GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da renna » 16 dic 2008, 10:23

Felix :ahah , però anche tu! Cosa parti subito con le 9.20 e le 12.15, comincia con qualcosa di più semplice tipo le ore "in punto": 8.00, 9.00, 10.00 etc.
Comunque penso che Margherita avrebbe colto il concetto allo stesso modo.
Ma cos'è la barzelletta di cui parlvi?

Io invece ieri cercavo di spiegare il significto del Natale a Margherita e ho dovuto rinunciare, ecco il dialogo:
Alberto "almeno a Natale lasciamo il seitan al suo posto?" :ahaha
Susi "ma è Natale anche per le mucche!"
Margherita "ma le mucche non ricevono i regali"
S. "amore, ma il Natale non sono i regali. Natale è il compleanno di Gesù Bambino ed è un giorno in cui si sta insieme alle persone a cui vogliamo bene e ci ricordiamo le cose importanti della vita. Lo sai quali sono le cose importanti?"
M. "non fare i capricci"
S. "sì, ed essere gentili e generosi con tutte le persone e volersi bene"
M. "eh, perchè se no Babbo Natale non ci porta i regali"
:che_dici e va beh, ci riproviamo l'anno prossimo.

Allora, questa mattina Margherita ha ancora la febbre, quindi festa con i nonni saltata :buuu e se tano mi da tanto domani salta anche la festa con i genitori con relativa recita ari :buuu . Mi consolo solo pensando che probabilmente spiace più a me che a lei. Spero almeno di mandarla venerdì per il passaggio di Babbo Natale.
Comunque oggi iniziamo i due aerosol al giorno con Clenil... siamo entrate anche noi nel magico mondo del Clenil! Mi viene un dubbio, era ilClenil ad avere un effetto eccitante?
Su Giovanni invece mi ha fatto molto terrorismo sul dargli assolutamente gli integratori di sali mminerali (che sono 'na schifezza!). Ha detto che mezzo chilo di calo è troppo e rischia la flebo. Dovrei dargli 400 gr di beverone entro mezzogiorno e per ora, con grandi lotte, siamo arrivati a 25 gr si e no :che_dici

Koala e Katia grazie per le dritte, questa volta mi segno tutto, nel frattempo ho comprato uno sciroppo sedativo che mi ha consigliato la pediatra, se non funiona provo i vostri.

Koala benvenuto a Matteo anche da parte mia :yeee , scusa ieri sera ho dimenticato... Ma come sarebbe a dire che ha sentito tutto? :urka Non posso pensare che una persona sopravviva al sentirsi tagliare la pancia e ravanare nell'utero :urka , ma non potevano fargli la totale sti disgraziati???

Raf scusa, dimenticavo anche gli incrocini per te, ecco i primi :incrocini

Adesso scappo a farle il primo aerosol prima che Gio si svegli.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 dic 2008, 10:24

Ah, per la cronaca, questa mattina 42 euro in farmacia! Ma è possibile che ogni volta che hanno qualcosina bisogna fare queste trasfusioni in farmacia? Ma quanto caspita costano ste medicine??? :grrr

Lascio Gol aperto così tra una siringata di integratori e un aerosol vengo a dare un'occhiata :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 16 dic 2008, 11:12

Buongiorno a tutte!!

Grazie alla mia Babba Natale!!! E' arrivato il luglioregalo, ma lo aprirò a Natale!!! :che_dici Grazie Gnoccolona!!!

congratulazioni pe l'arrivo di Matteo, :incrocini a Renna e :incrocini a mille a Raf... non è vero che non c'è niente da fare per l'ernia (lo dico a te ma anche a me!!! :ahaha ) ci sono di 2 tipi di ozonoterapia (intravertebrale o superficiale), neurochirurgia o manipolazioni di osteopati bravi,... c'è solo l'imbarazzo della scienza!!!
Laura, bellissimo avatar
Chikka, ma siete veramente inarrestabili geocatcher :prrrr non è che mentre cercate, trovate anche qualche tesoro, tipo quello degli elfi alla fine dell'arcobaleno?!?!?!

Ora vado che devo finire.. domani la resa dei conti filosofica :x: ... chi offre di meno?!?!?!? :ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 11:18

Ariecchime, mega colazione con l'altra mamma, praticamente un anticipo delle ciacole di oggi pomeriggio, anche se Nicky stamattina ha detto di non volerci andare. Tzè! COme se comandasse lei! :spiteful:

FEDE macchè tesori, le robe che troviamo noi sono infinitesimali e di scarso se non nullo valore...ma almeno ci divertiamo. Prima o poi veniamo anche dalle tue parti a cercare, non ho ancora visto se c'è qualcosa...

RENNA mannaggia la festa...quindi ti salta anche domani? :coccola :incrocini
Che sciroppo le hai preso?

FELIX ma cosa pretendi???? Devi farle per gradi le cose...glielo dovevi aprire e poi lasciare lì, lui si incuriosiva, se lo trastullava un po' e poi arrivavi tu col carico da 11 :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 dic 2008, 11:30

Grazie a tutte per i complimentoni ad Emma....
Scusate ma sono tristissima, liti in casa e lunghi, lunghissimi silenzi che durano giorni e sono arrivata allo stremo.
Per una volta sono contenta di avere da fare in ufficio.
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 11:37

Ahia LAURA, i musi lunghi in casa sono tremendi :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 dic 2008, 13:00

Non riesco nemmeno a leggere.... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 16 dic 2008, 13:32

Eccomi... e anch'io ho avuto una mattinata abbastanza indaffarata e non sono nemmeno riuscita a collegarmi

Ieri sera poi e' venuta a trovarmi una ex collega di lavoro e non ho fatto le foto a Martina.... :martello ...ma abbiate fede.... le postero' quanto prima!!!!!

KOALA grassie per la dritta della MDP, provero' a fare un ricerca!!! e un ben arrivato a Matteo anche da parte mia!!!!

RENNA :coccola Mannaggia!!! Tutte e due i cuccioli malaticci? :incrocini speriamo almeno che la Margy possa essere presente quando viene Babbo Natale!!!

LAURA una :coccola speciale a te ...! E' una situazione pesante da morire.... MACCHEPPALLE quest'uomini !!! Possibile che non capiscano un emerito C.... e qui mi fermo :grrr !

ALEC anche tu di corsissima...!!! Come va la pioggia?

RAF ovviamente unisco anche i miei :incrocini alla valanga di incrocini che hai gia' ricevuto!!!

CHIKKA allora questa sera farai l' ENGLISH LADY? :sorrisoo

FELIX :ahah la ruota gigante di Omarino mi ha fatto prorpio ridere?...e tu che aspettavi ti dicesse l'ora :che_dici :ahah
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 dic 2008, 13:34

Oggi recita della mia topina! :cuore :cuore :cuore
Alle quattro e un quarto inizierà la serie dei canti natalizi, so già che piangerò come una fontana, ho ricaricato la telecamera, e alla macchina fotografica ci penserà suo padre (ma la vedo dura, come al solito).
Francesco mi ha già detto che prima della recita ha un appuntamento in centro. Giuro che se si perde la prima recita di sua figlia perde anche sua moglie perchè lo tiro fuori da casa a calci. :martello
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 13:40

MONIA 73 ha scritto: CHIKKA allora questa sera farai l' ENGLISH LADY? :sorrisoo
Of course! :ahaha

ALEC riesci almeno a respirare o manco quello?

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 16 dic 2008, 14:01

RAFFA che bell' emozione la prima recita :emozionee !

CHIKKA anche io Sabato pomeriggio ho fatto la stessa cosa... ossia un' amica mi ha invitato, assieme ad altre 5 amiche, a casa sua per il the'.... :ok
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 14:02

MONIA 73 ha scritto:RAFFA che bell' emozione la prima recita :emozionee !

CHIKKA anche io Sabato pomeriggio ho fatto la stessa cosa... ossia un' amica mi ha invitato, assieme ad altre 5 amiche, a casa sua per il the'.... :ok
Una libidine! Erano anni che non mi concedevo pomeriggi così

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 dic 2008, 14:14

Ciao!

Luglioregalo arrivato! :yeee e anch'io lo aprirò a Natale!

Susi anch'io avevo dato un consiglio per la tosse, le gocce di Levotuss, sono davvero un portento, 5 gocce prima di dormire e non si sente più fino alla mattina! :ok Certo non bisogna abusarne perchè sono forti!

Koala mamma mia che tragedia per la tua povera amica! Comunque meno male tutto ok! Da noi 3 giorni per il cesareo!

Raf allora comincio anch'io :incrocini :incrocini :incrocini !

Laura :coccola

Chikka ma allora fai ufficialmente parte dei salotti milanesi! Tra un po' ci snobberai alla grande! :prrrr

Felix troppo forte Omar! Te lo devo dire che Dodo sa riconoscere l'ora? :prrrr

In quanto lucana DOC il 'lucano' lo porto io per tutte !!!!!!!!!!!! :ahaha

Per la maestra, alla fine le ho preso il classico panettone e spumante!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 14:20

APPLE grazie per il Lucano ma non mi piacciono i liquori, io passo :hi hi hi hi
Guarda, se fosse una da 'salotto milanese', sai bene che non mi piacerebbe. Invece, se non avessi visto dove vive, penserei che fosse del mio 'livello', giusto per dire che è molto alla buona...altrimenti col cacchio che la frequenterei
Non ti avevo risposto per il regalo alla maestra, giusto ieri mi è arrivata la mail che diceva che alle maestre hanno preso un portagioie da viaggio...poi il regalo più grande lo si farà a fine anno

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 dic 2008, 14:35

Bè ovviamente il 'lucano' a cui mi riferisco non ha niente di alcolico :fischia :hi hi hi hi

Differenze nord-sud: voi mamme comunicate tramite mail!!! Noi solo se per caso ci incontriamo all'uscita della suola!!!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 dic 2008, 14:38

Il regalo alla fine l'ho fatta da sola perchè le altre mamme hanno detto solo a fine anno, ma dato che secondo me merita qualcosa ho fatto di testa mia!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 14:42

apple34 ha scritto:Bè ovviamente il 'lucano' a cui mi riferisco non ha niente di alcolico :fischia :hi hi hi hi

Differenze nord-sud: voi mamme comunicate tramite mail!!! Noi solo se per caso ci incontriamo all'uscita della suola!!!!
Ahhhh ecco, non sono pratica neanche dei Lucani in quel senso, ma mi fido di te :hi hi hi hi

E' la scuola che comunica con noi tramite mail, poi tra di noi le comunicazioni ce le mandiamo così...anche se poi quando ci si incontra quando si portano o prendono i figli

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 dic 2008, 14:43

apple34 ha scritto:Bè ovviamente il 'lucano' a cui mi riferisco non ha niente di alcolico :fischia :hi hi hi hi

Noi anche via telefono o sms... vi mail proprio no. :hi hi hi hi :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 dic 2008, 14:44

Sì solo che nel nostro caso, non voglio certo essere presuntuosa ma credo di essere l'unica a cavarsela con il web..................

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2008, 14:46

Anche tra di noi c'è qualcuna che non ha manco la mail :hi hi hi hi

Scappo, a stasera!

Bloccato

Torna a “Luglio”