GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 20:15

nymue ha scritto:..
..a denti qui siamo a quota 5 e si intravede il sesto :urka
ok, the winner is

:62_the_winner:

JOELE!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 20:50

nymue, bello il nuovo avatar!!!!!!!!!!!! io nn riesco a cambiarlo. mi sono arresa per ora.

*ryta*, sei rientrata anche tu in ufficio??????? com'è stato quando sei tornata a casa dal cucciolo dopo 4 ore?

francyede, come tu hai ben detto, ognuna ha il suo carattere e reagisce a modo proprio alla vita.
fai con alice come meglio ritieni opportuno per lei e per te. :coccola

Vale70, ben tornata!!!!!! maremma!!! - 14??????? pauuuuuuura!!! ma come fai! io sono freddolosisssssssima!!

la FABY, diana sta molto bene grazie! se le orecchie sono ancora infiammate però nn so..
per la colf dipende quant'è grande la casa e cosa vuoi che ti faccia!
calcola le ora in base a quanto ci impieghi tu a fare le faccende domestiche, ma ricorda che loro, spesso e volentieri, vanno a rilento.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 feb 2008, 21:41

Sera Mamme ho letto in velocità gli arretrati

Nuvola sei un mamma bravissima anzi una super mamma :hi hi hi hi :incrocini

Vale -14 :urka :urka

Oggi sono distrutta 8 ore in uffico e una pausa di 5 minuti per 2 pacchetti di cracker e un succo, alla faccia delle 2 ore di allattamento :aargh mi butto in divano con marito e pupa a domani notte :festa
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2008, 21:56

Ecco ... sistemato Mattia a nanna ... preparata la cena per il socio che tra poco arriva :sorrisoo ... sono persino riuscita a farmi la doccia in santa pace :hi hi hi hi
In montagna ho cercato di adottare il metodo della Hogg per la nanna ... fallito miseramente ... nanna alle 20.30/21.00 risveglio alle 23.00 lo prendo su lo coccolo ma non gli do la tetta e lo rimetto giù e dorme fino alle 24.00 circa ... ora gli do la tetta lo rimetto giù e alle 01.30/02.00 altro risveglio ... ma ho troppo sonno e così me lo metto nel lettone fino a mattina :hi hi hi hi ... possiamo archiviare il libro :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2008, 21:59

Vale70 ha scritto:possiamo archiviare il libro :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha Vale, ci sei mancata :sorrisoo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 22:41

Vale70 ha scritto:Ecco ...
... possiamo archiviare il libro :hi hi hi hi
si archivialo!!! :ahaha

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 23:06

Vale70 ha scritto:Ecco ... sistemato Mattia a nanna ... preparata la cena per il socio che tra poco arriva :sorrisoo ... sono persino riuscita a farmi la doccia in santa pace :hi hi hi hi
In montagna ho cercato di adottare il metodo della Hogg per la nanna ... fallito miseramente ... nanna alle 20.30/21.00 risveglio alle 23.00 lo prendo su lo coccolo ma non gli do la tetta e lo rimetto giù e dorme fino alle 24.00 circa ... ora gli do la tetta lo rimetto giù e alle 01.30/02.00 altro risveglio ... ma ho troppo sonno e così me lo metto nel lettone fino a mattina :hi hi hi hi ... possiamo archiviare il libro :hi hi hi hi
OH Vale non sai come ti capisco, io delle volte mi incaponisco e passo meta' notte a tirarla su e metterla giu' dopodiche' sfinita mi arrendo e resta nel lettone.
Io non dormo comodissima anche perche' Asia mi si attacca come una cozza e cosi' perdo sempre piu' spazio e alla fine alla mattina sono cosi' sfatta che non mi alzerei mai..tant'e' che ci alziamo alle 10 passate... :fischia
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 23:09

Franci.uk ha scritto:Ciao Vale! Bentornata!

Faby, scusa, ero on line ma poi sono andata a sbrigare un po' di roba in giro per casa.
Carciofi interi? Impastellati e fritti sono i miei preferiti (ma li taglio o a meta' o in quarti a seconda della grandezza). Nel mio blog cuciniero li trovi (se vai nel mio profilo c'e' il link), oppure, li sbollento con la pastellina di limone e farina, come spiegavo per i cardi, per mantenere il colore, tenendoli molto al dente e li spadello con una fettina di aglio un trito di menta fresca e spruzzatina finale di limone.

Grazie Francy ora sbircio nel tuo blog :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2008, 23:41

ragazze, mi è venuto un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diana dormiva in braccio alla tetta dalle 20,30 alle 21 che è arrivata mia madre e l'ha svegliatra con il citofono prima ed il campanello poi.
ci ha giocato per un'oretta e poi se n'è andata. metto diana nel lettone e l'allatto per farla addormentare, ma nn ne voleva sapere: chiacchierava con il soffitto.
la lascio da sola e dopo pochi minuti si addormenta. vado a vederla mezz'ora dopo perchè nn sentivo mezzo versetto e.. le vedevo solo e unicamente le braccia. era a pancia in su, corpo sotto le coperte e testa totalmente sotto il mio cuscino. :urka mi sono fiondata sul letto e glie l'ho subito tolto dal viso. lei si è mossa... :buuu maremma che strizza, che secondi interminabili... :x:

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 11 feb 2008, 23:45

Makotina ha scritto:ragazze, mi è venuto un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diana dormiva in braccio alla tetta dalle 20,30 alle 21 che è arrivata mia madre e l'ha svegliatra con il citofono prima ed il campanello poi.
ci ha giocato per un'oretta e poi se n'è andata. metto diana nel lettone e l'allatto per farla addormentare, ma nn ne voleva sapere: chiacchierava con il soffitto.
la lascio da sola e dopo pochi minuti si addormenta. vado a vederla mezz'ora dopo perchè nn sentivo mezzo versetto e.. le vedevo solo e unicamente le braccia. era a pancia in su, corpo sotto le coperte e testa totalmente sotto il mio cuscino. :urka mi sono fiondata sul letto e glie l'ho subito tolto dal viso. lei si è mossa... :buuu maremma che strizza, che secondi interminabili... :x:

Oh caspita Mako chissa' che strizza, cmq e' successo anche a me quando Asia era piccolissima..mi sveglio di notte e la trovo cosi'...da morire!
Cmq penso che Diana si sarebbe spostata in caso di fastidio..almeno spero

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 8:32

Franci.uk ha scritto:
Vale70 ha scritto:possiamo archiviare il libro :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha Vale, ci sei mancata :sorrisoo
grazie :bacio anche Voi :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 8:35

Buondì
Invece Mattia continua a girarsi a pancia sotto nel lettino in montagna e anche stanotte in culla ... mi sarò alzata 10 volte tra tetta e pancia sotto :urka
In compenso è diventato bravissimo a giocare da solo :ok in montagna non avevo sdraietta o salta salta e così con un piumone da letto piegato a metà e con i cuscini attorno stava d'incanto a giocare :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 8:45

Ecco io sono a casa e in montagna ... è così http://www.dolomitisuperski.com/hochpus ... code=it-IT
Voglio tornarciiiiiii :buuu
Il socio è preoccupato perché secondo lui Mattia non lo riconosce più :fischia ... effettivamente manco lo guarda :domanda

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 feb 2008, 8:46

Buongiorno a tutte...

eccoci qui con Ettore già al pisolino del mattino visto che adesso ha deciso che alle 6:30 ci si deve svegliare :che_dici
Comunque tra meno di un mese è questo l'orario di sveglia quindi è meglio che mi abitui.

Ieri al nido è andata benissimo: c'era lui è un'altra bimba di 8 mesi che facevano l'inserimento.
La bimba aveva già iniziato settimana scorsa infatti la mamma era fuori che aspettava mentre io sono entrata con Ettore.

Lui è stato tutto il tempo a pancia in giù a rotolarsi e a ciucciare tutti i giochini del nido.
Praticamente ha giocato per 45 minuti, poi l'educatrice (dolcissima) lo ha preso e portato dagli altri bimbi senza di me per vedere come reagiva...
Praticamente non ha fatto un verso, poi a cominicato a ciucciare tutti i capelli delle bambole.
Che sta crescendo un feticista del capello :hi hi hi hi

In ogni caso mi hanno detto che è molto avanti dal punto di vista motorio, che per essere così piccolo ha retto molto bene e sopratutto non si è spaventato al rumore che facevano gli altri bimbi.
Vediamo che combina oggi...

L'altra bimba invece pur essendo la seconda settimana stava solo in braccio all'educatrice e gli cercava la tetta, povera non trovava nulla
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 feb 2008, 8:51

Vale70 ha scritto:Ecco io sono a casa e in montagna ... è così http://www.dolomitisuperski.com/hochpus ... code=it-IT
Voglio tornarciiiiiii :buuu
Il socio è preoccupato perché secondo lui Mattia non lo riconosce più :fischia ... effettivamente manco lo guarda :domanda
Beh Vale come darti torto...
Poi quelle zone sono fantastiche sia in inverno che estate.

Ma il socio ci gioca con Mattia?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 8:53

E bravo Ettore :yeee :yeee
anche io tra 1 mese torno al lavoro :buuu ma proprio non ho voglia e devo ancora abituarlo a stare con la suocera :x:
laIla, Mattia in montagna ha preso l'abitudine di svegliarsi alle 7.00 7.30 poi però il pisolino lo fa verso le 10.30
Oggi archivio pure la carrozzina ... non posso più farlo dormire durante il giorno si gira sotto sopra e si aggrappa al bordo :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 8:56

Sì ci gioca ... quando è a casa ... ma in montagna lui non è venuto doveva lavorare e sono stata via 10 giorni ... vabbé si riabituerà

Fosse per me starei in montagna tutto l'anno :hi hi hi hi quando devo tornare a casa ho sempre le lacrime agli occhi :buuu ... ci sto bene e mi rilasso

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 feb 2008, 8:58

Ciao mammine, arieccomi dopo un tour de force durante il we tutto dedicato ad organizzare il battesimo. Ho scoperto che il mio migliore amico che farà da padrino NON E' BATTEZZATO!!!oooooooooooooooooooops :fischia MI SA CHE IL DON LO SCOMUNICHERà :ahah

Ila che bravo ettore!!!La Nico l'inserimento lo inizierà ad aprile. Credo che non avrà difficoltà ad ambientarsi perchè è molto abitutata a stare con altre persone, mi sa che sarò più io ad accusare il colpo!

Vado a leggere arretrati :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 12 feb 2008, 8:59

buongiorno a tutte...ho letto qualche arretrato..ma devo dire che sono ancora indietro...
francyede..sono contenta di rivederti..quoto nymue..segui il tuo istinto..ma solo una cosa ti dico per esperienza personale..
mio fratello non voleva mangiare, sua mamma (i miei sono divorziati) si chiudeva in cucina con lui e lei gridava per farlo mangiare, gli diceva "fin quando non hai finito di qui non usciamo..e voglio vedere io quanto ci stiamo.." e avanti..lui piangeva come un matto...morale della favola, lei usciva stressatissima e piangendo e lui ansimava da tanto piangere..e cmq mangiava poco!ora lui ha 10 anni..e continua a non voler mangiare..infatti è trasparente..ma la cosa più strana e che con me, mangia..solo..anzi, mi dice.."sorellona..ho fame, andiamo a mangiare?" sua mamma mi guarda :urka
la differenza..io non l'ho mai forzato più di tanto, perchè ero e sono dell'idea che un bimbo se ha fame mangia..magari poco e più spesso ma non diventare matta..

la FABY, io ho una ragazza che viene a casa mia 1 volta per settimana e stà 4 ore..calcola che ho un appartamento..circa 86 mq effettivi..mi sembra..cmq..lei linda tutto anche nei dettagli, sistema casa, ma non stira..fa solo le pulizie..
prende 7,50€ l'ora..noi facciamo una tantum..le dò 30€ alla volta, ci sono volte che stà di più, altre che sta di meno..e prende sempre quello..
se non ci fosse lei, sarei persa..fra il lavoro e il bambino, non ho tempo manco per respirare.. :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 feb 2008, 9:04

Pulizie casa: anch'io quando lavorerò dovrò cercare rinforzi perchè da sola non ce la faccio. My mum e la sua sciura delle pulizie si sono offerte di venire una volta la settimana a dare una bella pulita, la sciura prende 7 euro all'ora..ma io spero sempre nel part time :incrocini :incrocini al lavoro
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Bloccato

Torna a “Luglio”