sono un incapace...Vale70 ha scritto:E bravo Juan![]()
![]()
tra poco le "pappette"
![]()
non funziaaaaaaaaaaa il link nemmeno con copia e incolla

Messaggio da Piorellino » 9 nov 2007, 21:13
sono un incapace...Vale70 ha scritto:E bravo Juan![]()
![]()
tra poco le "pappette"
![]()
Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2007, 21:25
No Piore, è internet che è una trappola!Piorellino ha scritto:sono un incapace...Vale70 ha scritto:E bravo Juan![]()
![]()
tra poco le "pappette"
![]()
Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:46
Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:48
Messaggio da frangela » 9 nov 2007, 21:49
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 23:16
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 23:21
Messaggio da cybermarzia » 10 nov 2007, 0:03
Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 9:53
Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 11:38
Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 11:41
Messaggio da Germy » 10 nov 2007, 11:58
Messaggio da laIla » 10 nov 2007, 12:13
Messaggio da rodi » 10 nov 2007, 13:34
grazie,non sono ancora esperta ma ci provo,non voglio molare,sono sempre con il dizionario nella borsa :ahah ,faccio ancora fattica a scrivere le"doppie"frangela ha scritto:RODI
complimenti per come scrivi
non solo in una lingua che non è la tua, ma anche con un altro alfabeto
Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:41
Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:46
Messaggio da Franci.uk » 10 nov 2007, 14:07
Messaggio da rodi » 10 nov 2007, 14:10
francyede ha scritto:PIORE chiedi al pediatra per lo svezzamento e se decidi di dargli la frutta, non farlo un giorno si, uno no, un giorno un po', un giorno tutto il vasetto. Segui una regola.
Per gli Omogeneizzati io consiglio i plasmon 100% perchè sono gli unici a non avere zucchero aggiunto, ma solo frutta (ci sono anche i mellin 100% e gli hipp ma non li ho provati e poi costano di piu'). Io avrei anche il babypappa chicco che fa anche glo omo di frutta, ma con tutte le schifezze che si trovano nella frutta che si compra (anche se biologica)...mi fido piu' di quella commercializzata per l'infanzia!
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 15:39
cybermarzia ha scritto:ciao luglioline.
vi ricordate di me?
mi scuso per non avere più scritto ma sono davvero incasinata fra cloe e gli altri miei 2 bimbi piccoli e tutte le loro esigenze, mi rimane ben poco tempo e lo dedico al post che seguivo già da gioele.
sono passata per salutarvi e per chiedervi un favore.
quest'estate mi ricordo che qualcuna aveva postato link sui pannolini lavabili; ce ne erano alcuni in particolari molto carini e colorati.
me lo sapete indicarer perchè non lo ritrovo e volevo vedere se riuscivo a passare a questo tipo di pannolini con cloe.
grazie ancora se mi rispondete.
buonanotte
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 15:46
FRANCYrodi ha scritto:francyede ha scritto:PIORE chiedi al pediatra per lo svezzamento e se decidi di dargli la frutta, non farlo un giorno si, uno no, un giorno un po', un giorno tutto il vasetto. Segui una regola.
Per gli Omogeneizzati io consiglio i plasmon 100% perchè sono gli unici a non avere zucchero aggiunto, ma solo frutta (ci sono anche i mellin 100% e gli hipp ma non li ho provati e poi costano di piu'). Io avrei anche il babypappa chicco che fa anche glo omo di frutta, ma con tutte le schifezze che si trovano nella frutta che si compra (anche se biologica)...mi fido piu' di quella commercializzata per l'infanzia!
io non mi fiderei x niente in quello che si trova già comercializato; se è come dici tu,gli omo di frutta con che tipo di frutta sono stati fatti?quindi non basta le schifezze che si trova nella frutta mettiamoci anche un pò di conservanti o altri schifezze che contengono;altrimenti come fanno a resistere?e pensa che sono stati fatti magari un anno fà,chi lo sa....
scusa ,ma è la mia opinione.....