GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:52

BUONGIORNOOOOO!!! Scusate la latitanza di stamattina, ma siamo in chiusura dell'esercizio 2008 quindi strapiena di cose da preparare e verificare :che_dici

in più ho 1000 appuntamenti per la casa nuova che sta finalmente decollando :-D : stamattina app.to con il finestraio per decidere dove metterele ante-ribalta, abbiam visionato gli intonaci finiti e controllato come han sistemato i marmi delle porte...e domani fanno il primo sottofondo in modo che da lune iniziano a piazzare il riscaldamento a pavimento :clap :yeee
Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA :che_dici
ahi, ahi, si scoprono gli altarini ... e Claudio che dice???! :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:53

ariel2 ha scritto::buuu :buuu :buuu sono commossa per il titolo del poooooossssssttttt :buuu
:cuore :cuore
ariel2 ha scritto:avete mai visto delle mutande stile spinnaker???? le ha appena stese la mia vicina... :fischia
hmbhè, che hai contro le mutande fomrato tendone-del-circo??!! :aargh :iroso: pure le mie fanno provincia, però sono comode :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:55

Giorgy purtroppo in questo momento di crisi generale è una cosa abbastanza comune dover pagare con il contagocce...speriam si riprenda un pò l'economia :incrocini :incrocini

Mammy :incrocini :incrocini per la visita e per gli esami allora ... ps. se vuoi 20/30kg te li dono io volentieri :fischia a parte gli scherzi, cerca di andare a fondo alla cosa e fregatene dei commenti altrui, anche se so che danno moooolto fastidio :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 14:59

mammy81 ha scritto:cance a molte capita di pesare di meno, ed è successo anche a me...ma io partivo da 44 kg...quindi ora sono veramente sottopeso :aargh
:urka :urka io peso 3 volte tanto :urka ...

scusami mammy, so che il tuo è un problema e anche grosso, ma dopo una vita da obesa mi fa strano sentir parlare di gente che nn riesce a mettere un etto e che si preoccupa perchè pesa troppo poco :buuu ... scusami davvero, nn vorrei sembrare una che sottovaluta il tuo problema :coccola ti son vicina e ti mando 1000 di :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:01

ariel anche io mi lamento sempre ma nn potrei mai stare 3gg senza i miei ometti, ma soprattutto senza il grande...mi mancherebbero troppo :emozionee ..ok, son una mamma-cozza-appiccicosa :iroso:
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:14

snake ha scritto: c'e' chi con lo stress ingrassa e chi dimagrisce
ecco, io faccio parte della prima categoria :che_dici CHE KIUL VERO???
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:15

pookie ha scritto:io l'addominale l'ho sempre avuto molliccio e gelatinoso!!! forse è meglio per me che non noto troppi cambiamenti da prima :clap

:065-Basta_me_lo_credo: di nuovo!!!
idem ... però è una magra consolazione :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:17

yullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre! :buuu
YULLEN IO TI AMOOOOOO!!! ... possiamo essere compagne di peso a 3 cifre :che_dici
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 apr 2009, 15:21

Terry82 ha scritto:
anche io sono in questa categoria.....e anche in quella degli addominali inesistenti..........................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:23

Terry82 ha scritto:
manca la terza categoria: quelle che ingrassano quando son stressate, quando son tranquille e quando son così e così :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:23

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:invece cristian adora gerry scotti. gli ride sempre e lo guarda innamorato chiamandolo PA-PA :che_dici
che dice claudio?
"magari, almeno eravamo ricchi!" :che_dici

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:23

criss ha scritto:
mammy81 ha scritto:cance a molte capita di pesare di meno, ed è successo anche a me...ma io partivo da 44 kg...quindi ora sono veramente sottopeso :aargh
:urka :urka io peso 3 volte tanto :urka ...

scusami mammy, so che il tuo è un problema e anche grosso, ma dopo una vita da obesa mi fa strano sentir parlare di gente che nn riesce a mettere un etto e che si preoccupa perchè pesa troppo poco :buuu ... scusami davvero, nn vorrei sembrare una che sottovaluta il tuo problema :coccola ti son vicina e ti mando 1000 di :incrocini
non preoccuparti so non è così e che qui ognuna di noi può parlare liberamente del suo problema e so anche che è un problema insolito...il problema del sottopeso ce l'ho sempre avuto e se ti posto una foto della mia famiglia ti chiedi se sono stata adottata! :hi hi hi hi
mi fa star male la gente che non fa altro che parlare di questo problema, sembra sia l'unico argomento di conversazione con me quando mi vedono, e non capiscono che sto facendo tutti gli sforzi...mia mamma dice che è il momento di andare in fondo alla cosa mentre mio marito è un pò stanco di vedere che faccio esami su esami e poi non risulta niente! ma anch'io vorrei capire...perchè ora faccio proprio fatica a mandare giù il cibo e ho una sensazione di pesantezza e dolore che veramente mi da fastidio.
vedila così ci sono quelle che sono felici di sentirsi dire che sono secche (che non vuol dire belle e in forma...ma proprio secche) e quelle come me che vivono qs cosa come chi vive il problema del sovrappeso e dato che la gente non capisce che può essere un disagio rincara la dose...a volte penso che se fossi veramente cattiva a queste "amiche e conoscenti" farei ben notare ogni volta quanto le vedo ingrassate e forse si renderebbero conto che sono poco delicate...invece sono sbottata una sola volta e purtroppo con mia mamma e le sue amiche! :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:26

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:
che dice claudio?
"magari, almeno eravamo ricchi!" :che_dici
:ahah :ahah

Terry sarò a senigallia dal 13 al 20 giugno...ce la facciamo?
Solax, amorepiccolo e tutte le altre che vogliono aggiungersi! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:27

criss ha scritto:
yullen ha scritto:Bhe vabbè ma che discorsi mi fate! Io la volta che sono stata magra pesavo 74 kg e vi assicuro che ero magra! Tralascio adesso che sono arrivata a 3 cifre! :buuu
YULLEN IO TI AMOOOOOO!!! ... possiamo essere compagne di peso a 3 cifre :che_dici
siete delle tesore!!!

vi voglio un sacco di bene perchè mi aiutate anche se a voi non sembra! :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:28

mammy se una volta fatti tutti gli esami del caso non dovesse risultare nulla, non potresti pensare che ci sia invece una difficoltà psicologica riferita a qiualcosa?
scusa la deformazione professionale, ma la psiche ha una forte inflòuenza sul metabolismo.....

....infatti non sai che curiosità ho io di sapere quale aspetto psicologico mio mi porti ad ingrassare :che_dici

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:29

pookie ha scritto:
mammy81 ha scritto:
pookie ha scritto:
mammy81 ha scritto:pookie come si sono resi conto dei calcoli?
stavo sempre male e il medico di base ha voluto che facessi una radiografia + ecografia. da lì si sono scoperti i calcoli alla colecisti lasciati dalla gravidanza
ma oltre a vomitare?
oggi sentimao comunque che sentenzia il mio medico perchè a quel che diceva vuole farmi ricontrollare la celiachia (negativa 8 anni fa), a questo punto spero che prescriva un'eco addominale e le intolleranze alimentari...ma alla fine li stai curando i colacoli non sei stata operata vero?
oltre a vomitare ero piegata in due dalle coliche!! in pratica un dolore fortissimo (vi assicuro che il dolore da travaglio mi ha fatto moooolto meno male) alla bocca dello stomaco e polmoni!! una volta ho creduto di avere un infarto!!! Poi è risultato che ho i calcoli di colesterolo dovuti agli scompensi della gravidanza e allora sto facendo una cura lunga 1 anno circa per dissolverli. tra l'altro le pastiglie che prendo sono abbastanza schifose e non mi permettono di cercare altri figli a meno che li voglio verdi e con 2 teste :che_dici
Da quello che so i calcoli come i miei ce li hanno praticamente tutti! solo a pochi fortunati danno le coliche :che_dici . ti pareva la mia solita fortuna, vincere la lotteria no, ma i calcoli da morire si :grrr
pookie questo si dice kiul! :coccola soprattutto per il fatto della ricerca del cucciolo!l'importante ora è risolvere qs problema! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 apr 2009, 15:30

mammy dal 13 al 20 giugno ce ne andiamo una settimana in una clinica specializzata per trapianti di adipe e ti dono generosamente una ventina di chili!! :hi hi hi hi che anima d'oro che ho vero!?
devo solo informarmi se nelle marche c'è tale clinica :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:30

mammy io capisco il tuo disagio perchè l'ho sempre avuto nel verso opposto ... non ti sto a tediare con racconti lacrimevoli di anni di scuola in cui ero il bersagio preferito e/o di umiliazioni in negozi da parsone che si credono migliori di te perchè hanno la taglia sotto la 40 ... il tutto è per dirti che ti capisco e che ti mando un sacco di :incrocini perchè tutto si sistemi un pò e perchè tu possa riuscire a stare un pò meglio...

ora che ci penso, una mia amica (con cui purtroppo ho un pò perso i contatti...) ha avuto un problema che sembra simile al tuo: quando si è lasciata con il precedente ragazzo ha fatto un piccolo esaurimento nervoso e da lì ha cominciato a perdere peso, vomitare e mangiare nulla (ora dopo 1 anno di cura pesa 40kg ma ti assicuro che ha già messo su qualcosa). nel suo caso hanno scoperto una celiachia associata ad un'intolleranza acuta da latticini. Sta facendo una cura per vedere di far diminuire un pò l'importanza dell'intolleranza ma nn so bene come funziona, mi spiace...
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 15:33

Terry82 ha scritto:mammy se una volta fatti tutti gli esami del caso non dovesse risultare nulla, non potresti pensare che ci sia invece una difficoltà psicologica riferita a qiualcosa?
scusa la deformazione professionale, ma la psiche ha una forte inflòuenza sul metabolismo.....

....infatti non sai che curiosità ho io di sapere quale aspetto psicologico mio mi porti ad ingrassare :che_dici
sai che non lo escluderei?
ho sempre temuto le influenze psicologiche!!! :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 apr 2009, 15:33

Terry82 ha scritto:mammy dal 13 al 20 giugno ce ne andiamo una settimana in una clinica specializzata per trapianti di adipe e ti dono generosamente una ventina di chili!! :hi hi hi hi che anima d'oro che ho vero!?
devo solo informarmi se nelle marche c'è tale clinica :domanda
eh no ciccia, prima dei 20kg c'è il trapianto dei miei...si va a priorità di peso ...e io vinco di sicuro :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”