l'ultima volta tipo all'età di gloria e il dottore le ha messo una pomata anestetizzante e gliele ha scollate con le mani.
in pratica mi ha spiegato che i medici intervengono quando la patatina si chiude troppo, cioè entro una certa percentuale di chiusura si può anche non intervenire, ma se è troppo chiusa possono subentare dei problemi, perchè facendo la pipì .. la pipì può ristagnare in un punto e fare infezione! a lei han consigliato di farle fare la pipì nel gabinetto, ovviamente quando sarà grande, al contrario, cioè rivolta verso l'asse del gabinetto e in + di lavarle spesso la patatina, proprio per evitare le infezioni
questo dottore si chiama DOTTOR MARIANI e riceve all'ospedale di saronno se ti interessa, mia cognata con lui si trova molto bene.
ah mi ha detto che esistono anche delle pomatine però lei non si ricorda il nome.
spero di esserti stata utile

SONO UNA SPECIALITà EMILIANA, FATTE CON LA PASTA DELLA PIADINA MA SONO COME DELLE MINI-FOCACCINE...TONDE E ALTINE. SI MANGIANO CALDE CON GLI AFFETTATI (LARDO, PANCETTA, CRUDO...) O IL FORMAGGIO CREMOSO......O LA NUTELLA!!!!