in più ho 1000 appuntamenti per la casa nuova che sta finalmente decollando

ahi, ahi, si scoprono gli altarini ... e Claudio che dice???!Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:52
ahi, ahi, si scoprono gli altarini ... e Claudio che dice???!Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:53
ariel2 ha scritto:![]()
![]()
sono commossa per il titolo del poooooossssssttttt
![]()
hmbhè, che hai contro le mutande fomrato tendone-del-circo??!!ariel2 ha scritto:avete mai visto delle mutande stile spinnaker???? le ha appena stese la mia vicina...
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:55
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:59
mammy81 ha scritto:cance a molte capita di pesare di meno, ed è successo anche a me...ma io partivo da 44 kg...quindi ora sono veramente sottopeso
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:01
Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:14
ecco, io faccio parte della prima categoriasnake ha scritto: c'e' chi con lo stress ingrassa e chi dimagrisce
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:15
idem ... però è una magra consolazionepookie ha scritto:io l'addominale l'ho sempre avuto molliccio e gelatinoso!!! forse è meglio per me che non noto troppi cambiamenti da prima![]()
di nuovo!!!
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:17
YULLEN IO TI AMOOOOOO!!! ... possiamo essere compagne di peso a 3 cifreyullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre!![]()
Messaggio da snake » 29 apr 2009, 15:21
anche io sono in questa categoria.....e anche in quella degli addominali inesistenti..........................Terry82 ha scritto:ecco, io faccio parte della prima categoriasnake ha scritto: c'e' chi con lo stress ingrassa e chi dimagrisceCHE KIUL VERO???
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:23
manca la terza categoria: quelle che ingrassano quando son stressate, quando son tranquille e quando son così e cosìTerry82 ha scritto:ecco, io faccio parte della prima categoriasnake ha scritto: c'e' chi con lo stress ingrassa e chi dimagrisceCHE KIUL VERO???
Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:23
che dice claudio?criss ha scritto:ahi, ahi, si scoprono gli altarini ... e Claudio che dice???!Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:23
non preoccuparti so non è così e che qui ognuna di noi può parlare liberamente del suo problema e so anche che è un problema insolito...il problema del sottopeso ce l'ho sempre avuto e se ti posto una foto della mia famiglia ti chiedi se sono stata adottata!criss ha scritto:mammy81 ha scritto:cance a molte capita di pesare di meno, ed è successo anche a me...ma io partivo da 44 kg...quindi ora sono veramente sottopeso![]()
io peso 3 volte tanto
...
scusami mammy, so che il tuo è un problema e anche grosso, ma dopo una vita da obesa mi fa strano sentir parlare di gente che nn riesce a mettere un etto e che si preoccupa perchè pesa troppo poco... scusami davvero, nn vorrei sembrare una che sottovaluta il tuo problema
ti son vicina e ti mando 1000 di
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:26
:ahah :ahahTerry82 ha scritto:che dice claudio?criss ha scritto:ahi, ahi, si scoprono gli altarini ... e Claudio che dice???!Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA
"magari, almeno eravamo ricchi!"
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:27
siete delle tesore!!!criss ha scritto:YULLEN IO TI AMOOOOOO!!! ... possiamo essere compagne di peso a 3 cifreyullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre!![]()
Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:28
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:29
pookie questo si dice kiul!pookie ha scritto:oltre a vomitare ero piegata in due dalle coliche!! in pratica un dolore fortissimo (vi assicuro che il dolore da travaglio mi ha fatto moooolto meno male) alla bocca dello stomaco e polmoni!! una volta ho creduto di avere un infarto!!! Poi è risultato che ho i calcoli di colesterolo dovuti agli scompensi della gravidanza e allora sto facendo una cura lunga 1 anno circa per dissolverli. tra l'altro le pastiglie che prendo sono abbastanza schifose e non mi permettono di cercare altri figli a meno che li voglio verdi e con 2 testemammy81 ha scritto:ma oltre a vomitare?pookie ha scritto:stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanzamammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
oggi sentimao comunque che sentenzia il mio medico perchè a quel che diceva vuole farmi ricontrollare la celiachia (negativa 8 anni fa), a questo punto spero che prescriva un'eco addominale e le intolleranze alimentari...ma alla fine li stai curando i colacoli non sei stata operata vero?![]()
Da quello che so i calcoli come i miei ce li hanno praticamente tutti! solo a pochi fortunati danno le coliche. ti pareva la mia solita fortuna, vincere la lotteria no, ma i calcoli da morire si
Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:30
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:30
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:33
sai che non lo escluderei?Terry82 ha scritto:mammy se una volta fatti tutti gli esami del caso non dovesse risultare nulla, non potresti pensare che ci sia invece una difficoltà psicologica riferita a qiualcosa?
scusa la deformazione professionale, ma la psiche ha una forte inflòuenza sul metabolismo.....
....infatti non sai che curiosità ho io di sapere quale aspetto psicologico mio mi porti ad ingrassare
Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:33
eh no ciccia, prima dei 20kg c'è il trapianto dei miei...si va a priorità di peso ...e io vinco di sicuroTerry82 ha scritto:mammy dal 13 al 20 giugno ce ne andiamo una settimana in una clinica specializzata per trapianti di adipe e ti dono generosamente una ventina di chili!!che anima d'oro che ho vero!?
devo solo informarmi se nelle marche c'è tale clinica