GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da koala1 » 28 feb 2008, 15:44

torta Kikka sfornata e raffreddata, spargo lo zucchero a velo prima di distribuire le fette? Vi vanno bene i piatti di carta? Ops da bere ho solo acqua naturale, aptamil1 e latte plasmon 1-3 anni ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2008, 15:47

Io ho succhi vari, sanbitter, qualche coca...

Allora...che si fa...un party improvvisato??? :festa :festa :festa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 feb 2008, 15:49

Pe me è ok, :festa :festa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2008, 15:50

Ok...intanto ci siamo noi due...meno siamo e più torta c'è per ognuna :spiteful:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 feb 2008, 15:59

Ora sta provando mia mamma a farlo dormire, finora non vuole saperne!
Ho sentito la pediatra e siccome le ho detto che dalle 4 di stanotte non ha più vomitato e non ci sono nè diarrea nè febbre, probabilmente secondo lei è finita lì... speriamo abbia ragione! :incrocini (scusate per i termini usati, sicuramente meglio parlare di colombine, crema e nutella! :ok )

MARTI sono certa che hai avuto i tuoi buoni motivi, e li avevo anche intuiti, semplicemente avrei preferito che pur rimanendo nel vago, ne avessi fatto un minimo accenno... in più di un'occasione mi sono chiesta cos'era che potevamo aver fatto o detto per allontanarti in quel modo brusco... :domanda Probabilmente era solo il momentaccio che stavi passando e ti stavi abbattendo sempre più perchè la cika non arrivava, quindi non volevi sentire (leggere) più niente...
Ci sono andata vicino? :sorrisoo Dai che ora è arrivata ed andrà tutto a meraviglia (quantomeno è ciò che mi auguro!) :incrocini :bacio
streghetta ha scritto: Alec ....... Ora sta nella bravura del neurologo o psicologo o quant'altro trovare la cura più adeguata. Se a te non fanno nulla, ma il dott. ha provato a cambiarti terapia??? A cambiarti principio attivo??

....... La statistica e i test purtroppo sono fortemente manipolabili e quando vengono messi in mano a gente che li strumentalizza pur di fare notizia a me fa una rabbia bestiale.
Prima di tutto GRAZIE! Sulla seconda frase che ho riportato non potrei essere più d'accordo con te, infatti ho dato il giusto peso alla cosa (li prendo ancora ad es.) Immagini invece quante persone deboli ed in gravi difficoltà hanno smesso di farlo? E' terrorismo puro, perchè non c'è niente di peggio per questo tipo di farmaci di sospenderli bruscamente! :bomba
Invece il discorso dello psicologo, psichiatra, neurologo, ecc... è molto più complesso perchè avendo questo "problema" dal 1987 non immagini quanti ne ho cambiati visto che non trovavo benefici: ciclicamente ricadevo!
Il dott. con cui sono in terapia ora (da già 5 anni) sta perdendo del tutto la mia fiducia (e pensare che è il braccio destro del Prof. ********** di Pisa, luminare della depressione! MA DE CHE!!!) :pistole Evidentemente sono tra quelli che non si lasciano influenzare facilmente, anche perchè io manifesto anche problemi fisici!
Quasi tutte le persone che mi conoscono, mi hanno sentita dire che io continuo a fare la cura, ma secondo fa veramente poco, anzi pochissimo! Eppure tutti insistono sugli stessi farmaci, con gli stessi principi attivi! :martello
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 feb 2008, 16:00

Oh mamma quanto ho scritto! ...ed ho risposto solo a 2 persone!! SORRY! Mi auto :martello
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 16:04

Se c'è una festa in corso devo esserci anche io!!!!
Io porto un pane dolce con le uvette appena sfornato dalla macchina del pane. Dal profumo sembrerebbe buonissimo
:fischia :fischia :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 16:05

Chikka... dieta... le patatine e la colombina le evito, ok!
Ma una fetta di torta kikka e una di pane dolce con uvette si!! :prrrr

Per il vestito non ti preoccupare... mancava una spanna ad agganciarsi. Poi si è agganciato, ma ero cianotica :ahaha :ahaha
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 feb 2008, 16:07

streghetta ha scritto::aargh VOGLIO UN COLPEVOLE :aargh

Mi sono appena scofanata mezzo vasetto di Nutella con i grissini!!!! E così posso dire addio a una settimana di stenti e privazioni!!!! :buuu

Chi si sente in colpa :fischia :fischia

Ecco, mi sa che a Gabriele da fastidio il ticchettare dei tasti... appena inizio a scrivere si sveglia.

Ciao, a domani
ehm... io? :fischia nooooooooooooooooo io non c'entro niente

RAF io sono un'assidua frequentatrice di locali per scambisti, e anche night club, posso leggere il tuo romando super hard? :ahaha Ti prego!!!
Cmq. non vale, non si può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio :nono:

ALEC come sta il cucciolo? Sentito il pediatra?

ALI concordo con FELIX ti mando un pò di :incrocini :incrocini :incrocini e anche per il tuo piccolo Mattia

LILLY il divano che hai linkato è praticamente identico a quello che ho in casa... a parte il dietro che invece che essere in acciaio è rivestito rosso.
Adoro il divano rosso!!!
Carlo piccino come sta?

Nicole ieri ha avuto ancora la febbre a 38 e ora ha 37.6
non ne usciamo più... che due scatole!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2008, 16:08

RAF71 ha scritto:Chikka... dieta... le patatine e la colombina le evito, ok!
Ma una fetta di torta kikka e una di pane dolce con uvette si!! :prrrr

Per il vestito non ti preoccupare... mancava una spanna ad agganciarsi. Poi si è agganciato, ma ero cianotica :ahaha :ahaha
hahaahahah un matrimonio in apnea :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2008, 16:09

ALEC ti ho censurato il nome del dottore, non si possono fare nomi di medici :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 16:12

Spero che per il matrimonio io sia dimagrita e Carlo abbia allargato quella spanna e abbia sistemato le coppette di quel top da locale di scambisti!! :ahaha
Ok, allora chi è frequentatrice ASSIDUA di locali hard e di scambisti si faccia avanti...

Siete disposte a perdere la faccia per leggere un mio racconto?? :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2008, 16:12

RAF71 ha scritto:Spero che per il matrimonio io sia dimagrita e Carlo abbia allargato quella spanna e abbia sistemato le coppette di quel top da locale di scambisti!! :ahaha
Ecco da dove t'è venuta l'ispirazione!!! :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 feb 2008, 16:19

ALI non prendertela con me, non sono stata io a confessare... anzi non capisco come si sia sparsa così in fretta la notizia!! :ahah :prrrr Tanti :incrocini per la visita dall'otorino del mio bonazzo! Facci sapere!
E per Bibione... hip hip urrà!! :yeee
FELIX ma come t'è uscita ieri sta cosa? :hi hi hi hi
Lilly76 ha scritto: Alec davvero .. sarà anche che secondo te i farmaci che prendi non facciano effetto ma a noi sembri molto migliorata sai..sarà anche per la tua forza di volontà e una medicina chiamata Simone
Sai che c'è? Che sono migliorata è un dato di fatto, ma lo è anche il fatto che dai primi di ottobre che la cosa è iniziata... negli ultimi 3 anni, ogni ricaduta (seppur molto più leggera del passato) dura almeno 6 mesi! Io sono me stessa al 100% solo per mezzo anno!
E certo... senza ombra di dubbio la miglior cura in assoluto al mondo si chiama Simone :cuore
Sono contenta che Carlo sta meglio!
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 16:20

No, il top da locale di scambisti è venuto dopo... :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 feb 2008, 16:22

Alec, a dire il vero anche a me sembravi molto migliorata!! :yeee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 feb 2008, 16:30

RAF71 ha scritto:Spero che per il matrimonio io sia dimagrita e Carlo abbia allargato quella spanna e abbia sistemato le coppette di quel top da locale di scambisti!! :ahaha
Ok, allora chi è frequentatrice ASSIDUA di locali hard e di scambisti si faccia avanti...

Siete disposte a perdere la faccia per leggere un mio racconto?? :hi hi hi hi
cavolo mi sono già giocata con l'affermazione di prima... azz :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 feb 2008, 16:40

CHIKKA grazie delle news e appena risenti NAIMA mandale un bacio grosso grosso anche da parte mia!

KIKKA come sta Nicolek? :incrocini Comunque a mio giudizio finchè riuscite a parlare è buon segno, il brutto arriva quando non si comunica completamente più!
RAF71 ha scritto: Posso anche scrivere bene, ma stavolta ho superato veramente il limite. E se ve lo dico io FIDATEVI!!! :urka
Dovrei mettere un discalimer del disclaimer, e vietare la lettura a chiunque non abbia frequentato locali hard, club privè, frequentazioni da scambi di coppia... Ecco, forse sta gente lo leggerebbe.
Qui si scoprono gli altarini... :fischia tu lo hai scritto, quindi li hai frequentati... :ahah :prrrr

Uffaaaaa!!! La finite di parlare di NUTELLA? Io l'ho finita e mi sono scordata di ricomprarla! :martello
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 feb 2008, 16:53

RAF71 ha scritto:Alec, a dire il vero anche a me sembravi molto migliorata!! :yeee
Infatti sto mooooolto meglio per ora (lasciatemi dire ora perchè per essere ufficiale devono passare almeno 20 giorni consecutivi) :incrocini ma non so grazie a cosa!! :domanda

Beh... almeno per oggi direi BASTA parlare di me e della maledetta depressione, vi sto rompendo già da troppo!!!
E' rimasto ancora qualcosa di dolce per me? :festa
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 feb 2008, 16:56

ufffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NN GHEA AFFOO :buuu !

ALEC perdono ho dimenticato i magici per cucciolo SIMONE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nn so se riesco a ripassare , mo piglio Omar :cuore e poi torno qui , ma sara' dura ricollegarsi!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”