VAI FIONA!!!fiona 74 ha scritto:oggi devo andare mezz'ora prima per far bella figura..quindi vado
CIAO

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 12:25
VAI FIONA!!!fiona 74 ha scritto:oggi devo andare mezz'ora prima per far bella figura..quindi vado
CIAO
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 12:26
Non so che dire. Sono sconcertata e dispiaciuta.ros ha scritto:Delma, ora sta meglio ho appena chiamato in H,Delma ha scritto:eccomi!
ROScome sta? ha detto qualcosa? voleva suicidarsi o "attirare l'attenzione"?!
ma hanno figli? scusa, magari l'hai già detto....
Credo volesse attirare solo l'attenzione, perchè mi ha chiamata dicendomi "Curami Eleonora e spiegale tutto", e ha lasciato il cancello di casa aperto e la chiave nella toppa esterna.
Hanno due bambine Eleonora di 9 anni e serena di 2 anni e mezzo.
Messaggio da ROB76 » 2 mar 2009, 12:40
Messaggio da mar-and » 2 mar 2009, 12:42
Messaggio da rada » 2 mar 2009, 13:18
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 13:37
ros ha scritto:Delma, ora sta meglio ho appena chiamato in H,Delma ha scritto:eccomi!
ROScome sta? ha detto qualcosa? voleva suicidarsi o "attirare l'attenzione"?!
ma hanno figli? scusa, magari l'hai già detto....
Credo volesse attirare solo l'attenzione, perchè mi ha chiamata dicendomi "Curami Eleonora e spiegale tutto", e ha lasciato il cancello di casa aperto e la chiave nella toppa esterna.
Hanno due bambine Eleonora di 9 anni e serena di 2 anni e mezzo.
Messaggio da zanchese » 2 mar 2009, 14:42
Messaggio da ros » 2 mar 2009, 14:47
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 14:59
Messaggio da zanchese » 2 mar 2009, 15:01
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 15:04
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 15:05
zanchese ha scritto:.... dice che vuole rimanere piccolo, tenere il ciuccio, il pannolino e stare sempre in braccio alla mamma![]()
![]()
Messaggio da ros » 2 mar 2009, 15:09
Angela aveva preso l'abitudine ogni volta che mi vedeva al telefono di chiedermi il ciuccio, e io (zanchese ha scritto:E' stato difficile Ros? L'ha chiesto lei? Come hai fatto? e soprattutto.. non te l'ha più chiesto?
Silvestro ogni tanto si fa venire il magone e dice che vuole rimanere piccolo, tenere il ciuccio, il pannolino e stare sempre in braccio alla mamma![]()
![]()
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 15:10
Messaggio da zanchese » 2 mar 2009, 15:12
:ahahDelma ha scritto:zanchese ha scritto:.... dice che vuole rimanere piccolo, tenere il ciuccio, il pannolino e stare sempre in braccio alla mamma![]()
![]()
...ecco: hai scritto questo mentre io scrivevo "si vede che ha voglia di crescere"! :ahah
Messaggio da zanchese » 2 mar 2009, 15:13
Oddio come ti capisco... quando sto al telefono anche lui ulula e rompe!ros ha scritto:Angela aveva preso l'abitudine ogni volta che mi vedeva al telefono di chiedermi il ciuccio, e io (zanchese ha scritto:E' stato difficile Ros? L'ha chiesto lei? Come hai fatto? e soprattutto.. non te l'ha più chiesto?
Silvestro ogni tanto si fa venire il magone e dice che vuole rimanere piccolo, tenere il ciuccio, il pannolino e stare sempre in braccio alla mamma![]()
![]()
) glilo davo così lei stava zitta (
).
Allora un giorno le ho detto "se me lo chiedi ancora, chiudo il telefono e ti butto il ciuccio!" (metodo poco educativo, lo so, ma quando scappa la pazienza...). Così appena lo ha rifattoho fatto finta di buttarglielo. All'inizio sembrava non importarle, poi all'ora della nanna ha fatto un pò di storie. Io leho ricordato che lo avevo buttato e si è rassegnata. Ora sono 2 o 3 giorni che non lo chiede più.All'inizio piagnucolava un pochino, ma poi non diceva niente.
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 15:16
Messaggio da ros » 2 mar 2009, 15:42
Con lei direttamente no, ma con mia zia si. Sta meglio e ora ha un colloquio con la psicologaDelma ha scritto:ros, hai parlato con tua cugina?
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 15:43