GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"nuovo luglio-fratellino(08), la Dany non lascia solo Dieghino!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "nuovo luglio-fratellino(08), la Dany non lascia solo Dieghino!

Messaggio da ariel2 » 24 ago 2010, 20:17

giorgy ha scritto:GIULY sono corsa subito a vedere le foto del tuo nuovo amore.. molto carino! l'unica cosa che non mi piace ..sono i tatuaggioni che ha. io non amo tanto i tatuaggi, però se piccolini son carini..

riguardo al tuo compagno: come si comporta con tommy? a tommy piace lui? si chiama mirko vero? vive con voi?
Anche a me i tatuaggi non piacevano e i suoi tatuaggi all'inizio mi frenavano... ora invece li adoro.... perchè conosco il loro significato e fanno parte di lui.
poii... gli stanno così bene... :emozionee

con tommy è molto dolce e paziente, però è anche determinato e questo mi piace.
tommy lo adora e quando gli dico che lo vediamo batte le mani felice!
gli ha insegnato a nuotare e lui gli si getta in braccio dal bordo della piscina, insomma, si fida ciecamente!
Non vive con noi... non me la sento...

quando tom non c'è io vado da lui e sto lì, però quando c'è tommaso preferisco che ognuno stia a casa sua.
è troppo presto... e non mi voglio sbilanciare.
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 ago 2010, 20:26

giorgy ha scritto:e come vanno le cose con i turni di tom col padre? ricordo che ai tempi dicevi che soffrivi molto del distacco e anche lui non era felice
che lo lasciava sempre a sua mamma, che non ti sembrava ben curato...
ora le cose son cambiate?
onestamente le cose non sono molto cambiate... mi dispiace dirlo... ma non sa occuparsi del figlio.

io vivo meglio il distacco, mi riempio di cose da fare... e poi ora che mi sono ricostruita una "vita sociale" posso "approfittarne" per andare in palestra, uscire, aperitivi, disocteca... insomma... tutte cose che avevo dimenticato... :spiteful:

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 24 ago 2010, 20:31

05maggio ha scritto:ARIEL bello il tuo nuovo fidanzato.... :-D
Bene per Poldino...sa dire un sacco di parole....

Approposito il discorso della casa come sta andando, se non sbaglio stavi cercando di ritirare quella con cui eri con il marito, giusto?!
poldino un sacco di parole?????? ma se è praticamente muto e tutti mi guardano sbarrando gli occhi dicendomi ",ma è normale???? non parla!" :aargh

per lacasa... alla fine ho fatto il contrario...
ho venduto a lui la mia metà e mi sono intascata un bel po' di soldini... :hi hi hi hi
ho capito che tanto non avrei potuto restare lì... troppi ricordi...

poi per ora sto ancora vivendo io in casa, anche perchè non abbiamo ancora rogitato, però conto di andarmene a breve.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 ago 2010, 21:21

giorgy ha scritto:05maggio, lory pesa poco +
la ped dice che sta benone e che anche fosse stato un pò meno era pure meglio...
sarebbe stata contentissima anche solo dei 12 kg!!!
quindi è perfettamente nella norma anche il tuo!!!!!!!

Spero solo che non si metta a perdere peso....però sono abbastanza tranquilla visto che mangia parecchio!!! :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 ago 2010, 9:33

buongiorno! :sorrisoo

bentornata ariel :yeee

snake ci risentiamo 30-31 quando saremo anche noi sul trenino :sorrisoo

angel ben rientrati..complimenti a Raffi per la pipi'...e per i bei posti :yeee
penso che fare un bilancio di costi ad agosto sia sempre difficile ..costa tutto carissimo.. :x:

giorgy bene per il bilancio di Lory...qui siamo solo a 10,5kg...ma probabilmente non arriviamo nemmeno a 90cm.. :fischia

ieri ho mangiato una mazza di tamburo impanata e ti ho pensato :-D

le bimbe in montagna si stanno divertendo un mondo...Sofia e' una chiaccherina pazzesca....da un po' fa anche frasi complete (usando il verbo all'infinito... :ahaha )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 ago 2010, 9:55

Buongiorno a tutte..anche oggi di corsa al lavoro..
Ariel ti ho cercato tra gli amici di Giorgy su FB ma non sono sicura di averti trovata.... :domanda ...bene per la tua nuova vita...vedrai che andrà sempre meglio ..te lo auguro di :cuore
Snake non hai ancora finito di fare ferie???????????????????? :aargh :hi hi hi hi
Vi saluto ..a oggi pomeriggio :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 ago 2010, 11:26

:bacio Ciao Snake..,...wauu che belle vacanze che state facendo anche voi!!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 ago 2010, 11:28

cancerina72 ha scritto:buongiorno! :sorrisoo

bentornata ariel :yeee

snake ci risentiamo 30-31 quando saremo anche noi sul trenino :sorrisoo

angel ben rientrati..complimenti a Raffi per la pipi'...e per i bei posti :yeee
penso che fare un bilancio di costi ad agosto sia sempre difficile ..costa tutto carissimo.. :x:

giorgy bene per il bilancio di Lory...qui siamo solo a 10,5kg...ma probabilmente non arriviamo nemmeno a 90cm.. :fischia

ieri ho mangiato una mazza di tamburo impanata e ti ho pensato :-D

le bimbe in montagna si stanno divertendo un mondo...Sofia e' una chiaccherina pazzesca....da un po' fa anche frasi complete (usando il verbo all'infinito... :ahaha )
Boooooooooooooooooona....da noi c'e ne sono un sacco....il mio papà ne va matto ma con i problemi di stomaco che ha non potrebbe neppure mangiarle.... :che_dici :sberla: però l'altra sera ne ha mangiate tre!!!!!!!!1 :impiccata: :pistole

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 ago 2010, 11:32

Ho messo tre fotine dei mei due amori..... :emozionee

Come vi raccontavo il mio papà è amante dell'orto, infatti ci sta riempendo di verdura da mettere in freezer, e visto che a gennaio inizierò a lavorare ne sto mettendo via un sacco, soprattutto per il minestrone visto che Nicola e Luca ne vanno matti....Ieri mi ha fatto vedere una piantina di pomodorini ciliegia....è stra piena, li ho contati....259.... :urka ..il mio papà era tutto soddisfatto!!! :ahaha

CRIK buon lavoro... :bacio

Si vede che sono a casa a cazzeggiare....ma ho ancora 4 mesi di tempo e poi bisognerà fare le corse.... :impiccata: per fortuna rientrero solo 5 ore....
una domanda: Ma voi bis mamme lavorare 8 ore al giorno? Volevo farlo anche io ma poi arriverei a casa alle 6 e tra prepapra cena sistema un po non riuscirei neppure a stare con i bambini visto che poi alle nove e mezza andrebbero a dormire.... :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 ago 2010, 13:42

BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo qui si boccheggia dal caldo! :impiccata:
domanda: cos'è la mazza di tamburo impanata? :domanda
ariel ben tornata e che bello rileggerti! senza l'accoppiata pookie- ariel, pookie ha perso un pò di punti nello sparare cavolate :ahaha torni giusto in tempo per il suo matrimonio così almeno la facciamo sfogare!!!
bene per la tua nuova vita, anche se io avevo già sbirciato le foto su fb e ammirato il gran pezzo d'uomo che ti è affianco. la ripresa è sempre + dura e + lunga della discesa, ma piano piano stai ricostruendo la tua vita e le cose si stanno sistemando e sono molto contenta per te. ma dicci, lui che fa nella vita? come l'hai conosciuto? e poi raccontaci tutto che siamo curiose!!!!!
5 maggio immagino che inizi a pensare al tuo rientro, ma non ti impensierire troppo. sei molto brava ad organizzarti e troverai un nuovo equilibrio nella nuova situazione e poi strada facendo vedrai che scelte prendere :sorrisoo
crikoki immagino sia duro il rientro dopo le ferie :coccola
snake buon proseguimento di vacanza!!!
cance ben rivista anche a te!
giorgy bene per il bilancio di lori e anche per la sua guarigione!!!
angel bene per la vacanza andata alla grande e speriamo che i compitini li avete fatti bene :spiteful: e complimenti per lo spannolinamento! noi abbiamo deciso di rimandare e sinceramente non mi preoccupo + di tanto!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 25 ago 2010, 15:06

c'è qcun online?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 ago 2010, 15:08

Buon pomeriggio luglioline :sorrisoo

stamattina ci siamo dedicati alla sistemazione della casa, pulizia dei balconi (il socio.. :fischia )..ora ci rimane da sistemare il garage..e poi le ferie saranno finite.. :che_dici

qui fa un gran caldo, purtroppo Raf ha ripreso la mania di farsi addormentare passeggiando, così oggi sono dovuta uscire di nuovo sotto il sole delle 14 :urka ma almeno alla fine è crollato..era nervosetto e sembrava non volerne sapere di pisolare..ma io sono una testarda e non mi sono arresa.. :spiteful:

snake comincio ad invidiarti con tutti 'sti giri per l'Italia che vi fate..immagino Elena che attacca bottone con tutti i bagnanti..buon viaggio sul trenino rosso.. :ok

stefy dai non impensierirti ancora per il rientro mancano 4 mesi cerca di goderteli..vedrai come dice terry troverai un equilibrio per riuscire agestire tutto.. :ok

cance buonissimi i funghi fritti io li ho mangiati per la prima volta quest'anno e già li adoro..la mazza di tamburo è un fungo vero..o ho fatto una figura di m*rda.. :perplesso

dai non fate tutti 'sti complimenti per lo spannolinamento io non lo considero ancora concluso perchè di notte e al pisolo lo mettiamo e poi qualche incdente ancora ci scappa..cmq sono molto soddisfatta anche così.. :sorrisoo

terry anche io spero bene per i compitini ma come dicevo ieri non voglio pensare niente..altrimenti ci rimarrei male!

ariel dai pian piano stai tornando a galla e ricostruendo la tua vita..non si può che farti i complimenti..per quanto riguarda i tatuaggi a me invece piacciono un sacco pure io ne ho 2 ma piccolini, sopratutto il fatto che abbiano un significato importante per la persona e la sua vita e non siano fatii solo a scopo modaiolo o decorativo..a grazie per aver accettato l'amicizia su FB

ora vi saluto.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 25 ago 2010, 15:12

Terry82 ha scritto:ma dicci, lui che fa nella vita? come l'hai conosciuto? e poi raccontaci tutto che siamo curiose!!!!!
tutto... tipo cosa???? :prr :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 ago 2010, 15:52

tesore io oggi sto davvero male. ieri cena con gli amici, tutto benone.. poi i nostri amici avevano portato il gelato e il gelato che avevano preso per gloria l'ho mangiato io, perchè a gloria non piaceva.
UN PESO ALLO STOMACO PAZZESCO, E' STATO PROPRIO QUEL DANNATO GELATO! così stanotte ho dormito male, tra lorenzo che si sa si sveglia.. e il senso di pesantezza e malessere.
alle 5.30 ho cominciato con delle brutte scariche di dissnteria, alle 6.30 ho vomitato...
morale: ora sto benino ma SONO UNO STRACCIO! ho perso + di un kg in un giorno! ho la pressione sotto i piedi e solo ora mi sono alzata dal letto per bermi un thè coi biscotti secchi.
speriamo mi aiuti a rimettermi in piedi perchè sono senza forze
FRANCESCO si è occupato dei bimbi, o meglio di lory perchè gloria è andata dalla sua amichetta
lorenzo con lui è stato bravissimo, non l'ho mai sentito frignare
ovviamente questo malessere quando doveva capitare???????????? il giorno prima del mio rientro al lavoro. vi immaginerete domani come sarò in splendida forma eh :che_dici

vabbè.......

vediamo se riesco a rispondervi, ma mi sa che reisisto poco, guardare il pc mi dà un pò fastidio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 ago 2010, 15:59

cance ahhah grazie per avermi pensata.... che lavorata l'altra volta con quei funghi. :ahaha
tranquilla per la piccola che non pesa tanto, c'è sempre gloria che batte tutti... all'età dei nostri sarà stata poco + di 9 kg! :urka

FRANCY buone vacanze
bello il trenino del bernina :cuore

ANGEL ti auguro che i compitini siano andati bene, ma se così non fosse...... infondo non è poi così male doverci riprovare :spiteful: :spiteful:
vedo che anche tu ti stai dando alle pulizie straordinarie in ferie... :x:

CRIK ma dopo il mio mp hai trovato ariel tra i miei contatti?

TERRY la mazza di tamburo impagnata è un fungo! anche qui fa un bel caldo!

ARIEL cara, mi spiace che la situazione tra padre figlio nn è migliorata! bene per te che comunque hai imparato ad organizzarti e a sfruttare i momenti di tranquillità per pensare un pò a te stessa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 ago 2010, 16:02

GIORGY o mama mè.....povera te....occhio perchè mangiare il gelato la sera non fa per niente bene.... :coccola
Mi raccomando cerca di bere tanta acqua perchè con questo caldo non fa per niente bene andare di dissenteria e vomitare.Ma non puoi spostare il rientro a dopo domani?
Che bra vo che è stat o Lory con il papà...il loro rapporto come sta andando? In vacanza sono stati bene assieme?

ARIEL ciao.... :bacio

ANGEL io oggi ho impiegato 40 minuti per fare addormentare sia Nicola e Gabriele.... :impiccata: poi sono pure in due stanze differenti vi lascio immaginare...avanti e indietro....ora per fortuna se la stanno ronfando tranquillamente....

Spero di riuscire ad organizzarmi bene per il rientro....
PEr il momento sto riempendo il freezer di cose per l'inverno.... :sorrisoo

Qua da noi è tornato il caldo... :impiccata: ma dicono che durera fino a domenica e poi basta...non so se esserne contenta o no!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 ago 2010, 16:10

05maggio il loro rapporto è come sempre, devo dire però che è vero quel che dice mio marito: quando ci sono io i bambini rompono, liti, capricci, quando son con lui son bravi.
secondo me un pò è vero che io li vizio, ma questa cosa dipende anche dal fatto che entrambi preferiscono la mammma e ogni tanto se la litigano, e poi hanno un rapporto + aperto con me.. mentre mio marito essendo egoista non ha pazienza e quindi son + distaccati
si devo cerca di bere...... mi sforzerò :x:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 ago 2010, 16:42

Giorgy... :coccola anche questa ti mancava vero? spero sarai in forma per domani altrimenti ti prendi un giorno di malattia :resisti:
Ho visto che hai 2 Giuliana tra gli amici..una è Pookie e l'altra immaginavo Ariel ma non ho visto nessuna foto di tatuaggi sul bel ragazzo che stava nella foto con lei quindi non sono sicura sia lei :domanda

Anche Nicola fa capricci con me ..con il papà meno..lui ha più pazienza di me, non gli urla mai, ci gioca tanto, io invece alla sera sono spesso stanca e nervosa e urlo come un'isterica...povero mi fa peccato ma davvero specie adesso che lavoro tutto il giorno torno a casa ISTERICA...
Questa ripresa del lavoro quest'anno è veramente traumatica..sarà la vecchiaia :buuu :buuu

Stefy farai sempre 5 ore al lavoro? spero di si perchè 8 ore con 2 bimbi credo sia un pò da panico. Che belle le foto..hai 2 bimbi bellissimi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 ago 2010, 17:20

ragazze scappo a casa..non so se ci sentiamo stasera o domani....
maaaaaaaaaaaaaaaa CRISS, POOKIE, e company che fine hanno fatto ??? ancora in ferie??????

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 25 ago 2010, 18:45

ODIO QUESTA CHIAVETTA... SALTA DI CONTINUO! :aargh

ho fatto una pasta e fagioli buonissima, solo che ne ho fatta una quintalata... l'ho messa in freezer se no andiamo avanti a mangiarla fino a natale! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”