GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il 1° anno sta passando e il lugliolino (09) sta festeggiando
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Re: il 1° anno sta passando e il lugliolino (09) sta festeggiando
Ieri la piccola ha passato tutto il pomeriggio a piangere... mai passato una giornata così in quasi un anno... ha iniziato verso le due e ha passato praticamente tutto il pomeriggio in braccio, il mio compagno è uscito, è tornato dopo un paio di ore e ancora piangeva, ha provato a prenderla in braccio anche lui per riposarmi un secondo ma urlava mamma, si agitava ancora di più e appena mi avvicinavo mi si attaccava al collo, era disperata proprio come quando succede che fa gli incubi, ma non può averli fatti perchè non ha dormito niente...
poi l'abbiamo lasciata seduta x terra un pò si è messa a giocare, ha mangiato un sacco di pane (stavolta con la crosta e siamo stati attenti, di solito le diamo solo mollica!!) e gliene portava anche al coniglio, poi appena la mettevo nel box riprendeva a piangere e dovevo riprenderla in braccio, a sera ha mangiato il doppio del solito poi ha ripreso a piangere...
x un pò nel pomeriggio ci eravamo pure preparati x portarla a fare un controllo dalla pediatra ma lei si è messa a giocare, ridere, camminare, etc. e abbiamo lasciato perdere, dicendo vediamo come va al massimo domani mattina andiamo...
verso le 22s è crollata (non aveva dormito nemmeno 10 minuti dal mattino!!!), s'è svegliata di nuovo alle 2 e 30 stanotte piangendo ma s'è riaddormentata subito e anche un'oretta fa, l'ho cambiata ed è ricrollata... stanotte poi siamo stati mangiati vivi dalle zanzare nonostante le 3000 candele accese e tutto spento e le saracinesche su in modo che uscissero... divorati... e lei si agitava nel letto, secondo me, pure per quello...
ora vediamo quando si sveglia come va, sennò prima di mezzogiorno ce la portiamo...
pensiamo sia caldo, stanchezza (perchè non aveva dormito) e denti (sbava) come spesso accade, però nonostante abbia sempre pianto tanto x i denti, così disperata non era ancora stata, eppure appena la prendevo in braccio si tranquillizzava e dopo 20 minuti iniziava ad agitarsi anche in braccio (figuriamoci col caldo) però appena la mettevo giù riprendeva... che brutta giornata ieri... piccola...
poi l'abbiamo lasciata seduta x terra un pò si è messa a giocare, ha mangiato un sacco di pane (stavolta con la crosta e siamo stati attenti, di solito le diamo solo mollica!!) e gliene portava anche al coniglio, poi appena la mettevo nel box riprendeva a piangere e dovevo riprenderla in braccio, a sera ha mangiato il doppio del solito poi ha ripreso a piangere...
x un pò nel pomeriggio ci eravamo pure preparati x portarla a fare un controllo dalla pediatra ma lei si è messa a giocare, ridere, camminare, etc. e abbiamo lasciato perdere, dicendo vediamo come va al massimo domani mattina andiamo...
verso le 22s è crollata (non aveva dormito nemmeno 10 minuti dal mattino!!!), s'è svegliata di nuovo alle 2 e 30 stanotte piangendo ma s'è riaddormentata subito e anche un'oretta fa, l'ho cambiata ed è ricrollata... stanotte poi siamo stati mangiati vivi dalle zanzare nonostante le 3000 candele accese e tutto spento e le saracinesche su in modo che uscissero... divorati... e lei si agitava nel letto, secondo me, pure per quello...
ora vediamo quando si sveglia come va, sennò prima di mezzogiorno ce la portiamo...
pensiamo sia caldo, stanchezza (perchè non aveva dormito) e denti (sbava) come spesso accade, però nonostante abbia sempre pianto tanto x i denti, così disperata non era ancora stata, eppure appena la prendevo in braccio si tranquillizzava e dopo 20 minuti iniziava ad agitarsi anche in braccio (figuriamoci col caldo) però appena la mettevo giù riprendeva... che brutta giornata ieri... piccola...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
AUGURISSIMI A FRANCESCO, MATTEO E LORENZO
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Amore...Fra8392 ha scritto:seeera ho da leggere un po' po' tanto mi pare![]()
come state? noi tutto ok. stiamo facendo un bel po' di mare e vari giri al fresco (vedi centri commerciali alle ore di punta), oggi abbiamo rasato decisamente Samuele, ho messo la foto su Fb.
è stato bravissimo dal parrucchiere e gli piaceva tanto sentire la macchinetta che gli accarezzava la testa. e poi , x confermare il suo essere socievole, ha giocato tanto con il parrucchiere e dopo esser tornato fra le braccia del papà ha guardato il parrucchiere e gli ha buttato le braccia e lui l'ha ripreso tutto contento![]()

ho visto la foto sta benissimo rasato!! :)
- gessica
- Expert~GolGirl®
AUGURONI AI BEI MASCHIETTI
FRANCESCO LORENZO E MATTEO

FRANCESCO LORENZO E MATTEO

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Fenice vedrai che non sarà nulla di preoccupante anche Aurora sabato sera scorso ha pianto x un'ora di seguito e io non sapevo che pesci pigliare xò poi si è tranquillizzata 

A&A 2006 2009
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Grazie! speriamo tu abbia ragione!gessica ha scritto:Fenice vedrai che non sarà nulla di preoccupante anche Aurora sabato sera scorso ha pianto x un'ora di seguito e io non sapevo che pesci pigliare xò poi si è tranquillizzata
ora è qui tranquilla che fa colazione :) speriamo continui così...
- veryle
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO A ......... FRANCESCO LORENZO E MATTEO

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Buon giorno!!!
Fenice
vedrai che oggi andrà meglio!!!
Fra l'articolo lascia senza parole
starla dermoflan crema? si trova in farmacia??
ieri ho chiesto in farmacia se potevo mettere qlcosa e mi hanno detto: una crema alla calendula .......... ma non me ne ha proposta nemmeno una .. forse le trove al super??
Fenice

Fra l'articolo lascia senza parole

starla dermoflan crema? si trova in farmacia??
ieri ho chiesto in farmacia se potevo mettere qlcosa e mi hanno detto: una crema alla calendula .......... ma non me ne ha proposta nemmeno una .. forse le trove al super??
- veryle
- Master~GolGirl®
gessica fenice aprite !!!!!!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:il lugliolino continua a festeggiare in città in montagna e al mare
visto che siamo a pagina 49 lo butto li'
- lelisa76
- Master~GolGirl®
very vuoi che faccia io?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***