GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da vale804 » 17 giu 2013, 22:57

Ciao ragazze...Domani terzo richiamo del vaccino...ho già il magone...

Anche qui il socio non scherza...scatta per un nonnulla spesso nervoso e che balls non sei mica l'unico un pò stanco...

Pao mannaggia ma che è successo?Mi spiace..Con tua sorella hai poi chiarito?

Cherry bene per la festa!!

Oh ma quel fetente del mio capo ancora nulla del part time...mi mette in condizioni di chiederglielo...Io poi il 5 andrei in ferie (Valll volevamo sardegna ma i traghetti sono una fucilata)...vediamo un pò..Voi ferie?Dove andate?

Un bacio a tutte!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 giu 2013, 0:01

Aereo?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 8:37

Buon giorno donnine,

Per fortuna stanotte con l'aria condizionata accesa è stata tutta un' altra solfa.

Stamattina il socio è partito x Londra e tornerà stasera tardissimo povero!! Ieri sera tanto per non farci mancare nulla Reb ha graffiato il socio nell'occhio sano e visti i sintomi di stamattina ho tanta paura che se lo sia lesionato. :incrocini di no.

Oggi vado a trovare mio papà, mia mamma mi ha detto che ieri era più sereno, gli è passata la paura dopo l'esito della tac.

Dovrebbero dimetterlo venerdì.

V-day, il socio è nervoso per il fastidio alla faccia poi il cortisone non aiuta causa irritabilità. Comunque essendo stanchi entrambi cerchiamo di essere tolleranti. Alla sera poi partono rispostacce, ovviamente non sempre si riesce a fermarsi, ma il più delle volte si
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 8:41

Da ieri sper Trappola ha iniziato le operazioni di alzarsi in piedi da sola.

Ha una tecnica stranissima:

- si mette a 4 zampe e tira su il culone, traballa un attimo e si alza. Sta qualche secondo e frana poi rovinosamente.

- si attacca al calorifero e saltella felice.

- alla gamba della sedia, ma fa fatica e urla e strepita.

- al divano, ma essendo ciccione di pelle scivola e desiste subito.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 8:53

guciola, la prova vasca di ieri non è andata benissimo, sembrava avesse paura, stasera riprovo...in piscina non fa una grinza e in vasca sì???? :pensieroso

SIMONA72, tra 3 settimane ricomincio anche io il tempo pieno, ho presentato la mia proposta di orario: 7,30 - 14 (5 gg a settimana) e due rientri fino alle 17,30...l'avevo già detto qualche mese fa che volevo continuare ad uscire alle 14...e per la paura che chiedessi il part time mi avevano detto sì, ora...non le hanno ancora approvate! :pistole :aargh
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 8:54

Befanina12, :incrocini per tuo padre!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 8:58

Befanina12, :incrocini anche per l'occhio del socio, anche ad una mia amica è successo, credo che a pronto soccorso le abbiano dato qualche cosa, cmq forse è solo graffiato, non credo lesionato!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 8:59

vale804, vedo che anche con te tergiversano con le risposte a lavoro... :aargh :martello
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:03

Buongiorno!!!
Io coi suoceri non ho nessun problema, ma il socio continua a dire che sabato andiamo. Non credo proprio perchè a me va bene che non ci sia la cucina (abbiamo un piano cottura con bombola e un frigobar) però non abbiamo nemmeno il miscelatore in doccia e nel mobile del bagno, quindi come pensa che ci laviamo? E almeno vorrei ordinare l'armadio perchè mi sta bene tenermi la roba negli scatoloni, ma vorrei sapere per quanto tempo. Senza contare che finchè non è tutto pulito io i bimbi non ce li porto. E poi c'è il dettaglio, che dettaglio non è, della seconda auto: da lì non ci sono mezzi per cui è indispensabile. Va be'...
Marycri, com'è andato il bagnetto?
ithil, ci sei??? Tutto bene???
Befanina, bene per il regalo e meno male che avete acceso il clima, l'occhio buono del socio è ancora integro? :incrocini :incrocini per tuo papà che lo dimettano presto.
Raduno nordico: io mi metto un attimo in stand by perchè prima vorrei definire sta situazione.
Coloricaldi, ho controllato la mail sperando di trovare un video dei primi passetti di Amelia...
Vale, :incrocini :incrocini :incrocini per il part time, a sto punto sfodera la faccia di tolla e vai dal capo :incrocini :incrocini
Elisi, mi spiace per questo momentaccio, la stanchezza non è mai di aiuto nei rapporti di coppia, tieni duro!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:05

SIMONA72, meno male che vi siete ripresi, spero che il full time non ti pesi troppo :coccola
cherry, vieni a raccontarci del Tommy-party!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:11

Qui fa un caldo assassino, ieri c'erano 37° umidi, chissà quelli percepiti :caldo:
Oltretutto l'anno scorso avevo 2 paia di birkenstok, che io uso tantissimo, da aprile-maggio fino anche a ottobre, solo che un paio più vecchio era completamente consumato e camminavo sul sughero, nell'altro ci ho rotto le acque dentro. Per cui li ho buttati entrambi. Poi ho tergiversato perchè la primavera è stata autunnale e quindi ora mi trovo che di scarpe aperte ho o un sandalo con tacco 10 che non è compatibile con la strada che devo farmi a piedi per venire al lavoro o delle hawaianas, che non sono mettibili in ufficio, per cui sono qui con un paio di nike ai piedi e sto già morendo di caldo :nonegiusto
Sabato ho ordinato un paio di birkenstok (non riesco mai ad andare da nessuna parte), :incrocini :incrocini :incrocini che mi arrivino prima di subito!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:15

merycri ha scritto:guciola, la prova vasca di ieri non è andata benissimo, sembrava avesse paura, stasera riprovo...in piscina non fa una grinza e in vasca sì???? :pensieroso
Sarà stata la novità a spaventarla. Metti poca acqua e lascia che prenda confidenza da in piedi, vedrai che poi la voglia di giocare prenderà il sopravvento!!! E' successo uguale a Bruno ieri con la piscinetta: inizialmente non voleva starci anche se si vedeva che gli piaceva, poi, certo, il fatto che Ennio gli si tuffasse a un centimetro e sollevasse ogni volta una tsunami non ha aiutato, allora l'ho fatto uscire, ha giocato un po' sul prato e quando abbiamo riprovato si è scatenato!!!L'acqua però era troppo alta e non ha voluto sedersi perchè gli arrivava quasi alla gola, ma ha iniziato a farsi tutta la circonferenza attaccato al bordo, prendere giochi, schizzare con la mano e chiamava Ennio perchè facesse i tuffi!!!
merycri ha scritto:SIMONA72, tra 3 settimane ricomincio anche io il tempo pieno, ho presentato la mia proposta di orario: 7,30 - 14 (5 gg a settimana) e due rientri fino alle 17,30...l'avevo già detto qualche mese fa che volevo continuare ad uscire alle 14...e per la paura che chiedessi il part time mi avevano detto sì, ora...non le hanno ancora approvate! :pistole :aargh
:nonegiusto :incrocini :incrocini :incrocini

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 9:27

merycri ha scritto:Befanina12, :incrocini anche per l'occhio del socio, anche ad una mia amica è successo, credo che a pronto soccorso le abbiano dato qualche cosa, cmq forse è solo graffiato, non credo lesionato!!!
Sicuramente sarà graffiato, il fatto che l'occhio bendato a suo tempo se l'era tagliato con un foglio di carta e son stati dolori per una settimana e non ti dico a mettere la pomata cicatrizzante.

:incrocini

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:27

Ah, finisco di intasare il post :fischia annunciando che Bruno si è ufficialmente stancato della pappa. Era già da un po' che non la voleva e mangiava solo roba nostra, però non a sufficienza da sfamarsi, invece da 2 o tre giorni è diventato un commensale a tutti gli effetti. Ieri a pranzo insalata di riso e mezza albicocca, cena fettina di lonza impanata e passata al forno e pomodoro in insalata e mezza pesca.
Ennio invece è un periodo che mangia come un lupo, a merenda si è sparato 3 fette di anguria e uno yogurt, a cena fettina + piattone di insalata+un pomodoro cuore di bue intero+un bel pezzo di brie+2albicocche (grosse come pesche) :urka

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 9:33

pao pao, ho già 28 gradi in casa e ho appena acceso il clima :impiccata: non voglio pensare alla bolletta dell'Enel.

Anch'io devo comprarmi delle infradito ciabattanti, ma a lavoro ho scarpe chiuse, geox con i pantaloni e tacco 5 con la gonna....so che mi stai invidiando :hi hi hi hi

socio, lascialo sbollire sta facendo il pugno duro! Ego maschile....

marycri, :quoto_1: Pao , anche Rebecca quando ho iniziato a farle il bagnetto nel lavatoio aveva paura poi l'ho messa in piedi prima seduta poi....adesso non vuole più uscire.

vale, mary, x il part time andate a bussare.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 9:35

pao pao, Rebecca continua con i suoi papponi anche se le allungo un sacco di cose dalla tavola

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 9:36

pao pao ha scritto:Ah, finisco di intasare il post :fischia annunciando che Bruno si è ufficialmente stancato della pappa. Era già da un po' che non la voleva e mangiava solo roba nostra, però non a sufficienza da sfamarsi, invece da 2 o tre giorni è diventato un commensale a tutti gli effetti. Ieri a pranzo insalata di riso e mezza albicocca, cena fettina di lonza impanata e passata al forno e pomodoro in insalata e mezza pesca.
Ennio invece è un periodo che mangia come un lupo, a merenda si è sparato 3 fette di anguria e uno yogurt, a cena fettina + piattone di insalata+un pomodoro cuore di bue intero+un bel pezzo di brie+2albicocche (grosse come pesche) :urka
Grande Ennio!!!
Giulia la sera mangia un pò di tutto, a pranzo la baby sitter le da ancora le creme che spero finiscano presto, mi dice che mangia e data la produzione di cacca non so perchè ma ci credo! anche se appena arrivo a casa e tento di mangiare qualcosa lei deve assolutamente assaggiare!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 18 giu 2013, 9:43

Ciao ragazze...
ieri sera mi stavo sbellicando dal ridere!
Ho messo pagurotto nella vaschetta con acqua tiepida in giardino. C'ha giocato come un pazzo finche' non ha... prodotto! Blop! blop!
Allora ho cambiato l'acqua e gli ho messo un dito di quella della canna per bagnare il giardino. Era fredda in effetti, ma era solo un dito! Dovevate vederlo quando faceva lo tsunami con le mani!! ahahah!! aveva una reazione di una persona adulta che entra nell'acqua ghiacciata!! che ridereeee!!!
Situazione col socio leggermente in stand-by ma non durano a lungo le tregue.........
Sta sera dovro' andare anche io a prendermi un paio di sandali bassi ed economici..
A piu' tardi!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 9:48

Zetina, l'acqua del pozzo è davvero gelida :freddo Io la piscinetta la riempio al mattino così al pomeriggio si è un pochino scaldata

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 18 giu 2013, 10:43

Pao, si era fredda, ma era solo un dito d'acqua nella vaschetta. E cmq non gli ha dato poi fastidio... senno' sai che pianti!!! Dopotutto e' sempre figlio di un montanaro........... :spiteful:

Bloccato

Torna a “Luglio”