- Master~GolGirl®

Dunque, il dentista, previa dolorosissima anestesia, gli ha riattaccato la metà dell'incisivo. E' stato molto gentile e paziente, ha fatto anche le foto in formato A4 e poi ci spedirà via mail la relazione da presentare all'assicurazione della scuola.
Adesso ogni 15 giorni avremo un controllo, perchè il dente, oltre ad essersi tranciato nettamente in 2, si è pure incrinato in verticale, c'è una sacca di sangue vicino alla radice e un grande ematoma alla gengiva. Questo significa che il dente può risistemarsi oppure morire...nel secondo caso lo vedremo scurirsi man mano che passeranno i giorni. E allora sarà necessario devitalizzarlo e mettere una capsula...
Che dire...
Per qualche giorno dovrò dargli la tachipirina per lenire il dolore, comunque già da domani potrebbe ricominciare a masticare senza problemi...bisogna vedere quanto dolore avrà...
Grazie a tutte
siete state carinissime...mi sta uscendo adesso l'ansia...e un mal di testa atroce...stasera faremo un tachipirina - party
Adesso ogni 15 giorni avremo un controllo, perchè il dente, oltre ad essersi tranciato nettamente in 2, si è pure incrinato in verticale, c'è una sacca di sangue vicino alla radice e un grande ematoma alla gengiva. Questo significa che il dente può risistemarsi oppure morire...nel secondo caso lo vedremo scurirsi man mano che passeranno i giorni. E allora sarà necessario devitalizzarlo e mettere una capsula...
Che dire...
Per qualche giorno dovrò dargli la tachipirina per lenire il dolore, comunque già da domani potrebbe ricominciare a masticare senza problemi...bisogna vedere quanto dolore avrà...
Grazie a tutte
- pattyz
- Master~GolGirl®

ussignur Stefyyyyyyyy...ti ho immaginata mentre folleggi sul prato stile fatina.......... :ahah :ahah :ahahIo ho una casetta singola....bè ho vicino mia mamma...sono due villette a schiera e devo dire che si sta proprio bene...nessuno che rompe e se voglio posso andare in giro nel prato nuda....
:ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pattyz speriamo che il dente ce la faccia e non "muoia"
mi spiace molto perchè tutta sta storia è anche dolorosa! povero!!!!!
vi abbraccio....
posso unirmi al tachi-party? mi inziano un pò i dolori del ciclo
mi spiace molto perchè tutta sta storia è anche dolorosa! povero!!!!!
vi abbraccio....
posso unirmi al tachi-party? mi inziano un pò i dolori del ciclo
- snake
- Master~GolGirl®

PATTY povero diego!!!!!!!!!!!! e immagino l'ansia appena ti hanno detto che era la suola al telefono!!! a me ogni tanto chiamano per le riunioni o simili...e io appena mi compare il numero della scuola sul cell gia' inizio a preparare la borsa...poi appenda dico pronto le segretarie la prima cosa che mi dicono..e' non si preoccupi i bambini stanno bene!!!
GIORGY qui in casa girano calendari "culturali" e salutisti!!!
(in realta' non prendo quello con i cioccolatini memore delle lotte tra me e mia sorella da piccole che tutte le 24 sere cercavamo di fregarci a vicenda per mangiare il cioccolatino dell'altra!!!!!
CRIK ricordi bene!!!!! lui va spesso a vicenza per lavoro....e l'anno scorso ci ha messo circa 12 ore per tornare rimanendo bloccato per ore etc etc...Io spero che domani la situazione miglioi e riesca a tornare in tempo per mandarmi in piscina!!!
GIORGY qui in casa girano calendari "culturali" e salutisti!!!
(in realta' non prendo quello con i cioccolatini memore delle lotte tra me e mia sorella da piccole che tutte le 24 sere cercavamo di fregarci a vicenda per mangiare il cioccolatino dell'altra!!!!!
CRIK ricordi bene!!!!! lui va spesso a vicenza per lavoro....e l'anno scorso ci ha messo circa 12 ore per tornare rimanendo bloccato per ore etc etc...Io spero che domani la situazione miglioi e riesca a tornare in tempo per mandarmi in piscina!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

sera a tutte
ho letto gli arretrati, per fortuna pochi!
patty immagino lo spavento al telefono!
e speriamo che il dente non muoia
cance bello il nuovo avatar
amorepiccolo sono felicissima per il nuovo lavoro
e che kiul i tipi con 500 metri di casa!
per i bimbi malaticci
angel come va la pancina?
dany e il tuo mattia che combina?
mammy mi sono persa il tuo progetto!
per quanto riguarda il lavoro di claudio, sembra che la cosa ritardi di qualche giorno rispetto al primo dicembre che s'era detto ma sembra che si possa concretizzare!! vi incrociate fortemente per noi?
per il resto stiamo bene e ora al lavoro ho 4 pazienti!
ho letto gli arretrati, per fortuna pochi!
patty immagino lo spavento al telefono!
cance bello il nuovo avatar
amorepiccolo sono felicissima per il nuovo lavoro
angel come va la pancina?
dany e il tuo mattia che combina?
mammy mi sono persa il tuo progetto!
per quanto riguarda il lavoro di claudio, sembra che la cosa ritardi di qualche giorno rispetto al primo dicembre che s'era detto ma sembra che si possa concretizzare!! vi incrociate fortemente per noi?
per il resto stiamo bene e ora al lavoro ho 4 pazienti!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®

TERRY
a milioni!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, qui tutto bene. ieri lory ancora non ha dormito al pomeriggio, senza nemmeno un minuto di cedimento e si è addormentato alle 23
a parte questo tutto bene
oggi però c'è stata una grossa gelata, non riuscivo manco a sghiacciare la macchina e ho dovuto fare le strade principali perchè quelle secondarie (scorciatoie meno trafficate) erano ghiacciate...... sono arrivata quindi in ritardissimo!!!
TERRY
per tuo marito, però questi incrocini van moltiplicati per 1.000.000.000.000.000.000.0000.000
basteranno??
PATTYZ com'è andata la notte a diego? sta meglio? gli fa molto male? poverino però!!
FRANCY :ahah :ahah :ahah eri tremenda già da piccola tu :ahah :ahah :ahah
a parte questo tutto bene
oggi però c'è stata una grossa gelata, non riuscivo manco a sghiacciare la macchina e ho dovuto fare le strade principali perchè quelle secondarie (scorciatoie meno trafficate) erano ghiacciate...... sono arrivata quindi in ritardissimo!!!
TERRY
PATTYZ com'è andata la notte a diego? sta meglio? gli fa molto male? poverino però!!
FRANCY :ahah :ahah :ahah eri tremenda già da piccola tu :ahah :ahah :ahah
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao belle! oggi c'è il sole qua....
mel sta un po' meglio, la voce è tornata
e ha ricominciato a cantare
cmq oggi vado dalla pediatra per un controllo. In caso di tosse preferisco sempre farla controllare.
Io sono al lavoro purtroppo, avrei preferito stare a casa con lei....
Pattyz mi dispiace per Diego, come va oggi? immagino lo spavento vedendo il numero della scuola!
Stefy come sta gabri?
Terry tanti
per il lavoro.....
baci a tutte
mel sta un po' meglio, la voce è tornata
cmq oggi vado dalla pediatra per un controllo. In caso di tosse preferisco sempre farla controllare.
Io sono al lavoro purtroppo, avrei preferito stare a casa con lei....
Pattyz mi dispiace per Diego, come va oggi? immagino lo spavento vedendo il numero della scuola!
Stefy come sta gabri?
Terry tanti
baci a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.....
sommersa di lavoro quindi lascio a tutte e a tutti i figlioli malaticci un grande
e tanti
a Claudio di Terry 
sommersa di lavoro quindi lascio a tutte e a tutti i figlioli malaticci un grande