Ringraziare il cielo! hahahahahahahKikka77 ha scritto:Nicole non ha mai pianto... nemmeno al nido... che devo fare?![]()
FEDE non riesco a vedere il link da qui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Simone lo scorso anno al nido iniziò BENISSIMO e così per una ventina di giorni... poi TRAGEDIA di 3-4 giorni (e le maestre mi dissero che era normalissimo!) poi bene tutto l'anno...
Quest'anno sarà diverso lo so, mi auguro si limiterà a frignettare e non si faccia prendere da crisi isteriche domani!!
Scappo!!
Quest'anno sarà diverso lo so, mi auguro si limiterà a frignettare e non si faccia prendere da crisi isteriche domani!!

Scappo!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
buongiorno .....
oggi giornata lunga ( sarebbe normale ma ormai per me e' gia lunga... sono nata per il part time
)
quindi adesso mi metto sotto e ciaccolo nel pomeriggio quando tutti sono lessi
sparsi a bisogno

oggi giornata lunga ( sarebbe normale ma ormai per me e' gia lunga... sono nata per il part time

quindi adesso mi metto sotto e ciaccolo nel pomeriggio quando tutti sono lessi

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX come va la telenovela?
Vacca boia, Nicky si sta mangiando una Fiesta, la sta divorando, dà di quei morsi peggio dei miei

Vacca boia, Nicky si sta mangiando una Fiesta, la sta divorando, dà di quei morsi peggio dei miei

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Una FIESTA?!?!?!! Ma cos'è, una tipica torta della nonna fatta in casa da te vero?!?!??! :ahahChikka ha scritto:FELIX come va la telenovela?![]()
Ieri pomeriggio Emma che è venuta a trovarmi in ufficio

Ieri sera a cena ho cucinato orata e ombrina al cartoccio e patate a fette sempre al forno. Si è sparata quasi tutta l'orata e una fetta grossa di patata.
Dal rientro dalle ferie ho infatti deciso che dobbiamo mangiare tutti la stessa cosa e che sia qualcosa di "cucinato" ogni sera... vediamo quanto "reggo" con questi buoni propositi!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si si, fatta da me, ho chiesto direttamente alla Kinder la ricetta, per non sbagliare 

- koala1
- Master~GolGirl®
Primo giorno di asilo finito! Ha pianto un po’(per fortuna non quando l’ho lasciato li ma dopo) ma poi si è ripreso. La prima cosa che mi ha detto quando mi ha visto è stato: mamma basta scuola! Poi siamo andati insieme a fare la spesa e si è scelto il sapone e i fazzoletti da lasciare a scuola adesso è da mia mamma (e li quando l’ho lasciato piangeva come una fontana) e io sono a casa per cercare di mettere un po’ in ordine.
Kikka: a me l’ikea di Parma non mi è sembrata poi così piccola, Genova e Brescia (che ho visto) sono sicuramente più piccole, ci tornerò per controllare meglio intanto mi è arrivato a casa il catalogo
Chikka: questa sera per il primo giorno di scuola gli preparo la cotoletta di pollo come quella di gardaland vediamo se la rimangia.
Nel pomeriggio li porto tutti e due dal pediatra perché la Marghe è pienissima di catarro, tossisce come una fumatrice incallita e secondo me le fanno male anche le orecchie. Vado a stirare altrimenti non combino niente
Kikka: a me l’ikea di Parma non mi è sembrata poi così piccola, Genova e Brescia (che ho visto) sono sicuramente più piccole, ci tornerò per controllare meglio intanto mi è arrivato a casa il catalogo
Chikka: questa sera per il primo giorno di scuola gli preparo la cotoletta di pollo come quella di gardaland vediamo se la rimangia.
Nel pomeriggio li porto tutti e due dal pediatra perché la Marghe è pienissima di catarro, tossisce come una fumatrice incallita e secondo me le fanno male anche le orecchie. Vado a stirare altrimenti non combino niente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:Si si, fatta da me, ho chiesto direttamente alla Kinder la ricetta, per non sbagliare
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA è andata bene allora con Ale! Yuppieeeeeeeeeeee
SI dai, prova la 'ciccia gialla'...si sa mai che ti si apra un mondo
Ti sono arrivate le foto?

- koala1
- Master~GolGirl®
Beh diciamo che oggi è andata adesso devo solo convincerlo ad andare anche domani visro che per il momento non ne vuole sapere.KOALA è andata bene allora con Ale! Yuppieeeeeeeeeeee

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
KOALA, dai dai che Ale è sulla buona strada!
CHIKKA sai che anche ad Emma l'anno scorso avevamo fatto una testa con "primo giorno di scuola! primo giorno di scuola!" (con la stessa intonazione) di Nemo? E da allora è sempre stata la "scuolina", diversa dalla "scuola dei grandi" dove sa che andrà fra un po'....
mamma mia, speriamo bene!!! A me sembra abbastanza preparata però boh....

CHIKKA sai che anche ad Emma l'anno scorso avevamo fatto una testa con "primo giorno di scuola! primo giorno di scuola!" (con la stessa intonazione) di Nemo? E da allora è sempre stata la "scuolina", diversa dalla "scuola dei grandi" dove sa che andrà fra un po'....

- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA
LAURA infatti anche Nicky continua ancora con la scuola di Nemo, anche se meno di prima. Dice sempre che andrà a scuola, ma 'solo un pochino'
Ok, è l'ora di mangiare...a dopo!

LAURA infatti anche Nicky continua ancora con la scuola di Nemo, anche se meno di prima. Dice sempre che andrà a scuola, ma 'solo un pochino'

Ok, è l'ora di mangiare...a dopo!
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno, toccata e fuga anche oggi!
Vedo che l'asilo è iniziato davvero ormai! Complimenti a BEA ALE e ALE che hanno superato indenni il primo giorno!
ALEC Margherita al nido aveva fatto uguale uguale a SImone, facciamo coraggio insieme!
KIKKA se il letto è quello che ha linkato Fede mi sembra intelligente, almeno se metti il lato libero contro il muro hai già la sponda incorporata.
Noi abbiamo preso questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90074930 ma adesso che Giovanni corre in giro per casa mi sono resa conto che ha troppi spigoli vivi, dovrò porre rimedio.
E' incredibile quanto quel bimbo non abbia istinto di sopravvivenza, Margherita era prudentissima, lui invece è un pericolo ambulante. Va in giro ovunque, tocca tutto, cerca di fare le scale (ma non a gattoni perchè lui è un bipede e non si vuole mischiare al mondo animale) e puntualmente si scatafascia a terra. Piange disperato e dopo 2 minuti è di nuovo in pista come nulla fosse. Mi sa che dovrò mettere in sicurezza tutta la casa! Con Margherita erano stati pesanti i primi mesi (era una belva scatenata) poi la situazione era andata via via migliorando. Giovanni invece ha iniziato ad essere impegnativo a 8 mesi e temo che il bello debba ancora venire!
Vedo che l'asilo è iniziato davvero ormai! Complimenti a BEA ALE e ALE che hanno superato indenni il primo giorno!

ALEC Margherita al nido aveva fatto uguale uguale a SImone, facciamo coraggio insieme!

KIKKA se il letto è quello che ha linkato Fede mi sembra intelligente, almeno se metti il lato libero contro il muro hai già la sponda incorporata.

Noi abbiamo preso questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90074930 ma adesso che Giovanni corre in giro per casa mi sono resa conto che ha troppi spigoli vivi, dovrò porre rimedio.
E' incredibile quanto quel bimbo non abbia istinto di sopravvivenza, Margherita era prudentissima, lui invece è un pericolo ambulante. Va in giro ovunque, tocca tutto, cerca di fare le scale (ma non a gattoni perchè lui è un bipede e non si vuole mischiare al mondo animale) e puntualmente si scatafascia a terra. Piange disperato e dopo 2 minuti è di nuovo in pista come nulla fosse. Mi sa che dovrò mettere in sicurezza tutta la casa! Con Margherita erano stati pesanti i primi mesi (era una belva scatenata) poi la situazione era andata via via migliorando. Giovanni invece ha iniziato ad essere impegnativo a 8 mesi e temo che il bello debba ancora venire!

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
CHIKKA se puoi sintonizzarti su NILESAT canale OTV alle 20.15 - tutto tuo :prrrrChikka ha scritto:FELIX come va la telenovela?![]()
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

x domani

RENNA

...ma dalla tua prospettiva la MArgie e' stata di facile gestione ?
perche se si , per la legge della compensazione e' logioco che Gio esca teppista :prrrr

KOALA

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho stirato tutto!!!!!!!!!!!!
potrei anche mettere via il ferro perchè la roba da stirare per oggi è finita!
Vado a prendere i due puffi per portarli dal pediatra a dopo

Vado a prendere i due puffi per portarli dal pediatra a dopo

- felix
- Master~GolGirl®
ALI batti un colpo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ali76
- Active~GolGirl®
Eccomiiii
felix.. ha rapporto sugnu!!! :prrrr
Mi fischiavano le orecchie!!!
Ho letto tutto anche oggi.. brava ah!!!
Allora.. discorso avvocato.. è andata così così.. vuol dire che devo aspettare ancora circa due mesetti per la risposta sull'affidamento, ma mi dice di stare tranquilla che di sicuro, al 99% me lo danno..
Intanto spero che con l'inizio dell'asilo le cose si normalizzino, voglio dire che almeno gli orari si regolano e non lo lascio più tutto il tempo che lo lasciavo prima..
Asilo.. domani si comincia.. non vede l'ora, speriamo duri anche per la prox sett!!
Oggi gli ho fatto vedere la nostra nuova casa da fuori
e poi l'ho portato al parco giochi li vicino (dove non c'eravamo mai stati) è rimasto soddisfatto e mi sembra contento.
Speriamo non sia un grosso trauma.. bah..
Fede.. tanti
per l'esame
Un complimentissimo ai lugliolini che hanno iniziato oggi l'asilo!!!
Ora devo fare un salto nel vecchio ufficio perchè mi hanno chiamato per sistemare una cosuccia (ogni tanto lanciano l'SOS) e poi devo andare in comune per varie carte (che dua b@lls).
Da lunedì poi, comincierò seriamente con il nuovo lavor!! Mi sa che sono già straoberata di cose da fare..
Ora devo proprio scappare .. un mega basut a tutte
Alec.. non ho ricevuto nessuma mail

felix.. ha rapporto sugnu!!! :prrrr
Mi fischiavano le orecchie!!!
Ho letto tutto anche oggi.. brava ah!!!
Allora.. discorso avvocato.. è andata così così.. vuol dire che devo aspettare ancora circa due mesetti per la risposta sull'affidamento, ma mi dice di stare tranquilla che di sicuro, al 99% me lo danno..
Intanto spero che con l'inizio dell'asilo le cose si normalizzino, voglio dire che almeno gli orari si regolano e non lo lascio più tutto il tempo che lo lasciavo prima..
Asilo.. domani si comincia.. non vede l'ora, speriamo duri anche per la prox sett!!
Oggi gli ho fatto vedere la nostra nuova casa da fuori

Speriamo non sia un grosso trauma.. bah..

Fede.. tanti

Un complimentissimo ai lugliolini che hanno iniziato oggi l'asilo!!!

Ora devo fare un salto nel vecchio ufficio perchè mi hanno chiamato per sistemare una cosuccia (ogni tanto lanciano l'SOS) e poi devo andare in comune per varie carte (che dua b@lls).
Da lunedì poi, comincierò seriamente con il nuovo lavor!! Mi sa che sono già straoberata di cose da fare..
Ora devo proprio scappare .. un mega basut a tutte

Alec.. non ho ricevuto nessuma mail

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CI SONO RAGAZZE, MA SEMPRE DI CORSA! TRA IL LAVORO...IL CAPO ULTIMAMENTE E' QUASI SEMPRE IN UFFICIO..TRADOTTO:SCRIVANIA DAVANTI ALLA MIA
E L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO....
MI SCUSATE, VERO
?
VI HO LETTO MOOOOLTO VELOCEMENTE PER CUI MANDO MILIONE DI
A CHI NE HA BISOGNO E UN GROSSO BACIO A TUTTE TUTTE TUTTE....
PS. AGGIORNAMENTI SUL POST RADUNO

MI SCUSATE, VERO

VI HO LETTO MOOOOLTO VELOCEMENTE PER CUI MANDO MILIONE DI

PS. AGGIORNAMENTI SUL POST RADUNO

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Noi venerdì abbiamo l'incontro per la materna. Io ho proprio terrore. Lui continua a dire che andrà alla scuola materna con Nana (Tiziana) che deve rimanere con lui tutto il tempo! Siam messi bene!
Per il pannolino ancora nessuna novità, sempre più convinta di toglierlo a 18 anni!
Chikka bellissima la divisa british! A me sarebbe piaciuta un sacco se avessi avuto una femminuccia! E anche la scuola di bon ton!
La dai anche a me la ricetta della Fiesta? :prrrr
Laura non posso sentire quello che mangia Emma! D'ora in poi sorvolerò i tuoi post!
Kikka secondo me la frangia è pratica, legati no ti prego, sai che sofferenza!!! Bello il lettino!
Ho letto velocemente il post sul raduno, quindi Susi tu non vai più? Alla fine in quante sarete?
Susi come ti capisco. Vito è una teppa, si arrampica dappertutto, vuole fare ciò che dice lui e basta! Per fortuna che ora ha 17 mesi quindi abbiamo superato la fase del continuo cadere!!!
Ali direi che non è andata così male. Forza che d'ora in poi vivrai tanta tranquillità!
Un mega bacione a tutte!
Fino al 20 sono senza collaboratrice quindi devo andare a lavare per terra e finire di stirare. I pupi sono dalla nonna!
Noi venerdì abbiamo l'incontro per la materna. Io ho proprio terrore. Lui continua a dire che andrà alla scuola materna con Nana (Tiziana) che deve rimanere con lui tutto il tempo! Siam messi bene!

Chikka bellissima la divisa british! A me sarebbe piaciuta un sacco se avessi avuto una femminuccia! E anche la scuola di bon ton!

La dai anche a me la ricetta della Fiesta? :prrrr
Laura non posso sentire quello che mangia Emma! D'ora in poi sorvolerò i tuoi post!

Kikka secondo me la frangia è pratica, legati no ti prego, sai che sofferenza!!! Bello il lettino!

Ho letto velocemente il post sul raduno, quindi Susi tu non vai più? Alla fine in quante sarete?
Susi come ti capisco. Vito è una teppa, si arrampica dappertutto, vuole fare ciò che dice lui e basta! Per fortuna che ora ha 17 mesi quindi abbiamo superato la fase del continuo cadere!!!
Ali direi che non è andata così male. Forza che d'ora in poi vivrai tanta tranquillità!

Un mega bacione a tutte!
Fino al 20 sono senza collaboratrice quindi devo andare a lavare per terra e finire di stirare. I pupi sono dalla nonna!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)