GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 14:51

Pattyyyyy!!! ti mando 10000000 di :coccola :coccola :coccola :coccola per Diego, chissà che male :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 15:00

patty mamma mia povero diego, chissà che male e che spavento per tutti. speriamo che si sistemi tutto. facci sapere dopo il dentista! :incrocini

crik il calendario dell'avvento inizia il primo dicembre fino al 24, ogni giorno apri la casellina con il numerino del giorno corrispondente e dentro c'è un cioccolatino da mangiare!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 15:02

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Crik bravissimo il tuo NIcola :urka tu pensa che a Fed non siamo ancora riusciti a levare il pannolino di notte :buuu si sposerà con il pannolo :che_dici

vabbè, lui è uno che ha i suoi tempi, cmq ce lo siamo prefisso come obbiettivo per l'anno scolastico in corso :incrocini
:ahaha :ahaha SE IL TUO SI SPOSA COL PANNOLO SOLO PERCHE' LO TIENE ANCORA LA NOTTE, ALLORA IL MIO CHE LO TIENE ANCORA SEMPRE......... :perplesso :perplesso FORSE DIVENTERA' NONNO COL PANNOLO :ahah :ahah :ahah
Giorgy ma io parlavo di FEDERICO! Fra ce l'ha ancora tutto il giorno perchè ha deciso che la pipì è troppo comodo farla nel pannolino :che_dici
:ahah :ahah :ahah scusa cara ogni tanto faccio confusione tra fed e fra due nomi che iniziano con f e abbreviati...
allora forse lorenzo ha qualche speranza di non diventare nonno col pannolo :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 15:03

snake ha scritto:CANCE bello l'avatar nuovo!!! e che bellina sofia con gli occhiali!!!!

CALENDARIO AVVENTO: io ho riciclato quello dello scorso anno.....e' fatto a finesra e per ogni giorno c'e' un libro da leggere...tanto mica se lo ricordano dallo scorso anno! :spiteful: :hi hi hi hi
ma non è quello coi cioccolatini?? qui da noi trovo solo quelli golosi! ormai gloria comunque è abituata così, penso ci resterebbe male se le dessi un calendario senza cioccolatino!!! golosastra com'è!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 15:04

scappo a casa mie care! un bacione

oggi mi sento un pò ko, perchè ieri pomeriggio è arrivato il ciclo e ora sta diventando fortino!! :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 15:17

crikorki ha scritto:Qualcuna mi spiega come si usa il calendario dell'avvento? io li vedo in giro ma io non l'ho mai avuto in vita mia e non so che scopo abbia....
Crik il calendario dell'avvento (come dice il nome) serve a scandire il tempo dell'avvento. Di solito è fatto in forma di calendario (più o meno grande) con 24 caselline (o taschine) nelle quali si trovano 24 oggettini o cioccolatini o quello che si vuole, ognuno per ogni giorno :ok

Qui da noi, al supermercato o nei negozi di alimentari se ne trovano di già fatti con cioccolatini o caramelle nascosti in ogni casella, ma ne esistono di bellissimi fatti a mano con giochini, pensierini o libricini messi in taschine o bustine ...

Io da brava mamma degenere ho dimenticato di comprare il calendario dell'avvento :che_dici devo andare stasera e speriamo di trovare ancora qualcosa :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 dic 2010, 15:30

Buon pomeriggio....
Stamattina siamo stati dal pediatra....GAbriele ha le orecchie rosse... :che_dici non aveva febbre e invece ora ne ha 38.2.....stanotte mi ha fatto tribualare parecchio...io ero convinta fossero i dentini e continuavo a mettergli il dentinale, invece erano le orecchie.... :martello Il pediatra mi ha dato le goccine per le orecchie e il tachi per il resto.... :incrocini
Ora sta dormendo, ma continua a tossire.... nel suo lettino non è riuscito ad addormentarsi, ora è sul divano con una coperta...povero mi fa una tenerezza... :emozionee
Poi so che non si dovrebbe, ma gli ho dato un po di miele per calmargli la tosse.... :fischia

POOKIE è si che bel momento.... :emozionee

PATTYZ ma poverino...chissa che dolore....
Facci sapere cosa ha detto il dentista.... :bacio

GIORGY bene per la casa... :yeee

MAMMY sono contenta che CAterina stia un po meglio.... :bacio
e anche per il nuovo progetto...mille :incrocini perchè tutto vada a buon fine....
Io ho una casetta singola....bè ho vicino mia mamma :che_dici ...sono due villette a schiera e devo dire che si sta proprio bene...nessuno che rompe e se voglio posso andare in giro nel prato nuda.... :ahaha :ahah

CALENDARIO settimana prossima voglio andare in libreria a vedere se c'e ne sono di carini... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 dic 2010, 16:21

Stefy povero Gabriele.... :bacio

qui li ho visto i calendari dell'avvento ma a casa mia non he no mai visto girare uno..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 16:56

05maggio ha scritto:Poi so che non si dovrebbe, ma gli ho dato un po di miele per calmargli la tosse.... :fischia
Perchè non si dovrebbe? :domanda Io l'ho sempre dato per aiutare i bimbi con la tosse :fischia
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 dic 2010, 17:06

Oddio sto ridendo come una matta...o almeno vorrei ma non posso...c'è il mio capo in ufficio che sta parlando al telefono in francese: un misto di dialetto veneto e lombardo.........è troppo ridicolo :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 dic 2010, 19:07

crikorki ha scritto:Oddio sto ridendo come una matta...o almeno vorrei ma non posso...c'è il mio capo in ufficio che sta parlando al telefono in francese: un misto di dialetto veneto e lombardo.........è troppo ridicolo :ahaha
:ahah :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 dic 2010, 19:08

Dunque, il dentista, previa dolorosissima anestesia, gli ha riattaccato la metà dell'incisivo. E' stato molto gentile e paziente, ha fatto anche le foto in formato A4 e poi ci spedirà via mail la relazione da presentare all'assicurazione della scuola.

Adesso ogni 15 giorni avremo un controllo, perchè il dente, oltre ad essersi tranciato nettamente in 2, si è pure incrinato in verticale, c'è una sacca di sangue vicino alla radice e un grande ematoma alla gengiva. Questo significa che il dente può risistemarsi oppure morire...nel secondo caso lo vedremo scurirsi man mano che passeranno i giorni. E allora sarà necessario devitalizzarlo e mettere una capsula...
Che dire...
Per qualche giorno dovrò dargli la tachipirina per lenire il dolore, comunque già da domani potrebbe ricominciare a masticare senza problemi...bisogna vedere quanto dolore avrà...

Grazie a tutte :bacio siete state carinissime...mi sta uscendo adesso l'ansia...e un mal di testa atroce...stasera faremo un tachipirina - party

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 dic 2010, 19:10

Io ho una casetta singola....bè ho vicino mia mamma :che_dici ...sono due villette a schiera e devo dire che si sta proprio bene...nessuno che rompe e se voglio posso andare in giro nel prato nuda.... :ahaha :ahah
ussignur Stefyyyyyyyy...ti ho immaginata mentre folleggi sul prato stile fatina.......... :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 19:15

pattyz speriamo che il dente ce la faccia e non "muoia"
mi spiace molto perchè tutta sta storia è anche dolorosa! povero!!!!!
vi abbraccio....
posso unirmi al tachi-party? mi inziano un pò i dolori del ciclo :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 dic 2010, 21:42

PATTY povero diego!!!!!!!!!!!! e immagino l'ansia appena ti hanno detto che era la suola al telefono!!! a me ogni tanto chiamano per le riunioni o simili...e io appena mi compare il numero della scuola sul cell gia' inizio a preparare la borsa...poi appenda dico pronto le segretarie la prima cosa che mi dicono..e' non si preoccupi i bambini stanno bene!!!

GIORGY qui in casa girano calendari "culturali" e salutisti!!! :ahaha :ahaha
(in realta' non prendo quello con i cioccolatini memore delle lotte tra me e mia sorella da piccole che tutte le 24 sere cercavamo di fregarci a vicenda per mangiare il cioccolatino dell'altra!!!!!

CRIK ricordi bene!!!!! lui va spesso a vicenza per lavoro....e l'anno scorso ci ha messo circa 12 ore per tornare rimanendo bloccato per ore etc etc...Io spero che domani la situazione miglioi e riesca a tornare in tempo per mandarmi in piscina!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 dic 2010, 21:57

sera a tutte :sorrisoo
ho letto gli arretrati, per fortuna pochi!
patty immagino lo spavento al telefono! :coccola e speriamo che il dente non muoia
cance bello il nuovo avatar :emozionee
amorepiccolo sono felicissima per il nuovo lavoro :congratulations: e che kiul i tipi con 500 metri di casa!
:coccola per i bimbi malaticci
angel come va la pancina? :bacio
dany e il tuo mattia che combina? :bacio
mammy mi sono persa il tuo progetto! :perplesso

per quanto riguarda il lavoro di claudio, sembra che la cosa ritardi di qualche giorno rispetto al primo dicembre che s'era detto ma sembra che si possa concretizzare!! vi incrociate fortemente per noi?
per il resto stiamo bene e ora al lavoro ho 4 pazienti! :yeee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 dic 2010, 22:19

TERRY :incrocini :incrocini :incrocini a milioni!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 dic 2010, 9:30

ciao care, qui tutto bene. ieri lory ancora non ha dormito al pomeriggio, senza nemmeno un minuto di cedimento e si è addormentato alle 23 :urka :martello :martello
a parte questo tutto bene
oggi però c'è stata una grossa gelata, non riuscivo manco a sghiacciare la macchina e ho dovuto fare le strade principali perchè quelle secondarie (scorciatoie meno trafficate) erano ghiacciate...... sono arrivata quindi in ritardissimo!!!

TERRY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito, però questi incrocini van moltiplicati per 1.000.000.000.000.000.000.0000.000 :perplesso basteranno??

PATTYZ com'è andata la notte a diego? sta meglio? gli fa molto male? poverino però!!

FRANCY :ahah :ahah :ahah eri tremenda già da piccola tu :ahah :ahah :ahah

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 2 dic 2010, 10:06

ciao belle! oggi c'è il sole qua....
mel sta un po' meglio, la voce è tornata :che_dici e ha ricominciato a cantare :ahaha
cmq oggi vado dalla pediatra per un controllo. In caso di tosse preferisco sempre farla controllare.
Io sono al lavoro purtroppo, avrei preferito stare a casa con lei.... :impiccata:

Pattyz mi dispiace per Diego, come va oggi? immagino lo spavento vedendo il numero della scuola!

Stefy come sta gabri?

Terry tanti :incrocini :incrocini per il lavoro.....

baci a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 dic 2010, 10:14

Buongiorno a tutte.....
sommersa di lavoro quindi lascio a tutte e a tutti i figlioli malaticci un grande :bacio e tanti :incrocini a Claudio di Terry :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”