GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STA ARRIVANDO LA SUA FESTA, OGNI MAMMA è FUORI DI TESTA! L07

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STA ARRIVANDO LA SUA FESTA, OGNI MAMMA è FUORI DI TESTA! L07

Messaggio da framar » 8 mag 2009, 10:58

Buongiorno a tutte
oggi già stanca :che_dici

leggo gli arretrati
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 mag 2009, 11:06

MARSICA ha scritto:
Piorellino ha scritto:...bhe si certo che capisca tutto ok ma dovrebbe anche gia parlare..quando venite giu vedaimo che fare :domanda
NO PIORE
NON LO CONDIVIDO
OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI
MI PREOCCUPEREI SE FOSSE + GRANDE D'ETà
TIPO 4ANNI
MA ORA, NON CREDO CI SIA NIENTE D'ALLARMANTE

quoto
come vedi un sacco di lugliolini parlano l'ostrogoto e l'arabo :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 8 mag 2009, 12:00

Buongiorno ragazze, ieri stavo per ommettere un omicidio..sono stata tutto il giorno attacata al tel per rintraciare la pedi al numero per le emergenze e indovinate un pò..aveva il cell CHIUSOOOOO!!! Ma vi rendete conto!!! Cmq in srata finalmente la trovo e avendo intuito che tirava una brutta aria viene a asa a visitare la bambina. Risultato..bronchite :buuu quindi antibiotico, bentlan, areosol, tachi vist che ha la febbre da due giorni e vitamine :buuu Bella mia è così sciupata..e poi non ha apetito...il punto è che Chiara è magrolina pesa appena 10 kg....mi sembra di vederla scomparire a forza di dimagrire co sti digiuni... :buuu Scusate rgazze a vi dovevo sfogare un pò....
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 mag 2009, 12:39

ACCIDENTI principiante,
E TI CREDO CHE NON ABBIA VOGLIA DI MANGIARE....BRONCHITE :pistole
SPERIAMO CHE ALMENO SI FACCIA FARE LA CURA
ROBERTA SOLO CHE VEDE LA SCATOLA DELL'AEREOSOL, VA IN GIRO X CASA A NASCONDERSI :buuu
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 mag 2009, 13:29

acccccippppicchia...principiante!

povera tatina, ma non temere, quando si riprendono, poi si sfamano anche per quello che han perso... :coccola :coccola
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 mag 2009, 14:16

ciao belle!

principiante
:urka povera piccola :coccola

piore non preoccuparti...mia nipote ha iniziato a parlare a 4 anni una volta iniziato l'asilo e ora bisogna spegnerla per farla smettere :ahaha :ok

emma inizia ora a parlicchiare e cerca di ripetere quello che dico.

però ad esempio non ha ancora capito come si chiamano alcuni oggetti; ad esempio se le dico:

"la pallina sta sotto il tuo tavolino" lei vaga per casa girandosi a scatti perchè non capisce la parola tavolino :domanda

però non mi preoccupo più di tanto!

ieri sera mi ha fatto morire:

le ho fatto la minestra e mi sono distratta un attimo per fare una cosa; s'è messa in bocca il cucchiaino e mi ha detto:

"mamma bona pappa"! :-D

lo so...sembrerà una stupidaggine, ma non aveva mai espresso un concetto in maniera così precisa e con una frase semi-compiuta :emozionee
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2009, 15:01

Mi spiace per la piccola principiante, ora con l'antibiotico dovrebbe andare meglio...forse domani :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mag 2009, 15:58

buon pomeriggio lugliomamme!

MARLENER appena trovo il modo di farti la ricarica da 5, ti giuro che la faccio; pensavo fosse semplice invece non riesco a farla.
PIORE mi pare di capire che sei preoccupata per le parole mancate. Mettici un po' il bilinguismo, mettici i tempi di ogni bambino, prima o poi ti farà certi discorsi.....e ti saprà dire le cose in 2 lingue. Alice parla pochino, qualche parola, capisce se le dico di andare a prendere una cosa qua o la, ma per il 90 % siamo all'ALICESE puro. SI fa i suoi discorsi e si capisce da sola, ma è troppo bellina. Dai che prima o poi si faranno capir eun po' tutti.

anche alicetta ha tosse, non tanto catarro, ma stanotte tossiva tossiva e tossiva, poi l'ho presa in braccio ed in 5 minuti è passata. Da stamattina ho ripreso con aerosol. Vediamo nel weekend come va.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 mag 2009, 16:12

francyede, mariangelac, ciao belle!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 mag 2009, 16:42

ragazze, ho letto in frettissima, passo al volo.
Ieri siamo andati a ritirare la macchina nuova, una storia e l'altra e siamo rimasti a dormire dai miei.

Ora devo darmi alla pulizia pazza perche' domattina arrivano i suoceri da NY con bisnonna al seguito.

Principiante, :incrocini per la piccolina.

E Piore, non ti preoccupare proprio, vedo un sacco di bambini che ancora non spiaccicano parola. Ricordate che anch'io mi stavo crucciando per la fase monisillabica di Valerio, durata forse 7-8 mesi. Adesso e' una macchinetta. Ieri stava parlando e non capivo un'acca. Poi perche' ho sentito "san" o come si scrive ho capito che stava contando in cinese :ahah
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 8 mag 2009, 22:41

rodi ha scritto: Una domanda per chi usa il ciuccio;l'avete tolto?come ?
noi abbiamo iniziato a non portarlo piu fuori quando siamo al parco,in giro,me lo chiede un paio di volte ma riesco a non darglielo,appena arriviamo acasa si mette uno in bocca e altre 2 in mano :martello Come si fa a toglierlo?
[/b][/color]

Bella domanda come si fa? Giulia noto che sta buttando un pò in fuori i dentini davanti temo sia il ciuccio e vorrei prevenire ........durante il giorno glielo dò il meno possibile ma quando lo chiede finchè nn glielo dò son pianti e urli :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2009, 22:44

Il problema del ciuccio noi nn l'abbiamo, ma il mio odontoiatra suggeriva ad un'amica di togliere il ciuccio iniziando a rovinarlo tutto, magari tagliuzzandolo un po (senza essere visti) e a parer suo divenderebbe così sgradevole che il bimbo stesso alla fine lo rifiuta. :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 mag 2009, 0:01

sera mamme!!!
grazie per i consigli....

prima o poi parlerà...per adesso se gli dico come ti chiami? Juan carlos...
lui risponde....akka' :ahah

CIUCCIO Juan ne ha una decina e poi gira sempre int andem uno in bocca uno in mano, toglierlo sarà dura...

NEWS non ne ho....(riguardo me)

4 weeks di dieta :fischia

-6,300 kg
non male eh? :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 mag 2009, 6:10

brava PIORE! che brava! anche io sarei a dieta, ma solo di dolci, però casco in tentazione almeno una volta al giorno!

problema ciuccio: non ho ancora intenzione di toglierlo, alice non è che stia sempre con il ciuccio in bocca, però ci dorme e ci è fondamentale per l'ora e mezza di macchina quotidiana. Credo che smetterò di portarmelo dietro fuori l'anno prossimo quando finiremo 'sta vita e lei andrà alla materna vicino casa.
TAGLIARLO: non so, mi viende da pensare che si dice di cambiarlo appena si consuma perchè pezzetti di silicone-caucciu' potrebbero essere ingeriti. Ok non ammazzano nessuno, ma comunque meglio evitare no?
L'altro giorno quando l'ho presa al nido mi hanno detto che per la ninna aveva litigato con il ciuccio e anche in macchina vedevo che ciucciava lo sputava e non riusciva a dormire. Poi guardandolo meglio ho visto che si era rotto a metà, quindi poverina. Per fortuna ne avevo un altro in borsa.
quando era neonata e ha accettato il ciuccio l'ho benedetto, mi ha dato una salvata alle tette, ma sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto quel giorno.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 mag 2009, 8:17

BUONGIORNO
OGGI SARò SOLA :domanda
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 mag 2009, 8:19

Piorellino, :clap PER LA LINEA :congratulations:
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 mag 2009, 10:09

ngiornoooooooooo

MARISCA grazie graxie..adesso nonsono piu una forma diparmigiano reggiano ma ho UNA FORMA di una reggiano morsicato da un lato :ahaha

FRANCYEDE eh si ilciuccio anche qui aiuta, a me diconod i mettere il peperoncino africano fortissimo che cosi lo sputa, ma a Juan piace lo mangia spesso nelelpietenze senza fare una piega :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 9 mag 2009, 10:12

Buongiorno! Allora iniziamo con le buone notizie..sembra che la cura stia iniziando a dar dei risultati :incrocini : niente febbre da ieri pomeriggio :yeee e grazie a tutte per il sostegno :bacio

Piore io ho un bel libro di Berry Brazelton, in teoria uno dei migliori pediatri al mondo, dove spiega appunto un normalissimo ritardo nel linguaggio nei bambini che hanno la fortuna di avere genitori bilungue...anche di un anno rispetto agli altri in alcuni casi ma giustamete ne vale la pena visto che poi ne sapranno molto più dei loro coetanei :clap
Ah dimenticavo complimenti per i 6kg e passa..ma come hai fatto??? :che_dici Mi inchino alla tua forza di volontà :thank_you:
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 mag 2009, 10:17

buongiornoooooooo
PRINCIPIANTE che bello che Chiara stia meglio!!! per fortuna che con lemedicine giuste si riprendono sempre in fretta e poi i bambini hanno delle energie incredibili :ok

Dieta...ma sinceramente la mia forza divolontà col cibo è pari a 0 visto che io soffro anche di fame nervosa ma la dietaslimming club è come se non lo fosse...
tido un idea:

il bellod el regime alimentre dello slimming club è che praticamente puoi mangiare quasi tutto anche a quantità illimitate a seconda delle combinazioni,mixando 2 diete la rossa e la verde, mai tra di loro durante il giorno ma a giorni alterni o quando vuoi tu oseguendone anche solo 1.

quello che è permesso proprio apiccolissime quantità solo
farrina bianca (ma non il grano duro per la pasta), formaggi, dolci.

quando ho volgia di carne o pesce posso scegliere la red diet e mangiarne quante ne voglioper tutto il giorno senza pero aggiungere o solo 50 gr di pasta o riso, 100 gr di legumi o 200 patate...per il resto tutte le verdure e la frutta sono anch'essi a quantita illimitata

se mi va la pasta o riso posso fare idem un altro giorno pesando al max 125 gr di carni o pesci in acoompagnamento e patate illimitate, legumi illimitati e sempre tutte le altre verdure e frutta appunto free.

sembra assurdo ma SI DIMAGRISCE e mangi tanto se vuoi

puoi mangiare tutto anche il maiale (certo non salumi vari) ma prosciutto o bacon a cui togli il grasso.

la cottura è fondamentale, ma qui si trova il spray fryun ilio extravergine spray ad uso libero perche ha 1 cal a spruzzoe quindi puoi cuocere anche al forno o padella senza mettere olio normale.

scusate gli errori scrivo difrettissima perche ilpc si spegne...lunedi lo porto dll IT guy a londra sperem di risolvere :che_dici

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 9 mag 2009, 10:46

Vale70 ha scritto:
MARSICA ha scritto:almio compleanno il marito mi ha regalato il nokia n95
quello con gps
Vale70, ricordati di avvisare tuo fratello
già fatto :ok
lui per il compleanno mi regalava il blackberry della vodafone che è da febbraio che lo aspettiamo e gli hanno detto che probabilmente non lo consegneranno o daranno altro
ma visto che il suo cell non va bene mi ha proposto un contributo per il nokia e l'altro l'aspetta lui
a me va benissimo perché mi scocciava cambiare marca a cui sono affezionata
a socio però dico che l'ha pagato tutto lui :fischia
Io l'ho preso con i punti vodafone :hi hi hi hi però non è che mi trovo poi benissimo :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”