GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'09,IL 1°NATALE STA ARRIVANDO:ATTENDIAMO SCRIVENDO LESTE,CHE COMINCINO LE FESTE!
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: '09,IL 1°NATALE STA ARRIVANDO:ATTENDIAMO SCRIVENDO LESTE,CHE COMINCINO LE FESTE!
Ila io conosco Baby Einstein, ne avevo scaricati qualcuno ai tempi della Titus.... alei piacevano; aveva anche un libro di quella serie molto carino
(poco dopo ahimé si è buttata sui teletubbies...terribili)

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: '09,IL 1°NATALE STA ARRIVANDO:ATTENDIAMO SCRIVENDO LESTE,CHE COMINCINO LE FESTE!

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ragazze,
lo so, è vergognoso, ma oggi finalmente vado dalla gine x la visita di controllo post-parto!!!
quando ero in ospedale mi aveva detto di andare da lei a settembre......
siamo al 18 novembre
devo chiedrle se è normale avere la sensazione di non riuscire più ad usare i muscoli addominali....
lo so, è vergognoso, ma oggi finalmente vado dalla gine x la visita di controllo post-parto!!!
siamo al 18 novembre

devo chiedrle se è normale avere la sensazione di non riuscire più ad usare i muscoli addominali....

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta
- Master~GolGirl®
Buondi Care
noi prepariamo il pranzetto che alle 14 si mangia, penne con crema di zucchine e avocado..
poi usciamo e andiamo a cercare il seggiolone, visto che abbiamo rimandato e tra un po il momento sarà fatidico, insomma anche noi il mese prossimo inizieremo con le pappe e non abbiamo dove mettere il mostricciatolo
stasera dovrei anche andare in palestra ma ho tutte le ossa rotte da 2 giorni..
New cosa significa che nn riesci ad uscare gli addominali?ti fanno male?
Fr@ anche se in ritardo
per il dh
Angio mi spiace per Annalisa..però è meglio intervenire prima che le cose peggiorino e poi l'occhio s'impigrirebbe (mmmh cosi si dice
)troppo.come mai dici che è semiadolescente?non ha solo 6 anni?vabbè che nn è più come ai tempi nostri ma è cosi avanti?

noi prepariamo il pranzetto che alle 14 si mangia, penne con crema di zucchine e avocado..
poi usciamo e andiamo a cercare il seggiolone, visto che abbiamo rimandato e tra un po il momento sarà fatidico, insomma anche noi il mese prossimo inizieremo con le pappe e non abbiamo dove mettere il mostricciatolo

stasera dovrei anche andare in palestra ma ho tutte le ossa rotte da 2 giorni..
New cosa significa che nn riesci ad uscare gli addominali?ti fanno male?
Fr@ anche se in ritardo

Angio mi spiace per Annalisa..però è meglio intervenire prima che le cose peggiorino e poi l'occhio s'impigrirebbe (mmmh cosi si dice

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Si, li conosco: sono bellissimi e molto istruttivi!ilalla77 ha scritto:ciao!!!
qualcuno conosce i dvd della serie baby einstein della disney?
http://www.ibs.it/dvd/ser/serpge.asp?ty" onclick="window.open(this.href);return false; ... abye&seq=c
buonanotte!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Scusate... Buongiorno!
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ma non è che abbiamo gli stessi suoceri?Fra8392 ha scritto:Angio x quanto riguarda i suoceri è che sono esagerati,eccessivi e non rispettano gli spazi altrui secondo me.Invadenti. Vedi i regali a Samuele, vedi la riorganizzazione della cucina, vedi oggi che mi sono allontanata e mi hanno messo sottosopra casa. Fanno sempre tutte queste cose che, personalmente, mi mandano sù di giri.
Come se io andassi in casa loro e gliela mettessi a soqquadro.
Non capiscono di esagerare. Neanche se glielo dico. Con i miei è diverso, a parte che x fortuna hanno un altro carattere, ma poi essendo i miei ci ragiono meglio... eventualmente gli faccio un urlaccio e capiscono(cosa che non posso fare con loro anche se oggi ci sono andata vicina
)
Vi sembrerà strano forse ma io con Ale non ho mai avuto discussioni eccetto x colpa dei suoi genitori che si sono intromessi in cose nostre.
Quando abbiamo comprato casa l'abbiamo completamente ristrutturata. OK suo padre x fortuna è bravissimo e sa fare tante cose e ci ha dato una grande mano però...c'è sempre un però ovviamente...voleva metter bocca in tutto. O meglio : le decisioni le voleva prender lui come se fosse casa sua. Poi spesso c'era pure sua mamma di mezzo (si spostano sempre in 2 xchè sua mamma senza il padre non fa un passo...infatti la cosa "pallosa" è che ogni volta devo reggerne DUE NON UNO.DUE.Poi ieri ho pensato che anche se abitavamo al piano sotto al loro sarebbero venuti lo stesso in due perchè sua madre non fa un passo da sola). Non so se avete presente situazione mi sposo, compro casa e già che ci sono siccome m'avanza tempo, ristrutturo anche! Ecco ...i nervi son già sul tesino poi quando qualcuno vuol metter bocca è la fine.
Ho sentito frasi tipo (con me davanti come se non esistessi) "Ale ha detto papà che la tenda (del terrazzo) si leva e si butta perchè è brutta!!!" oppure "allora Ale io e papà veniamo e mettiamo queste prese qui" ( x la cronaca non oso ancora contare quante prese ho in casa)
oppure mi metto a discutere con l'idraulico perchè un lavoro che gli avevo detto di fare non l'ha fatto e lui mi risponde "no tuo suocero ha detto che lo fa lui diversamente!"(ecco x questo punto ho siscusso come una iena con Ale....eravamo verso fine lavori e a metrimonio imminente ..tensione sempre + alle stelle
).
Oppure la fissa di mio suocero x mettere in cucina l'areatore...non so quanto mi ha stressato e, ANCORA, ci continua a rompere le @@ x l'aria condizionatacose da pazzi. Quando arriva marzo ci stressa x farcela mettere e addirittura una volta ci ha detto che noi siamo irriducibili !!!
e la storia tira fino a settembre OGNI ANNO e ogni volta che ci vede. da urlo.
Solitamente, siccome sostanzialmente non ha una mazza da fare evidentemente, pensa a cosa dobbiamo comprare noi e ci fracassa i marroni.
Una volta io, appositamente, gli ho detto che loro dovevano cambiare le porte di casa, e lui molto simpaticamente mi ha detto "ma te non avevi fretta di andar via?".
Appena sposata poi sua mamma mi ha iniziato a rompere x venire a pulirmi casa. A qualcuno potrebbe anche far piacere forse. A me no. Poi le cose c'è modo e modo di dirle. Ad esempio "allora fammi una copia delle chiavi perchè io DEVO venire a pulire casa"...scende dalle scale e mi urla "capito Francesca? VAI a farmi la chiave!" Secondo voi dopo 3 anni e mezzo le chiavi ce le ha ? :fuck:
e poi, sempre appena sposati, praticamente ci avevano organizzato i pasti.... non riuscivamo a cucinare un uovo al tegamino perchè loro ci portavano tutto contato fino alla volta successiva!a qualcuno può piacere? a me no e neanche ad Ale ...anche lì ce n'è voluto x placarli. Sono invadenti. OK puoi avere tutta la buona fede che vuoi ma se ti dico di cambiare atteggiamento.....uno se ne dovrebbe anche rendere conto.
Alla lunga son pesi.
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Io sono più vergognosa...ancora non sono andata!newmamy ha scritto:ragazze,
siamo al 18 novembre

Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®
non so come spiegarmi,roberta ha scritto:New cosa significa che nn riesci ad uscare gli addominali?ti fanno male?
è una sensazione strana che non avevo provato col primo parto (naturale).
penso sia un postumo del cesareo....
in fondo mi hanno tagliato i tessuti

è come se avessi una muscolatura addominale debole debole.
non ho dolore ma mi sembra di non avere forza ,
mi sembra che i muscoli non lavorino come prima....
mannaggia al cesareo

- roberta
- Master~GolGirl®
Leli non ricordavo doveste andate a Eurodisney, che figata!!!
se dovessimo andarci noi si divertirebbe sopratutto Max
anche io nn vedo l'ora di metterla nei nostri passaporti
Ah Fr@, ho letto il tuo racconto sui tuoi suoceri adorati
Aiutooooo!!!
Purtroppo anche io nn sopporto le persone invadenti e da un certo punto di vista prepotenti perchè è questo quello che traspare dalla tua descrizione, e posso immaginare quante volte tu ti sia morsa la lingua..ma vivete sotto di loro o vi siete trasferiti, nn l'ho capito..
anche noi quando dovevamo trasformare casa nostra da rudere ad abitazione ( visto che è una ristrutturazione) il padre di Max (il Mago del risparmio) provava ad esprimere la sua opinione (sempre discutibile) che ovviamente veniva sempre ignorata..
aveva certe idee orrende, di cattivo gusto e che nn c'entravano un piffero coi nostri gusti..
della serie il gusto dell'orrido..
lui è un amante del granito mentre (essendo sarda da noi TUTTO è fatto col granito) a me sa di vecchio e cosi quando abbiamo deciso di mettere il parquet nella zona notte eeeeeeeee apriti cielo, è costoso, è un problema pulirlo..mmmh ma mica doveva pulirlo o pagarlo lui!!!
e mille altri esempi che nn ti dico..
questa è casa nostra e la gestiamo noi..era la mia frase..invece Max " e ma mio padre ci aiuta, lo fa solo per darci delle idee ( possiamo anche farne a meno eh!) .."
vabbè cmq sua madre per fortuna (ma anche suo padre apparte i pessimi gusti) è buona e molto presa dai suoi malanni per esprimere opinioni riguardo la casa..
se dovessimo andarci noi si divertirebbe sopratutto Max

Ah Fr@, ho letto il tuo racconto sui tuoi suoceri adorati

Aiutooooo!!!
Purtroppo anche io nn sopporto le persone invadenti e da un certo punto di vista prepotenti perchè è questo quello che traspare dalla tua descrizione, e posso immaginare quante volte tu ti sia morsa la lingua..ma vivete sotto di loro o vi siete trasferiti, nn l'ho capito..
anche noi quando dovevamo trasformare casa nostra da rudere ad abitazione ( visto che è una ristrutturazione) il padre di Max (il Mago del risparmio) provava ad esprimere la sua opinione (sempre discutibile) che ovviamente veniva sempre ignorata..
aveva certe idee orrende, di cattivo gusto e che nn c'entravano un piffero coi nostri gusti..
della serie il gusto dell'orrido..
lui è un amante del granito mentre (essendo sarda da noi TUTTO è fatto col granito) a me sa di vecchio e cosi quando abbiamo deciso di mettere il parquet nella zona notte eeeeeeeee apriti cielo, è costoso, è un problema pulirlo..mmmh ma mica doveva pulirlo o pagarlo lui!!!
e mille altri esempi che nn ti dico..
questa è casa nostra e la gestiamo noi..era la mia frase..invece Max " e ma mio padre ci aiuta, lo fa solo per darci delle idee ( possiamo anche farne a meno eh!) .."
vabbè cmq sua madre per fortuna (ma anche suo padre apparte i pessimi gusti) è buona e molto presa dai suoi malanni per esprimere opinioni riguardo la casa..

- roberta
- Master~GolGirl®
vabbè è urgente poi sta visita postparto?io la feci a settembre , ma credo nn ci siano problemi a farla un po più tardi..Angioletta ha scritto:Io sono più vergognosa...ancora non sono andata!newmamy ha scritto:ragazze,
siamo al 18 novembre

- roberta
- Master~GolGirl®
ah ok, magari ci vuole un po di più a chi è stata sottoposta a cesareo per tornare in forma..newmamy ha scritto:non so come spiegarmi,roberta ha scritto:New cosa significa che nn riesci ad uscare gli addominali?ti fanno male?
in fondo mi hanno tagliato i tessuti![]()
mannaggia al cesareo
cmq a che ora hai la visita?

- newmamy
- Gold~GolGirl®
16.15......roberta ha scritto:ah ok, magari ci vuole un po di più a chi è stata sottoposta a cesareo per tornare in forma..newmamy ha scritto:non so come spiegarmi,roberta ha scritto:New cosa significa che nn riesci ad uscare gli addominali?ti fanno male?
in fondo mi hanno tagliato i tessuti![]()
mannaggia al cesareo
cmq a che ora hai la visita?
mio padre andrà a prendere fili all'asilo
e mia madre terrà federico........
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Ciao belle donne!
Si è capito che oggi la pacchia è finita eh?
Stamattina non ci siamo svegliati e quindi sono a casa con tutti e due (si, Giulio ha bigiato, sono una mamma degenere
)
Dopo devo uscire, lasciare la macchina dal meccanico e tornare a casa perchè viene la mia estetista... a cerettarmi!
Fra hai TUTTA la mia solidarietà
Sui suoceri taccio, perchè ho il vantaggio che stanno a 600km
e quindi danni anche volendo ne possono fare pochi
(ma non so se vi ricordate che mia suocera mi è piombata a casa la settimana prima che partorissi, a sorpresa, perchè avevo avuto qualche contrazione e secondo lei avrei partorito "prima che lei potesse arrivare"... cosi ha pensato bene di star qui pianta stabile finchè dalla disperazione mi si sono rotte le acque
)
p.s. e mi "sgridavano" prendendomi in giro, perchè erano venuti fino qui DI CORSA (ma chi t'ha chiamato?!?) e io NON AVEVO PARTORITO!
Adesso viene da ridere ma allora ho fatto scenate e pianti isterici
In compenso c'è mia madre, santa donna, che sebbene sia un aiuto enorme etc etc, le sue odiose fisse le ha eccome
E' cuoca, le piace cucinare e soprattutto dolci... da quando ho partorito (e anche prima, nei periodi in cui sono più rotonda) continua a dirmi che mangio troppo, che mangio soprattutto troppe schifezze, dolci, e dovrei perdere qualche chilo.
Ecco, due giorni fa si è presentata con la torta ricotta, crema pasticcera e cioccolato, settimana scorsa i ravioli taleggio e patate, il giorno prima mezzo chilo di brasato (in due!) da fare con la polenta, almeno una volta al mese fa i baci di dama... ma l' esilarante sta nel fatto che, se non mi finisco quello che mi porta, si incazza e dice che lei lavora come una matta per cucinare e io poi spreco il cibo!!!!
Sapete da quanti anni tempo di spiegarle che la sua è incoerenza ai massimi livelli?
Niente, si offende, e il giorno dopo ricomincia a portare torte e dirmi che dovrei dimagrire.
Ho imparato a dire "si, lo so, hai ragione" a tutte e due le cose
Ila su Sky fanno i Little Einsteins, a me piacciono, li segue anche Giulio se capita, anche se sono da bimbi più piccoli... credo siano molto più educativi di Pokemon, Gormiti e Yugiho messi insieme
Odio i cartoni da maschio, non vedo l' ora che laLuty diventi più grandina cosi finalmente potrò sfogarmi con Georgie e Barbie
Si è capito che oggi la pacchia è finita eh?

Stamattina non ci siamo svegliati e quindi sono a casa con tutti e due (si, Giulio ha bigiato, sono una mamma degenere

Dopo devo uscire, lasciare la macchina dal meccanico e tornare a casa perchè viene la mia estetista... a cerettarmi!

Fra hai TUTTA la mia solidarietà

Sui suoceri taccio, perchè ho il vantaggio che stanno a 600km

(ma non so se vi ricordate che mia suocera mi è piombata a casa la settimana prima che partorissi, a sorpresa, perchè avevo avuto qualche contrazione e secondo lei avrei partorito "prima che lei potesse arrivare"... cosi ha pensato bene di star qui pianta stabile finchè dalla disperazione mi si sono rotte le acque

p.s. e mi "sgridavano" prendendomi in giro, perchè erano venuti fino qui DI CORSA (ma chi t'ha chiamato?!?) e io NON AVEVO PARTORITO!
Adesso viene da ridere ma allora ho fatto scenate e pianti isterici

In compenso c'è mia madre, santa donna, che sebbene sia un aiuto enorme etc etc, le sue odiose fisse le ha eccome

E' cuoca, le piace cucinare e soprattutto dolci... da quando ho partorito (e anche prima, nei periodi in cui sono più rotonda) continua a dirmi che mangio troppo, che mangio soprattutto troppe schifezze, dolci, e dovrei perdere qualche chilo.
Ecco, due giorni fa si è presentata con la torta ricotta, crema pasticcera e cioccolato, settimana scorsa i ravioli taleggio e patate, il giorno prima mezzo chilo di brasato (in due!) da fare con la polenta, almeno una volta al mese fa i baci di dama... ma l' esilarante sta nel fatto che, se non mi finisco quello che mi porta, si incazza e dice che lei lavora come una matta per cucinare e io poi spreco il cibo!!!!

Sapete da quanti anni tempo di spiegarle che la sua è incoerenza ai massimi livelli?
Niente, si offende, e il giorno dopo ricomincia a portare torte e dirmi che dovrei dimagrire.
Ho imparato a dire "si, lo so, hai ragione" a tutte e due le cose

Ila su Sky fanno i Little Einsteins, a me piacciono, li segue anche Giulio se capita, anche se sono da bimbi più piccoli... credo siano molto più educativi di Pokemon, Gormiti e Yugiho messi insieme

Odio i cartoni da maschio, non vedo l' ora che laLuty diventi più grandina cosi finalmente potrò sfogarmi con Georgie e Barbie

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- gessica
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio RAGA,
io son in ufficio
che giorno uggioso e brutto, Ale ha riniziato a tossire la notte, l'antibiotico ha fatto effetto x 2 giorni
, che palle non ce la fo + a sentirlo tossire e così il pediatra mi ha dato una nuova cura ed in + mi ha fatto prendere un aereosol portatile da 40 eurini che si fa in 2 secondi
In compenso Aurora si è ripresa bene ed è da qualche giorno ormai che sceglie con chi andare in braccio, ieri ad esempio mio fratello voleva prenderla e lei si è girata dall'altra parte
invece con la sua mamma si è letteralmente buttata
ed in + non vuole + stare nella carrozzina e mia mamma vuole comprarle il box
Nocciolina e brava che hai tenuto Giulio a casa
I miei di cuoceri invece abitano a 500 metri di distanza ma dedicano tutte le loro forze alle figlie della figlia addirittura mio suocero che ha 75 anni gli lava anche le scale
, ormai x me mia suocera può andare anche al limbo x tutte le differenze che ha fatto :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
io son in ufficio

In compenso Aurora si è ripresa bene ed è da qualche giorno ormai che sceglie con chi andare in braccio, ieri ad esempio mio fratello voleva prenderla e lei si è girata dall'altra parte

Nocciolina e brava che hai tenuto Giulio a casa

I miei di cuoceri invece abitano a 500 metri di distanza ma dedicano tutte le loro forze alle figlie della figlia addirittura mio suocero che ha 75 anni gli lava anche le scale

A&A 2006 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Si, ha solo sei anni, ma si crea tutti ma proprio tutti i problemi di un'adolescente. Esempio: ha visto la pubblicità dei cereali che mantengono in forma, e li vuole...ha già i suoi cereali ma vuole quelli perchè aiutano a restare in forma..."Ma se tu sei magrissima!"..e lei "Ma io li vogliooooo!"; certi giorni mi fa un casino perchè non vuole il grembulino e vuole vestirsi carina se no quel bimbo che le piace non la guarda...roberta ha scritto:Angio mi spiace per Annalisa..però è meglio intervenire prima che le cose peggiorino e poi l'occhio s'impigrirebbe (mmmh cosi si dice)troppo.come mai dici che è semiadolescente?non ha solo 6 anni?vabbè che nn è più come ai tempi nostri ma è cosi avanti?

Le mie stelle:
- gessica
- Expert~GolGirl®
Fra mille
x Samu 

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Angiio hai proprio ragione l'età dell'adolescenza si è spostata intorno a 8 anni , ma a 13 cosa ci combineranno 

A&A 2006 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciao gessica!
Noccio, anche mia madre è più o meno incoerente come la tua. Ad esempio, ogni volta che mi vede preparare i wurstel alle bimbe mi sgrida perchè non sono cose nutrienti. Poi, quando va a fare la spesa, cosa fa? Compra una decina di pacchetti di wurstel per le bambine perchè a loro piacciono tanto!...
Mia suocera.... se inizio non la smetto più... vi racconto solo una cosa del passato...per cui ancora subisco conseguenze. Si era fissata, quando sono rimasta incinta la prima volta che sarebbe stata una femmina perchè siccome lei non ne aveva avute (ha due maschi), Dio gliela mandava adesso... E si, io la faccio per te!!! Vuoi altro? Insomma sta cosa non se l'è mai tolta dalla testa, e i primi anni non sapeva come doveva fare a stare da sola con mia figlia. All'epoca non lavoravo allora un giorno mi si presenta a casa e mi fa "Da oggi in poi facciamo finta che lavori, tu vai dove vuoi e io ti tengo la bambina!"...
Ovviamente le ho detto di no, aggiungendo se pensasse che a me non piaceva stare con mia figlia. Poi ho cominciato a lavorare e lei è andata a nozze....Prendendosi tutto il braccio perchè poi spesse volte quando me la andavo a prendere mi diceva "Mi raccomando Maria Chiara, eh?" ....Tu la raccomandi a me? Ma io chi sono...la tata? Non vi fa inc@@re il solo pensiero? Beh, io l'ho vissuto sulla mia pelle e quella della bambina perchè è riuscita, non so come, a farle il lavaggio del cervello, tanto che Maria Chiara dopo essere stata due mesi con lei, ha cominciato a chiamarmi Angela!
E' stata l'ultima goccia, alchè ho preso la bambina e l'ho portata all'asilo...beh, mia figlia piangeva dicendo che voleva la nonna, mica la madre!
Poi, quando è diventata grande, mi ha confidato che la nonna le faceva interrogatori, con una unica domanda preponderante: come ti tratta la mamma, cosa ti dice, ti sgrida?... Beh, ecco spiegato il lavaggio del cervello... Per anni, quando uscivamo con i miei suoceri, mia figlia recitava la sua parte, facendo finta di non essere felice con me, allontanandosi e schivandomi, preferendo la loro vicinanza...
NON VI DICO QUANTO HO SOFFERTO E QUANTO NE SOFFRO ANCORA... perchè questo lavaggio del cervello ha lasciato le sue conseguenze!
Noccio, anche mia madre è più o meno incoerente come la tua. Ad esempio, ogni volta che mi vede preparare i wurstel alle bimbe mi sgrida perchè non sono cose nutrienti. Poi, quando va a fare la spesa, cosa fa? Compra una decina di pacchetti di wurstel per le bambine perchè a loro piacciono tanto!...

Mia suocera.... se inizio non la smetto più... vi racconto solo una cosa del passato...per cui ancora subisco conseguenze. Si era fissata, quando sono rimasta incinta la prima volta che sarebbe stata una femmina perchè siccome lei non ne aveva avute (ha due maschi), Dio gliela mandava adesso... E si, io la faccio per te!!! Vuoi altro? Insomma sta cosa non se l'è mai tolta dalla testa, e i primi anni non sapeva come doveva fare a stare da sola con mia figlia. All'epoca non lavoravo allora un giorno mi si presenta a casa e mi fa "Da oggi in poi facciamo finta che lavori, tu vai dove vuoi e io ti tengo la bambina!"...

E' stata l'ultima goccia, alchè ho preso la bambina e l'ho portata all'asilo...beh, mia figlia piangeva dicendo che voleva la nonna, mica la madre!
Poi, quando è diventata grande, mi ha confidato che la nonna le faceva interrogatori, con una unica domanda preponderante: come ti tratta la mamma, cosa ti dice, ti sgrida?... Beh, ecco spiegato il lavaggio del cervello... Per anni, quando uscivamo con i miei suoceri, mia figlia recitava la sua parte, facendo finta di non essere felice con me, allontanandosi e schivandomi, preferendo la loro vicinanza...
NON VI DICO QUANTO HO SOFFERTO E QUANTO NE SOFFRO ANCORA... perchè questo lavaggio del cervello ha lasciato le sue conseguenze!

Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Giààààààààààààà!gessica ha scritto:Angiio hai proprio ragione l'età dell'adolescenza si è spostata intorno a 8 anni , ma a 13 cosa ci combineranno

Le mie stelle: