GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da cri73 » 13 ago 2008, 12:59

Buon pranzo!

Stamttina ci siamo svegliati alle 11! :-D

Felix, :coccola per la sciatica!
Speriamo che il vostro conto alla rovescia sia propriziatorio perchè nonc e la faccio più! Ho anche i piedi gonfi! Forse sono stata troppo in giro!
A proposito Alec, ti stai dando alla pazza gioia! Brava! te lo meriti! :bacio

Kikka, se non dovessi ripassare buone ferie! :bacio

Fede, come và il mal dis chiena? Spero meglio! :incrocini :coccola

Monia, sei riuscita a fare dormire presto Martina?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 ago 2008, 13:01

che giornate tristi...
sono da sola in ufficio... non c'è nessuno.
sto affrontando decisioni difficili e mi sento persa nei miei silenzi, e nei miei pensieri...
va beh... scusate lo sfogo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 13 ago 2008, 13:09

Kikka, :coccola :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 ago 2008, 13:10

Ciao!

Ci sono anch'io, solo che mi sto collegando poco perchè i due impegnano tanto! Vito è una vera peste, si arrampica dappertutto come una scimmia, non lo si può lasciare da solo un secondo. Se sta fuori tutto ciò che trova lo mette in bocca. Al mare l'altro giorno aveva ben due cicche di sigarette in bocca eppure eravamo proprio vicino a lui!!!!
Per non parlare delle pietre!
Invece la buona notizia è che entrambi hanno preso confidenza con l'acqua e ora non vogliono più uscire quando fanno il bagno. Quindi mi sa che alla piscina comincio a pensarci anch'io!

Per il resto nessuna novità, vita molto tranquilla. Sono uscita un paio di sere con Dodo per portarlo alle giostrine perchè aveva dormito il pomeriggio. Ma di solito non dorme quindi alle 21,00 a nanna!

Felix e Fede mi dispiace molto per i vostri problemi alla schiena, dato che ne soffre Antonino so che sono atroci i dolori. Comunque una delle prime cause del dolore è il sovrappeso, quindi forza ragazze a dieta!!!!!

Devo andare a preparare la pappa, quindi mando un bacione a tutte le superstiti e spero di farmi sentire presto!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 ago 2008, 13:12

Kikka :coccola e Cri forza che ci sei quasi! :incrocini
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 ago 2008, 14:03

APPLE sono d accordissimo con te se avessi 10 kg in meno soffrirei molto meno... ma FEDE mi pareva in forma ...
sono contenta dei progressi acquatici :yeee ma adesso Dodo & Vito giocano insieme o no?
:bacio :bacio

SASSI IN BOCCA:
ma lo sapete che io mi sono mangiata sassi per un bel po d anni? al di la di cosa mi raccontano, io ricordo chiaramente di quando andavo all asilo e raccoglievo i sassetti poi li lavavo ne selezionavo un po e poi me li magnavo :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 ago 2008, 14:52

FELIX io mangiavo il Didò... quello bianco però, perchè così non aveva coloranti :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 ago 2008, 19:37

Ciao a tutte! Finalmente siamo un po’in vacanza anche noi. Siamo stati 3 giorni in montagna e siamo stati benissimo. Le vacanze estive per me sono sempre state sinonimo di mare ma devo dire che con i bimbi la montagna è meno faticosa o forse il merito è dei nonni che se li sono un po’ strapazzati. Siamo tornati ieri sera e giusto il tempo di fare due lavatrici che domani forse ripartiamo per il mare. Ale è stato bravissimo a parte a pranzo e a cena dove come al solito ha mangiato poco e niente, Margherita a tavola non si è mai fatta pregare ma da ieri sera è noiosissima. La notte scorsa aveva la febbre e l’ho portata dal pediatra: gola e orecchie rosse, dissenteria e dentini che spuntano sia sopra che sotto …. poverina ha pianto tutto il giorno e adesso (dopo tachipirina e antibiotico) è crollata stremata .. siamo stremati anche noi ….

Vado a preparare la cena a dopo se riesco.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 13 ago 2008, 20:40

Ciao Koala!! :incrocini per la Marghe

Apple, pensavo che fossi emigrata qualche giorno con antonino su una spiaggia caraibica, lasciando i bambini al miglior offerente!!! :ahaha

Felix, grazie per l'intenzione ma i miei 10 kili in più ce li ho pure io!!! (se consideriamo il peso di quando mi sono sposata!!) e in effetti dovrei anche io fare un po' di ginnastica perché rinforzando la muscolatura la colonna è meno sollecitata.. ma sono troppo pigra :buuu ... comunque stamattina nuovo voltaren (Ivo mano di velluto ha colpito ancora) e la sera nimesulide e muscoril per 5 giorni poi si vedrà... forse forse va un cicinin meglio...
Non conosco Vally ma seguo i suoi topic quando posso...

Kikka, come va? :coccola

Devo brandare i figlioli altrimenti mi distruggono la cameretta!! eh si, stasera sono in ritardo sull'ora nanna, ma in vacanza si sono un po' abituati a ritardare l'orario e adesso fatico a "raddrizzarli" :ahaha

a dopo
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 ago 2008, 21:31

Volete sapere com'è andato il giro al centro commerciale? Un DISASTRO!! :buuu
Simone ci ha fatto letteralmente impazzire!!! :urka

Sono davvero scoraggiata... possibile che a 3 anni ancora non posso portarlo in questi posti? :che_dici Un pazzo scatenato... capricci su capricci, mai sul passeggino (anzi lo spingeva lui addosso alle persone), disubbidiente al massimo, pianti ed urla che ci avranno sentito per tutti i 4 piani del centro (le ha prese almeno 3 volte, eccheccavolo!)... :bomba
E tra l'altro il regalo che dovevo scegliermi per il compleanno è andato a farsi friggere, perchè siamo andati via dalla disperazione!
ho maledetto di averlo portato con noi :pistole ma succede solo a noi?

Ora che mi sono sfogata (scusate!)...

FEDE non farmi leggere che le 20,40 è tardi per la nanna perchè mi fai stare male... Ma a che ora si svegliano al mattino, ed il pomeriggio Ale dorme?

FELIX :incrocini anche per la tua schiena!

APPLE Vito peste? Lo sai che ti capisco vero? Ed io ne ho uno... Immagino la faccia di Antonino quando lo ha visto con le sigherette in bocca :urka

NEF non mi sembra così strano che a ferragosto non ti rispondono all'università... :prrrr

KOALA :incrocini per Margherita e buon proseguimento ferie!!

KIKKA buone vacanze anche a te!

Domani andiamo di nuovo in piscina, ci leggiamo in serata!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ago 2008, 9:44

BUONGIORNO!
anche se aiaiaihai che male :grrr fra l altro il problema e' nella colonna ma il male tutto nella gamba! e la cura che mi hanno dato invece ( 2 pastiglie di rilassante muscolare al di e una antidolorifico ) nn mi pare aiuti un granche' ma visto che mi si dice che nn sono in costante in nulla , tanto meno nelle medicine quetsa volta provo a farmi tutta la settimana prescritta e poi si vedra'!
cmq per tirarmi su il morale :che_dici il doc condotto mi ha preso appuntamento con l ortopedico x mostrargli la RMI dato che il report parla di un ernia discale dx posteriore alla L5 comprimente la teca dx anteriore e la tasca del radice del nervo S1 ( :ahah mi fa un po rider pure!)
sta di fatto che oggi - dolorante come sto - ho detto a me stessa : sorellino = impossibile ... e questa cosa mi ha "smonato " un bel po!
...op op op e speriamo torni il sole dentro di me :incrocini

KIKKA sei gia andata? :bacio
NEF io maiiiiii mi lamento di cio che mette in bocca Oamr... purche lo lavi :ahaha
che hai combinato con l universita'?
FEDE :coccola ti sono vicina vicina - coem sta la manina si Ale?
KOALA :incrocini X Margie - e buon mare!
ALEC Omar fa paro paro - ho scenate o legato dentro il carrello
CRI noi tifiamo tutte per SABATO :-D
ALI passi oggi? o sei ancora in terrazza a rilassarti davanti alle montagne ?
MONIAaaaaaaaaaaaaa vieni a dirci buongiorno :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ago 2008, 10:13

NEF , purtroppo si soprattutto x rimanere nel campo della ricerca devi avere un tuo sostegno economico , ce'' poco da fare!
ma sai che pensavo che fossi iscritta a legge!!! forse perche lavoravi nello studio del notaio boh!
approposito , ma adesso lavori? se si ... come c@@@@@@ZZZ fai :urka !

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ago 2008, 10:43

Niente partenza per oggi rimandiamo a (forse) doemnica sperando che la Marghe si riprenda un pò perchè per adesso ha ancora la febbre e piange sempre :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ago 2008, 11:02

koala1 ha scritto:Niente partenza per oggi rimandiamo a (forse) doemnica sperando che la Marghe si riprenda un pò perchè per adesso ha ancora la febbre e piange sempre :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ago 2008, 13:25

mi pareva NEF, studiare e' sempre una buona idea :festa

aggiornamento sciatica... mi son fatta una bella punturina di voltaren spero faccia effetto :incrocini :incrocini perche cosi nn va maleeeeeeeeeeeeeeeeee :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 14 ago 2008, 22:10

ECCOMIIIIIIII RAGAZZE!!!!!!!!!

REDUCE DAL PC DELL' ALBERGO CHE PRIMA IN "MANUTENZIONE" E POI PERENNEMENTE OCCUPATO DAL SOLITO TIPO CHE NONOSTANTE IL MIO "FIATO SUL COLLO" (ERO SEDUTA PROPRIO DIETRO DI LUI), NON SI E' DEGNATO NEMMENO DI CHIEDERMI NULLA E HA CONTINUATO A FARSI I SUOI GIOCHINI SUL WEB...TANTE' CHE DOPO MEZZ'ORA DI INUTILE ATTESA HO DOVUTO DESISTERE :bomba :pistole :grrr

COMUNQUE TUTTO BENE, APPARTE IL CALDO CHE SI FA VERAMENTE SENTIRE :che_dici ! MARTINA E' GIA' COLORITA...LEGGERMENTE PERCHE' NOI SIAMO BIANCHE LATTEE... :hi hi hi hi

DOMANI QUI AL MIO ALBERGO FANNO UN MEGA PRANZO E UNA CENA CON CUCINA ETIOPE PERCHE' LA MOGLIE DEL GESTORE E' ETIOPE INFATTI.... SONO CURIOSA!!!
NESSUNA DI VOI SA COME SI MANGIA IN ETIOPIA? FELIX?

SALUTO TUTTE PERCHE' C'E' UN SIGNORE CHE STA ASPETTANDO IL SUO TURNO E NON VOGLIO FARE LA MALEDUCATA COME IL TIPO DI OGGI :sorrisoo !

BUON FERRAGOSTO A TUTTE

A DOMANI...TIPO PERMETTENDO :bomba
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ago 2008, 22:53

Ciao a tutte,
anche oggi passo tardi perchè siamo stati in piscina, e per fortuna oggi non c'era traccia del bimbo capricciosissimo di ieri!! :festa

MONIA ma come cavolo fai a stare al pc in albergo, cioè Martina nel frattempo cosa fa? Io dovrei corrergli dietro... :domanda Siccome sono rinco, ricordami un po' dove sei? Riccione o Rimini?

FELIX accidenti non ti dà tregua questo dolore... :coccola mi raccomando fai per bene la cura e vedrai che troverai il modo di tenerla sotto controllo anche facendo un sorellino... :incrocini

KOALA :coccola mannaggia coi bimbi non si può mai decidere nulla... :incrocini perchè guarisca in fretta!

Ho sentito ZELLY: domani tornano dalla Sardegna, ma non passeranno più per Roma, hanno trovato un volo diretto, mi spiace non vederli ma meglio così per loro...
Ahh MONIA dalle ns parti non passano in quel periodo... sight ma ti saluta!

Per gli auguri di buon ferragosto passo domani, tra una valigia e l'altra... :yeee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 14 ago 2008, 23:36

Eccomi per un saluto... domani andiamo tutti in campagna dove ci sono già i miei e altri parenti: andiamo a pranzo tutti insieme, poi, mentre Ale fa la nanna del pomeriggio io Ivo e la Bea andiamo a Diano Marina per qualche giorno. Giovedì torniamo tutti a Ge così Ale fa il controllo in H per i punti (spero che glieli tolgano) e io venerdì mi faccio la risonanza. Poi sabato ripartiamo per Diano tutti e 4 e da lì andremo direttamente a Simeri (CZ) per l'ultima settimana di ferie.
Schiena: forse va un po' meglio con Voltaren al mattino e nimesulide e muscoril la sera. Per ora così fino a lunedì poi vedremo...
Alec Ale e la Bea dormono dalle 8.30 della sera alle 8 ca. del mattino. Se andiamo un po' più tardi (perché ad es. siamo a cena fuori) la Bea al mattino recupera e spesso si fa fino alle 9. Al pomeriggio dorme solo Ale 1,5 o 2 ore; Beatrice ha smesso da quando aveva ca 2 anni e non c'è verso di convincerla... solo se siamo in macchina allora anche lei crolla.

Devo finire le valigie perciò vi mando un bacionone grosso e ci ribecchiamo giovedì.

:bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 ago 2008, 23:56

Buona sera a tutte quante!! :sorrisoo
Eccomi qua!! Ho letto tutto tranne l'ultima pagina perchè :domanda , strano ma vero.. qui c'è un temporale pazzesco e continua a saltare la connessione...

toccata e fuga... la camminata è andata stra bene.. se riesco vi posto le foto :sorrisoo

Felix.. ti ho salutato la sorellina.. ti saluta e ti manda un baso...
Tutta roba tranquilla la grigliata.. tanta gente simpatica, calcetto e quattro risate .. chettecredi.. sono madre di famiglia io!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede.. non mi dire.. :urka com'è andato l'esperimento dell'iniezione ... mamma mi che coraggio però :prrrr
Neffa..Figon da sbarco.. sono prontissima.. quando vuoi :hi hi hi hi magari appena riesco a venire a Mi (che mi devo incontrare con Giulia) ci possiamo trovare!!!
Kikka.. tesorino bello. dai dai dai.. mometni così ce ne sono e ce ne saranno.. l'importante è ...... pensa positivo.. pensa positivo... sei forte, sei una bella persona.. NON VOGLIO CHE TI BUTTI GIU'... sennò ti capito a casa eh!!! Lo sai che non mi faccio problemi a decidere in quattro e quatrotto, montare in macchina e macinare km!!!!
Martedì ci troviamo con Renna a Cortina.. e speriamo riesca a raggiungerci anche Zelly!! :yeee
Monia, Alec, Cri, Raf e tutte le altre :bacio

Me butto in branda ... tanto qui non riesco ad andare avanti :aargh

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 15 ago 2008, 0:03

:martello :martello :martello TUTTI PER ME..
Non avevo nemmeno letto della sciattica di Felix... Amore :buuu tantissimi :incrocini spero passi presto..Deve essere proprio tanto dolorosa..

E tanti :incrocini anche per Marghe :cuore

E questi per Ale :incrocini per i punti al ditino...

Ok .. ah no.... spe.....
:incrocini :incrocini questi sparsi per tutte..

BUON FERRAGOSTO

Bloccato

Torna a “Luglio”