GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dorotea il bis farà e tutte biszie ci rendera'
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: dorotea il bis farà e tutte biszie ci rendera'
I miei sono appena arrivati in Italia e mio padre giu' a mettere in dito nella piaga sul bel caldino che c'e' da voi, mentre qui, come al solito, tempo de m.
Valerio dorme e mi sa che lo raggiungo perche' sono cottissima.
A dopo
A dopo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
arieccomi dopo il pranzo dai suoceri!
ho mangiao solo pasta ed insalata.
NN NE POSSO PIU'
ora mi son mangiata le lenticchie e le noci.
i vostri piccoli arrotolano la lingua? diana lo fa sempre.. boh, evidentemente le piace un sacco..
giocattoli: qui ne abbiamo UN MARASMA. il 90% son tutti regali. anche diana adora i bottoni e infatti, sul suo tappetone, ha il mio vecchio portatile, il cellulare ed un telecomando che nn usa più. adora i cucchiai di legno ed i giochi della Città del Sole.
un gioco di plastica che attualmente apprezza è il cubotto dove si inseriscono le formine.
evviva i due vecchietti del gruppo che a 10 mesi cercano di stare in piedi da soli!!!
che teneri!!!!!!!!!!!!!!!
diana si molla solo con una mano, se nn erro avevo messo una foto, ma l'altra nn la molla (le pesa il culone!! ihihihi)
ho mangiao solo pasta ed insalata.
NN NE POSSO PIU'

ora mi son mangiata le lenticchie e le noci.

i vostri piccoli arrotolano la lingua? diana lo fa sempre.. boh, evidentemente le piace un sacco..
giocattoli: qui ne abbiamo UN MARASMA. il 90% son tutti regali. anche diana adora i bottoni e infatti, sul suo tappetone, ha il mio vecchio portatile, il cellulare ed un telecomando che nn usa più. adora i cucchiai di legno ed i giochi della Città del Sole.
un gioco di plastica che attualmente apprezza è il cubotto dove si inseriscono le formine.
evviva i due vecchietti del gruppo che a 10 mesi cercano di stare in piedi da soli!!!

diana si molla solo con una mano, se nn erro avevo messo una foto, ma l'altra nn la molla (le pesa il culone!! ihihihi)
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
è vero fra, oggi si sta meravigliosamente bene!Franci.uk ha scritto:I miei sono appena arrivati in Italia e mio padre giu' a mettere in dito nella piaga sul bel caldino che c'e' da voi, mentre qui, come al solito, tempo de m.
A dopo
io giro in t-shirt!!

- framar
- Master~GolGirl®
buona nanna francy uk
un pisolino me lo farei anche io , ma meglio non addormentarsi sulla scrivania
mako, francesco la lingua non la arrotola, ma avevo letto che la capacità di farlo è ereditaria, nè io nè il socio riusciamo a farlo quindi mi sa di no, in compenso fa un sacco di pernacchie però!
ma c'è qualche motivo x cui i suoceri fanno sempre lo stesso menu ? è una dieta particolare ?

un pisolino me lo farei anche io , ma meglio non addormentarsi sulla scrivania
mako, francesco la lingua non la arrotola, ma avevo letto che la capacità di farlo è ereditaria, nè io nè il socio riusciamo a farlo quindi mi sa di no, in compenso fa un sacco di pernacchie però!
ma c'è qualche motivo x cui i suoceri fanno sempre lo stesso menu ? è una dieta particolare ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- frangela
- Bronze~GolGirl®
:ahahfrapanzana ha scritto:Davide si è appena castrato con la palestrina...menomale che ha il pannolino!!!!!
![]()
![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Auguri Alice!!!francyede ha scritto:RAGA' sapete che stamattina sono cosi' indispettita dall'ennesima nottataccia che non ci avevo neanche pensato ai 9 mesi di Alice! siete davvero splendide!![]()
non so cos'abbia, ma non dorme, anzi dorme ma in moto perpetuo, quindi io nelle ultime 2 settimane ho dormito solo una volta 5 ore (non di fila), il resto 2-3 ore! immaginate come sto! stanotte sono anche andata adormire sul divano perchè lei nel lettino piangeva, nel lettone dormiva agitatissima e io non riuscivo a dormire. L'ho lasciata nel lettone, anche se so che adesso che si muove è pericoloso!
Stamattina quando si è svegliata non sono riuscita neanche a dirle sorridendo "buon giorno amore mio" come tutte le mattine...l'ho presa senza dirle una parola, poi l'ho guardata e le ho detto "ti sembra bello come ti sei comportata?" lei mi ha guardata e si è messa a piangere allora mi sono sentita in colpa da morire.
Francy, lo so come stai, stai come me

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo un sacco di aggeggi
però abbiamo comprato solo un pupazzetto di stoffa della città del sole altre piccolezze, il resto sono tutti regali o "lasciti", perfino il lettino
Anche noi come Mimi avevamo idea di prendere solo l'indispensabile, ma come si dice... a caval donato
Mimi questa non la indovini?
Dai, non è difficile
però abbiamo comprato solo un pupazzetto di stoffa della città del sole altre piccolezze, il resto sono tutti regali o "lasciti", perfino il lettino
Anche noi come Mimi avevamo idea di prendere solo l'indispensabile, ma come si dice... a caval donato

Mimi questa non la indovini?
Dai, non è difficile

- Makotina
- Gold~GolGirl®
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Makotina ha scritto:qualcuno ne sa qualcosa di più?
http://firmiamo.it/sterminiogatticinesixolimpiadi

sono senza parole
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mio suocero mangia solo pasta al pomodoro o ragù e carne arrosto o bistecche con insalata. punto e stop. una dieta totalmente errata epr i miei gusti.framar ha scritto: ...mako, francesco la lingua non la arrotola, ma avevo letto che la capacità di farlo è ereditaria, nè io nè il socio riusciamo a farlo quindi mi sa di no, in compenso fa un sacco di pernacchie però!
così era stato educato mio suocero dal padre, così mio suocero ha edicato i figli e vorrebbe educare allo stesso modo la nipote. SE LO PUO' SCORDARE.
mi prendono in giro e guardano disgustata quando dico loro cosa mangia diana e mi dicono che sono una terronvella

a casa sua nn esiste riso, gnocchi, ravioli (se nn a natale e pasqua), pesce, formaggi, verdure, legumi...

lui dice "se volete è così altrimenti mangiate a casa vs".
quindi io adesso, vado da loro giusto due volte alla settimana, ma mi rifiuto di mangiare pasta al ragù (che è avanzo di carne di una sett e più) o carne.
chiede al figlio il perchè io nn vada più quotidianamente da loro. nonostante lui glie lo abbia detto..

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Personalmente ne ho le scatole piene di questo incivile e retrogrado, meno male che arriviamo noi a portare la civilta'Makotina ha scritto:qualcuno ne sa qualcosa di più?
http://firmiamo.it/sterminiogatticinesixolimpiadi

e tralascio pure "come solo i cinesi" sanno fare...
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, grazie, quale onore essere nel titolo del nuovo post
Allora bis-zie vi aggiorno sul fagiolino: ho fatto l'eco, si è sentito il
anche se è ancora molto debole.Sono di circa 6 settimane e la dpp data dall'ecografo è 19/11 ma secondo i miei conti è troppo presto
Dovrei essere felicissima invece c'è un problema, mi ha trovato una cisti ovarica enorme, se tra 15 gg non si sarà riassorbita o almeno diminuita, dovrò farmi operare in laparoscopia per rimuoverla
Matteo oggi sta un po' meglio, meno scariche ma soffre di mal di pancia e continua a piangere.
Vado a fargli l'areosol

Allora bis-zie vi aggiorno sul fagiolino: ho fatto l'eco, si è sentito il

Dovrei essere felicissima invece c'è un problema, mi ha trovato una cisti ovarica enorme, se tra 15 gg non si sarà riassorbita o almeno diminuita, dovrò farmi operare in laparoscopia per rimuoverla

Matteo oggi sta un po' meglio, meno scariche ma soffre di mal di pancia e continua a piangere.
Vado a fargli l'areosol

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- laIla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
caspita ho 7 pagine di arretrati
Dorotea
sia per la ciste che per Matteo
caspita ho 7 pagine di arretrati

Dorotea

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Rieccomi
ho letto più o meno tutto e rispondo per quello che mi ricordo...
Ettore gattona anche noi abbiamo il cane e sinceramente ho deciso di fregarmene
Per chi diceva che i bimbi si tirano su, oggi al nido mi hanno detto che lo fa anche Ettore (e questo lo sapevo)... ma lì lo fa aggrappandosi agli altri bimbi
Per i giochi lui usa tanto la palestrina della chicco e poi carica batterie e ciabatte.
Ieri l'ho anche beccato che si mangiava la terra dal vaso
Anche ET è ancora senza denti e mastica con le giengive... Solo con le nuove gallette di riso abbiamo avuto dei problemi ma perchè in bocca erano diventate tutte appiccose e non si scioglievano.
Piore ma non hai mai provato a dargli nulla? Neanche i biscotti per bimbi?
ho letto più o meno tutto e rispondo per quello che mi ricordo...
Ettore gattona anche noi abbiamo il cane e sinceramente ho deciso di fregarmene

Per chi diceva che i bimbi si tirano su, oggi al nido mi hanno detto che lo fa anche Ettore (e questo lo sapevo)... ma lì lo fa aggrappandosi agli altri bimbi

Per i giochi lui usa tanto la palestrina della chicco e poi carica batterie e ciabatte.
Ieri l'ho anche beccato che si mangiava la terra dal vaso

Anche ET è ancora senza denti e mastica con le giengive... Solo con le nuove gallette di riso abbiamo avuto dei problemi ma perchè in bocca erano diventate tutte appiccose e non si scioglievano.
Piore ma non hai mai provato a dargli nulla? Neanche i biscotti per bimbi?
- laIla
- Expert~GolGirl®
Oggi al nido quando arrivo una mamma mi fa...
"allora è lei la mamma di Ettore? Mia figlia se lo bacia tutto"
La fortuna di ET è che poi sono tutte più grandi di lui, quindi sono già con più esperienza :ahah :ahah :ahah
"allora è lei la mamma di Ettore? Mia figlia se lo bacia tutto"

La fortuna di ET è che poi sono tutte più grandi di lui, quindi sono già con più esperienza :ahah :ahah :ahah
- laIla
- Expert~GolGirl®
Va beh
termino qui il mio monologo e vado a preparare gli ossibuchi con i piselli
- Makotina
- Gold~GolGirl®
dobbiamo andare a cena dalla zia e:
diana dorme
papi nn è ancora arrivato
devo lavarmi
prima io e diana abbiamo condiviso un grissino: lo metteva in bocca a me e dopo averne mozzicato un pezzo se lo metteva in bocca lei. così per un bel po'
io nn ho mai sterilizzato nulla nemmeno quando diana era piccola se nn fatto bollire il tiralatte.
in casa abbiamo il gatto che pascola liberamente per terrazzo e cortile.
qui è un via vai di gente e bambini.
il parquet nn si può lavare spesso altrimenti si rovina.
poi siamo sempre al parco: altalena, erba, terra..
anche io son cresciuta così.
sotto una campana di vetro, secondo me, sarebbe peggio.
dorotea!! tanti incrocini per voi!!!!!!!!
oggi l'allergia mi sta massacrando!
mi è anche venuto il mal di testa
diana dorme
papi nn è ancora arrivato
devo lavarmi

prima io e diana abbiamo condiviso un grissino: lo metteva in bocca a me e dopo averne mozzicato un pezzo se lo metteva in bocca lei. così per un bel po'

io nn ho mai sterilizzato nulla nemmeno quando diana era piccola se nn fatto bollire il tiralatte.
in casa abbiamo il gatto che pascola liberamente per terrazzo e cortile.
qui è un via vai di gente e bambini.
il parquet nn si può lavare spesso altrimenti si rovina.
poi siamo sempre al parco: altalena, erba, terra..
anche io son cresciuta così.
sotto una campana di vetro, secondo me, sarebbe peggio.
dorotea!! tanti incrocini per voi!!!!!!!!
oggi l'allergia mi sta massacrando!

mi è anche venuto il mal di testa

- Makotina
- Gold~GolGirl®
brava cuochetta!!!!!!!!!!!!!!!!laIla ha scritto:Va beh
ebbbbbbbravo ettorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- la FABY
- Active~GolGirl®
buonasera ragazze allora allora innanzittutto..
AUGURI ad Alice e tante
a Francyede..ti sono vicina..anch'io delle volte mi rendo conto di non sorridere a Asia e poi ci rimango male..
per VALE: ora capisci che intendevo dire?? che male...cmq ora mi fa meno male non so se e' perche' i denti sono meno appuntiti ose Asia ha perfezionato la tecnica..
cavolo povero STEFANO..immagino che spavento Marlener! noi ci siamo comprati il passeggino leggero da portare alle canarie...spero non me lo distruggano..
Complimentissimi a Juan e Alba! i nostri bambini stanno veramente crescendo...mi sembra passato cosi' poco tempo..
AUGURI ad Alice e tante

per VALE: ora capisci che intendevo dire?? che male...cmq ora mi fa meno male non so se e' perche' i denti sono meno appuntiti ose Asia ha perfezionato la tecnica..

cavolo povero STEFANO..immagino che spavento Marlener! noi ci siamo comprati il passeggino leggero da portare alle canarie...spero non me lo distruggano..
Complimentissimi a Juan e Alba! i nostri bambini stanno veramente crescendo...mi sembra passato cosi' poco tempo..
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®
Piore, io a Asia ho dato da subito (6 mesi) cose solide e ora sa benissimo come gestirle, dal panino alla mela dalla pasta alla carota, certo ora ha anche 8 denti quindi e' piu' facile.. pero' quando manda indietro il cibo vedo che cerca di masticare anche con le gengive
E se stanca un pezzo troppo grosso lo sputa da sola senza problemi.
Io ti consiglio di cominciare a provare con qualcosa di solido magari dandogli tu dei pezzettini e avendo a portata di mano un po' d'acqua..ecco magari non fissarlo cosi'
altrimenti si sentira' un po' nervoso..pero' penso che a 10 mesi sia pronto...almeno questo e' il mio pensiero..
E se stanca un pezzo troppo grosso lo sputa da sola senza problemi.
Io ti consiglio di cominciare a provare con qualcosa di solido magari dandogli tu dei pezzettini e avendo a portata di mano un po' d'acqua..ecco magari non fissarlo cosi'

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)