GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Messaggio da 05maggio » 13 nov 2009, 10:50

snake ha scritto:vi penso anche se sono un po' out........ho preso il portatile nuovo e devo riuscire ad installare tutto prima di domani. In piu' devo finire un po' di cose di lavoro da portare a Madrid lunedi'!!!
perdonate la mia assenza (se qualcuna si e' accorta che non c'ero :che_dici :che_dici )
Ciao Snake...ma scusa la domanda..ma che lavoro fai che non ho ancora capito?!!! :domanda Ma giri il mondo?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 10:53

Snake :ahaha :ahaha :ahaha touchè, lo ammetto :ahah ...

Per quanto riguarda la nottata invece a noi nn è anadata un granchè: alla 1 e mezza si è svegliato piangendo fed perchè aveva fatto un brutto sogno e da lì ha cominciato a tossire, tossire, tossire, vomtare, tossire tossire, tossire E TOSSIRREEEE ... il tutto fino alle 4 quando o avuto la santa idea di pulirgli il naso con l'idrante ( :ahaha ovviamente in senso figurato, ho usato il siringone di fisiologica :ahaha ) e mettergli qualche goccia di olio gomenolato nel naso e tac ...addormentato all'istante e tirata fino alle 7.30 stamattina :che_dici ... tra l'altro mi sento anche un pò pirl@, se magari ci pensavo prima :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 nov 2009, 10:58

YULLEN quanto mi dispiace....cerca di stare a riposo...e tanti :incrocini

AKIRE ben tornata....bene per l'influenza passata... :sorrisoo

AMOREPICCOLO :coccola :coccola

SNAKE quoto al 100% quello che hai scritto... :ok

BARBARA :coccola per le tue ginocchia doloranti...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 11:11

05maggio ha scritto:
snake ha scritto:vi penso anche se sono un po' out........ho preso il portatile nuovo e devo riuscire ad installare tutto prima di domani. In piu' devo finire un po' di cose di lavoro da portare a Madrid lunedi'!!!
perdonate la mia assenza (se qualcuna si e' accorta che non c'ero :che_dici :che_dici )
Ciao Snake...ma scusa la domanda..ma che lavoro fai che non ho ancora capito?!!! :domanda Ma giri il mondo?
io lavoro all'universita' come ricercatrice super precaria!!!!
in genere giro l'europa per i vari progetti di ricerca che abbiamo che coinvolgono sempre partner di varie universita' in europa
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 13 nov 2009, 11:16

Ciao a tutte!!!!!!
Lugl. dispersa all'appello!!!
ragazze vorrei scrivere ed essere più presente ma il tempo è sempre poco e tra un malanno e l'altro le cose da fare tante!!!
ho leggiucchiato un pochino e volevo mandare un enorme :coccola a yullen e un milione di :incrocini :incrocini
A tutti i lugl malati :bacio :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 nov 2009, 11:24

snake ha scritto:
05maggio ha scritto:
io lavoro all'universita' come ricercatrice super precaria!!!!
in genere giro l'europa per i vari progetti di ricerca che abbiamo che coinvolgono sempre partner di varie universita' in europa
Apperò....dev'essere un bel lavoro..no??!! .ma ricercatrice di che cosa?...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 13 nov 2009, 11:28

SNAKE io lavoro nel marketing di una azienda che distribuiscie strumentazione scientifica, non so se ti può interessare visto che sei ricercatrice.....baci baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:29

CRISS :ahah :ahah oh a quell'ora mica si può essere così lucidi... è già buono che ti è venuta l'idea ... io di notte ho proprio il cervello che dorme! :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:31

crikorki ha scritto:buongiorno a tutte..tutte indaffarate oggi :impiccata:
io ho i colleghi che non si schiodano mai dall'ufficio quindi non posso più passare praticamente :martello
cmq tutto bene, il piccolo ormai ha messo la sveglia alle 6.20 del mattino :impiccata: e durante la settimana mi va anche bene ma il sabato e la domenica no!! vedremo bene come va
baci
ah povera!!!!!!!!!! lory si sveglia alle 7.7.30... ma da qualche giorno si sveglia anche alle 8! e io già mi lamento perchè vorrei dormire fino alle 9! immagino te! :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 nov 2009, 11:32

05MAGGIO a me piace tanto!!!!! io diciamo che sono nel settore della progettazione di antenne!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:33

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:io sto male xkè non ho un lavoro!!!!!!!! è diverso!! e anche se ho avviato la libera professione, non avendo ancora manco un paziente, è come se non avessi un lavoro.
speriamo che da domani qualcosina cambierà!
Se fai le consulenze on-line o telefoniche il primo paziente l'hai trovato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
tra te e l'aspirante suicida.. ma povera, come primo caso qualcosa di + semplice da risolvere????? :ahah :ahah :ahah

scherzo criss, non t'arrabbiare, solo per scherzare un pò ... oggi mi sento di buonumore! :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 nov 2009, 11:38

05maggio, manco mio marito mi aiuta mai.. manco quando ero incinta, vabbè che gloria non ha mai dato grandi problemi, però ogni tanto c'erano problemini e lui mai che si alzasse! :grrr
rigurado al peso... non è detto che metterai così tanti kg, alla fine si prende meno peso.
sembra strano ma a me due ginecologi han detto così, non so se l'han detto per tranquillizzarmi visto che io prendevo veramente poco peso in gravidanza e verso la fine quasi niente!

e ...............

evviva il nuovo maschiettoooooooooooooooooooooooooooooo :clap :clap :clap dai dai pensate al nome che vogliamo saperlo!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 11:45

buongiorno! :sorrisoo

e bentornate a tutte quelle che da un po' non vedevamo akire, aua2000 e la nostra calimera criss :clap :yeee

snake certo che c'eravamo accorte che passavi meno...ma lo sappiamo che non ti dimentichi mai di noi..
e a proposito pookie dove è finita??

giorgy buona giornata con bimbi e amica..te l'ha detto tuo marito che ieri ci siamo incrociati dal dottore...! :sorrisoo ???

05maggio :yeee per i risultati della morfologica. E tuo marito come va? se si vergogna di una dottoressa ..puoi sempre indirizzarlo da un urologo..

terry ..ho letto il tuo sfogo e ti capisco profondamente..anche io non sono tagliata per fare la casalinga (anche se la casa meriterebbe attenzione e mi arrabbio con me stessa quando non riesco a star dietro alla polvere, al disordine etc..) e senza il lavoro credo che mi sentirei "inutile", soprattutto il lavoro per me è simbolo dell'autonomia e dell'indipendenza economica che, causa studi, sono riuscita a conquistarmi in tarda età...
Come vedi il tuo lavoro sta ingranando piano piano, vedrai che alla fine ti darà le soddisfazioni che meriti..e a cri riuscirai a dare comunque sempre il meglio della sua mamma :cuore

angel grazie per i consigli su mia cognata..il discorso è complesso, forse sarebbe meglio farlo in mp...purtroppo di fondo c'è la difficoltà nostra, ma soprattutto sua, di accettare questa malattia, di accettare questa forma di "invalidità" e l'aspirazione ad una vita e un lavoro "normali"...eventualmente ne possiamo parlare..e io comunque cercherò di informarmi :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 11:47

golendario?? non ci ho ancora pensato..vediamo...

meladancer..ma dai in cosa hai fatto la tesi? anche la mia era su argomento russo (ma in italiano)...lo sai che io ho un debole per la Russia...
sull'insegnare le lingue ai bimbi sono convinta sia utile ma sono un po' scettica se il genitore non è madrelingua.. :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 11:54

Quasi dimenticavo di fare i :congratulations: per il pisellino in arrivo: :quoto: giorgy, forza con il toto nomi!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 11:55

yullen mi raccomando riposo... :incrocini :incrocini :incrocini

come ha scritto mammy pregheremo per te! :bacio

05maggio... :congratulations: per il maschietto..e per la lite....capita quando sei stanca e mezza addormentata di dire cose che non pensi...ci sarà modo di scusarsi..
per fortuna che mio marito di notte si alza parecchio perchè per me è veramente una tortura... :x:

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 13 nov 2009, 11:57

cance: io mi sono proprio laureata in lingua russa e per la tesi ho fatto uno studio su un vocabolario russo della fine del 1600 quando ci fu la rivoluzione linguistica.
Tra tutte le lingue quella che uso di più è l'inglese, giornalmente per lavoro ma ovvio che non sarà mai madrelingua. Però esisteno dei metodi per insegnare l'inglese ai bimbi pur non avendo un genitore madrelingua, ho trovato un sito molto interessante e sto prendendo informazioni.
Vediamo se riesco nel mio intento. :che_dici
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 nov 2009, 11:59

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:io sto male xkè non ho un lavoro!!!!!!!! è diverso!! e anche se ho avviato la libera professione, non avendo ancora manco un paziente, è come se non avessi un lavoro.
speriamo che da domani qualcosina cambierà!
Se fai le consulenze on-line o telefoniche il primo paziente l'hai trovato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
tra te e l'aspirante suicida.. ma povera, come primo caso qualcosa di + semplice da risolvere????? :ahah :ahah :ahah

scherzo criss, non t'arrabbiare, solo per scherzare un pò ... oggi mi sento di buonumore! :ok
:ahah maddai, figurati se me la prendo :ahah ...cmq mi sa che hai ragione, vedo che terry s'è dileguata e mi sa che solo l'idea l'ha fatta star male :ahaha :ahah
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2009, 12:04

Meladancer ha scritto:cance: io mi sono proprio laureata in lingua russa e per la tesi ho fatto uno studio su un vocabolario russo della fine del 1600 quando ci fu la rivoluzione linguistica.
Tra tutte le lingue quella che uso di più è l'inglese, giornalmente per lavoro ma ovvio che non sarà mai madrelingua. Però esisteno dei metodi per insegnare l'inglese ai bimbi pur non avendo un genitore madrelingua, ho trovato un sito molto interessante e sto prendendo informazioni.
Vediamo se riesco nel mio intento. :che_dici
io invece riesco a lavorare con il russo, traduzione e simili...anche se ho dovuto "adeguarmi" a stare in un'azienda per avere un fisso garantito... :ok

se mi mandi in mp il sito magari gli dò un'occhiata.. :bacio

ah non ricordo chi chiedeva del dott. Battagliarin...mi sembra che venisse anche all'ospedale di Mendrisio e che la mia collega avesse fatto delle eco come la morfologica da lui..lunedì le chiederò meglio (comunque all'epoca quando ne avevamo parlato mi sembrava molto soddisfatta)! :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 nov 2009, 12:10

CANCE luca va oggi dalla dottoressa di base...poi sicuramente lo indirizzerà da qualcun'altro.... :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”