GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:35

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto: Ho montato la WII stasera e ho fatto una partita a tennis e una a bowling. E' una fig@ta!!! :ok Fattela regalare, non è come la cyclette o lo step. Io non ho mai amato i videogiochi ma con la WII mi sono divertita come una matta!!!
mi sa che noi il regalo per natale ce lo siamo gia fatti... :emozionee
Visto che non sono curiosa: COSA????? :hi hi hi hi
Non vado a letto se non rispondi!!! :ahaha :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:38

roberta ha scritto:Grazie 5 per la spiegazione!
a me i gioielli non piacciono, se potessi mi farei regalare un bel viaggio..di quelli che piacciono a me, lontani lontani..
ma mi sa che dovrò aspettare la prox estate...
Veru, 5 good night :bacio
Anche a me non piacciono tanto i gioielli, infatti Marco mi regala tutte o quasi tutte cose elettroniche (PC, cell, I-pod, WII)
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 0:39

Ora vado a nanna veramente :bacio :bacio :bacio

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 9:14

Buongiorno mammine!!!
Adesso vi faccio arrabbiare... :sorrisoo Lorenzo sembra che ci abbia sentito... stamattina invece che svegliarsi alle 6... ha tirato fino alle 7.30!!! I nuovi orari gli piacciono... o era solo una casualità?? :domanda vedremo stanotte!
So che può sembrare strano, magari da mamma rigida, ma vi assicuro che non sono così! anzi!!!! Sono pronta a viziarlo parecchio! QUando è svegli sono sempre dietro a lui! mi sento un po' in colpa anche quando lo metto da solo sulla sdraietta... non mi comporterei così se lui non gradisse la cosa... gli orari sono assolutamente indicativi, ma funzionano! e sono un toccasana per tutta la famiglia! Adesso sta dormendo (dopo la poppata si è addormetato come un angioletto). :emozionee

Regali... Paolo mi ha regalato un bellissimo anello con pietra azzurra e brillantini per la nascita di Lorenzo (vi metto la foto...). Io a lui l'orologio che abbiamo preso ieri (con un po' di ritardo...)
MOstro, bello il tennis!!!! Complimenti!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 9:31

PIOVE......... :buuu :buuu volevo andare a fare un giro al mercato... ma temo che salti!! :buuu

però sto studiando il sito dell'outlet di Mendrisio, dove vorrei andare domenica! Qualcuno di voi lo conosce? me ne hanno parlato molto bene...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 9:52

buongiorno,
la mattina è iniziata malissimo....
filippo è ancora malatissimo e, scusate il dettaglio, mentre gli davo degli integratori di vitamina c-zinco ecc, ha iniziato a vomitare a getto sul divano :x:
un vero disastro :impiccata:
ora l'ho sfoderato e l'ho messo in lavatrice ma non sono certa che quel tessuto si possa lavare ad acqua.....
(l'ho sempre lavato a secco)
speriamo in bene perchè altrimenti mi tocca cambiare divano :grrr

tra poco andiamo in ospedale x l'ecografia alle anche !!!!

ilalla, non infierire pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
five, cosa pretendi? sei comunque una mamma splendida e vedrai che prestissimo tornerai in perfetta forma.
hai una costituzione esile e quindi non avrai problemi a infilarti i vecchi jeans :ok
immagino poi che quella foto in spiaggia l'hai scattata qualche settimana fa, quindi presumo che tu ora ti sia sgonfiata parecchio.
io non avrei mai il coraggio di mettere la foto di come sono ora in costume da bagno, ti assicuro che se la vedessi, cambieresti l'opinione che hai di te stessa.

mio marito al momento della nascita mi ha regalato un anello che mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi.
sulla falsa riga di un gioiello di alviero martini, si è fatto fare da un orefice di fiducia un fascione (bello pesante ehh) con incisi i nomi di entrambi i figli intervallati da cuoricini e brillantini.
raccontato così sembra una "pataccata" ma vi assicuro che è una meraviglia :emozionee .
io, a differenza di emma (finalmente ho trovato una cosa che non abbiamo in comune :ahaha ) adoro i gioielli!!!! :fischia

mostro, accipicchia che regalone :-D :-D
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 9:54

ilalla77 ha scritto:PIOVE......... :buuu :buuu volevo andare a fare un giro al mercato... ma temo che salti!! :buuu

però sto studiando il sito dell'outlet di Mendrisio, dove vorrei andare domenica! Qualcuno di voi lo conosce? me ne hanno parlato molto bene...
ho sentito pareri contrastanti su quell'outlet, comunque io ed emma saremmo mooooolto interessate :fischia
(questa domenica x me è impossibile, devo andare ad una festa di compleanno)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 10:04

roberta ha scritto:
Paciughina80 ha scritto:ciao cara! :sorrisoo
Tuo genero sta scalpitando qui accanto a me sul divano!
Dobbiamo farli conoscere sti promessi sposi, magari Margot gli insegna quanto sia bello dormire anche un pò! :fischia
....
petta che tanto tra un po si sveglia sua Maestade.
altro che 5 pasti..qui ne facciamo 10...o giu di lì..
lo sapete che Meg ha sempre le mani sudate, visto che tiene sempre i pugnetti chiusi..
anche lorenzo!!! :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 10:05

5aprile ha scritto: ma dai vostri mariti avete tutte ricevuto il regalo per la nascita?
niente di niente di niente di niente!!!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2009, 10:06

roberta ha scritto:5 da voi si chiama "mescolino" quando tira fuori il labbrino sotto? da noi Pipio :ahaha
io lo chiamo labbrino
LORENZO 15.07.09

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 10:10

newmamy ha scritto:
ilalla, non infierire pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici
SCUSA!!! :coccola

mi dispiace tanto per la mattina iniziata male e per il divano! noi dopo un mega e irreparabile rigurgito di mio mnipote abbiamo dovuto mettere un bel copridivano dello stesso colore del divano... :fischia :spiteful: Considera che eravamo entrati in casa da... due settimane! :buuu
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 9 ott 2009, 11:03

Buongiorno mammine!!!
sono in crisi..
Da martedi che abbiamo fatto il vaccino Rebecca non è più lei...
Si sveglia e attacca a piangere subito..e non c'è nulla che la calmi..ormai sono passati 3 giorni..prima dormiva di notte ora ogni 3x2 è sveglia.. :buuu :buuu
ma quanto durano queste reazioni?? :impiccata:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 ott 2009, 12:56

giorno!
stamattina ci siamo tirate su alle 11.30 :fischia
ogni tanto ho bisogno di dormire u pò al mattino altrimenti finisce che cappotto un'altra volta!
ora la casa fa pietà e...non ho voglia! e devo ancora preparare il pranzo... :fischia
anzi devo darmi una mossa!
bello l'idea dell' anello new. ci ha pure pensato...molto attento!
e me piacciono i gioielli...amo anelli e braccialetti
posso fare a meno di orecchini e collane.
il tennis per me è il gioiello più bello che c'è (uhm..già detto??) , insieme alla fedina di brillanti.

stamne ho pesato viola e ha preso 120 gr questa settimana. accettabile direi.

Lorenzo di Ila davvero super bravo
ma anche quello di vale

di Samu nn si hanno news vero?? come si dice nessuna nuova buona nuova vero?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 13:33

five,
si, sotto questo profilo non posso proprio lamentarmi del maritino.
anche in occasione della nascita di filippo mi aveva regalato un gioiello splendido.
collana in oro bianco con ciondolo formato da 2 cuori che si intrecciano rivestiti di brillantini e al centro un diamante....molto significativo :emozionee
peccato che ci fermiamo a 2 figli perchè mi stavo abituando a ricevere queste meraviglie :hi hi hi hi

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 ott 2009, 13:33

Emma70 ha scritto: Nocciolina, ti vedo on line... un :bacio anche a te
Un bacione a tutte voi :bacio Grazie Veru di ricordarti sempre di me... :emozionee

Vi leggo tutti i giorni, ma non essendo entrata in confidenza da subito, adesso rimango un pochino tagliata fuori, voi siete tutte affiatatissime :sorrisoo
Ho assunto il ruolo di "timidina" del gruppo diciamo
(se lo dite a qualcuno che mi conosce dal vivo vi scoppia a ridere in faccia...sono una mitraglia a parole, pensate che la mia capa, vicina di scrivania, dice che le manca il mal di testa che le faccio venire quando sono al lavoro :hi hi hi hi )

A parte qualche malanno di stagione da mettere in conto, i bimbi mi pare stiano tutti più o meno bene, mi fa piacerissimo :clap
Anche la Luty dorme bene o male 7/8 ore alla notte ormai, tranne casi particolari, mi spiace per Paciu! :cuore
Vale, Roby, anche lei ha semopre le mani serrate e sono sempre sporchine e sudaticce :impiccata:
ROBIIIII sarai mica incinta?!?! :-D

5, Mostro, New, Ila, lEli, gessica, Fenice, Molly, Diana, Alice, Lollo, campanellino (dimenticherò qualcuna!) :bacio

Auguri in ritardissimo :aargh a Veru e Lollo :festa

Ho visto che in tante hanno già fatto la prima sessione di vaccini....
Ne approfitto per chiedervi se c'è qualcuna di voi che aveva pensato di fare solo gli obbligatori, o lo ha fatto, e se nessuna ha mai pensato di non farglielidel tutto.
O magari conoscete qualcuno in questa situazione?
Io mi sono fatta terrorizzare da alcune storie -anche su GOL- di bimbi devastati dai vaccini... vi sembrerà da paranoiche, ma credo che nonostante ognuna di noi pensi sempre "figurati se capita PROPRIO a me" alla fine a qualcuna succede, e quella "qualcuna" potrei essere io!

Altra cosa... qualcuna prende Cerazette? :domanda
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 13:47

nocciolina ha scritto:Ne approfitto per chiedervi se c'è qualcuna di voi che aveva pensato di fare solo gli obbligatori, o lo ha fatto, e se nessuna ha mai pensato di non farglielidel tutto.
O magari conoscete qualcuno in questa situazione?
Io mi sono fatta terrorizzare da alcune storie -anche su GOL- di bimbi devastati dai vaccini... vi sembrerà da paranoiche, ma credo che nonostante ognuna di noi pensi sempre "figurati se capita PROPRIO a me" alla fine a qualcuna succede, e quella "qualcuna" potrei essere io!
io sono pro-vaccini (infatti ho fatto tutti quelli facoltativi x filippo) ma una mia cara amica che ha partorito a luglio (anche lei è di vigevano) vorrebbe non fare vaccinare la figlia e quindi rifiutare gentilmente tutti gli inviti dell'asl.
in questi giorni sta discutendo col marito proprio per questa sua decisione che non è condivisa dal papà della cucciola.
senza giudicare nessuno, io trovo che queste paure siano infondate e non mi sentirei a posto con la mia coscienza se mio figlio dovesse ammalarsi gravemente di una malattia che poteva essere evitata con un vaccino.
penso che sia una questione di percentuali di rischio :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 13:51

l'eco alle anche è andata a gonfie vele :ok
il responso della doct è stato "ha delle belle anche da maschione" hihihihihi :hi hi hi hi

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 13:53

5aprile ha scritto:stamne ho pesato viola e ha preso 120 gr questa settimana. accettabile direi.
direi perfetto, una crescita "da manuale" :ok

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 9 ott 2009, 14:08

nocciolina ha scritto:

Vale, Roby, anche lei ha semopre le mani serrate e sono sempre sporchine e sudaticce :impiccata:
ROBIIIII sarai mica incinta?!?! :-D

Altra cosa... qualcuna prende Cerazette? :domanda
:-D Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh che ho detto per fartelo pensare??
mmmh nono non sono incinta..infatti la gine per evitare un'altra gravidanza mi ha prescritto la Cerazette(che nn ho ancora iniziato a prendere..ma tanto meglio dell'astinenza cosa c'è??? :buuu )
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 ott 2009, 14:11

newmamy ha scritto:l'eco alle anche è andata a gonfie vele :ok
il responso della doct è stato "ha delle belle anche da maschione" hihihihihi :hi hi hi hi
bene!

per i vaccini io a greta li ho fatti fare tutti e credo che viola seguirà la stessa strada
penso che almeno gli obbligatori vadano fatti
se certe malattie sono scomparse dalle nostre regioni è anche grazie ai vaccini
anzi al contrario se alcune malattie stanno riprendendo vigore è perchè tanti extracomunitari non sono vaccinati (senza la minima polemica eh..solo arrivano da paesi dove non ci sono e quindi...)
quindi io sono pro vaccini
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Luglio”