GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da alec73 » 23 gen 2009, 18:13

Ho diviso il msg in due, avevo finito le emoticon... :sorrisoo

CHIKKA
troppo forte il nesso tra il clistere e la Svizzera!!! :ahah Buon w.e.!!
Quanto alla patente, era l'intero portafogli allora che non trovavi?

FELIX
quindi la tua amica viene in vacanza? Beataaa!! Ora mica ci trascurerai??? :prrrr

APPLE hai fatto benissimo a svagarti per una sera! E dai che pian piano si scioglie anche Dodo e presto stenterai a riconoscerlo!! :sorrisoo

Vado a lavarmi i capelli, almeno ho una cosa in meno da fare domattina!!

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 gen 2009, 18:18

CRI ho visto solo ora le foto sulla neve.... miiiiiiiii quant'è già grande Simone!!! :urka E bellissimo!! :emozionee Anche Marco è cresciuto un sacco!! Ma... li innaffi??? :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 gen 2009, 18:29

Ciao belle!

Finalmente i bimbi dormono! Veramente MArco dorme da tre quarti 'dora nel lettino della cameretta e si è addormentato da solo! è stato Simone che non ne voleva sapere ma forse ha avuto una colichetta! :martello

Koala, di solito da noi le scuole chiudono per carnevale con la scusa della disinfestazione!
Mi fà piacere sentirti positiva e :yeee per Azzurra!

Chikka, ma la denuncia per la patente l'avevi fatta?

Apple, beata! il 21 è stato il compleanno di una mia amica e mi aveva invitato ad andare a mangiare la pizza ma con tutti e due i bimbi che stavano male ho rinunciato. L'ho detto a Piero e la prima cosa che mi ha chietso è stato: dove vanno a mangiare la pizza. Io mi aspettavo un come ci potremmo organizzare in modo che tu ci vada? ma a lui non passa neanche per l'anticamera del cervello! :martello
Menomale che era anche il compleanno di mio fratello e mia cognata è venuta a cucinare il pollo al curry a casa dei miei! MA una bella serata con i miei amici mi sarbbe piaciuta! Pazienza!

Monia, :incrocini per le proposte! :bacio

Lilly, ti hanno prolungato la supplenza?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 gen 2009, 18:31

Alec, all'ultima visita di controllo Simone era cresciuto solo di 200gr. e di 2 cm. però è già 6,9kg e 64 cm! MArco in effetti sembra più grande!
Simone tuo :ahaha come stà?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 gen 2009, 20:12

I bambini non vogliono mangiare, non ce la faccio ad insistere, inseguirli con la forchetta. Va beh proverò con po’ di latte prima di andare a letto.

Noi dovremmo andare ad una cena di compleanno con tutti e due i bambini sabato o domenica ma non so se andremo. Tenere ferma la Marghe è IMPOSSIBILE e non ho proprio voglia di ‘festeggiare’

Alec: no non era giovane (83 anni) però per Andrea è stato una discreta batosta. E’ appena uscito per andare al rosario e domani mattina funerale. Si, ho risentito mia cugina un sacco di volte oggi e a parte i punti e la debolezza credo stia bene. La mia febbre di ieri sera credo fosse stanchezza, era da sabato sera che non dormivo e ho ceduto (fra la bronchite di Ale e i ‘pensieri’ per il bimbo nuovo).
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 gen 2009, 21:37

Chikka ha scritto:L'avrebbe detto anche mia mamma, ma non ci faccio caso di solito. E comunque so chi posso invitare e chi no. Di certo a casa mia, in queste condizioni, non potrei mai invitare Apple e soprattutto suo marito :hi hi hi hi
Il fissato e maniacale è lui e poi l'ha trasmesso a me purtroppo! Ma ti posso assicurare che entrambi (anzi lui più di me) non facciamo assolutamente caso a quello che c'è nelle case degli altri!
Lo so che stai scherzando ci mancherebbe, sto solo puntualizzando perchè capita spesso che quando parlo della maniacalità di Antonino mi dicono: allora non potrebbe mai venire a casa mia!
Vi assicuro che non è così, a lui importa solo dell'igiene e ordine in casa nostra e stop!

Chikka anche per noi ormai il the è diventato un'abitudine settimanale! Questa settimana l'abbiamo fatto due volte! Prox settimana a casa mia!
Il problema però è la mia dieta, ora abbiamo preso l'abitudine di preparare un dolce fatto in casa da accompagnare con il the, quindi quando vado da loro come faccio a dire: non lo posso assaggiare perchè sono a dieta? Mi sa che dovrò dire di smetterla con i dolci e fare solo the (che prendo con Dietor)!!!!

Koala ti capisco anch'io con tutti e due non andrei mai da nessuna parte, e Vito chi lo tiene? Altro che divertimento diventerebbe un incubo!

Cri :martello per Piero che non si è offerto di tenere i bambini! Ma Simone lo stai allattando? Non mi ricordo...........
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 gen 2009, 22:13

APPLE allora vi invito! sarebbe la vera prova x Antonino :ahaha
ALEC... le e' in ferie, io no :che_dici

una delle gatte m ha cakato sul letto :x: :bomba
...ho dato un occchiata alla lettiera e... :urka
c aveva ragione povera :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 gen 2009, 22:32

APPLE allora vi invito! sarebbe la vera prova x Antonino
Beh anche casa mia non scherza! Ale è crollato la Marghe è ancora in pista, me la porto a letto con me aspettando il ritorno di Andrea a domani :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 gen 2009, 22:49

Ciao a tutte!
Per me è stata una giornata un po' particolare. Ricordate mia zia che è stata operata prima di Natale, quella inferma già messa piuttosto male. Beh, ha superato inaspettatamente l'operazione, l'hanno portata a casa ma ieri sera inaspettatamente e all'improvviso è morta. E' arrivato il marito della sua badante a casa mia agitatissimo, sono corsa là insieme a mio fratello e mi sono ritrovata a fare una cosa che mai avrei creduto: tenerle il polso alla ricerca di una qualceh pulsazione. E in un attimo mi sono ritrovata nel turbinio di 118, medico per la constatazione di decesso, prete, onoranze funebri e tutto quello che ne segue... Devo dire che ieri sera stavo davvero male, ma la cosa che mi ha fatto stare male non è stata tanto la morte (che in certi casi è una liberazione), ma il pensiero della bruttissima vita che ha avuto.
Va beh, abasta rattristarvi, cambiamo discorso va!

Visita oculistica: anche noi ancora niente e Chikka consolati, il tuo medico ha consigliato di aspettare i 3 anni visto il carattere di Nicky, la mia (alla visita dei 3 anni) ha detto "dovremmo fare la visita oculistica ma visto il carattere forse meglio aspettare un po"

Monia bene, spero proprio che trovi il tuo lavoro, te lo meriti tutto :incrocini

Koala che bello sentirti positiva :sorrisoo

Felix salutami la tua amica Elena!

Concetta, Chikka, che invidia mi fate con tutti questi the con le mamme!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 gen 2009, 9:01

Buongiorno!

RENNA, che colpo...mi spiace tanto, soprattutto perchè hai dovuto 'accertartene' tu e non dev'essere stata una bella esperienza :coccola
Ma dopo l'operazione superata, era stata di nuovo male?
Per la visita oculistica...sei messa peggio di me allora :prrrr

ALEC dai che ne siete fuori ormai :incrocini
Per la patente...non ero sicurissima fosse lì dentro, ma mi ricordavo che quando siamo andati in crociera io avevo quel portafoglio e lo cercavo per controllare, ma senza risultati

CRI si si, la denuncia l'avevo fatta, infatti adesso quella patente la posso anche bruciare perchè non mi serve più a niente, devo aspettare quella nuova che mi arriverà per posta, non si sa quando

APPLE lo so che scherzi. Io no però :ahaha
No, nel senso che davvero con persone come voi che SO essere molto attente all'igiene e all'ordine, credo mi vergognerei tanto e non avrei il coraggio di invitarvi...sul serio eh? Ma è una 'tara' mia, non vostra. Pensa che mi vergogno persino di quello dell'esselunga che viene a portare la spesa...che secondo me non capisce neanche quante stanze abbiamo, dal tanto che va veloce e a testa bassa
Per il te'...guarda, tu non sai quanto mi fa bene quel pomeriggio di ciacole...davvero eh? Ieri non ho fatto i muffin, ma ho portato i pasticcini...baci di dama bianchi, neri e biscottini che qui chiamano ungheresi, cioè quelli fatti a U con le punte pocciate nel cioccolato. Beh, se li sono fatti fuori tutti i bimbi :ahaha
Comunque, nel tuo caso non è davvero il massimo, considerato lo sforzo che stai facendo per stare a dieta...

FELIX...pulito il letto? :prrrr

Stamattina alle 7 era già sveglia, nonostante si sia addormentata tardi ieri sera. Mi sa che oggi sarà una giornata tosta, ha dormito poco e sarà rognosetta. In più ha sempre 'sto cacchio di raffreddore e tosse...ohhh santa lò!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 gen 2009, 10:34

Buongiorno!

Chikka, forse Nicky si è svegliata presto proprio per la tosse ed il raffreddore. Anche MArco ce li ha ancora e si è svegliato presto! Oggi pomeriggio lo mando comunque ad una festa di compleanno della figlia di una cugina di Piero in ludoteca!
Almeno ti manderanno la patente a scheda o ce l'avei già?

Susi, :coccola :bacio

Apple, buono a sapersi così quando venite in Sicilia potete venire a casa mia anche se non è il massimo di pulizia ed igiene!
Ancora allatto Simone ma per andare in pizzeria la sera mi tiravo il latte e lo lasciavo a mia madre ed ora gli diamo le pappe lattee!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 gen 2009, 10:58

BUONDI!

RENNA :urka che esperienza ... - riguardo alle tue riflessioni... possiamo sperare di aver una buona vita e se cosi fosse di ricordarci di aiutare chi non ce l ha :coccola
ti saluto la Elena di sicuro :sorrisoo

CHIKKA guarda che e' abbastanza normale che i bimbi quando vanno a letto piu tardi dormano meno... non mi chiedere il perche , credo sia una delle leggi di Murphy :che_dici
...il letto no, l abbiamo tenuto cosi com era :fischia :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 14:23

Questa mattina svegli alla solita ora e funerale, abbiamo portato i bambini da mia mamma perchè non ci sembrava il caso di portarli. Mia mamma se li sono beccati tutta la settimana tutti e due da sola (Ale è a casa da scuola per la bronchite) e non vedeva l’ora di averli anche oggi. Li abbiamo recuperati e adesso siamo tutti in casa e non credo riusciremo visto che nevica di nuovo.

The con le mamme: io nemmeno le conosco le mamme dei bambini in classe con Ale sono sempre troppo di corsa.

Renna: giornata veramente terribile, di quelle che non vorrei mai mi capitassero. Io positiva? Diciamo che cerco di non pensarci. So già che venerdì inizierò a piangere appena entro in reparto spero solo che Andrea regga il colpo perché io non l’ho presa ‘bene’.

Apple: credo che anch’io avrei dei problemi a farvi entrare in casa nostra ma perché so benissimo che sono ‘in torto’ e che BISOGNEREBBE assolutamente tenere più pulito e in ordine.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 gen 2009, 15:49

chiudo baracca fra poco, che la elena e' gia a casa :yeee :yeee :yeee !!!
buon w.e. !
koala dai che la neve e' bella :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 15:59

koala dai che la neve e' bella
Oggi che sono a casa in pigiama sul divano è bellissima se dovessi uscire mi piacerebbe MOLTO MOLTO meno

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 gen 2009, 16:12

ciao!

Susi mi dispiace davvero molto :coccola

Chikka noi li chiamiamo ferri di cavallo quei biscotti lì, sono buonissimi!!!! Intanto per il prossimo the che sarà a casa mia ho già promesso la torta ricotta e philadelphia, poi dirò basta! comunque riguardo la dieta ho perso 2 chili in meno di due settimane! :ok Mi basterebbe perderne altri 6!

Anche Vito è pieno di muchi, ieri sera mega vomitata, a mezzanotte lavavo i pavimenti e mettevo la lavatrice :urka

Stamattina a scuola di Dodo messa con l'arcivescovo (questa è la palla delle scuole cattoliche) poi i bimbi hanno cantato le canzoncine per lui, Dodo ha partecipato anche se non come a Natale, più che altro nel bel mezzo dei canti urlava: maestra il naso!! Nel senso che gli colava e voleva che la maestra glielo pulisse perchè lui da solo non riesce e gli dava fastidio!!!! :ahaha
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 gen 2009, 16:44

Ariecchime!

APPLE quella torta è tipo cheesecake?
Prima o poi provo anch'io con una torta :hi hi hi hi
Intanto oggi ho comprato del te' nuovo...chissà se è buono

KOALA nevica ancora? 'zzarola...ma attacca?

FELIX ma alla tua amica riuscirai a far vedere casa nuova? :prrrr

CRI non credo dipendesse da tosse e raffreddore, perchè ne ha davvero poco...ha dato un colpo giusto stamattina appena sveglia.
Avevo la patente vecchia ancora, quella rosa piegata in tre
Stamattina siamo usciti alle 10 alla fine, siamo tornati adesso, tutti stanchissimi. Loro due dormono ( :yeee ) e io mi rilasso, se mi mettessi a dormire adesso, stanotte poi non dormirei
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 16:46

KOALA nevica ancora? 'zzarola...ma attacca?
SI! In strada sembra di no perchè c'è bagnato ma se guardo dalla finestra il resto è tutto bianco

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 gen 2009, 16:48

Vabbeh, l'importante è che non attacchi in strada

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 gen 2009, 16:58

Non so però per quanto ancora non attaccherà perchè sta venendo giù fitta fitta e con dei fiocconi che sembravo già palle di neve

Bloccato

Torna a “Luglio”