GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 8:41

Buongiorno :-D
tornati stanotte :urka ho un sonno e sono in ufficio ...
ben 9 ore di viaggio con 35 km di coda ... ho detto tutto ... il posto però era magnifico: montagne da camminare, pareti da arrampicare e mare per il sole ... l'anno prossimo ci torniamo di sicuro
A Mattia piacciono un sacco i sassolini della spiaggia ... devo solo stare attenta che non li mangi :x:
vediamo se riesco a leggermi gli arretrati a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 mag 2008, 8:46

buongiorno alle mammine mattiniere!!!!!!!!!!!!!!!!!
mattiniere pure qui oggi!! causa telefono :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 8:49

Ciao Vale :bacio , mi stavo giusto chiedendo dove eravate finite tu Frap e Marlener (ovvero il clan delle mamme mattiniere :sorrisoo ). come state tu e mattia?

luglioline belle ho caricato una foto nuova di Nico (Ne volevo mettere altre ma come dicono a zelig sono svampate...devo aver toccato qualcosa che ha fatto fare karakiri al pc :fischia ), non si vede benissimo ma è la piu' recente che ho.Vado afare lo spesone...a dopo :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 8:50

ciao mako :bacio chi è stato così carino da rompere già di prima mattina??

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 5 mag 2008, 9:00

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo Finalmente dopo un'interminabile assenza sono ritornata da voi. In queste settimane Chiara ha fatto così tanti progressi ke nn so da dove iniziare. :sorrisoo Intanto finalmente dorme tranquilla nel suo lettino..è stato un caso visto ke mio marito era malato ho fatto un tentativo e da allora nn ne vuole più sapere del lettone!!! Non vi dico ke meraviglia per me potere finalmente dormire senza il pensiero di farle male o di metterla sotto le coperte! Ma la cosa più bella è ke l'altra sera si è svegliata e ce la siamo ritrovata alzata ke ballava felicissima per la sua conquista! Si sposta da sola lungo le sponde del lettino e guai se provo a metterla sdraiata..piange come una pazza..insomma a preso il lettino per il parco giochi!! :ahaha ormai cmq sono sicura ke nn gattonerà mai..già fa i passetti..è un pò precoce...ops si è svegliataaaaaaaaa..scappo...a dopoooooo :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 9:02

Ciao noemy, tornerei a letto volentieri :che_dici ... Mattia si è divertito tantissimo tra spiaggia e camminate nello zaino :-D
... certo che non lo posso lasciare a nessuno ... piange a dirotto :buuu : sabato sono stata a fare una via di arrampicata con il socio e siamo stati via 2 ore circa e l'ho lasciato a Giulia ed un nostro amico risultato: ha urlato come un disperato :fischia è che poi più salivo e meno lo sentivo :urka a 100 metri da terra non si sentono le voci sotto ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 5 mag 2008, 9:04

Buongiorno...

anche Ettore oggi è tornato al nido :incrocini

Ma che brava la Nico che non si fila la mamma, uguale uguale a ET :che_dici

Caspita franci che alzataccia :coccola , spero che tu stia facedo un bel pisolo in questo momento.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 5 mag 2008, 9:06

noemy ha scritto:ciao lugliogirls, eccomi qui dopo un we movimentatissimo all'insegna del cibo ( e te pareva) stamattina ho portato a pupa al nido per la sua prima mattina tutta sol soletta...vado a riprenderla alle 13...devo essere sincera??quando l'ho lasciata jene poteva fregà de meno, si è messa a giocare con l educatrice e non mi ha guardata nemmeno un nanosecondo :x:

In compenso durante il we ha iniziato a muoversi attaccata alla sponda del lettino, un maldestro tentativo di camminare, io ero lì che le facevo il tifo, come allo stadio, tipo "DAMMI UNA N DAMMI UNA I DAMMI UNA C DAMMI UNA O DAMMI UNA L DAMMI UNA E: FORZA NICOLE!!!". Ora è capace di alarsi in piedi e quando lo fa si guarda in giro in cerca di plausi generali, se per caso non se la fila nessuno urla come un'aquila...tutta la mamma :hi hi hi hi
Sei sicura che tu debba fare il tifo :fischia

Vedrai quando la vorrai mettere a nanna e lei si tirerà su 50 volta :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Comunque viva la Nico
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 mag 2008, 9:14

noemy ha scritto:ciao mako :bacio chi è stato così carino da rompere già di prima mattina??
il magazziniere di mio marito che nn ha preso la giacca stamani perchè aveva caldo e quindi nn aveva le chiavi per aprire il magazzino della ditta :pistole

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 mag 2008, 9:22

qui nuvolo e fresco stamani.. uffa.
devo uscire a fare un sacco di commissioni, ma oggi poca voglia :che_dici
ieri è tornata la nonna dal brasile e ha portato a diana il bichini! un due pezzi troppo bello! già me la immagino con quel cosino addosso :ahah ma anche le magliettine coloratissime sono magnifiche! e la salopette con le scimmiette? anche mia madre sabato mi ha portato altri vestiti. nonostante abbia fatto vedere che l'armadio è pieno zeppo e che mai e poi mai riuscirò a farle mettere tutto loro continuano.. nn so più che fare.. :x:

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 10:22

Allora, sono andata a fare la spesa, ho comprato solo cose indispensabili e ho scelto oculatamente....cavolo 101 eurini!!!ho controllato e ricontrollato lo scontrino e non c'è un articolo che per prezzo "spicca" su tutti gli altri, ma mi fa male leggere il totale!!i prezzi sono aumentati su tutti gli articoli, e non solo su pane pasta e latte come dicono in tv :aargh

Mako: che belli i vestiti colorati du Brazil :ok !!

che tempo urendo che c'è, voglio andare a lavare la macchina ma se va avanti così mi sa che si lava naturalmente con la pioggia :fischia

chissà la mia kin kong che sta a fffà al nido, vorrei essere un uccellino per poterla vedere dalla finestra...Mi manca :buuu

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 mag 2008, 10:28

noemy ha scritto:Allora, sono andata a fare la spesa, ho comprato solo cose indispensabili e ho scelto oculatamente....cavolo 101 eurini!!!ho controllato e ricontrollato lo scontrino e non c'è un articolo che per prezzo "spicca" su tutti gli altri, ma mi fa male leggere il totale!!i prezzi sono aumentati su tutti gli articoli, e non solo su pane pasta e latte come dicono in tv :aargh
Lasciamo stare la spesa...quasi quasi se ne va piu' che per l'affitto :che_dici
noemy ha scritto: chissà la mia kin kong che sta a fffà al nido, vorrei essere un uccellino per poterla vedere dalla finestra...Mi manca :buuu
Si stara' divertendo un sacco, dai :sorrisoo

Valerio ha fatto un pisolo micro di mezz'ora :martello Stamattina sono uno zombie.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 5 mag 2008, 10:43

Buongiorno a tutte!
dopo una sparizione di una settimana sono tornata e ho religiosamente letto tutti gli arretrati... solo che non ricordo nulla! :x:

Intanto vi aggiorno su Mattia dopo la visita di controllo:
9,600 kg e 75cm
si tira su da solo, ma fa giusto un paio di passetti accompagnato
e ha imparato a fare ciao ciao con la manina :emozionee
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 5 mag 2008, 10:44

Ah ecco, anche Mattia ha avuto il mughetto e anche noi abbiamo usato Daktarin :ok

Mako, che ti ha detto la peddy?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 10:52

noemy ha scritto:
francyede ha scritto:BUONDI' MAMMINE :bacio
noemy, sai che nella foto Nicole assomiglia tanto ad alice? saranno i geni romani :fischia

Alice è al nido :incrocini
mio marito sta partendo adesso per Bari :buuu
ma in compenso sono al lavoro e mi rifiato :yeee
CATTIVA?
:ok (E SIAMO A MENO 3 DALLA VETTA :fischia )

anche mio marito ha il braccino corto (porello, da come lo sto descrivendo sembra un mostro...in realtà ha un sacco di pregi...per sopportare me poi :angelo )....Francy giusto per farmi dù forchettate di cavoli miei: quanto paghi di nido?
poco rispetto ai prezzi di Roma per i privati: solo 230 euro per orario 8-14. però la porto a Monterotondo con me, perchè a ciampino i prezzi dei privati erano intorno ai 350.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 mag 2008, 10:58

Confermo che NICOLE assomiglia un sacco ad Alice!!! belle tutte e 2 :fischia
noemy, settimana prox torni al lavoro no? contenta, disperata? raccontaci! io non vedevo l'ora, ma il primo giorno mi sono fatta un bel pianto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 11:13

grazie francy per i complimenti alla nico (te devò dà la mancia :fischia )
Nido: io pago 550 e me la tengono dalle 7.30 alle 18.30 (a meno che non mi diano il part time al lavoro al che ovviamente il prezzo scenderebbe molto)...Sì rientro il 12 al lavoro, ma mi sono resa conto già da oggi che la nicolotta mi manca molto ma molto più di quanto pensassi. Da una parte desidero rientrare perchè manco dalla notte dei tempi (dicembre 2006) ma sono strasicura che, nonostante il mio lavoro mi piaccia, dopo un'ora che sarò lì mi verrà il magone e continuerò a pensare alla mia ranocchia.

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 5 mag 2008, 11:17

Ciao bellezze,

siamo stati quasi tutto il tempo a zonzo, abbiamo comprato anche il seggiolino per la bici al cucciolo, il quale non è rimasto particolarmente impressionato. Da come si aggrappava alla Tshirt del papi direi che aveva fifa :che_dici
Comunque abbiam ofatto un giretto piuttosto breve, bisogna fargli prender confidenza con la cosa :coccola
Adesso è a casa malatino, credo siano i denti e non il virus, per ora ha fatto un po' di cacca bruttina sabato e ieri a pranzo ha rimesso. Per non sbagliare ieri gli abbiamo dato solo acqua e camomilla, solo stanotte alle 4 gli ho dato il latte. Stamattina ha rifatto cacca non proprio "bellina", ma almeno lo stomachino sembrava a posto.
Poi chiamo la peddy per sentire se possono servire i fermenti lattici
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 5 mag 2008, 11:19

Ciao Muffin :bacio , anche noi abbiamo acquistato seggiolino bici, e il prox we vorremmo usarlo. era Edu che erano ancora senza denti vero?? (spero di ricordarmi giusto)...se anche lui arriva a quota una zanna NICOLE E' UFFICIALMENTE L'ULTIMA LUGLIOLINA SDENTATINA :sorrisoo

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 5 mag 2008, 11:24

boffina ha scritto:Ah ecco, anche Mattia ha avuto il mughetto e anche noi abbiamo usato Daktarin :ok

Mako, che ti ha detto la peddy?
Idem. E devo dire che al pupo il Daktarin piaceva da matti, se lo ciucciava con voracità :ahaha
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Bloccato

Torna a “Luglio”