Comunque penso che Margherita avrebbe colto il concetto allo stesso modo.
Ma cos'è la barzelletta di cui parlvi?
Io invece ieri cercavo di spiegare il significto del Natale a Margherita e ho dovuto rinunciare, ecco il dialogo:
Alberto "almeno a Natale lasciamo il seitan al suo posto?"

Susi "ma è Natale anche per le mucche!"
Margherita "ma le mucche non ricevono i regali"
S. "amore, ma il Natale non sono i regali. Natale è il compleanno di Gesù Bambino ed è un giorno in cui si sta insieme alle persone a cui vogliamo bene e ci ricordiamo le cose importanti della vita. Lo sai quali sono le cose importanti?"
M. "non fare i capricci"
S. "sì, ed essere gentili e generosi con tutte le persone e volersi bene"
M. "eh, perchè se no Babbo Natale non ci porta i regali"

Allora, questa mattina Margherita ha ancora la febbre, quindi festa con i nonni saltata

Comunque oggi iniziamo i due aerosol al giorno con Clenil... siamo entrate anche noi nel magico mondo del Clenil! Mi viene un dubbio, era ilClenil ad avere un effetto eccitante?
Su Giovanni invece mi ha fatto molto terrorismo sul dargli assolutamente gli integratori di sali mminerali (che sono 'na schifezza!). Ha detto che mezzo chilo di calo è troppo e rischia la flebo. Dovrei dargli 400 gr di beverone entro mezzogiorno e per ora, con grandi lotte, siamo arrivati a 25 gr si e no

Koala e Katia grazie per le dritte, questa volta mi segno tutto, nel frattempo ho comprato uno sciroppo sedativo che mi ha consigliato la pediatra, se non funiona provo i vostri.
Koala benvenuto a Matteo anche da parte mia

Raf scusa, dimenticavo anche gli incrocini per te, ecco i primi

Adesso scappo a farle il primo aerosol prima che Gio si svegli.