GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"
giovedì vaccini ... è stato tanto nervoso ... gli ho dato una tachi e ha fatto una ronfatona ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze!
Io stamattina sono andata a fare shopping... mi sono comperata un paio di jeans da Oviesse, non sono premaman ma hanno comunque l'elastico in vita ... mi sembra di stare male con i jeans "normali"
Io stamattina sono andata a fare shopping... mi sono comperata un paio di jeans da Oviesse, non sono premaman ma hanno comunque l'elastico in vita ... mi sembra di stare male con i jeans "normali"
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®
COME TI CAPISCO ELE!!!
anche io ho provato ogni tipo di jeans ma mi danno fastidio tutti sopra il tc....infatti ancora tuta forever!!!
ho passato il pome a cercare di farla dormire...risultato io ho ronfato dalle 15 alle 16....lei sveglia e nervosetta vicino a me
poi mi sono alzata e l'ho allattata...è stata a dormire sulle mie braccia fino alle 17,12...OGGI GIORNATA CON MAMMOTTA....e ora è sulla seggiolina che sbagaglia...e poi tra poco bagnetto
UN BUON SABATO A TUTTE...IO SOLITO GIALLO INGLESE
BACIONI A TUTTE LE MAMMINE LUGLIOLINE A TANTI TANTI
AI CUCCIOLOTTI

ho passato il pome a cercare di farla dormire...risultato io ho ronfato dalle 15 alle 16....lei sveglia e nervosetta vicino a me

UN BUON SABATO A TUTTE...IO SOLITO GIALLO INGLESE
BACIONI A TUTTE LE MAMMINE LUGLIOLINE A TANTI TANTI

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Mammaluna buona serata.Anche noi resteremo a casa il tempo è brutto ed oggi c'è stato il diluvio ,avevo comunque delle visite quindi niente passeggiata.
anche Umberto da stamattina fa finta di dormire ma tempo 1/2 ora e si isveglia per fortuna non è molto piccioso.Tra un po' pizza e film preso in rete poi ninna si spera sempre fino a domani mattina (utopiaaaaaaa).
Baciotti bellezze buon fine settimana
Scri
anche Umberto da stamattina fa finta di dormire ma tempo 1/2 ora e si isveglia per fortuna non è molto piccioso.Tra un po' pizza e film preso in rete poi ninna si spera sempre fino a domani mattina (utopiaaaaaaa).
Baciotti bellezze buon fine settimana
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- kk751
- Master~GolGirl®
qui mattinata in piscina con la sorellina ... pomeriggio tranquilli e serata da amici ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
passaggio notturno.. buona domenica tesorine 

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica luglioline 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte
Ieri mi è tornato il ciclo, ad un anno esatto dall'UM...sinceramente speravo che allattando mi venissero più in là.
Ho fatto super mega pulizie a casa e sono distruttissima!!! Ho tanto ma tanto sonno
Betta è abbastanza brava, ma tommy ha ri raffreddore e di notte si sveglia di continuo
Mi è arrivato il passeggino gemellare che ho comperato online...un vero affare ed è comodissino, sono già stata a fare qualche passeggiata e Tommaso è contentissimo
Ho un apancia oscenaaaaaaaaaa

Ieri mi è tornato il ciclo, ad un anno esatto dall'UM...sinceramente speravo che allattando mi venissero più in là.
Ho fatto super mega pulizie a casa e sono distruttissima!!! Ho tanto ma tanto sonno

Mi è arrivato il passeggino gemellare che ho comperato online...un vero affare ed è comodissino, sono già stata a fare qualche passeggiata e Tommaso è contentissimo

Ho un apancia oscenaaaaaaaaaa

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Se cresce così bene con il tuo latte vuol dire che le basta, una mia amica ha dato solo tetta fino all'ottavo mese perchè era bello ciccio....i ped tendono a svezzarli prima se crescono troppo pianoElenita ha scritto:Muzzina che poi quando la sento chiaccherare mi chiedo: ma sarà difficile fare tutti sti gne,gau ... la lettera g mi pare tanto difficile![]()
![]()
Approposito di pediatra, il mio mi ha detto che se Alice continua a crescere così per lui devo darle esclusivamente il mio latte fino al 6° mese e, poi si inizia con lo svezzamento ma non prima.
Non è un po' tardi iniziare al 6° mese?

Anche Betta parla molto e ride tantissimo. Afferra tutto ciò che ha vicino, ultimamente si prende il ciuccio e lo lancia

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- kk751
- Master~GolGirl®
anche qui gran divertimento sotto la giostrina ... ci sta anche 5-10 min che per un bimbo di quest'età è tantissimo ... ricordo matilde si eccitava così tanto che non riuscivo a tenercela + di 5 minuti ...
- mammaluna
- Original~GolGirl®
buona domenica...
quì tempo schifosissimo...giusto il tempo di togliere fuori dalla lavatrice chili di panni..(dopo una settimana di astinenza per motivi di pioggia e umido!) ecco che il sole si copre e arrivano i tuoni...
IN PIU' DA STA MATTINA SI FA SENTIRE IL DENTE DEL GIUDIZIO...NOOOOOOOOOOOOOOO L'UNICO CHE MI ERA RIMASTO
spero che sparisca tutto da solo,,,altrimenti come faccio con il dolore se non posso prendere nulla...e poi l'anestesia del dentista???
ma sopratutto IO ODIO IL DENTISTA!!!!

quì tempo schifosissimo...giusto il tempo di togliere fuori dalla lavatrice chili di panni..(dopo una settimana di astinenza per motivi di pioggia e umido!) ecco che il sole si copre e arrivano i tuoni...

IN PIU' DA STA MATTINA SI FA SENTIRE IL DENTE DEL GIUDIZIO...NOOOOOOOOOOOOOOO L'UNICO CHE MI ERA RIMASTO

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
LA MIA PICCOLA PASSA LE GIORNATE NEL SUO SEGGIOLINO MAGICO...SEMBRA UNA DISCOTECA, TRA PUPI RUMOROSI ACCESI, CAMPANELLINI E BIGLIE CHE SUONANO, UCCELLINI CHE GIRANO, MANIGLIONE A CUI LEI SI AGGRAPPA...POI MITICA LA VIBRAZIONE, che in giorni come questo in cui sto cercando di addormentarla (inutilmente) dalle 12, lei invece mi sviene li sopra,,,e io ce la lascio volentieri almeno un'oretta se la dorme!!!
le ho fatto anche i video, fa dei discorsi infiniti con l'uccellino,m e si diverte troppo con la musica e i rumorini, afferra e tira le maniglie..insomma uno spasso!!

le ho fatto anche i video, fa dei discorsi infiniti con l'uccellino,m e si diverte troppo con la musica e i rumorini, afferra e tira le maniglie..insomma uno spasso!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
MA IL CICLO PUO' TORNARE ANCHE ALLATTANDO???????????????????????????fr@76 ha scritto:Buona domenica a tutte![]()

CADO DALLE NUVOLE!!!!
discorso pangia...LA MIA E' CENSURATA!!! ancora ho la riga,,tutta moscetta, e la pelle sembra di plastica, nonostante la crema!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
FR@ l'ho visto in giro il passeggino gemellare!!!troppo forte, comodissimo per portare a passeggio in un colpo solo i grandi e i piu' piccini
ho un sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho un sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buonasera e buona domenica mammotte belle!
Anche qui giornata iperuggiosa trascorsa a casa con la mia sorella e il marito... abbiamo visto benvenuti al sud... troppo carinooo!!!! Avevi ragione Scri!!!!
Sta mattina mega litigata con il socio con tanto di lacrimozzi... io credo che sto avendo un periodaccio di baby blues a scoppio ritardato... uff
Vabbè passerà... e che anche se non posso pensare di lasciare Mat per andare a lavoro credo di essere molto stanca di avere giornate solo esclusivamente incentrate nella mansione di mamma... sono confusa non so cosa voglio...
Anche qui giornata iperuggiosa trascorsa a casa con la mia sorella e il marito... abbiamo visto benvenuti al sud... troppo carinooo!!!! Avevi ragione Scri!!!!
Sta mattina mega litigata con il socio con tanto di lacrimozzi... io credo che sto avendo un periodaccio di baby blues a scoppio ritardato... uff

Vabbè passerà... e che anche se non posso pensare di lasciare Mat per andare a lavoro credo di essere molto stanca di avere giornate solo esclusivamente incentrate nella mansione di mamma... sono confusa non so cosa voglio...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ok Mat piange se riesco passo dopo!

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ancora niente ciclo .. due settimane di ritardo
e test negativo per fortuna. La gine dice che puo' farlo. Comunque entro il mese mi trova un buco per visitarmi.
Sono un po' giu'.. non mi è mai successo. Siccome è la tiroide sballata penso sia dovuto a quello. I prox giorni rifarò gli esami, staremo a vedere.
Il fatto è che sono tanto nervosa non sto bene uff. La piccola chiama... vado. Bacio grande a tutte

Sono un po' giu'.. non mi è mai successo. Siccome è la tiroide sballata penso sia dovuto a quello. I prox giorni rifarò gli esami, staremo a vedere.
Il fatto è che sono tanto nervosa non sto bene uff. La piccola chiama... vado. Bacio grande a tutte

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- MartaM
- Original~GolGirl®
ummmm vedo che oggi non sono la sola con la luna per traverso... come si dice, mal comune mezzo gaudio! Un bacio e una coccola consolatrice a Muzzi, a cho come noi sta un pò giù e anche alle altre!
Anche Mat è un gran chiacchierone e poi si fà di certe risate... che tesoro!!!
Bello il gemellare Fr@! Ottimo acquisto!!!
Anche Mat è un gran chiacchierone e poi si fà di certe risate... che tesoro!!!

Bello il gemellare Fr@! Ottimo acquisto!!!

- kk751
- Master~GolGirl®
il seggiolino magico di edoardo ... sono IO!!!!mammaluna ha scritto:LA MIA PICCOLA PASSA LE GIORNATE NEL SUO SEGGIOLINO MAGICO...SEMBRA UNA DISCOTECA, TRA PUPI RUMOROSI ACCESI, CAMPANELLINI E BIGLIE CHE SUONANO, UCCELLINI CHE GIRANO, MANIGLIONE A CUI LEI SI AGGRAPPA...POI MITICA LA VIBRAZIONE, che in giorni come questo in cui sto cercando di addormentarla (inutilmente) dalle 12, lei invece mi sviene li sopra,,,e io ce la lascio volentieri almeno un'oretta se la dorme!!!
le ho fatto anche i video, fa dei discorsi infiniti con l'uccellino,m e si diverte troppo con la musica e i rumorini, afferra e tira le maniglie..insomma uno spasso!!![]()

- cookie
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche!
Kk
evviva il seggiolino magico allora!!
Marta, Muzzi... tante tantissime coccole a voi... forza, passerà!
Noi oggi vaccini......... e grandi prepartivi per il battesimo di domenica!
Kk

Marta, Muzzi... tante tantissime coccole a voi... forza, passerà!
Noi oggi vaccini......... e grandi prepartivi per il battesimo di domenica!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...