GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 15:10

giorgy ha scritto:CRIK TE LO SPIEGO SUBITO, HO RIEMPITO TROPPO GLI STAMPI E QUINDI AD UN CERTO PUNTO IN ALTO ERANO BELLI ROSOLATI, SI SON GONFIATI TROPPO ED E' COME SE FOSSERO SCOPPIATI PERCHE' IL DENTRO E' USCITO UN PO' FUORI.......
QUINDI E' VENUTO UN PASTICCIO! ASPETTO LA MIA AMICA PER RIMEDIARE
IL SAPORE PERO' E' BUONISSIMO

:ok

puoi coprire il "danno" con lo zucchero a velo :fischia
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 set 2010, 15:14

Buobgiorno,
ma il raduno è stato rimandato???
Oggi mi ha scritto mammy con le indicazioni!!! Le previsioni non sono cosi male.... chi mi fa sapere??? anche via sms please....

Io avevo appena finiuto di convincere il marito... :buuu
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 15:18

Parlando di nomi..il mio preferito sarebbe BIANCA..non so se ve l'ho già detto..non va per niente d'accordo col cognome di mio marito perchè avrebbe un effetto a dir poco ridicolo..perchè mio marito si chiama come l'insetto..quello per cui si dice ...."sei una xxxxx bianca"
non ridete eh..io non ci avevo pensato..me l'ha fatto notare una mia amica che è sempre fissata di far le prove di associazione tra nome e cognome..quindi addio al mio nome preferito!! :sorrisoo

giorgy il danno non mi pare grave..per me l'importante è che sia mangiabili..quindi vai tranquilla.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 set 2010, 15:41

Buon pomeriggio a tutte....
Io riemergo solo ora da una mattinata piena di cose da fare...i miei hanno pitturato la cucina e la lavanderia cosi ho dovuto aiutarli e preparare il pranzo....bè si sono accontentati di una pasta in bianco.... :fischia :ahaha
Stamattina ho messo i bimbi nel letto con me e Nicola ha cominciato a baciare il fratellino...non la smetteva più...troppo emozionante... :emozionee

Oggi poi è successa una cosa bruttissima, una mia amica incinta ha dovuto fare l'amio perchè c'erano dei valori sballati....il risultato è arrivato ieri nel pomeriggio e povera deve abortire perchè il bimbo non sta per niente bene.... :buuu che brutto.... :buuu lei è distrutta però ha la sua prima bimba che la sta coccolando per benino.... :coccola

Mi spiace che dobbiate rimandare il raduno...ma magari al prossimo ci saremo anche noi.... :hi hi hi hi

CRI godetevi la serata soli soletti.... :hi hi hi hi
Noi domani mattina spesona grossa visto che la dispensa piange disperata...poi forse anche Nicola andrà dai nonni a dormire.... :fischia nel pomeriggio inizieremo a sistemare il garage e la lavanderia...ho un sacco di vestiti da buttare, :impiccata:

Vedo che state parlando di nomi....con i maschietti siamo stra felici di Nicola e GAbriele...ma per la femminuccia il nome MATILDE ci è sempre piaciuto.... :cuore

DANYTA :incrocini per la visita....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 16:01

ciao stefy :sorrisoo mamma mia quanto lavoro..però hai de buoni operai che si accontentano della pasta in bianco.. :ok
che bella l'immagine dei tuoi bimbi che si coccolano.. :emozionee
dai che per Matilde sei ancora in tempo.. :prr anche a me piaceva quando ancora non sapevo che sarebbe stato Raf..poi mi è venuto a noia, non so perchè.. :domanda
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 16:21

giorgy ha scritto:CRISS BEATA TE CHE RIESCI A FARE TUTTO FACILE, IO MI SENTO SEMPRE UNA PAZZA SCATENATA..... NON RIESCO A RITAGLIARMI SPAZI PER ME (SE NON LA PISCINA E ANCHE QUI A FATICA, SEMPRE DI CORSA)
A ME LA VITA DA UNO A DUE E' CAMBIATA, + CHE ALTRO PERCHE' INIZIAVO A RESPIRARE CON GLORIA CHE AVEVA 3 ANNI E MEZZO, NON AVEVA + CIUCCIO, NON AVEVA + PANNOLINO, ED ERA GIA' + GESTIBILE.
ARRIVANDO LORY MI HA RISCONVOLTO GLI EQUILIBRI, E' SUBENTRATA LA GELOSIA DI GLORIA...... E OVVIAMENTE LA MIA VITA E' + DI CORSA!!!!!!
Bhè non è che faccio tutto facile, ovviamente le cose son cambiate da quando non avevo i figli ad oggi, tutti i miei hobby li ho dovuti accantonare (mi restano il ricamo e la lettura, ma per tenerli vivi devo sacrificare ore di sonno :prr ), le dormite fino alle 11 (ma anche fino alle10) me le posso scordare ecc ecc...come tutte le mamme, insomma :ahaha

dico solo che tra avere un figlio solo e averne due non è stato un gran cambiamento, almeno per, tutto qui...poi, probabilmente, il fatto che fra Fed e Fra ci sono "solo" 2 anni e mezzo mi ha aiutato: pannolini e ciucci e biberon da casa nostra non son mai spariti, abbiamo solo cambiato la taglia :ahaha ...

Poi probabilmente tanto lo fa anche il fatto che il puerperio di Fra è stato una favola mentre quello di Fed...un incubo :buuu questo sicuramente mi ha aiutato a prendere il tutto con uno spirito diverso, più easy come diceva Angel, è tutto è stato davvero più easy :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 16:21

No Angel in effetti il nome Bianca non ci sta con il cognome di tuo marito ..però piace anche a me questo nome!!!
Una mia amica partorirà fra un mese una bimba di nome LINDA e il socio si chiama di cognome MASTRI ...vi sembra il caso? :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 16:27

05maggio ha scritto:Stamattina ho messo i bimbi nel letto con me e Nicola ha cominciato a baciare il fratellino...non la smetteva più...troppo emozionante... :emozionee
:emozionee cuccioli :cuore
05maggio ha scritto:Oggi poi è successa una cosa bruttissima, una mia amica incinta ha dovuto fare l'amio perchè c'erano dei valori sballati....il risultato è arrivato ieri nel pomeriggio e povera deve abortire perchè il bimbo non sta per niente bene.... :buuu che brutto.... :buuu lei è distrutta però ha la sua prima bimba che la sta coccolando per benino.... :coccola
:buuu :buuu :coccola mi dispiace tantissimo anche se non la conosco , le mando un abbraccio da mamma a mamma :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 16:27

crikorki ha scritto:Una mia amica partorirà fra un mese una bimba di nome LINDA e il socio si chiama di cognome MASTRI ...vi sembra il caso? :domanda
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sarà lo spasso dei suoi compagni :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 16:28

Dany :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 16:29

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Una mia amica partorirà fra un mese una bimba di nome LINDA e il socio si chiama di cognome MASTRI ...vi sembra il caso? :domanda
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sarà lo spasso dei suoi compagni :ahah
quasi peggio del mio!! :prr :prr

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 16:31

Stefy mi spiace per la tua amica...sono sempre brutte notizie :coccola

io alla mia amica quando mi ha detto che la voleva chiamare Linda l'ho guardata cosi :x: ..e lei mi fa..non mi dire niente, ho sempre voluto il nome Linda,,,,ok..contenta te :x:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 17:16

forum/viewtopic.php?f=19&t=47481&st=0&s ... &start=240" onclick="window.open(this.href);return false;

avete visto questo?!
io sono giorni che lo seguo ma non sono ancora riuscita a scrivere.. :domanda
però è una questione interessantissima..

il cucciolo alle 16.30 dormiva ancora..mia suocera me lo consegna a domicilio appena comoda..gentilissima.. :thank_you:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 17:19

non l'ho seguito questo topic Angel...

Ragazze vi saluto...a stasera o domani
PER LA CRONACA QUI CI SONO MEGA NUVOLONI MINACCIOSI :aargh

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 17:31

ciao criko.. :sorrisoo
anche qua piove.. :buuu

buona serata! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2010, 18:25

passo al volo solo per dirvi che i plumcake si son salvati e che pure qui piove!!!!!!!!
ufffffffffff
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 set 2010, 20:05

NOMI: LA MIA IDEA ERA QUELLA DI UNO CON LA M COSì LE INIZIALI DEI FIGLI CORRISPONDEREBBERO ALLE NOSTRE. IN PIù CI PIACCIONO NOMI ITALIANI E IO SONO FISSATA CON IL FATTO CHE NON DEVONO ESSERE DIFFUSISSIMI.
CONSIDERANDO CHE VORREMMO UNA FEMMINUCCIA.....SIAMO PRONTI CON IL NOME DA MASCHIO :ahaha INFATTI CI PIACEVA MATTIA, MA è MOLTO DIFFUSO = BOCCIATO, QUINDI IN CASO SI CHIAMERà MIRCO.
PER LA BIMBA INVECE è TUTTO IN SOSPESO. MARCO HA DETTO CHE QUANDO SAPRà CON CERTEZZA CHE è UNA PATATINA DIRà IL NOME E QUELLO SARà :che_dici MA NON MI FIDO. CMQ CON LA M NE ABBIAMO DETTI UN PO' MA NESSUNO CI ILLUMINA. TIPO MAIA MIRIA MELISSA IL MIO PREFERITO SAREBBE MELANIA MA SI IMPASTA CON IL COGNOME (MILANESI). SENZA M CI PIACE TANTISSIMO GRETA, NOME CHE ABBIAMO SEMPRE TIRATO IN BALLO...VEDREMO. FOSSE PER MARCO SI CHIAMEREBBE CAMILLA MA DATO CHE ERA IL NOME SCELTO PER LA SCORSA GRAVIDANZA...PER ME è ANDATO. FORSE LO USERà MIO FRATELLO.
CERTO CHE DATO IL NUMERO DI GRAVIDANZE IN FAMIGLIA, BISOGNA SBRIGARSI PER ACCAPPARRARSI UN NOME PRIMA CHE LO FREGHINO GLI ALTRI :ahaha AD ES EMMA è GIà SICURAMENTE ANDATO (ma a me non piace molto) E FORSE ANCHE ALICE (mi piace ma ce ne sono troppe)

ECCO TANTE IDEE MA CONFUSE :thank_you:
MAGARI DOMANI SAPREMO QUALCOSA IN PIù :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 set 2010, 20:09

ANGEL BIANCA PROPRIO NO!!!! :ahaha
CERTO ANCHE L'AMICA DI CRIKO..... :che_dici PERò LINDA MI PIACE MOLTO :ok MI SA DI BIMBA ALLEGRA :sorrisoo

STEFY MATILDE A MARCO NON CONVINCE E POI PIACE A MIO FRATELLO.
PER LA TUA AMICA, MI DISPIACE MOLTISSIMO :coccola CHE BRUTTA SITUAZIONE. LA MIA PRIMA PAZIENTE HA DOVUTO FARE COSì. IO FARò L'AMNIO, MA SPERO DI NON DOVERMI TROVARE IN QUELLE CONDIZIONI.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 set 2010, 20:11

GIORGY BENE PER I PLUMCAKE :yeee :yeee
PIOGGIONE ANCHE QUI :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 set 2010, 20:38

dany ti posso aiutare....Monica, marta, maria....a cui puoi attaccare un altro nome che ti piace Michela...con la M ce ne sono molti...a me non entusiasmano però va a gusti, io quoto GRETA :ok :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”