GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 11:50

frangela ha scritto:Ila, non so cosa pensare
alle 5 del pomeriggio aveva 38,5 la febbre è scesa, ma alle 8 era ancora calda.
Ha mangiato con gusto, carote e merluzzo al vapore, tanta frutta e un pezzo di focaccina cotto e mozzarella e poi tetta:urka
Mi sembrava ancora calda, ma siccome mangiando si era conciata non ti dico come le ho fatto il bagnetto con acqua appena tiepida, dopo le ho provato la febbre e effettivamente era scesa a 36,8.
Ora sta dormendo. Speriamo che non le risalga stanotte :incrocini
ciao Francela buondi come va oggi???

Ammazza se mangia la principessa.... :emozionee :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 lug 2008, 12:01

Buongiorno
Boffina, complimenti per il "festone" di compleanno di Mattia, e scusami, presa dalla febbre mi sono accorta che non gli ho fatto gli auguri. Vannobene anche in ritardo? :sorrisoo
Buon primo compleanno Mattia :festa
intanto mi anticipo e li faccio anche a Emma di Milly
Auguri Emma :yeee

Emma (la mia) pare sfebbrata :incrocini evidentemente erano i denti :che_dici
Ora sta cercando di smontarmi il case del computer, tutta suo padre :emozionee
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 lug 2008, 12:06

Aiut ho creato un mostro
Stamani le ho comprato le matite bebè... dopo 10 minuti ha deciso che i fogli bianchi non erano per lei.. ora sta "decorando" di blu il deumidificatore :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 13:26

frangela ha scritto:Aiut ho creato un mostro
Stamani le ho comprato le matite bebè... dopo 10 minuti ha deciso che i fogli bianchi non erano per lei.. ora sta "decorando" di blu il deumidificatore :urka

:ahah :ahah :ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 lug 2008, 16:23

:festa AUGURISSIMI AD EMMA DI MILLY! :festa
Festa tutto bene e alice dorme da una mezz'oretta. Dormiremmo anche noi un po' se non fosse che un amico (il padrino di alice) non si schioda e sta con dennis sul divano. Che pizza! e dobbiamo anche fare la valigia per dennis che parte domani. Sono a pezzi e mi sono anche uscite le em...di ieri per la prima volta in vita mia. Ma tutte a me :martello :martello
vabbè a domani belle :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 lug 2008, 8:18

Giorno a tutte!

La festa e' andata benissimimissimo. Valerio si e' divertito un sacco, si e' lanciato anche a fare 5-6 passettini da solo :sorrisoo Abbiamo fatto una bella grigliata, iniziata alle 2 del pomeriggio e conclusa a sera quando sono andati via gli amici piu' stretti. Una marea di dolcini piu' la crostata per i bimbi. Adesso non vi dico che ho per casa. Per fortuna viene la signora delle pulizie.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 lug 2008, 8:35

Buondi' ciccine :bacio
continuo ad essere fastidiosa per questo problemino, in piu' da oggi ho il papy in trasferta, quindi Alice sarà tutta mia da gestire. Ieri alla festa è stata buona buona, ha giocato, chiacchierato e dato soddisfazione a tutti. Nel pomeriggio poi era appoggiata ad un cassetto e rimaneva senza rendersi conto in piedi senza appoggio! manca proprio poco adesso!

qualcuna ha fatto vedere i TELETUBBIES ai bimbi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 lug 2008, 9:19

buongiorno a tutte...
auguri ai tati e alle tate che fanno gl'anni...

noi niente festa, stefano aveva gastrointerite e febbre tutto sabato, ieri niente febbre, e anche un pelo più sostanziosa la produzione, ma non me la son sentita di fare festa che poi magari gli torna..
rimandiamo o a questa domenica o alla prossima...
che 2 balls, e poi povero tatin, quando sta male è tutto una coccola...povero il mio sussi!
cmq ora sta bene e anzi, monello come e più che mai!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:23

Franci.uk ha scritto:Giorno a tutte!

La festa e' andata benissimimissimo. Valerio si e' divertito un sacco, si e' lanciato anche a fare 5-6 passettini da solo :sorrisoo Abbiamo fatto una bella grigliata, iniziata alle 2 del pomeriggio e conclusa a sera quando sono andati via gli amici piu' stretti. Una marea di dolcini piu' la crostata per i bimbi. Adesso non vi dico che ho per casa. Per fortuna viene la signora delle pulizie.
:x: immagino pero che bella soddisfazione :-D soprattutto i primi passetti in solitaria di Valerio no? :emozionee :yeee BRAVO!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:33

buongiorno Marlenere e Francyede :bacio :bacio

certo che Alice è proprio una bellissima principessa e sa come comportarsi alle feste :emozionee :ahaha e le fotine??? :emozionee

povero Stefano quando stanno male...e poi con la gastrointerite non è per niente simpatica :x: :coccola vabbe che festeggiate prossimo weekend tanto è lo stesso :yeee e poi fotineeeeeeeee :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:35

MARLENER sono andata a vedere le fotine e...ma bhe meraviglia Stefano è un ometto adesso certo :-D ma che bravo poi col gelato :emozionee sai che non avevo fatto caso alle foto del vostro matrimonio???? :emozionee romantico...de bellissimi! siete davvero una famiglia bellissima :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 lug 2008, 9:36

PIORE appena le scarico le metto; ci metto un sacco a caricarle, quindi ho bisogno di tempo e di un bel pisolo lungo di alice a casa. vediamo oggi se riesco. :bacio
MARLENER anche voi festa rovinata da acciacchi! mi sa che dobbiamo farci l'abitudine al non poter nulla per scontato con i bimbi!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:37

francyede ha scritto:Buondi' ciccine :bacio
continuo ad essere fastidiosa per questo problemino, in piu' da oggi ho il papy in trasferta, quindi Alice sarà tutta mia da gestire. Ieri alla festa è stata buona buona, ha giocato, chiacchierato e dato soddisfazione a tutti. Nel pomeriggio poi era appoggiata ad un cassetto e rimaneva senza rendersi conto in piedi senza appoggio! manca proprio poco adesso!

qualcuna ha fatto vedere i TELETUBBIES ai bimbi?
io i teletubbies no..ho comperato a Natale i baby einsteinn ma Juan non guarda granche di nulla...gli piacciono solo alcuine pubblicita perche le puo ballare :ahah

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 lug 2008, 9:42

Buongiorno a tutte mamme :sorrisoo
come state ?
spero bene !!qui tutto ok, solo un pò sonno
Il tempo è ancora bruttarello, tantissima pioggia, ha rinfrescato
sabato prese le prime scarpine a Francesco, non le ha gradite molto devo dire, ma stamattina le ha tenute su anche se tentava di toglierle, quando capirà come si strappa il velcro le getterà via :ahaha

Faccio auguri, anche si in ritardo a MATTIA e EMMA, buon compleanno !!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 lug 2008, 9:43

melissa74 ha scritto:FRAMAR ANCORA NON SONO RIUSCITA A SPEDIRE IL PACCHETTO :buuu ,CON TUTTO QUELLO CHE HO AVUTO DA FARE :sorry ,QUESTA SETTIMANA DEVO PER FORZA,MI SA CHE TI ARRIVERA' DOPO IL COMPLI DI FRANCESCO

non ti preoccupare :bacio
anche le mie giornate sono incasinate quindi ti capisco benissimo :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 14 lug 2008, 10:14

BUONGIORNO A TUTTE DONZELLE!!!! AUGURONI A MATTIA ED EMMA!!!!!!!!!! :festa :festa

oggi anch'io 27 anni fa spegnevo la mia prima candelina..... :fischia

come regalo di compleanno il mio maritino domenica scorsa aveva prenotato massaggi, terme e cenetta romantica... tutto in un centro benessere, peccato non avesse fatto i conti con le malefiche rosse :martello
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 14 lug 2008, 10:17

Ciao ragazze...oggi per me la giornata è iniziata malissimo...già stanotte quando ho preso Chiara per allattarla l'ho sentita caldissima..tempo di avvicinarle il termometro per poki secondi già segnava 39!!! Le ho dato subito una taki e dopo un pò la febbre è scesa..fino a stamattina alle 6.30..di nuovo altissima e via seconda taki...ora dorme..veramente dorme da ieri tra un lamento e un altro...ed io mi sento così impotente..nn aveva nulla fino a ieri sera..nemmeno uno starnuto ha fatto..nn capisco cosa possa essere l'unica cosa ke so è ke sto piangendo come un'idiota...sarà l'ansia per la prima febbre di mia figlia....scusate lo sfogo ma stavo per scoppiare!
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 lug 2008, 10:37

BUONGIORNO
TUTTI MALATICCI I NS POVERI BIMBI

principiante, STAI CALMA E TRANQUILLA, VEDRAI CHE LE PASSERà.HAI GIà CHIAMATO IL PEDDY O NON LO VUOI CHAIAMRE?
ORA A QUANT'è LA TEMP.?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 14 lug 2008, 10:38

principiante ha scritto:Ciao ragazze...oggi per me la giornata è iniziata malissimo...già stanotte quando ho preso Chiara per allattarla l'ho sentita caldissima..tempo di avvicinarle il termometro per poki secondi già segnava 39!!! Le ho dato subito una taki e dopo un pò la febbre è scesa..fino a stamattina alle 6.30..di nuovo altissima e via seconda taki...ora dorme..veramente dorme da ieri tra un lamento e un altro...ed io mi sento così impotente..nn aveva nulla fino a ieri sera..nemmeno uno starnuto ha fatto..nn capisco cosa possa essere l'unica cosa ke so è ke sto piangendo come un'idiota...sarà l'ansia per la prima febbre di mia figlia....scusate lo sfogo ma stavo per scoppiare!
Dai princi non fare così... ti capisco benissimo perchè quando i cuccioli sono malati è proprio il fatto di sentirti inutile che ti fa stare peggio, chiama comunque la pediatra e dalle la tachipirina, vedrai che prima di quanto ti aspetti Chiara starà benone!!! :coccola
Falle taaaaaaante coccole :bacio

A proposito Emma e Stefanino come stanno?
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 lug 2008, 10:43

frapanzana, AUGURISSISIMI :bacio
principiante, TRANQUILLA! la tachi è fenomenale a far scendere la febbre e finchè scende con quella tutto bene!

adesso devo scappare
a dopo :bacio

MARSICA sabato ho spedito! fammi sapere quando ti arriva! il tuo ancora non è arrivato! sarà normale?

Bloccato

Torna a “Luglio”