GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 11:31

terry... :coccola per lo [email protected] sono certi giorni che capita...dai magari stando con noi un po' ti passa! :sorrisoo

brava pattyz per il listone! :ok

margherita ti aspettiamo..! :sorrisoo

cricorki...io sul noprom non dico nulla..le mie han sempre dormito..penso che le notti con risvegli siano davvero snervanti....FORZA! :incrocini

snake..brava Elena che parla :yeee ...la mia micetta :emozionee invece continua a miagolare! :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 11:32

5. dieta che non sortisce grandi effetti

Terry quando in aprile vedrai il mio c**one vedrai come il tuo morale salirà alle stelle!!! Io mi rifiuto di fare dieta........adoro mangiare ......e si vede :hi hi hi hi :w_cellu:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 11:37

pattyz ha scritto:

Terry quando in aprile vedrai il mio c**one vedrai come il tuo morale salirà alle stelle!!! Io mi rifiuto di fare dieta........adoro mangiare ......e si vede :hi hi hi hi :w_cellu:
ma dai non dire così. e mica sono così stron...a da risollevarmi il morale guardando gli altri!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 11:37

per chi ha fatto il cesareo...ma se succede prima che sia passato l'anno dal primo è un problema? a me il gine ha detto di far passare 1 anno... :che_dici

stick persona...qualcuna di voli li usa? mi sta venendo il dubbio che prima del capoparto non funzionino!? :domanda
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 11:41

mammy81 ha scritto:per chi ha fatto il cesareo...ma se succede prima che sia passato l'anno dal primo è un problema? a me il gine ha detto di far passare 1 anno... :che_dici

stick persona...qualcuna di voli li usa? mi sta venendo il dubbio che prima del capoparto non funzionino!? :domanda
allora dicono così perchè bisogna dar tempo alla ferita di cicatrizzare bene, ma anche qui le teorie sono controverse perchè c'è chi dice che in 50 giorni è già xfettamente apposto.
e poi ammesso che rimanessi incinta ora, quando si inizierà a vedere la pancia sarà già passato un anno.
io vorrei tanto tentare un parto naturale e se leggi in internet mi viene il vomito su quante cag#te ci dicono x indurci a fare il cesareo :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 11:42

Terry82 ha scritto:
pattyz ha scritto:

ma dai non dire così. e mica sono così stron...a da risollevarmi il morale guardando gli altri!!!
Era per farti sorridere un pochino....... :bacio e per dirti che in giro c'è di peggio :prrrr
E poi dalle foto non mi sembri così ciccia.......

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 11:42

cmq ci sono donne che hanno cesarei ravvicinatissimi :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 11:43

pattyz ha scritto:
Terry82 ha scritto:
pattyz ha scritto:

Era per farti sorridere un pochino....... :bacio e per dirti che in giro c'è di peggio :prrrr
E poi dalle foto non mi sembri così ciccia.......
tranquilla, era x dire :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 11:43

fatto ho aggiornato il mio album con un paio di fotine :emozionee ...ora corro a vedere le vostre!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 11:44

mammy ..io conosco gente che ha fatto cesarei ravvicinati..(senza particolari problemi)..e anche chi (x terry..) ha fatto un cesareo e poi il 2ndo naturale..quindi mai dire mai! :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 11:45

ciao a tutte :bacio
ieri finalmente siamo andati a fare una passeggiata in centro io il mio compagno e la nostra piccola sono stata veramente bene :emozionee
Terry ti capisco per lo scazzo io misto tormentando perchè non houna stabilità economica e ho 1000 dubbi sul futuro non so proprio come farò per adesso stringo i denti fino a quando non mi prendono la piccola al nido poi si vedrà ma con uno stipendio solo dimezzato dalle spese per ex moglie e altri figli è dura andare avanti troppo dura... :x:
per quanto riguarda il peso io inizio a non sopportare più questa ciambella che mi ritrovo la posto del punto vita :ahah :ahah :ahah ma non so come andrà via visto che di palestra non se ne parla vista la carenza di tempo e soldi e in casa io non sono molto costante :prrrr
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 11:48

Mariac complimenti :emozionee :emozionee :emozionee
sono felicissima per te :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 11:51

mammy81 ha scritto:per chi ha fatto il cesareo...ma se succede prima che sia passato l'anno dal primo è un problema? a me il gine ha detto di far passare 1 anno... :che_dici

Di solito è meglio far passare 1 anno proprio per dar modo al corpo intero non solo di cicatrizzare per bene, ma anche per smaltire tutti gli ormoni rimasti.
Tanto dipende anche dal fisico che una si ritrova, da quanto tempo ci mette a cicatrizzare e a "risistemarsi".
Comunque anche la mia gine all'inizio era d'accordo perchè Zaira nascesse naturalmente, ha cambiato idea solo per i vari problemi che si sono presentati durante la gravidanza (distacco di placenta e demorragie varie.....).
Anche per Matteo avrei potuto fare il P.N., ma non ho voluto io, non me la sentivo...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 11:55

terry il tuo dalmata è un amore! :emozionee ti somiglia o sbaglio? :bacio

cricorki Nicola è lunghissimo e si vede che è molto vispo...io lascerei perdere il nopron come ti hanno detto le altre perchè se andasse bene per lui dormirebbe tutte le notti e invece mi sembra di leggere che a volte dorme e a volte no quindi il nopron non gli fa niente... :bacio

cance, terry anch'io ho due amiche che hanno fatto cesarei ravvicinati e so che è andato tutto bene anche se i gine non erano molto felici di sapere che avevano partorito da 6-7 mesi e gli hanno fatto vivere gravidanze poco serene per questo chiedevo!
Qui ancora niente capoparto perciò posso stare tranquilla (sempre che i persona non mi abbiano giocato un brutto scherzo... :fischia )

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 11:58

mammy81 ha scritto:fatto ho aggiornato il mio album con un paio di fotine :emozionee ...ora corro a vedere le vostre!
Lisa siete bellissimi :emozionee

Se posso osare.........tu stai meglio senza frangia, non so, sembri più luminosa :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 12:05

Zaira sta ancora dormendo.......... :urka1 :urka1 :urka1

Era dai primi di gennaio che non mi faceva 3 ore di nanna la mattina..... e stanotte ha dormito dalle 22 fino alle 7.30 senza mai svegliarsi...... :domanda

Giuro che non mi lamenterò se pomeriggio non farà il riposino :fischia

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 12:13

pattyz ha scritto:
mammy81 ha scritto:fatto ho aggiornato il mio album con un paio di fotine :emozionee ...ora corro a vedere le vostre!
Lisa siete bellissimi :emozionee

Se posso osare.........tu stai meglio senza frangia, non so, sembri più luminosa :cuore
patty anch'io mi preferisco senza frangia...è stato un esperimento...con Paolo spesso in braccio avevo sempre capelli negli occhi e in bocca :martello

grazie per le dritte post cesareo... dopo l'induzione fallita della scorsa volta dubito che riuscirei a fare parto naturale...
scusa se mi faccio gli affari tuoi e se non vuoi, non risp...ma a te non l'hanno sconsigliato il 4° cesareo? ad una mia amica lo hanno "categoricamente impedito" :domanda

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 12:49

scusa se mi faccio gli affari tuoi e se non vuoi, non risp...ma a te non l'hanno sconsigliato il 4° cesareo? ad una mia amica lo hanno "categoricamente impedito"

No, anzi.....l'abbiamo solo programmato prima perchè l'utero non si allargasse troppo nelle ultime settimane, sottoponendolo ad uno sforzo ulteriore.
Io l'avevo programmato per le 8 della mattina di venerdì, e il giovedì pomeriggio sono entrata in osp. per ultimo monitoraggio e antibiotico. Ma la notte all'una mi si sono rotte le acque.....Zaira non voleva aspettare, e così dopo la visita per vedere se era tutto a posto, mi hanno messo a fare monitoraggio, e dopo 2 ore è arrivata la prima contrazione......che hanno visto loro sul tracciato perchè io manco me ne ero accorta :fischia , e così dopo un'oretta hanno fatto nascere la tata con t.c. urgente (erano le 5.23 :emozionee ), per non correre rischi di rottura dell'utero, anche se Zaira stava benissimo e si era pure addormentata :ahaha
Non ho fatto chiudere le tube........non si sa mai.........e comunque secondo la gine potrei farne anche un altro, lasciando passare qualche annetto, però.

Comunque dipende tanto da come una cicatrizza e se il suo utero si rimette a posto tornando dello spessore "giusto" anche dove c'è la cicatrice. E lì possono vedere solo i medici. Se a parer loro la parete è troopo sottile e temono rotture, credo lo sconsiglino proprio per evitare grossi problemi. Si rischia un'isterectomia per emorragia, se non di peggio......

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2009, 13:22

ehi bellezze...stamani siete scatenate!!!!
sono uscita per andare a fare la spesa e trovo 2 pagine di arretrati???? :urka ma che credete che tutte abbiano il tempo di ca§§eggiare come TERRY???? :prrrr :prrrr :prrrr

Scherzi a parte......

CRIKORKi ben tornata!!! e che occhietti vispi ha Nicola!!! per il noprom anche io quoto le altre...ma da fuori e dormendo si parla bene!!!!

LISA sai che non ti riconoscevo???? guardavo la foto del battesimo e quella del carnevale...e mi sembravate 2 persone diverse..................e poi devo dirti che non so perche' ti ho sempre immaginato bionda e con i riccioli...

PATTY anche Elena la mattina dorme sempre almeno 2 ore (tipo dalle 9-9.30/11-11.30) poi 2 ore nel pomeriggio (dopo pranzo) e poi si fa un pisolino verso le 17.30/18.00 prima di cena e poi alle 21 va a letto.....in queste notti si e' svegliata per bere un paio di volte ma niente di piu'!

MARGHERITA ti aspettiamo per sapere tutto su di voi!!!

TERRy la giornatadi sc@zzo mi sembra giustificata.................grazie per gli aggiornamenti su margherita...peccato che non passi spesso perche' se non sbaglio lei era di torino e magari poteva essere utile a Giuly in questo periodo!!

AMOREPICCOLO bene per la passeggiata di famiglia!!!

CANCE certo potevi almeno aspettare qualche settimana ad avvertire Mariac di quanto sia dura con 2 :ahah :ahah

CRISS secondo me tra un po' ci arrivaa casa anche la scheda punti della sfig@ ma non ha tutte...bisogna aver avuto un po' di problemi altrimenti niente... :prrrr :prrrr il primo premio e' un viaggio a lourdes :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2009, 13:25

si e' appena ribaltata Elena che stava giocando sul tappeto....Voileva prendere le mie ciabatte e si e' allungata troppo ed e' caduta a pancia in su e...................MIRACOLO...si e' girata a pancia in giu' da sola............

secondo me e' stato un caso :fischia oppure in questi giorni e in vena di progressi...... :che_dici :che_dici Sara' che e' felice perche' per 3 giorni consecutivi e' uscita da casa......cosa che piu' o meno era da Agosto che non accedeva...tra malattie varie e condizioni metereologiche avverse :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”