GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da frangela » 25 feb 2010, 18:58

scusate, riesco aeggere qualcosa, poi, in questi giorni di scrivere non se ne parla. Emma sta meglio ma fa la cacca semiliquida, mia nonna purtroppo se ne è andata... non è un periodo dei migliori
un abbraccione a Marlene e a tutte voi :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 feb 2010, 19:18

buonasera.
qta sera ho il marito ko causa forte mal di testa.
soffre di sinusite e nn sappiamo come uscirne. :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 feb 2010, 19:18

frangela, accidentaccio :coccola
io non ho più nemmeno un nonno, l'ultimo nonn di mio marito se n'è andato all'anno di diana.. che mancanza.. io adoro da morire i nonni..
:incrocini per te e la piccola.

marlener :ok :ok :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 19:47

Frangela mi dispiace per tua nonna, nemmeno io ho piu nessun nonno, e l'ultima se n'è andata prima che nascessero i bimbi, sono una preziosa testimonianza del nostro passato, e quando se ne vanno è come un pezzo di noi che sparisce per sempre :coccola
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 19:50

Marsica dalla descrizione nn sembrerebbe la stessa cosa di Lucio, e così almeno hai eliminato la possibilità che sia la quinta malattia. Lui era ruvidissimo al tatto, ma i brufoletti erano davvero microscopici e taaaantissimi.
Non è che avevi qlc di colorato addosso? so che anche detrminati capi colorati possono provocare allergie.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 21:21

frangela mi dispiace tanto per la tua nonna. :coccola
Io nonni ne ho ancora 3. Sono molto affezionata a loro. :cuore

Ciao mako! :bacio

Buonanotte donne.

Oggi sono stata una brava lugliolina presente. :hi hi hi hi :thank_you:

forse dovrei esserlo un po' di più :fischia

:bacio a tutte.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 feb 2010, 21:34

frangela mi spiace tantissimo per la tua nonna....sono una parte di noi, la nostra storia....

mako tante coccole al marito!!!

mariangela, stella....e as tutte voi..taaanti bacetti!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 feb 2010, 22:00

Ciao.
Ho letto Marlener, spero che si sia presto un'altra possibilita'.
Frangela :coccola
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 feb 2010, 23:13

la FABY ha scritto:
*ryta* ha scritto:LaFaby sono fubbusssimi questi piccoli ....il mio ha capito che per farsi perdonare basta che pieghi la testa da un lato, sbatta un pò le ciglia e dica "scusa mamma"......io non resisto :emozionee

quel che non mi piace è che qui siamo entrati un pò nel vortice del ricattto.....è tutto un "se non ti fai cambiare il pannolino allora io non ti faccio bere il succo"...."se non mangi la verdura io spengo la tv"...le nonne e Massi son partiti così ma in questo momento mi sento/sono un pò impotente e quindi anche se cerco di dire "ma potete spiegare il perchè delle cose'???"...vedo che non mi si fila nessuno :che_dici .....dico di fare in un modo e loro fanno come gli pare......solo che se fossi a lavorare ok.....occhio non vede cuore nn duole....ma sto qui e sento tutto tutto ....e poi sbotto.

Ryta consolati anche a casa nostra il ricatto viene usato spesso e ahime' mi rendo conto di usarlo quando ho fretta...so che non e' giusto bisognerebbe provare a dialogare..ma a volte non ne ho le forze
Idem anche qui :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 feb 2010, 23:17

marlener ha scritto:mariangelac, bene mi sento....riprendo in mano la mia vita...
non so no felice di quello che è successo, sia chiaro...ma sono molto fatalista..se doveva succedere non potevo fare niente per evitarlo.
La cosa bella è che mi meraviglio sempre di più dell'intuito femminile...io me lo sentivoche qualcosa poteva non andare bene...quella storia dell'antibiotico mi ronzava nel cervello....non dico che sia stato quello...forse tutto un insieme di cose, ma sentivo che c'era qualcosa che non andava.
Fede lo sa...le ho detto mille volte.."me la son messa via..."

Una cosa vi dico....GRAZIE!
grazie per essermi state vicine, Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato...
non ci conosciamo e mi siete state più vicino voi di alcuni "amici" che ho qui....
grazie....in particolare a mako e prez...che mi han sopportato al telefono! :prr

:cuore

vi scoccia se non leggo gli arretrati?? :fischia
:ok :ok Marlener mi spiace davvero tanto, ma vista la tua reazione devo dirti che sei una donna forte :thank_you: :clap

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 23:21

Ciao ragazze, sono stramazzata a letto mamma mia che stanchezza!
Noi oggi abbiamo fatto un bel passo indietro, ho riportato il lettino di Asia in camera nostra...perche'? cronostoria:

- ad agosto ho completato la camera di Asia e ho portato di la il lettino e mi sono messa in mente che era ora che lei imparasse a dormire nella sua cameretta (grande ideaaaa)
- diciamo che sono rimasta stupita dalla velocita' con cui lei ha accettato di dormire in cameretta, ok non dormiva tutta la notte filata, mi chiamava almeno una volta per l'acqua ect..ma poi si riaddormentava nel lettino...
-a dicembre ha avuto l'influenza e mannaggia a me, ha dormito una settimana con noi...e quindi non c'e' stato piu' verso di farla dormire nel suo letto.
POi tutto il lavoro lo dovevo fare io perche' a mio marito (sfaticato) non importava molto portarla nel lettino..percio' io delle volte provavo.. la facevo addormentare nel mio letto e poi taaaac la portavo nel suo...durata media 2 ore

ORA NON CE LA FACCIO PIU', calci e pugni tutta la notte e quindi ho deciso di ricominciare da capo, l'abituo nel lettino (per ora in camera nostra) e poi fra un po' riportero' il lettino nella sua cameretta...ma questa volta se funziona , GIURO BASTA LETTONE :incrocini

Stasera e' entrata da sola nel lettino e si e' girata dall'altra parte e si e' addormentata...chi ben comincia..
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 feb 2010, 23:31

La Faby noooooooooooo, non puoi tornare indietro così :ahaha Giulia pure quando sta male si fionda nel nostro letto a volte arriva nel cuore della notte e c'è la ritroviamo in mezzo, tante volte appena si riaddormenta la riportiamo nel suo letto altre volte siamo talmente stanchi che la lasciamo con noi, ma non è mai un bel dormire anzi la mattina sono più stanca che altro. E' vero che quando sta male si sveglia anche più spesso la notte ma non posso e non devo cedere altrimenti son fritta :fischia

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 23:38

EH si Carla hai ragione ma peggio di cosi' si muore..praticamente ora dormiva sempre nel lettone, non ci voleva neanche entrare nel lettino, ora cosi' spero di farla riabbituare con la tranquillita' (cmq ci vede vicini) e almeno riprendo a dormire meglio anch'io...quando poi il lettino sara' cosa assodata spostero' il tutto...oggi sembra andare bene, vi diro' stanotte se tenta il salto della staccionata o meno. :incrocini
Oggi niente perdite, sono piu' serena in compenso mi sono riempita di brufoletti sulla fronte.. :x: e ho le tette di marmo :ok

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 feb 2010, 23:47

Ti capisco comunque, tante volte proprio per pigrizia nell'alzarci la teniamo li ma poi ultimamente si sveglia di colpo urlando xchè non trova i ciucci :x: le dico cosa c'è e lei ovviamente addormentata mi tira pure sberle xchè viene infastidita e urla dammi il ciuccio e piange :urka tu pensa quando capitano ste cose due tre volte per notte e il socio ha la sveglia alle 4.45 per il turno di mattina :martello

Bene ti saluto e stai serena, vedrai che qs perdite saranno stat un caso isolato e poi se sono già finite bene direi....!!!!
Domani mi tocca :impiccata: andare in ufficio anche se avrei preferito stare a casa, non sono neancora guarita ma non posso fare diversamente, spero solo di non regredire :incrocini
Vado a nanna

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 23:51

Anche Asia si mette ad urlare in piena notte "mamma dove sono i ciucci?"
Sara' un periodo cosi'....
Andiamo a nannina va, notte Carla e a tutte le luglioline

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 feb 2010, 8:37

buongiorno bimbe...robe da matti...oggi ho anche una mezza giornata per me.... ora urlo al miraaacoooolllooo....
dovrei stirare, sistemare casa....e vi posso dire una cosa? non ho voglia!
devo sistemare una cosa per la banca e poi non ho proprio voglia di far niente...
gironzolerò per internet...mi sistemerò la fattoria su fb... e poi...boh...

se dobbiamo vedere ul lato positivo è che fra tonsille e il resto sono a -6kg..e vojo dì...vabbè che qualche kg lo dovevo perdere, ma magari un modo un pò meno aggressivo... :fischia

Marsica, come sta la tata?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 feb 2010, 9:09

buongiorno!!!!

stamani grigiume e pioggerella su milano..
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
vojo a primavera vojo..
ma in primavera pioverà sempre e poi ecco il caldone dell'estate.. che pizzoccheri milano..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 feb 2010, 9:13

basta, sidana ha deciso di svegliarsi tutte le mattine con me.
chiaramente non vuole farmi uscire per andare a lavorare e frigna.

diana spesso si addormenta con me nel lettone e poi la travaso nel lettino sempre in camera ns. se ne andrà in cameretta quando vorrà.
siamo pigri e non ci pesa :hi hi hi hi

wow marlener, 6 kg meno???????????????????????????????????????????

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2010, 9:17

Buongionro, ragazze mi sa che io sono quella che sta ancora a livelli indicibili con i pupi :fischia io dormo con loro in un letto matrimoniale, e loro diciamo nei loro lettini intorno a me, anche se spesso scavalcano e vengono con me, e quelle poche volte che provo ad allontanarmi per tornare nel mio letto matrimoniale in camera, se si svegliano iniziano ad urlare UOMO NEEEEROOOOO che poi vorrei capire chi gli ha parlato dell'uomo nero :bomba se lo scopro lo faccio nero :bomba gli è venuta sta paura che nn riesco ad arginare..... io dico che nn esiste, ironizzo a volte, ma nulla, diciamo che passerà pure questa :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 feb 2010, 9:20

uuuuh, si, odio chi mette in testa qte cose ai bimbi..
non ricordi chi stava iniziando ad impaurire diana al buio e l'ho seccato IMMEDIATAMENTE. :fuck:
il lupo, l'uono nero, il buio.. nono.. :sberla:

Bloccato

Torna a “Luglio”