GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Messaggio da Piorellino » 9 nov 2007, 21:13

Vale70 ha scritto:E bravo Juan :yeee :yeee :yeee tra poco le "pappette" :hi hi hi hi

non funziaaaaaaaaaaa il link nemmeno con copia e incolla :fischia
sono un incapace... :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2007, 21:25

Piorellino ha scritto:
Vale70 ha scritto:E bravo Juan :yeee :yeee :yeee tra poco le "pappette" :hi hi hi hi

non funziaaaaaaaaaaa il link nemmeno con copia e incolla :fischia
sono un incapace... :buuu
No Piore, è internet che è una trappola! :coccola

Che bello, sei già allo svezzamento, mi da un senso di "bambino grande".

Anche la mia firma si è spostata ed è piú grande.... :domanda
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:46

ciao mammine
è da un po' che non scrivo regolarmente, ma ho avuto qualche problema con il latte
emma continuamente nervosa, crescita scarsa, insomma sono andata parecchio in crisi e questo naturalmente ha contribuito a far calare unlteriormente il latte
per fortuna che nell'ospedale dove è nata emma c'è una pediatra che fa assistenza quando ci sono problemi di allattamento: ha fatto una visita completa alla bimba assicurarsi che lo scarso accrescimento non fosse dovuto a infezioni urinarie poi controllo dell'attacco e doppia pesata
siccome il latte era veramente poco mi ha consigliato di fare una piccola aggiunta dopo ogni poppata e di attaccare emma più spesso, soprattutto durante la notte per vedere di ristabilire la produzione
ebbene, oggi, per la prima volta emma ha rifiutato l'aggiunta :sorrisoo
speriamo che la crisi sia passata, ma anche se non fosse, almeno sono riuscita a superare i sensi di colpa che avevo a dare a emma il L.A.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:48

MIMI auguri
buona la torta slurp
io sono allergica alle noci, ma tanto non mi viene mica un'attaco virtuale :prrrr
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:49

RODI
complimenti per come scrivi
non solo in una lingua che non è la tua, ma anche con un altro alfabeto :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 23:16

MUUMIMAMMA già...sono Trentina e sno allergica alle mele...ma solo a mangiare le mele...non ai pollini per fortuna!!!

CARLA conosco molto bene la valle di Ledro e ho degli amici che vivono lì. Un anno sono stata pure io in campeggio nell'ultimo campeggio in fondo al lago...con un mio ex ragazzo anni fa. E' un lago tranquillo e molto bello.

VALE prova a guardare nel Pannello di controllo utente se hai dei messaggi. Perchè a me oggi ha scritto un moderatore e mi diceva che mi aveva modificto un po'la firma, ma che dovevo risistemarmela io un po meglio. Mi sembra che la firma deve essere disposta su NON PIU DI 2 RIGHE e dev'essere DI MASSIMO 300 CARATTERI. Anch'io l'ho modificata oggi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 23:21

Ciao frangela. Bravissima perchè nonostante i problemi insorti sei tenace e continui l'allattamento..è importante per Emma (CHE BELLA CHE E'!!!!COMPLIMENTI) :ok

Signore e Signori Serena leva le tende e alza le coperte del lettone per concludere la giornata con un bel sonnellino.

BUONANOTTE! :bacio :bacio :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 nov 2007, 0:03

ciao luglioline.
vi ricordate di me?
mi scuso per non avere più scritto ma sono davvero incasinata fra cloe e gli altri miei 2 bimbi piccoli e tutte le loro esigenze, mi rimane ben poco tempo e lo dedico al post che seguivo già da gioele.
sono passata per salutarvi e per chiedervi un favore.
quest'estate mi ricordo che qualcuna aveva postato link sui pannolini lavabili; ce ne erano alcuni in particolari molto carini e colorati.
me lo sapete indicarer perchè non lo ritrovo e volevo vedere se riuscivo a passare a questo tipo di pannolini con cloe.
grazie ancora se mi rispondete.
buonanotte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 9:53

Ciao :bacio

notte insonne dormire sul divano con Mattia :che_dici comunque ... stamattina l'ho vestito come un ometto: pantaloni camicia e gilet :emozionee

stella grazie ho guardato e non ho messaggi, lascio tutto così

frangela sei stata bravissima a non mollare :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 11:38

Buonsabato a tutte...
qui giornata di pulizie.
Abbiamo anche svuotato l'armadio.

Marzia io i pannolini lavabili li ho presi su ecobaby, non so se è questo a cui ti riferisci ma comunque sono belli colorati :hi hi hi hi

Per i bimbi che vogliono stare seduti so che esistono dei cuscinoni che li aiutano, magari lì stanno più comodi che in sdraietta...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 11:41

Oggi Ettore si è svegliato alle 9 :ok

Bravo bimbo della mamma :prrrr :prrrr

Beh chiaro con due poppate

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 11:58

sono riuscita a passare l'aspirapolvere :ok con Mattia urlante :che_dici

devo scrivere al pc IN PIEDI :urka andiamo dalla nonna và :hi hi hi hi

a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 12:13

Ettore quando passo l'aspirapolvere sta buono...
Gli piace il rumore

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 10 nov 2007, 13:34

frangela ha scritto:RODI
complimenti per come scrivi
non solo in una lingua che non è la tua, ma anche con un altro alfabeto :ok
grazie,non sono ancora esperta ma ci provo,non voglio molare,sono sempre con il dizionario nella borsa :ahah ,faccio ancora fattica a scrivere le"doppie" :aargh
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:41

buon sabato mammine :bacio
Marzia capisco che non hai tempo per noi; anche io tra le cacciatrici, questo post e alice....un macello stare dietro a tutti.
Raga' a me fa ancora male quando abbiamo rapporti...che 'du balls!!!!!!! oggi abbiamo rinunciato anche se è quasi un mese che non lo facciamo. UFFA!!!!!!!!!!! sono andata dalla gine che mi ha detto che devo avere pazienza e mi ha dato un olio che è vitamina E al 100% che servirebbe per aumentare l'elasticita'. Per ora niente!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:46

PIORE chiedi al pediatra per lo svezzamento e se decidi di dargli la frutta, non farlo un giorno si, uno no, un giorno un po', un giorno tutto il vasetto. Segui una regola.
Per gli Omogeneizzati io consiglio i plasmon 100% perchè sono gli unici a non avere zucchero aggiunto, ma solo frutta (ci sono anche i mellin 100% e gli hipp ma non li ho provati e poi costano di piu'). Io avrei anche il babypappa chicco che fa anche glo omo di frutta, ma con tutte le schifezze che si trovano nella frutta che si compra (anche se biologica)...mi fido piu' di quella commercializzata per l'infanzia!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 nov 2007, 14:07

Giorno ragazze!

Rodi, povera te che ho scoperto che sei greca, cosi' ti vengo a scocciare per le ricette :hi hi hi hi

Marzia, io avevo messo una sfilza di link, ma erano tutti inglesi...

Frangela, sensi di colpa, allattamento... Si', purtroppo conosco :che_dici dai, incomincera' ad andare meglio!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 10 nov 2007, 14:10

francyede ha scritto:PIORE chiedi al pediatra per lo svezzamento e se decidi di dargli la frutta, non farlo un giorno si, uno no, un giorno un po', un giorno tutto il vasetto. Segui una regola.
Per gli Omogeneizzati io consiglio i plasmon 100% perchè sono gli unici a non avere zucchero aggiunto, ma solo frutta (ci sono anche i mellin 100% e gli hipp ma non li ho provati e poi costano di piu'). Io avrei anche il babypappa chicco che fa anche glo omo di frutta, ma con tutte le schifezze che si trovano nella frutta che si compra (anche se biologica)...mi fido piu' di quella commercializzata per l'infanzia!

io non mi fiderei x niente in quello che si trova già comercializato; se è come dici tu,gli omo di frutta con che tipo di frutta sono stati fatti?quindi non basta le schifezze che si trova nella frutta mettiamoci anche un pò di conservanti o altri schifezze che contengono;altrimenti come fanno a resistere?e pensa che sono stati fatti magari un anno fà :fischia ,chi lo sa....

scusa ,ma è la mia opinione.....
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 15:39

cybermarzia ha scritto:ciao luglioline.
vi ricordate di me?
mi scuso per non avere più scritto ma sono davvero incasinata fra cloe e gli altri miei 2 bimbi piccoli e tutte le loro esigenze, mi rimane ben poco tempo e lo dedico al post che seguivo già da gioele.
sono passata per salutarvi e per chiedervi un favore.
quest'estate mi ricordo che qualcuna aveva postato link sui pannolini lavabili; ce ne erano alcuni in particolari molto carini e colorati.
me lo sapete indicarer perchè non lo ritrovo e volevo vedere se riuscivo a passare a questo tipo di pannolini con cloe.
grazie ancora se mi rispondete.
buonanotte :bacio

ciao marzia come non ci ricordiamo di te??? soprattutto mi ricordavo i bellissimi nomi trovati per i tuoi bimbi :yeee che belli che sono...

accipicchiola tu hai 3 bimbi piccolissimi praticamente ed immagino come possa essere impegnativa la cosa...
io da sola con Juan passo solo per pochi istanti perche anche se è tutto sommato un BRAVO FIGLIUOLO :ahaha prende cmq tutta la mia giornata perche vuol stare in braccio ed essere cmq sempre stimolato...LUI NON GIOCA DA SOLO :x:
SE STA DA SOLO PIU DI 3 MINUTI LUI PIANGE :che_dici
capito? :hi hi hi hi

ma almeno la notte fa la nanna :yeee
per i PANNOLINI non so aiutarti io uso i Pampers e forse egoisticamente me la sbrigo cosi :che_dici :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 15:46

rodi ha scritto:
francyede ha scritto:PIORE chiedi al pediatra per lo svezzamento e se decidi di dargli la frutta, non farlo un giorno si, uno no, un giorno un po', un giorno tutto il vasetto. Segui una regola.

io non mi fiderei x niente in quello che si trova già comercializato; se è come dici tu,gli omo di frutta con che tipo di frutta sono stati fatti?quindi non basta le schifezze che si trova nella frutta mettiamoci anche un pò di conservanti o altri schifezze che contengono;altrimenti come fanno a resistere?e pensa che sono stati fatti magari un anno fà :fischia ,chi lo sa....

scusa ,ma è la mia opinione.....
FRANCY
Grazie del consiglio... martedi si va dal peddy e spero di poter iniziare!!!

Per quanto riguarda la prova la vevo fatta per valutare la reazioen di Juan che ha REAGITO BENE :yeee da ieri gli sto dando un omo alla frutta al giorno metà a metà mattina e metà a metà pomeriggio, anche se fosse per lui lo finirebbe tutto, ma meglio razionare all inizio, almento per una settimana mi hanno detto.
Io ho acqusitato tempo fa i Plasmon e li sto usando ma poi prendero' finiti questi gli Hipp perche sono UK e quando vado a Londra usero' quelli cosi Juan non sarà costretto a cambiare gusti continuamente...

riguardo a frutta fresco o omo...certo gli omo hanno i conservanti e chissà cosa c'è e quando li hanno fatti (anchese per saperlo basta leggere la confezione) ma cmq i nostri piccolo attraverso noi hanno immagazzinato conservanti sin da che erano in pancia... al momento gli do gli omo poi la frutta quando potrà mangiarla meglio gliela grattuggero'.
Purtroppo porcherie sono in ogni dove anche nella frutta fresca che ti assicurano sia senza pesticidi (non è mai cosi)...io andro' cmq appena finisco i Plasmon sugli Hipp che appunto oltre che trovarli poi in UK sono anceh bio (sarà vero? :fischia )...dubito.

Bloccato

Torna a “Luglio”