GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
ma a saliva come state messe???ogni tanto fa le bolle 

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- mary79
- New~GolGirl®
francyede poco fà l'ho messa nella culla,prima,aveva mangiato digerito, fatto la cacca e cambiata,ha pianto (come se la stessero torturando) per 12 minuti,io ero vicino a lei le parlavo la baciavo ma lei continuava a stillare e a piangere,alla fine mi sono arresa l'ho presa l'ho attaccata e dopo 5/6 ciucciatine si è addormentata... Che fatica...
- francyede
- Master~GolGirl®
mary: e' dura eh? non resistiamo mai ai loro pianti! anche io la riattacco e appena ciuccia si addormenta. adesso sono riuscita a darle il ciuccio! dobbiamo sforzarci!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Avete provato a farla addormentare a pancia in giù...di giorno ad esempio? quando è stato un pochino più difficile Alba si è addormentata così....la ninnavo cantandole una canzone...
ma poi non credo che così piccoli anche se si addormentano al seno e vogliono stare in braccio sia un problema...
potremo rimpiangere presto tutte queste coccole
ma poi non credo che così piccoli anche se si addormentano al seno e vogliono stare in braccio sia un problema...
potremo rimpiangere presto tutte queste coccole

- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana ha fatto graaaaaaaaan caccona e mi ha pure sporcata i pantaloni!!! :ahah
poi ha avuto la brillante idea di vomitare sui vestitini puliti. che puzza d'acido...
se vi interessa:
http://www.allattiamo.it/links.htm
sono link utili sull'allattamento.
poi ha avuto la brillante idea di vomitare sui vestitini puliti. che puzza d'acido...
se vi interessa:
http://www.allattiamo.it/links.htm
sono link utili sull'allattamento.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ho troppa voglia di uscire a passeggio con il cucciolo, ma ho qui la colf nuova e nn posso lasciarla da sola... sigh
ho voglia di nutella e mi tocca aspettare le 19 che se ne vada per andarla a comprare!! ma poi il maritino rompe e dio nn posso aspettare domani...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
vabbeh, cerco di distrarmi sistemando casa... la ragazza pulisce, ma sistemare tocca a me.
meglio di niente.
ho voglia di nutella e mi tocca aspettare le 19 che se ne vada per andarla a comprare!! ma poi il maritino rompe e dio nn posso aspettare domani...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
vabbeh, cerco di distrarmi sistemando casa... la ragazza pulisce, ma sistemare tocca a me.

meglio di niente.
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao, ci ho messo un po' a leggere gli arretrati e ora il pupo chiama.
Vi dico solo che al matrimonio è stato buonissimo e ho fatto bene a portarlo
Anche lui fa un sacco di bolle e da una settimana ha preso il vizio di mangiarsi una manina, dicono di lasciarlo fare che deve conoscersi.
Francyede x lo scaldabiberon io ho quello della chicco che si attacca anche in auto e funziona senza acqua.A te quale hanno regalato?
a tutte!
Vi dico solo che al matrimonio è stato buonissimo e ho fatto bene a portarlo

Anche lui fa un sacco di bolle e da una settimana ha preso il vizio di mangiarsi una manina, dicono di lasciarlo fare che deve conoscersi.
Francyede x lo scaldabiberon io ho quello della chicco che si attacca anche in auto e funziona senza acqua.A te quale hanno regalato?

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
giaMimi75 ha scritto:PIORE hai fatto controllare il bambino per il riflusso? dopo peso Alba che non la peso da due settimane ma era 6,8 e ti dico...che pesi massimi sti 20 giugno!

non diciamo che da una 20ntina di giorni mi accorgo che illatte gli torna su e poi piange un poco e penso sia reflusso...vomitare a getto adesso lo fa poco circa 4/5 volte al mese e il peddy mi disse che cosi non è preoccupante.
per il reflusso glielo chiedo domattina che abbiamo il controllo, nonmi pare sia una cosa da emergenza, ho letto che un alta percentuale di neonati ne soffre e il suo mi sembra proprio minimo e cosi dovrebbe passare da solo andando avanti, vediamo se domani il doc conferma

Bacetti ad Alba

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ma mi sa che si son sbagliati...
oppure girano altri lugliolini 2007...avete fatto caso?
OGNI LUGLIOLINO (07) E' BELLO AMAMMA SUA???...
mah...
oppure girano altri lugliolini 2007...avete fatto caso?
mah...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
sera a tutte!!!!
scaldabiberon: io ho quello dell'avent e va con l'acqua. ma è il piu veloce...in 4 minuti scalda tutto!
saliva: filippo fa tanteeee bolle!!!!!
battesimo: ci stiamo organizzando ma penso a metà novembre. ma le bomboniere si fanno solo per gli invitati al battesimo o per tutti quelli che hanno regalato qualcosa?
cacca: ieri notte ne ha fatta una di getto mentre papà gli cambiava il pannolino che ha preso papà mobile asciugamano fasciatoio e anche le tende.... :prrrr
:prrrr
vado a preparare la cena....notte a tutte!!!
scaldabiberon: io ho quello dell'avent e va con l'acqua. ma è il piu veloce...in 4 minuti scalda tutto!
saliva: filippo fa tanteeee bolle!!!!!
battesimo: ci stiamo organizzando ma penso a metà novembre. ma le bomboniere si fanno solo per gli invitati al battesimo o per tutti quelli che hanno regalato qualcosa?
cacca: ieri notte ne ha fatta una di getto mentre papà gli cambiava il pannolino che ha preso papà mobile asciugamano fasciatoio e anche le tende.... :prrrr

vado a preparare la cena....notte a tutte!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:ma mi sa che si son sbagliata...
oppure girano altri lugliolini 20007...avete fatto caso?
mah...
uhm... ma dove???

- Makotina
- Gold~GolGirl®
BATTESIMO
credo che lo faremo il 21 0 il 28 ottobre.
nn so chi inviteremo. pensavo a parenti stretti stretti però qualche amico ci farebbe piacere..
bomboniere? io pensavo ad un banalissimo pensierino da dare ai pochi invitati e a chi ci farà un pensierino per l'occasione.
credo che lo faremo il 21 0 il 28 ottobre.
nn so chi inviteremo. pensavo a parenti stretti stretti però qualche amico ci farebbe piacere..
bomboniere? io pensavo ad un banalissimo pensierino da dare ai pochi invitati e a chi ci farà un pensierino per l'occasione.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Anch'io Avent, inoltre puoi scegliere tre temperature per l'acqua, cosa che credo sia piu' utile per scaldare o tenere al caldo le pappe in futuroprezzemolo ha scritto: scaldabiberon: io ho quello dell'avent e va con l'acqua. ma è il piu veloce...in 4 minuti scalda tutto!
.francyede ha scritto: HO PROVATO I CONSIGLI CHE C'ERANO SUL SITO CHE HA SEGNALATO FRANCY.UK, MA NIENTE! APPENA LA STACCO SE NON SI E' PROPRIO ADDORMENTATA SI SVEGLIA! A VOLTE LE SOSTITUISCO LA TETTA CON IL CIUCCIO, MA IL PIU' DELLE VOLTE NON FUNZIONA!
Quello della Pantley?
Per ora rimango fedele al metodo di Dolcesonno. Lo avvolgo nella sua copertina, lo stendo di lato sulle mie ginocchia, piedini verso di me, sorreggendogli delicatamente la testa con il palmo della mano, la testa rimane ad ogni modo sul ginocchio. Sto seduta proprio sul bordo del letto, in modo da poter muovere le gambe e produrre una vibrazione leggera. Allo stesso tempo di sottofondo ho un "rumore bianco", uno sssshhh, un asciugacapelli, o un aspirapolvere. Vendono addirittura CD su internet di white noises. Se poi ha il ciuccio in bocca il gioco e' fatto!
Se ha gia' sonno, cosi', in 5 minuti al massimo e' partito.
Poi, per appoggiarlo e non farlo svegliare, appena poggio la testa, inserisco l'altra mano sotto, in modo da riuscire sfilare l'altra. Mio marito non ci riesce :prrrr Premo il materasso con le mani ancora per qualche minuto in modo da farlo vibrare un po'. Questo se lo metto a dormire sul letto che ho nella stanza degli ospiti, di solito fa li' il primo sonno.
Stasera, invece, l'ho messo semplicemente nella sua amachina con il ciuccio e l'ho spinta per 5 minuti.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
correttoMakotina ha scritto:Mimi75 ha scritto:ma mi sa che si son sbagliata...
oppure girano altri lugliolini 20007...avete fatto caso?
mah...
uhm... ma dove???
- *ryta*
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze...è da una settimana che latito...tanto per cambiare...nuovamente a causa di un dotto ostruito nella solita maledetta tetta dx....la sera alle 23 stavo bene..mi sono addormentata sul divano sul fianco dx...cosa che non faccio mai visto che la tetta mi fa male perenemente... nella poppata della notte mi sono accorta che qualcosa forse non andava.....la mattina avevo già febbre a 39..tetta dura e bordeaux..naturalmente altro ciclo di Zimox...ennesima botta all'umore ma pure stavolta ...passato il primo giorno di pianto.... ho deciso di andare avanti...di latte ne ho (a sentire la mia ostetrica ne ho tanto..forse troppo..ma il mio seno dx non riesce ancora a regolarizzare la produzione)..il bimbo mangia e cresce bene (oggi compie 2 mesi e pesa 6.780 kg..il vitellino)..che dire chi la dura la vince!!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®
POPPATE NOTTURNE...riesce a farmene una alle 23-24 e quella seguente alle 4-5...poi si riparte con le tre ora per tutto il giorno....il mio sareebbe allattamento a richiesta...ma il pupo sembra un orologio svizzero...spacca quasi il minuto!!!!
SEDERINO ARROSSATO...oltre alllo sfogo dovuto alla candida Luca non ha avuto altri problemi...io gli spalmo olio di oliva!!!!!
VACCINAZIONI...l'ASL mi ha spedito a casa la lettera con l'appuntamento per la prime vaccinazione (esavalente+antipneumococco) ed un opuscolo informativo sulle malattie, i vaccini e gli effetti indesiderati.....molto utile!!!
ECO ALLE ANCHE...anche qui in Em.Rom. la fanno fare a tutti i bambini ma purtoppo si paga un ticket di 32,55 €
SEDERINO ARROSSATO...oltre alllo sfogo dovuto alla candida Luca non ha avuto altri problemi...io gli spalmo olio di oliva!!!!!
VACCINAZIONI...l'ASL mi ha spedito a casa la lettera con l'appuntamento per la prime vaccinazione (esavalente+antipneumococco) ed un opuscolo informativo sulle malattie, i vaccini e gli effetti indesiderati.....molto utile!!!

ECO ALLE ANCHE...anche qui in Em.Rom. la fanno fare a tutti i bambini ma purtoppo si paga un ticket di 32,55 €
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
2 mesi e pesa quasi come Alba che è enorme????*ryta* ha scritto:Buonasera ragazze...è da una settimana che latito...tanto per cambiare...nuovamente a causa di un dotto ostruito nella solita maledetta tetta dx....la sera alle 23 stavo bene..mi sono addormentata sul divano sul fianco dx...cosa che non faccio mai visto che la tetta mi fa male perenemente... nella poppata della notte mi sono accorta che qualcosa forse non andava.....la mattina avevo già febbre a 39..tetta dura e bordeaux..naturalmente altro ciclo di Zimox...ennesima botta all'umore ma pure stavolta ...passato il primo giorno di pianto.... ho deciso di andare avanti...di latte ne ho (a sentire la mia ostetrica ne ho tanto..forse troppo..ma il mio seno dx non riesce ancora a regolarizzare la produzione)..il bimbo mangia e cresce bene (oggi compie 2 mesi e pesa 6.780 kg..il vitellino)..che dire chi la dura la vince!!!!!
alla faccia che siamo quelle con problemi di seno...di sicuro non abbiamo problemi di latte...
vero Francy????

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Mimi75 ha scritto: alla faccia che siamo quelle con problemi di seno...di sicuro non abbiamo problemi di latte...
vero Francy????

Bellezze, il marito e' in viaggio per il Qatar, il pupo dorme e io mi sa che lo raggiungo. Notte a tutte

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte,
questa mattina siamo andati a conoscere il peditra delle Asl (io ne ho una privata e quello della mutua) gli ha fatto una bella visita e a oggi poco più di 2 mesi il mio cucciolo è lungo 62cm e pesa 5.350Kg.
Mi piace sentirvi parlare di allattamento al seno, io purtroppo ho allattato pochissimi giorni e la cosa mi è pesata un po' mi sarebbe piciuto davvero tanto allattare il mio cucciolo...ma le mie tette hanno fatto i capricci
Battesimo io già l'ho fatto abbiamo battezzato Gabriele il 28 luglio, a venti giorni dalla nascita, abbiamo festeggiato con pochi emici e parenti nel giardino della nostra casa al mare, cerimonia la mattina e poi rinfresco la sera casa
Mimì bentornata. Il sole e il mare di settembre sono bellissimi, se non avessi dovuto portare Gabry a fare le visite di controllo e le ecografie mi sarei fermata un altro pochino nella mia casa al mare.
Francyede io ho lo scaldabiberon della Chicco e funziona con l'acqua, però è velocissimo con pochi minuti scalda.
Ryta complimenti per il tuo vitellino
questa mattina siamo andati a conoscere il peditra delle Asl (io ne ho una privata e quello della mutua) gli ha fatto una bella visita e a oggi poco più di 2 mesi il mio cucciolo è lungo 62cm e pesa 5.350Kg.

Mi piace sentirvi parlare di allattamento al seno, io purtroppo ho allattato pochissimi giorni e la cosa mi è pesata un po' mi sarebbe piciuto davvero tanto allattare il mio cucciolo...ma le mie tette hanno fatto i capricci

Battesimo io già l'ho fatto abbiamo battezzato Gabriele il 28 luglio, a venti giorni dalla nascita, abbiamo festeggiato con pochi emici e parenti nel giardino della nostra casa al mare, cerimonia la mattina e poi rinfresco la sera casa

Mimì bentornata. Il sole e il mare di settembre sono bellissimi, se non avessi dovuto portare Gabry a fare le visite di controllo e le ecografie mi sarei fermata un altro pochino nella mia casa al mare.
Francyede io ho lo scaldabiberon della Chicco e funziona con l'acqua, però è velocissimo con pochi minuti scalda.

Ryta complimenti per il tuo vitellino

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SCALDABIBERON
anche io ho quello dell avent, me lo hanno regalato ma non lo uso mettoil biber nel microonde...
Cacca...
anche a me Juan una volta miindondo'
Ryta acci il tu tesoro è enormissimo
BATTESIMO
7 ottobreper Juan 20 persone circa per lo piu amici, parenti io nonne ho proprio. Verrano anche 4 amici da Londra
, piu che vera e propria bomboniera, io ho fatto preparare dei confetti in tulle fatto a fiocco abbinato ad un fiore in velluto multicolor che si adatta perfettamente ad un bimbetto
e cornici d'argento per padrino e madrina che poi sono marito e moglie...
ne ho fatta fare qualcuna in piu di quelle con ilfiore che daro' se qualcuno fa cmq un regalino a Juan pur non partecipando.
Ok vado...BUONA NOTTE!!!
anche io ho quello dell avent, me lo hanno regalato ma non lo uso mettoil biber nel microonde...
Cacca...
anche a me Juan una volta miindondo'

Ryta acci il tu tesoro è enormissimo

BATTESIMO
7 ottobreper Juan 20 persone circa per lo piu amici, parenti io nonne ho proprio. Verrano anche 4 amici da Londra

ne ho fatta fare qualcuna in piu di quelle con ilfiore che daro' se qualcuno fa cmq un regalino a Juan pur non partecipando.
Ok vado...BUONA NOTTE!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!