GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 12:58

barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:DOMANI GIORNATONE IMPEGNATO:
9.30 VISITA DAL GINE

cm mai dal gine? E' già la 2 visita dopo il parto?
A me ha detto di andare a luglio a fare il controllo ...
A ME AVEVA DETTO DI TORNARE A DICEMBRE PER FARE IL PAP TEST... PRIMA DELLA GRAVIDANZA MI AVEVA SCOPERTO IL PAPILLOMA VIRUS...INFATTI HO FATTO IL TEST DI GRAVI DOPO AVER FATTO LA COLPOSCOPIA CON BIOPSIA! IN TEORIA DOVREBBE ESSERE RISOLTO MA BISOGNA CONTROLLARE E AL MAX ALTRA COLPOSCOPIA! SPERIAMO DI NO PERCHè NN HO MOLTA VOGLIA DI FARMI IL VASCONE FINO AL BUZZI :fischia
E POI SONO SENZA PILLOLA, DATO CHE HANNO RITIRATO MOMENTANEAM LA CERAZETTE! :grrr
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 13:34

danyta ha scritto:IO A DIEGO NON DO ANCORA NIENTE...SOLO IL MIO LATTE! IL 9 HO LA VISITA DALLA PEDIATRA, VEDIAMO COSA MI DICE!

LUI DI GIORNO DORME POCHISSIMO SE SIAMO A CASA...MAX 30 MINUTI E NON SEMPRE...MA SE USCIAMO....ANCHE 2 ORE :che_dici INFATTI NEL PASSEGGINO E IN MACCHINA NELL'OVETTO INIZIA A URLARE...GLI DO IL CIUCCIO E PARTE IN UN ATTIMO! :hi hi hi hi QUINDI ANCH'IO IN CASA NON RIESCO A DARE UN CAVOLO!!!

DI NOTTE SI SVEGLIA PIù ADESSO CHE APPENA NATO! :martello
dany ma li abbiamo fatti con lo stampino noi due!Pensa che ieri mi lamentavo con mia mamma al telefono che volevo lavare i pavimenti ma non potevo perchè non dormendo Leo non potevo chiuderlo in camera e aprire le finestre e mia mamma mi fa "Mettigli il tutone così vedi come strilla, gli dai il ciuccio e parte in una attimo come quando esci, apri le finestre così non ha caldo e lavi i pavimenti" :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 13:38

danyta ha scritto:DOMANI GIORNATONE IMPEGNATO:
9.30 VISITA DAL GINE
POI IN PASTICCERIA X ORDINARE LA TORTA DEL BATTESIMO
PRANZO DAI SUOCERI
E....
GIRO IN CENTRO!!!! :yeee è UN SECOLO CHE NON CI VADO E CON LE LUCI DI NATALE IO...ADOOOOOOOOROOOOOOO MILANO! :cuore SPERO DI TROVARE UN PAIO DI TUTINE NATALIZIE X DIEGO MAGARI DA ZARA O ALLA DISNEY. DOBBIAMO ANCORA DECIDERE SE PROVARE AD ANDARE CON LA METRO (MA MI SA CHE NN CI SONO GLI ASCENSORI FINO ALLA SUPERIFICIE X IL PASSEGGINO) O PROVARE IL BRIVIDO DELL' 84!
Anche mio marito mi ha detto che forse ci porta a Milano domani, dice che è bellissima illuminata!(Va bhè pretendeva che andassi alle 6.30 in via Montenapoleone per vederla tutta bella illuminata e deserta....come nooooo... :che_dici ). Noi mi sa che andiamo proprio in centro anche se a me non dispiacerebbe anche Corso Buenos Aires però in centro è più bello e comunque noi andiamo sicuramente in macchina, mio marito sa tutti i posti dove parcheggiare, ovviamente a pagamento :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 13:41

dany come mai l'hanno ritirata?E quindi che fai salti un ciclo?

pookie troppo bello Fabio :emozionee
Ma sai che mi ha chiamato la tipa del sito del copricarrello dicendomi che il Bartolini ancora non è riuscito a consegnare?Leo ho detto che lo so e che l'ho aspettato tutto mercoledì e che è tutta mattina che provo a chiamarli ma non mi rispondono, allora ha detto che adesso chiama lei e vede di risolvere, per me non passano, secondo me Bartolini è il peggior corriere che c'è, non è la prima volta che fa così :aargh . Infatti ho detto alla tipa del sito di cambiare corriere

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 13:44

Adesso ci prepariamo che andiamo a cercare qualcosa da mettere sulla porta, volevo una ghirlanda di quelle con la famiglia di pupazzi di neve o simili, avete presente?Nel we si addobba casa :yeee
Spero che Leo non abbia fame subito, ha mangiato alle 12.00 ma siccome non ha finito tutto il bibe allora nel latte rimasto gli ho messo un pò di crema di riso e se l'è mangiato, poi ho mangiato la banana e ne ha voluta un pò da leccare.
Ah e mi sa che domani mattina andiamo a prendere il seggiolone stokke (forse... :che_dici )

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 13:47

dany come mai l'hanno ritirata?E quindi che fai salti un ciclo?

DA QL CHE CAPITO PER RISCRIVERE IL BUGIARDINO!!!! :che_dici AALLATTANDO NN HO MOLTA SCELTA, PERò VEDIAMO COSA DICE DOMANI IL GINE.

CHEBELLA MONTENAPO E VIA DELLA SPIGA A NATALE!!!!!! NOI FAREMO QL GIRO + VITTORIO EMANUELE! PERò CON I MEZZI PERCHè SIAMO GIà A MI DAI SUOCERI E SIAMO COMODI...10 MIN DI METRO E SIAMO IN CENTRO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 13:49

ANCHE NOI FINIAMO DI ADDOBBARE NEI PROSSIMI GIORNI! :yeee IN REALTà ABBIAMO GIà FUORI QL SPUTINO DI ALBERELLO CHE CI STA DDA NOI! :che_dici SULLA PORTA METTERò UN BABBONATALE A MOLLA CHE HO PRESO LO SCORSO ANNO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 13:51

ANCHE NOI FINIAMO DI ADDOBBARE NEI PROSSIMI GIORNI! :yeee IN REALTà ABBIAMO GIà FUORI QL SPUTINO DI ALBERELLO CHE CI STA DDA NOI! :che_dici SULLA PORTA METTERò UN BABBONATALE A MOLLA CHE HO PRESO LO SCORSO ANNO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 13:52

dany ma li abbiamo fatti con lo stampino noi due!Pensa che ieri mi lamentavo con mia mamma al telefono che volevo lavare i pavimenti ma non potevo perchè non dormendo Leo non potevo chiuderlo in camera e aprire le finestre e mia mamma mi fa "Mettigli il tutone così vedi come strilla, gli dai il ciuccio e parte in una attimo come quando esci, apri le finestre così non ha caldo e lavi i pavimenti"

PAVIMENTI???? PERCHè.... SI LAVANO? UUUUUUUUUUUU NON ME LO RICORDAVO PIù!!! :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 13:54

:ahah :ahah HO DIEGO SEDUTO IN BRACCIO E MENTRE SCRIVO è PIEGATO A METà E SI CIUCCIA UN PIEDE, MA SI STA INC.... PERCHè C'è SOPRA LA TUTINA!!! :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 14:02

danyta ha scritto::ahah :ahah HO DIEGO SEDUTO IN BRACCIO E MENTRE SCRIVO è PIEGATO A METà E SI CIUCCIA UN PIEDE, MA SI STA INC.... PERCHè C'è SOPRA LA TUTINA!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Leo invece si prende i piedi ma non se li ciuccia, mi sa che non è molto snodato, ha preso dalla mamma (bhè anche dal papà)

Bhè anche noi siamo in quel giro lì domani, se vedi un passeggino Janè marrone e arancio siamo noi, salta all'occhio subito. Noi ci andremo nel primo pomeriggio per saltare un pò la ressa, poi mi sa che dopo le 17.00 ci avviamo verso casa.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 14:03

dany anche noi abbiamo un alberello minuscolo, in pratica tipo quelli da tavolo. Ci credi che quest'anno non sappiamo dove piazzare nemmeno quello?Siamo messi proprio male :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 14:03

Vado a mettere a bagno la tutina e il body appena sgagazzato da Leo, poi mi preparo e vi vengo a salutare.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 14:16

roxy ha scritto:
danyta ha scritto::ahah :ahah HO DIEGO SEDUTO IN BRACCIO E MENTRE SCRIVO è PIEGATO A METà E SI CIUCCIA UN PIEDE, MA SI STA INC.... PERCHè C'è SOPRA LA TUTINA!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Leo invece si prende i piedi ma non se li ciuccia, mi sa che non è molto snodato, ha preso dalla mamma (bhè anche dal papà)

Bhè anche noi siamo in quel giro lì domani, se vedi un passeggino Janè marrone e arancio siamo noi, salta all'occhio subito. Noi ci andremo nel primo pomeriggio per saltare un pò la ressa, poi mi sa che dopo le 17.00 ci avviamo verso casa.
OK... NOI JANè NERO E SABBIA!!!! PIù MARITO ALTO E BIONDO, IO E AMICA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 14:19

dany anche noi abbiamo un alberello minuscolo, in pratica tipo quelli da tavolo. Ci credi che quest'anno non sappiamo dove piazzare nemmeno quello?Siamo messi proprio male

ECCOME NO!!! DI SOLITO IL NS è SUL MOBILEMA QS'ANNO STA A TERRA E SI SPOSTA ALL'OCCORENZA! MA L'ANNO PROSSIMO NELLA NUOVA CASA NE VOGLIO UNO DI 2 METRI!!!!
Vado a mettere a bagno la tutina e il body appena sgagazzato da Leo

IO HO ANCORA A BAGNO QL DI IERI :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 dic 2008, 14:31

dany io invece marito alto e spallato (molto), ah anche Leo è vestito di arancio, non si distingue dal passeggino :ahaha . Dai magari ci incontriamo ma se non è domani un giorno ci dobbiamo vedere, ci conto! :-D

Ok, chiudo che vado in missione shopping :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2008, 14:50

buongiorno a tutte.
solax :coccola x la tua cucciola
amorepiccolo non dire queste cose. qui ci interessa di tutte
discorso sonno il mio di giorno dorme un'oretta ogni 2 circa ma cmq se vi può consolare combino poco anche io
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2008, 15:26

ciao care, son stata moooooooooooolto presa con la casa di mio papà. inutile dire... gli uomini non hanno proprio senso.
domani notte dovrebbero arrivare e...

la cucina era praticamente vuota.. esempio? due bicchieri e loro saranno in tre.. che facevano, bevevano a turno? veramente vuota!
la sala ha le poltrone sfondate.. se ti siedi non ti riesci + ad alzare (beh esagero un pò ma tanto per farvi capire) e vecchie.. almeno gli abbiamo messo su un copri poltrone..

la camera della ragazza ha un divano letto disgraziato, non ha nemmeno un armadio! e nessun cuscino nè piumoni nè lenzuola

il bagno con la lavatrice del 1300!

insomma non vi dico.. ci abbiamo messo mani io mia sorella e mia nonna e ora va meglio

ci son delle tovaglie sui tavoli, qualche mini addobbo natalizio la cucina ha un pò di accessori (dimenticavo...pensate che non c'erano manco le posate!!!!!!!!!!!)
i letti son rifatti...
insomma ha tutto un'altro aspetto, certo che ad esempio la camera di natalia è sempre vuota e sta poverina arriverà e non potrà manco mettere nell'armadio i suoi vestiti.. d'altronde l'armadio non potevo mica sceglierlo io!!!!!!

abbiamo fatto il possibile!!!!!!!!!

ora sono solo molto stanca

ma cambiando discorso: ieri sono pure andata dal dottore perchè mi è venuto un sfogo fastidioso sul seno.. dev'essere una dermatite da contatto perchè è su un solo seno. non posso curarla perchè allatto e mi han dato solo una cremina idratante lenitiva..

ieri ho portato gloria a giocare a casa di una sua amichetta dell'asilo.. RAGAZZE GLORIA STA DAVVERO CAMBIANDO, NON LA RICONOSCO +
E' ENTRATA IN CASA E NON L'HO + VISTA TUTTO IL GIORNO. NON MI HA + DEGNATA DI UNO SGUARDO E HA GIOCATO TUTTO IL GIORNO CON LEI. POI LE HO DETTO CHE DOVEVAMO ANDARE PERCHE' DOVEVO ANDARE DAL DOTTORE MA LEI NON VOLEVA. LA MAMMA DELLA SUA AMICHETTA MI HA CHIESTO DI LASCIARLA LI', MA IO PENSAVO CHE GLORIA NON VOLESSE STARCI SENZA DI ME... E INVECE........... SONO ANDATA SENZA DI LEI E QUANDO SON TORNATA A PRENDERLA NON VOLEVA + ANDARE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SON PROPRIO CONTENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo invece ieri ha bevuto ben 330 ml di latte in polvere!!!!!!!!!!!!!! mi ha stupita!!!!!!!!!!!! e poi ha ronfato fino alle 5 (dalle 10.30) quindi stanotte è andata alla grande direi :yeee

ora vado a fare un giretto negli altri post e poi se riesco torno a rispondervi

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 dic 2008, 15:34

passo per un saluto super veloce...
Noi qui va benino...elena ha fatto il controllo dal pediatra (che pero' non c'era, c'era una sostituta piu' impaurita di me dalla situazioen!) dice che non si sente piu' ninet nei bronchi e polnmoni ma la frequenza respiratoria e' un po' alta....se le viene la fenbbre di riportarla all'ospedale! Speriamo di n!!

SOLAX un abbraccio alla piccola....sio cosa si prova a vedere sforacchiare le nostre cucciole! :bacio :bacio

BIRBA quella di Nicole e' una notizia bellisima :yeee :yeee Se ho capito bene e' una cosa fastidiosa ma non grave!!

ROXY, DANYTA che invidia i vostri giriu.....io sono bloccata in casa ma visto che domani e' san Nicola (per estensione anche onomastico del mio cucciolo!) andremo io e lui a fare un giro per comprare un dolcino......
Mi sa che quest'anno l'atmosfera natalizia mi godro' solo quella in casa...
Domenica prepariamo tutto e lunedi' facciamo l'albero........

un bacio a tutte e spero di riuscire a ripassare prima o poi con un po' piu' di calam! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:18

buonasera! :sorrisoo

anche noi reduci da un giro di shopping..natalizio Sofia è stata bravissima :-D (Matilde l'ho lasciata alla suocera)

giorgy.. :coccola per la dermatite..e :yeee per l'autonomia di Gloria

snake..sono contenta che Elena stia un po' meglio..quando dovrebbero toglierle il gesso?? :domanda

birba.. :-D sono felice per Nicole!

terry..anche Sofia dorme molto..ma è dura mettere insieme 3000000esigenze della casa quando lei dorme..il tempo non basta mai.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”