GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 15:50

danyta ha scritto:SI ROXY POCHI MESI FA C'è STATA UNA SCOSSINA...NULLA DI CHE. QUELLA DI 5 ANNI FA ME LA RICORDO BENISSIMO...LE ANTE DELL'ARMADIO (è QUELLO CHE HO ORA) SI SONO APERTE :urka VIVEVAMO ANCORA TUTTI DAI MIEI E CI SIAMO RITROVATI IN PIEDI IN SALA TUTTI E 4 CON MIO FRATELLO CONTENTO COME UNA PASQUA PERCHè FINALMENTE AVEVA SENTITO UN TERREMOTO (LE ALTRE VOLTE DORMIVA SEMPRE) :che_dici VA BHè...NO COMMENT

DIEGO SI è SVEGLIATO...ANDIAMO A FARE UN GIRO E POI MI TROVO CON MARCO PERCHè DOBBIAMO ANDARE A SCEGLIERE LE PIASTRELLE PER LA CUCINA!

A DOPO :bacio
Ecco mi sa che in tutta la Lombardia solo io non l'ho sentita :che_dici

Buona scelta delle piastrelle, poi mi dici cosa avete scelto :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 15:57

Meno male che nn son la soal a cui nn piacciono i reality :fischia io li detesto e li abolirei tutti ...però rispetto le idee di tutte :ahaha

sugo di pomodoro: 1 pomodo, 1 pezzetto di sedano, 1 pezzetti di carota e uno di cipolla, spicchietto di aglio

tutto in pentola con un pò di acqua. Uqnado è cotto il tutto (un'oretta circa) passo il tutto al passaverdure, raccolgo il sugo, lo rimetto in pensola con un pò di dado e lo faccio restringere.

se lo faccio solo per lui 1 pomodoro, ieri l'ho fatto per tutti e ho usato 2 kg di pomodori. Viene buono, Fed e fra lo adorano e si può usare come salsa per tutti i sughi :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 15:59

Roxy pure io nn ho mai sentito scosse di terremoto :che_dici ma sarà perchè quando dorme nn mi smuovono nemmeno le cannonate???!!

ps. noi vogliamo la palma di mister-cu*o-pesante perchè qui, Francesco, di gattonare nn ne ha nessuna intenzione :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 16:01

Dany anche io voglio sapere delle tue piastrellleeeee!!! Noi le abbiamo prese quadrate e nn tanto grosse (4cmx4) color panna e un pò come vetrificate sulla superficie :ok per la parete dietro i pensili. A terra abbiamo messo cotto :ok
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 17 apr 2009, 16:05

Per quanto riguarda pane e pezzi... io sono abbastanza tranquilla... Lo ero già anche con Gabriele...
Giada stacca certi pezzi di pane... Si mangia anche mezza michetta!
... e se capita che le va di traverso... qualche bel colpo sulla schiena e si sistema tutto! :sorrisoo
Adesso tra l'altro non le capita più... :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 17 apr 2009, 16:06

... quasi più... dimenticavo ieri mattina....... :che_dici
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 16:10

criss ha scritto:Dany anche io voglio sapere delle tue piastrellleeeee!!! Noi le abbiamo prese quadrate e nn tanto grosse (4cmx4) color panna e un pò come vetrificate sulla superficie :ok per la parete dietro i pensili. A terra abbiamo messo cotto :ok
E va bhè criss mi vuoi far morire di invidia vero? :prrrr Io sogno le MIE piastrelle ruggine che avevo deciso per il bagno grande, troppo belle :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 16:10

Pucciolaaaaa!! Dimanticavo di farti i complimenti per il secondo dentino :yeee :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 16:11

Anche io sono abbastanza tranquilla con i pezzi, anche perchè si strozza molto di più con al sua stessa saliva :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 apr 2009, 16:15

anche io superata l'ansia da mal deglutizione dovuta alla laringomalacia di elena le do' i pezzi di pane /biscotto da mangiare e lei li finisce con le sue gengive!!!

adesso vi saluto e' tornato nicco e poi mi preparo per cena fuori stasera (da sola :yeee )
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 16:16

Noooo Roxyyyy mi spiace dai, nn lo dico più, lo giuroooo!!!! Ho letto il tuo mex e ci credo che ti venga il nervoso :coccola :coccola :coccola

però son sicura che ti verrà un'altra bellissima occasione, ne son certa!! Mò ti racconto una cosa e vediamo se alla fine mi mandi affankiulo o se ti tiri su di morale...

quando ci siam sposati avremmo dovuto andare a vivere nella casa che era di mia nonna e che è di proprietà di mia zia...cmq fai e rifai, tira e ritira a 4 mesi dal matrimonio mi dice, senza giri di parole, che piuttosto che dare la casa a me la dà ad un marocchino :urka

vabbè, per fortuna c'era libeo questo simil appartamento dove stiamo ora e siam venuti qui, ma quando verrai sabato prox vedrai in che condizioni stiamo (siate buoni però :prrrr ) ...

siam stati qui quasi 5 anni ma i miei han voluto farci questo regalone (ci han lasciato la casa che staim ristrutturando) quando è nato federico. Tutto mi sarei aspettato ma nn questo perchè so quanto ci teneva mia mamma ma detto fatto stiam per finire i lavori ...

questo è per dirti di nn fasciarti la testa prima del tempo, nn si sa mai che cosa ha in serbo il futuro per noi :cuore e son sicura che il vostro futuro sarà splendidisssimooooooo!! Soprattutto lontano dai suoceri :spiteful:
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 apr 2009, 16:17

pucciola ha scritto:I vostri piccolini gattonano già tutti??
Giada sta iniziando in questi giorni... la mia culona... :ahaha :ahaha
la mia si molleggia sulle gambe....e x il resto ti cerca le dita per tirarsi direttamente in piedi... :che_dici

discorso sugo....criss come al solito tu sei trooppo avanti...
io faccio scottare un pomodoro, lo sbuccio, lo passo al minipimmer e simili...et voilà il sugo x Sofia :hi hi hi hi ...(tra l'altro dato forse inizio settimana x la prima volta...non di + )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 16:19

ciao Snake :bacio :bacio :bacio

ciao Solax :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 16:26

criss ma figurati, dico per scherzo dai parla pure della casa nuova ci mancherebbe :bacio . Alla fine è vero penso anche io che sia stato meglio così però la casa era veramente bella e se vedo quelle in giro..bhè mi viene da piangere. Però una casa è sempre un investimento anche se noi dobbiamo stare in un certo budget e perciò ne dobbiamo trovare una dove non ci siano lavori da fare e ce la dobbiamo anche far andare bene perchè noi per dirti non siamo da piastrelle bianche per intenderci e la maggioranza delle case invece sono così. Va bhè comunque i miei mi hanno detto che loro ci sono per aiutarci e anche se non vorrei il loro aiuto devo dire che questo mi rincuora, mia mamma mi ha anche detto che venderebbero la casa in montagna per aiutarci, spero di non averne bisogno ma ho apprezzato il pensiero. Insomma di buono forse ci sarà che finalmente avremo una casa tutta nostra e soprattutto indipendente anche se dovremo accontentarci, oppure dovremo restare qui ancora qualche anno e allora vedremo il da farsi...chissà il futuro cosa sarà, di certo la mia splendida camera/torretta con soppalco, bagno e cabina armadio nonchè terrazzo mega (che però mio papà vuole adesso coprire) sarà sempre lì e un giorno (lontano spero) sarà mia insieme al resto della casa...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 16:27

E va bhè ma io col sugo vi batto tutte: soffritto surgelato (prendo quello fresco già sminuzzato all'esselunga e lo surgelo) e passata, dado e il sugo è fatto :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2009, 16:34

Roxy :ahah :ahah :ahah da vera massaia proprio :ahah
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 apr 2009, 16:40

ahhhhhhhhhhh gloria non mi molla un attimo. torno quando posso.
intanto la bella notizia: LORY HA DORMITO TUTTA LA NOTTA SENZA MAI FARSI SENTIRE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO!!! :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 apr 2009, 16:45

:-D per la prima notte filata di Lorenzo!

roxy non disperare, vedrai che il vostro sogno in una maniera o nell'altra si realizzerà.. :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 apr 2009, 16:50

giorgy :yeee :yeee :yeee

criss si infatti :ahah , la mia specialità comunque sono i dolci, quelli li faccio con tutti i crismi, peccato non avere più tanto tempo ma mi rifarò :ok

cance grazie :bacio

Ora vado che ci prepariamo così per quando torna Andrea siamo pronti e andiamo :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 apr 2009, 16:53

anche io vado...avremo un weekend pieno tra piscina (Matilde)...serata con amici (sabato) e camminata (domenica)...anzi devo ancora decidere se lasciare Sofia con mio suocero domenica mattina... :x:

ci rivediamo lunedì.. :bacio buon weekend a tutte!

Bloccato

Torna a “Luglio”