GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!

Messaggio da carla73 » 13 nov 2009, 17:57

milly73 ha scritto:stamattina è stata una tragedia con emma :buuu

è da circa tre giorni che si fa la cacca addossa o la pipì...
Qui sembra che abbiamo passato questo periodo :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 13 nov 2009, 18:08

Marlener, siamo due mamme degeneri allora, io ho tanta pazienza ma arriva un momento in cui, proprio x capricci o commedie varie in cui sbotto, e lo sculaccione mi è scappato pure a me, io le spiego ma lei sembra non volermi ascoltare, pensati te mi sento pure presa per il Ki@l
Ieri eravamo a negozi e in macchina le ho detto, guarda che si sta sedute sul passeggine guai se scendi, altrimenti mamma ti lega e lei no lega mamma, e io allora dove deve stare la Giulia e lei mi risponde pure bene, seduta passeggino mamma, ma poi fa l'opposto, mi tocca rincorrerla ovunque, lei lo prende per un gioco :urka sembra proprio non voler ascoltare però capisce eccome se capisce.
Poi ieri stavo provandole un paio di scarpe, quando è stata ora di dirle fai due passi che mamma vuole vedere come cammini, ha iniziato a correre e ridere, quando l'ho bloccata per toglierle, urli e pianti come se la stessi ammazzando e volesva scendere, conclusione : io un caldo assurdo, rossa invasata in viso, ho mollato tutto dal nervoso e sono tornata a casa senza scarpe, ma come devo fare :buuu
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 nov 2009, 18:16

carla73 ha scritto:Marlener, siamo due mamme degeneri allora, io ho tanta pazienza ma arriva un momento in cui, proprio x capricci o commedie varie in cui sbotto, e lo sculaccione mi è scappato pure a me, io le spiego ma lei sembra non volermi ascoltare, pensati te mi sento pure presa per il Ki@l
io sono uguale :fischia
la mia pazienza ha un limite :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2009, 21:37

ancora ancora grazie girls :bacio

ORNI sei fifona??? fai bene cma a dotarti dello spray, io purtroppo proprio non ho paura Earl mi ha sempre rimproverato perche sono un impavida...

educatrici c'è gente che lo fa ma nopn dovrebbe proprio... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:20

buongiorno!!!!!!!!!!!!

ieri giornata intensissima al lavoro e a casa amichetta agostina di diana!!!
che bella bimbaaaaaaaaaaaaaa!! educatissima, dolcissima!! nn come la mia belva che rpesa dalla gelosia 'era tutto solo suo' :che_dici

stamani qui 9 gradi ed è buuuuuuuuuuuuuuuuio! pioviggina.
alle 11 piscina e poi solito pranzo fuori. poi vediamo.

ieri ho preso una maglietta di kitty da zara e diana è svenuta dalla felicità!!
ormai l'abbigliamento lo sceglie lei, mi piace, ma alcune cose che le presi nn le vuol vedere proprio quindi ne ho parecchia con l'etichetta da qt'estate. :buuu è proprio un maschietto il tuo vale70? :fischia

ho preso anche il famoso vasino da viaggio da imaginarium!! rosso!!!!! proprio bello!!!!
rimarrà fisso in auto come il passeggino leggero mclaren e l'alzasedia :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:24

mariangelac, era giovedì e credevo fosse venerdì! quindi credevo che l'indomani fosse sabato, invece avevo d'avanti ancora un giorno di lavoro.. :x:

ORNI, alcune educatrici le solleverei di peso.
so quanto sia faticoso come lavoro, ma se non sei dotata di tanta pazienza e cervello non è un lavoro che fa per te. se a me dovessero mai dire 'abbiamo messo diana in castigo da sola per minuti con la faccia al muro' o roba simile mi sarei inalberata. :bomba

milly73, sono periodo, pesanti, ma PERIODI. passano. :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2009, 10:27

Buongiorno! Mako volevo appunto chiederti alla fine dove hai comprato il vasino da viaggio.... quindi ce l'ha immaginarium? E' comodo? Anche se qui siamo ancora con il pannolo, spesso usano il vasino ma è piu per farmi stressare che altro! Oppure quando devono fare la cacca ed io m'impongo che la facciano sul vasino... Sara e Giada sono stitiche da morire, e se nn si siedono si sforzano così tanto da vomitare, e sudare come se stessero nel bagno turco :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:37

marlener, :ahaha e la mamma degenere dove sta in tutto quello che hai scritto? :ahah
:che_dici

milly73, a volte vorrei la web cam nei nido. noto anche che le educatrici che non hanno figli si comportano diversamente rispetto a chi invece ne ha e capisce taluni comportamenti.
idem chi ha esperienze o pazienza o una certa istruzione.
diana mi racconta quello ceh accade al nido e spessissimo coincide con quello che mi dicono le educatrici.
alcune sono terribilmente deliziose!!!!!!!!

laIla, tutti gli uomini di casa con la bua?? ioda è un maschietto?? e lui come sta?

carla73, eeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvai!! io sono andata da zara, volevo ciaparti quelli uguali a quelli di diana e spedirteli, ma erano tutti esauriti!! :urka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:43

mariangelac, l'ho preso da imaginarium!!
li esiste? se vuoi te lo ordino da qui e faccio spedire!!
è quello a cui si può applicare il sacchettino e adattare ai vater!!
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
la mia amica agostina ha detto che lei lo usa da tempo poichè viaggia sempre, è un'agostina 07 qui sul forum e si trova benone!! l'ho pagato 12,50 euro se nn erro e una conf di ricariche costa 2,50 circa.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:49

mariangelac, porta pazienza!!!!!!!!!!!!! ogni bimbo segue i suoi tempi! fidati del loro istinto e non sbaglierai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diana ora è bravissima 'mamma, cacca, pipì!' e mi dice pure 'corri' se si è ridotta all'ultimo!! :ahaha
ma solo una volta l'ho sgridata perchè se l'era fatta addosso a settembre e mi sono straamaramente pentita :martello :martello :martello non lo fanno apposta, nn sempre sentono lo stimolo all'inizio quindi farla addosso per diverso tempo è un passaggio obbligatorio!!!!!!!!
nn vogliamo cambiarli spesso e pulire i bisogni che fanno in giro? bene, allora compriamo i pannolini a mutandina e educhiamoli ad andare sul vater ogni 2 ore. impareranno con il tempo a farla nel vater imparando a riconoscere lio stimolo. quando vedremo che il pannolo è sempre asciutto allora passiamo alla mutandina. ci sono bimbi che vogliono il pannolino perchè si sentono più sicuri e chiedono di eliminarlo dopo i tre anni. ehmbè, qual'è il problema?? :domanda
vai tranquilla! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 10:50

papi si è svegliato solo adesso. :che_dici alle 11,15 dovremmo uscire. le borse per la piscina sono pronte, diana pure. io no.. volo.
a dopo belle bimbe e

BUON WE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2009, 13:45

Makotina ha scritto: ieri ho preso una maglietta di kitty da zara e diana è svenuta dalla felicità!!
ormai l'abbigliamento lo sceglie lei, mi piace, ma alcune cose che le presi nn le vuol vedere proprio quindi ne ho parecchia con l'etichetta da qt'estate. :buuu è proprio un maschietto il tuo vale70? :fischia
la villo no sbaglia :che_dici
e poi si è visto bene il pisellozzo con l'ecografia :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2009, 14:11

Mako qui c'è immaginarium, ma nn riesco mai ad andarci perche è in centro, e lì è un delirio parcheggiare, ora nn è ancora urgente, ma nel caso qui nn lo abbiano, terrò presente la tua disponibilità :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 14:42

nessuno può andare in centro per te? la tata, i nonni, parenti, amici?
posso provare a chiederlo alla mia amica settembrina che sta lì vicino!
dovreste conoscervi mi sa.. è taaaaaaaanto carina.. :emozionee è diventata mamma a settembre!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 14:43

Vale70, e va beh.. niente, vuol dire che dovrò cominciare a nn tenere da parte più nulla dalla prossima stagione in poi.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2009, 14:51

Makotina ha scritto:Vale70, e va beh.. niente, vuol dire che dovrò cominciare a nn tenere da parte più nulla dalla prossima stagione in poi.
ma che dici :domanda
hai cambiato idea sul secondo figlio :domanda
guarda che prima o poi arriva pure a te :coccola :coccola

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 14:55

prezzemolo, com'è andato il corso di inglese al piccolo?
come si è svolto? cos'hanno fatto? :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 nov 2009, 15:01

Vale70, sisi!! nono!!

ehm, cioè, siamo sempre in cerca, anche se mi arriva a 40'anni va bene uguale! :ahaha

ma ha ragione anche il socio. se 'si pratica' poco.. :fischia

è che più passa il tempo, più cresce, più la sua roba diventa ingombrante.. :x:
forse devo anche imparare ad avere mani meno bucate :martello :martello :martello

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2009, 15:04

Makotina ha scritto:nessuno può andare in centro per te? la tata, i nonni, parenti, amici?
posso provare a chiederlo alla mia amica settembrina che sta lì vicino!
dovreste conoscervi mi sa.. è taaaaaaaanto carina.. :emozionee è diventata mamma a settembre!
e chi è????? :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 nov 2009, 15:06

buon pomeriggio a tutte.
vedo che il discorso nido-educazione vi ha preso.
Se mi avessero dettoche la mettono all'angolo, faccia al muro o cose così, mi sarei inalberata anche io, ma sedersi su una sedia, in classe, a guardare gli altri bambini, non mi pare grave, e poi scusate ma quando eravmo piccole noi cosa si faceva? nessuno mi pare sia cresciuto con turbe psichiche per essere stato messo in un angolo a riflettere (la mia suora all elementari se chiacchieravo mi faceva stare in piedi l mio banco, era umiliante da morire, ma quando mi sedevo non ricominciavo di certo).

come mi comporto io? ho poca pazienza; quando fa capricci a casa, ci parlo, le spiego perchè non si può fare come dice lei, cerco di distrarla, ma se lei non smette la lascio frignare. Dopo neanche 5 minuti e lei si è sfogata torno da lei, in genere mi viene in braccio, si accoccola e si calma, se è ancora irritata la lascio perdere di nuovo. Quando siamo fuori è tutto piu' difficile. Cerco di non farla strepitare, le concedo tanto pur di farla star buona, evito situazioni in cui so che finirebbe male. Il problema è che puoi spiegarle 2000 volte le cose, ma lei non ascolta.
ieri in pieno raccordo anulare voleva la pizza. Avevo le pizzette bianche ma lei voleva la pizza. Puoi dirle in tutte le lingue che non puoi comprarla in quel momento ma lei piange in tutte le lingue; ieri ha pianto in macchina 5 minuti buoni strepitando, divincolandosi, si stava per strozzare dalle strilla e io stavo su una strada a scorrimento veloce e non potevo far altro che cercare di parlarle, cantare, mi sono anche fermata ma non ho risolto nulla.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”