GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Rispondi
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 21 mag 2014, 11:18

rieccomi qui :sorrisoo

andra, se riesco prendo il treno e ti vengo a trovare domenica 8, avvertimi solo dove vai esattamente. se no magari vedi tu se riesci a fermarti a Modena mentre torni a casa dalle vacanze...
magari vediamo se riesce a venire anche merycri, però non riesco più a trovare il suo post dove scriveva le ferie che si era presa...

befanina, sarebbe bello se riuscissi a prendere ferie prima di luglio, ma immagino che come te siano messi tutti gli altri colleghi e non potete stare a casa tutti insieme (anche se farebbe capire bene il valore del vostro lavoro)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 mag 2014, 12:26

Ma con la bici senza pedali non serve pedalare (ovviamente).

andra immagini male, è rigida, spessa, niente a che vedere con una lente a contatto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 mag 2014, 15:51

ciao donne... ho sonno... fuori c'è il sole e io sbadiglio qui in ufficio...

vallllina, è rigida ma non dura immagino... se deve stare a contatto con l'occhio avrà una sua certa morbidezza, o sbaglio?

pao pao, sei nel vortice dei preparativi?
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 mag 2014, 16:33

vallllina ha scritto:Ma con la bici senza pedali non serve pedalare (ovviamente).
:caduta_sedia: ma presto o tardi si passa alla bici coi pedali.
andra, nemmeno Ennio ha mai pedalato sul triciclo, ma poi si rivelato un ciclista provetto

Colori, nessun preparativo ancora: faremo fuori e danno pioggia per venerdì per cui non ho ancora montato il gazebo nè tirato fuori le sedie (gentili prestiti dei suoceri), però ho comprato gli stecchini per fare gli spiedini di frutta :uaua
Che poi, venerdì andrò a fare la spesa, sabato pulirò casa e domenica mattina preparerò da mangiare e finita lì.
Mia sorella sta mattina mi ha portato il tappeto elastico, ora siamo in fibrillante attesa del socio che lo monti.
Oggi ho portato i bimbi dal pediatra perchè Bruno è pieno di catarro e volevo che lo auscultasse, negli ultimi 2 mesi ha preso 6 etti e 4 cm, meno male perchè il socio aveva deciso che non stava più crescendo :perplesso
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 mag 2014, 18:13

non so se avete notato ma ho fatto due piccole modifiche al listone... me felice e soddisfatta

sono in autobus che sto tornando a casa e davanti a me è seduta una signora anziana con un cappotto rosso che ha orribili macchie e che rilascia in forte odore di urina... sto male!!!
ah, è scesa!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 mag 2014, 18:19

colori nono, sbagli, è rigida e dura, tipo sasso.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2014, 8:41

vallllina ha scritto:colori nono, sbagli, è rigida e dura, tipo sasso.
Marta come sta prendendo la protesi?
posso solo dire che se lei riesce a sopportarla bene si dimostra ancora una volta una bimba meravigliosa...

buongiorno donne!
oggi devo andare al centro assistenza per il portatile, che ha qualcosa che non va e mi hanno telefonato per dire che "è meglio se vado da loro a discutere di persona su cosa fare"...
che dite, posso già piangere?
già che ci sono poi oggi pomeriggio vado in banca a vedere un preventivo per una assicurazione auto, per non farmi mancare niente...

reeeeespirooooooo-eeeeeespirooooooo
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 22 mag 2014, 9:32

Buongiorno!

Coloricaldi
dai, che le cose si sitemerano pian pianino...

Sarei felicissima se possiamo vederci l'8 giugno. Ti faremo sapere appena prenotato. Siamo ancora in ballo perchè uno delgi albeghi da noi graditi non ha più stanze per quel periodo.

G. è agitato e nervoso per i lavori che stiamo facendo a casa e per i problemi in uff... e io a tratti non lo sopporto più e divento litigarella. Mi fa arrabbiare che non vuole risolvere alcuni suoi problemi, a volte mi da l'impressione che si compiace in questo ruolo di vittima e dipendente da lavoro. Quando trovo tempo voglio raccontarvi di più.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 mag 2014, 9:41

Buongiorno!

vallllina, Marta è e sarà sempre bellissima.

Ieri sono uscite la graduatorie del nido. Giordano è stato preso nel nido vicino a casa e quindi nel pomeriggio sono andata ad accettare il posto. Mi dispiace tanto abbandonare la tagesmutter ma al nido potrò lasciarlo più ore spendendo molto meno ed inoltre il nido è più vicino a casa e quindi più comodo per mia mamma che lo andrà a prendere.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mag 2014, 12:59

Marta non ama il togli/metti, per il resto sta sopportando la protesi fin troppo bene.

Ora il "problema" sarà che se si tocca rischia di farla ruotare, e se ruota all'asilo credo dovrò andare a risistemargliela, e per ora l'operazione si riesce ad effettuare solo in due, uno che la blocca ed uno che la fa, quindi la logistica è un po' così, spero che per Settembre si arrivi ad un punto in cui io riesca almeno a far da sola, in modo da poterla portare al nido tutti i giorni senza paura di dover mobilitare qualcuno per sistemarla.

Intanto torniamo a casa, poi si vedrà.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2014, 16:00

povera patata, ci credo che tutto il traffico togli/metti le dia fastidio... :coccola
però tutto sommato se per il resto del tempo la sopporta bene vuol dire che non la disturba aver perso quel poco che vedeva da destra, no?

ogni quanto dovete tirarla via, quando sarà a regime? dicevi l'altro giorno che dovrà tenerla poco per volta aumentando il tempo man mano...

anche per voi ci vorrà un po' di tempo per gestirla, ma sono sicura che presto acquisirete manualità con questa nuova operazione. pensa alle prime volte che cambiavamo pannolini, ci mettevamo un po' perché non eravamo pratiche, poi siamo migliorate :sorrisoo
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2014, 16:20

il portatile è da buttare :argh
sono andata a fare il preventivo per l'assicurazione auto e meno male che è più basso di quello che pago di solito, ma è comunque una bella botta...

adesso guardo per il bollino blu dell'auto e per il bollo e poi stasera dopo che Amelia si è addormentata vado a battere sui viali :che_dici
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2014, 16:39

Ciao a tutte!!!!!!
Vallllina, di qui a settembre sarete tutti rodati, Marta per prima che probabilmente non dovrà essere più tenuta ferma e che comunque, esaurita la novità, non dovrebbe toccarsi più di tanto :incrocini :incrocini :incrocini
andra, ci va anche tanta sopportazione
SIMONA72, immagino il dispiacere per togliere Giordano da un'ottima struttura che ormai gli era famigliare, ma in fondo era quello che speravate e, anche a seguito dell'incidente di tua mamma, il fatto di averlo vicino a casa è solo che positivo, vi troverete comunque bene :sorrisoo
Coloricaldi, :coccola per l'assicurazione auto hai provato a guardare on line?? Io ho risparmiato parecchio. La buona notizia è che il bollino blu non si fa più, controllano i fumi durante la revisione (almeno, non so dipenda da Regione a Regione, qui è così)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mag 2014, 16:42

Non so, dobbiamo chiamare tra una decina di giorni, per ora la terrà solo di giorno.

Guarda, io già me la cavicchio, ma se lei urla come se la stessero sgozzando e si dimena diventa difficilotto farlo da sola, dev'essere lei ad abituarsi così da diventare un po' più collaborativa!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2014, 16:47

Coloricaldi, la mora sul bollo auto è una cavolata, lo so bene perchè dopo le ultime parole famose del socio "del furgone me ne occupo io", ci trovammo con 4 anni di bollo da pagare :che_dici
SE non riesci questo mese pagalo il prossimo, anche io dovrei pagarlo, c'è l'avviso che mi guarda ormai da settimane, se ce la faccio lo pago la settimana prossima, prima che scada.
E intanto aspetto bollette di acqua e rifiuti, oltre all'imu sul terreno e alla tasi :argh
E in tutto questo avremmo una stufa da comprare :buuu
E ad agosto la busta del socio sarà dimezzata causa tasse da pagare per doppio cud dell'anno scorso :vomitino
Va be', volevo tirarti su e invece mi sto affossando :uaua :uaua

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2014, 16:52

pao pao, brava, mi hai ricordato anche della bolletta :uaua
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 23 mag 2014, 10:02

vallllina, buon ritorno!!! Vedrai che presto marta si abituerà e voi diventere esperti e veloci!!! :bacio
andra1, forse riusciamo ad esserci anche noi l'8 giugno, facci sapere dove prenoti!!! :hi hi hi hi
pao pao, coloricaldi, proprio mentre venivo in ufficio stamattina pensavo...quest'anno mi tocca revisione e bollino blu...devo controllare le affermazioni di Pao...non che non mi fidi, ma ogni regione decide come meglio approfittarsi dei cittadini!!! Anche Fra naturalmente si dimentica del bollo...sò ragazzi!!!
Giulia è qualche giorno che ha la tosse, quindi abbiamo ripreso il santo aerosol! ma all'asilo ci va lo stesso, anche perchè da ora fino a settembre i nonnni sono in vacanza e dovrei chiamare ogni volta una babysitter!!! :martello
Avete programi per il week end???
Noi domenica grigliatona con una trentina di amici... :urka1
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2014, 10:10

buongiorno donne care!
ho sognato che facevo la mantenuta stanotte :uaua

bollino blu, siamo a posto anche in ER, guarda qui merycri :ok

io non so questo fine settimana che farò... boh...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 23 mag 2014, 11:08

coloricaldi, evvai!!! :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2014, 11:22

stamattina qui in ufficio sono sola soletta, non c'è nemmeno la segretaria che è fuori per commissioni. dovevo iniziare un lavoro ma mi ha telefonato la collega che lavora da casa che non mi riesce a mandare i file, quindi niente...
mi sa che metto un po' in ordine e poi leggo un po' di campagna elettorale :vomitino
Immagine

Rispondi

Torna a “Luglio”