Bentornata terry.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
IERI NICOLA HA FATTO DUE PASSETTINI DA SOLO.....
Bentornata terry.....
Bentornata terry.....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.
terry ben tornata!
oggi volevo andare a fare un po' di compere per l'asilo, ma da sola mi viene male...
chi viene con me?
terry ben tornata!
oggi volevo andare a fare un po' di compere per l'asilo, ma da sola mi viene male...
chi viene con me?
la mia vita nel palmo di una mano...
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi qui...Paolo ieri si mollava a tratti dalla manina e iniziava a fare dei pezzettini piccoli da solo
05maggio io i gemellari affiancati non li considero proprio...per i marciapiedi che dove sono larghi a sufficienza (e ce ne sono pochi così) hanno il palo della luce in mezzo
sto guardando per uno in linea...ma ancora non ne ho visti se non in giro...conto a settembre, quando Paolo sarà all'asilo di iniziare a fare un giretto sperando di trovare un qualche negozio che li tenga...ce ne sono un paio di leggeri e non troppo ingombranti ma vedremo!
a me serve per uscire da sola, quando esco con qualcuno ho due passeggini:il trio e l'ultraleggero della peg perego che ha tanto di coprigambe, quindi un signor passeggino.
per la perdanina: la signora del negozio mi ha consigliato di farmela regalare ma per quando sarà più grande...a 18-24 mesi non è gestibile perchè può scendere e andare dove vuole e ancora non capisce che deve stare fermo li sopra!
Terry a proposito ho visto il gemellare della jane proprio al rientro dalla nostra uscita: è a 3 ruote e mi sembra molto valido!ora devo solo vederli un attimo...
05maggio io i gemellari affiancati non li considero proprio...per i marciapiedi che dove sono larghi a sufficienza (e ce ne sono pochi così) hanno il palo della luce in mezzo
sto guardando per uno in linea...ma ancora non ne ho visti se non in giro...conto a settembre, quando Paolo sarà all'asilo di iniziare a fare un giretto sperando di trovare un qualche negozio che li tenga...ce ne sono un paio di leggeri e non troppo ingombranti ma vedremo!
a me serve per uscire da sola, quando esco con qualcuno ho due passeggini:il trio e l'ultraleggero della peg perego che ha tanto di coprigambe, quindi un signor passeggino.
per la perdanina: la signora del negozio mi ha consigliato di farmela regalare ma per quando sarà più grande...a 18-24 mesi non è gestibile perchè può scendere e andare dove vuole e ancora non capisce che deve stare fermo li sopra!
Terry a proposito ho visto il gemellare della jane proprio al rientro dalla nostra uscita: è a 3 ruote e mi sembra molto valido!ora devo solo vederli un attimo...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

io io...ci troviamo a metà strada?ariel2 ha scritto:ciao ragazze.
terry ben tornata!![]()
chi viene con me?
pure io devo organizzarmi...martedì prossimo è dietro le porte!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

ah se tutto è a posto mercoledì facciamo il vaccino...mi hanno consigliato di farlo prima dell'inizio tll'inserimento e non ad inserimento avvenuto perchè c'è il rischi di disabituarlo subito
intanto la pupu di Paolo è sempre giallina e molle...forse un altro dentino oltre a quello che è spuntato giovedì...infatti ancora fatica a dormire tutta notte (cosa molto strana per lui)
intanto la pupu di Paolo è sempre giallina e molle...forse un altro dentino oltre a quello che è spuntato giovedì...infatti ancora fatica a dormire tutta notte (cosa molto strana per lui)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..rieccomi al lavoro.....stanotte il pargolo è stato accudito dal papà..visto che io lavoro ;-)
Un abbraccio ARIEL...che succede?
Nicola farà il vaccino l'8 settembre...speriamo non faccia tanta febbre...
Bentornata Terry e tutte le altre dalle vacanze!!
Un abbraccio ARIEL...che succede?
Nicola farà il vaccino l'8 settembre...speriamo non faccia tanta febbre...
Bentornata Terry e tutte le altre dalle vacanze!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

crikorki come stai?
mammy non ricordo dove abiti...
mammy non ricordo dove abiti...
- crikorki
- Master~GolGirl®

tutto bene Ariel....grazie..appena posso ti mando un mp... 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
bentornate alle vacanziere!
terry mammy, pucciola...
e anche a chi non lavora ma sta "sgobbando"...la povera roxy...che colore hai scelto?
noi ci siamo trasferiti in Val d'Intelvi e io questa settimana farò la spola dal lavoro ..intanto che le bimbe stanno coi miei suoceri..(in realtà avevo bisogno di stare a casa a sistemare..ma il marito ha insistito..
)
05maggio...
per i primi passi di Nicola!
ariel che è successo di nuovo?...vedrai che può solo andare meglio...tu quando riprendi a lavorare?
cricorki...anche io preferisco lavorare che "farmi succhiare il sangue" dalle bimbe a casa...
bentornate alle vacanziere!
e anche a chi non lavora ma sta "sgobbando"...la povera roxy...che colore hai scelto?
noi ci siamo trasferiti in Val d'Intelvi e io questa settimana farò la spola dal lavoro ..intanto che le bimbe stanno coi miei suoceri..(in realtà avevo bisogno di stare a casa a sistemare..ma il marito ha insistito..
05maggio...
ariel che è successo di nuovo?...vedrai che può solo andare meglio...tu quando riprendi a lavorare?
cricorki...anche io preferisco lavorare che "farmi succhiare il sangue" dalle bimbe a casa...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- yullen
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua, siam tornati anche noi sabato notte e oggi sono già a lavoro
! Comunque la vacanza è andata bene però il mare ha avuto uno strano effetto su Giada: è stata super eccitata per 2 settimane
e riuscivamo a stento a tenerla i 3!
Le novità sono che:
1) Giada vuole mangiare da sola e guai ad imboccarla (vi lascio immaginare che disastri combina)
2) A Giada piace molto la sabbia.....si però come spuntino a metà mattina
per il resto la detestava!
3) Giada non ha paura di niente ed è spericolata
4) Ha imparato ad andare da sola con i braccioli così è riuscita a bere meglio l'acqua della piscina, quella la gradisce anche di più della sabbia
!
5) Ha imparato anche a ballare e saltellare così adesso la canzone del Coccodrillo è diventata la mia colonna sonora quotidiana!
6) Ha sviluppato un amore viscerale per le palle di qualsiasi grandezza!
7) E talmente tanto spericolata che i primi giorni si tuffava in acqua (ovviamente nelle mie braccia) da seduta, poi da impiedi e poi con rincorsa!
Per fortuna durante la mia assenza mia suocere mi a ripulito casa e quindi ho trovato tutto in ordine! Certo ho dovuto mettere a posto i bagagli e fare le lavatrici ma quando si ha casa in ordine e tutto più facile!
Le novità sono che:
1) Giada vuole mangiare da sola e guai ad imboccarla (vi lascio immaginare che disastri combina)
2) A Giada piace molto la sabbia.....si però come spuntino a metà mattina
3) Giada non ha paura di niente ed è spericolata
4) Ha imparato ad andare da sola con i braccioli così è riuscita a bere meglio l'acqua della piscina, quella la gradisce anche di più della sabbia
5) Ha imparato anche a ballare e saltellare così adesso la canzone del Coccodrillo è diventata la mia colonna sonora quotidiana!
6) Ha sviluppato un amore viscerale per le palle di qualsiasi grandezza!
7) E talmente tanto spericolata che i primi giorni si tuffava in acqua (ovviamente nelle mie braccia) da seduta, poi da impiedi e poi con rincorsa!
Per fortuna durante la mia assenza mia suocere mi a ripulito casa e quindi ho trovato tutto in ordine! Certo ho dovuto mettere a posto i bagagli e fare le lavatrici ma quando si ha casa in ordine e tutto più facile!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Per quel che mi riguarda sono tornata abbronzatissima come non mi capitava da anni! Unico problema non mi è più venuto il ciclo
! Non vi fate film strani perchè non sono incinta (almeno l'assenza delle rosse avrebbe avuto una spiegazione) e quindi mi toccherà pure chiamare la gine per vedere cosa fare! In più ho avuto parecchi problemi con lo stomaco e mi sa che stavolta mi tocca proprio andare dal gastroenterologo!
Ho leggiucchiato un po indietro ma non ricordo tutto!
Ariel adesso vado a leggere nel salottino!
Pookie
per il matrimonio! Come hanno detto le altre per il vestito ti prendi una bella giornata e qualche appuntamento e te ne vai in un bel atelier e vedrai che troverai quello fatto a posta per te!
Ben tornate a tutte quelle che son rientrate dallle ferie!
Ho leggiucchiato un po indietro ma non ricordo tutto!
Ariel adesso vado a leggere nel salottino!
Pookie
Ben tornate a tutte quelle che son rientrate dallle ferie!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

terry mammy mettete delle foto del vostro incontro dai...
e certo che ci siete mancate!
per il discorso gemellare...io non l'ho preso (quando è nata Sofia Matilde aveva ormai 24 mesi) e con la pedana me la sono cavata...comunque consiglio vivamente quello in cui sono uno davanti e l'altro dietro (non allineati)...a meno che nelle vostre città i marciapiedi non siano enormi...
considerate bene quanto lo userete...io anche la pedana l'ho usata davvero poco....tra nido & co...le occasioni per passeggiate lunghe coi bimbi non sono state molte..e se solo eravamo in 2....o più avevamo 2 passeggini da spingere..
e certo che ci siete mancate!
per il discorso gemellare...io non l'ho preso (quando è nata Sofia Matilde aveva ormai 24 mesi) e con la pedana me la sono cavata...comunque consiglio vivamente quello in cui sono uno davanti e l'altro dietro (non allineati)...a meno che nelle vostre città i marciapiedi non siano enormi...
considerate bene quanto lo userete...io anche la pedana l'ho usata davvero poco....tra nido & co...le occasioni per passeggiate lunghe coi bimbi non sono state molte..e se solo eravamo in 2....o più avevamo 2 passeggini da spingere..
- ariel2
- Expert~GolGirl®

yullen
ciao stellina, ti voglio bene.
ciao stellina, ti voglio bene.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao yullen bentornata anche a te...
...e se Giada è spericolata ora figurati man mano che cresce...
per lo stomaco e. ..
alla suocera che ti ha pulito casa!
angel sul discorso pasti noi ancora siamo al pasto unico (prima la sua "sbobba" separatamente e poi assaggia tutto quello che c'è nei nostri piatti...
) ..un po' variato tra carne, pesce e uova...
roxy sul discorso scarpe..la GEOX è comunque buona come marca quindi che vuole la tua amica...a me avevano detto che l'importante è che la suola sia "morbida" cioè si "pieghi" e segua i movimenti/piegamenti del bambino...
angel sul discorso pasti noi ancora siamo al pasto unico (prima la sua "sbobba" separatamente e poi assaggia tutto quello che c'è nei nostri piatti...
roxy sul discorso scarpe..la GEOX è comunque buona come marca quindi che vuole la tua amica...a me avevano detto che l'importante è che la suola sia "morbida" cioè si "pieghi" e segua i movimenti/piegamenti del bambino...
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte e bentornate!!!
che bello si rimpolpa il forum e consentitemi di dire:
TRA DU SETTIMANE ME NE VADO IN VACANZAAAAA
per chi deve fare le vaccinazioni mpr e meningite: A FABIO NON E' VENUTO UN TUBAZZO, QUINDI ANDATE TRANQUILLE!
che bello si rimpolpa il forum e consentitemi di dire:
TRA DU SETTIMANE ME NE VADO IN VACANZAAAAA
per chi deve fare le vaccinazioni mpr e meningite: A FABIO NON E' VENUTO UN TUBAZZO, QUINDI ANDATE TRANQUILLE!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- cancerina72
- Master~GolGirl®

sabato abbiamo festeggiato i 3anni di Matilde...e lei è stata tutta contenta ed emozionata
anche se non è riuscita a spegnere insieme tutte e 3 le candeline...
adesso continua a dire che "sono grande"...come se fosse una conquista ...
a dopo belle!
a dopo belle!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

sabato abbiamo festeggiato i 3anni di Matilde...e lei è stata tutta contenta ed emozionata
anche se non è riuscita a spegnere insieme tutte e 3 le candeline...
a dopo belle!
a dopo belle!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

vuoi farci rosicare...pookie ha scritto: TRA DU SETTIMANE ME NE VADO IN VACANZAAAAA![]()
![]()
- Terry82
- Master~GolGirl®

scusa, ma non ho potuto fare a meno di sbellicarmi dalle risate :ahah :ahah :ahah del resto è una femminaHa sviluppato un amore viscerale per le palle di qualsiasi grandezza!
deve essere una bella pesticciola giada, ma anche se è dura x i genitori meglio così che tonta!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

cance una foto dell'incontro l'ha messa mammy ma ti sconsiglo di vederla xkè potresti avere danni irreparabili agli occhi...io sono usciti da schifo ma a mia scusante c'è il fatto che cercavo di fare CIIIIIIIS x far sorridere i bimbi. per il resto, le altre foto sono monotematiche: cri e paolo che si massacrano di botte
pookie dove vai in vacanza? x il vestito devi solo provarne diversi. non è detto che uno che ti piace in foto poi ti piace anche come ti sta, così come è vero il contrario, spesso trovi un vestito che dici non prenderesti mai ma addosso ti sta d'incanto
ma la data a quand'è?
pookie dove vai in vacanza? x il vestito devi solo provarne diversi. non è detto che uno che ti piace in foto poi ti piace anche come ti sta, così come è vero il contrario, spesso trovi un vestito che dici non prenderesti mai ma addosso ti sta d'incanto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.