GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
.....metà Giugno.... 

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Vado a lavare il mostro grande perchè fa schifo, se lo lascio fare da solo mi esce ancora nero dlla doccia
Il piccolo lo striglio dopo cena, prima sarebbe inutile.
A dopo, forse

Il piccolo lo striglio dopo cena, prima sarebbe inutile.
A dopo, forse
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
io invece per oggi abbandono il campo!
buona serata a tutte!

buona serata a tutte!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Pure io scappo che ho gente a cena.
Grazie. Davvero.
Grazie. Davvero.

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera ragazze!
domani andiamo ad un matrimonio. Oggi ho dedicato il pomeriggio a stirare i vestiti e preparare le borse pappa e cambio per Tommy. Spero di non dimenticare nulla di indispensabile.
il matrimonio è alle 11:30, spero Tommy regga abbastanza per pranzare tardi.. Gli darò la frutta fuori dalla chiesa.
Io ho le gambe piene di lividi.. domani ci metterò su il fondotinta, qui i problemi di circolazione aumentano anzichè diminuire, mi sa che sett. prox torno dal dottore.. uff
valllina immagino la preoccupazione
Mi unisco alle macumbe delle altre!!
Mi dispiace per la casa! dai che la prossima sarà più bella!
ithil anche secondo me, fate bene a sentire un altro parere.
coloricaldi bene per la mamma!
ex lugliolina non me la ricordo neppure io.. son curiosa di sapere chi è..
domani andiamo ad un matrimonio. Oggi ho dedicato il pomeriggio a stirare i vestiti e preparare le borse pappa e cambio per Tommy. Spero di non dimenticare nulla di indispensabile.
il matrimonio è alle 11:30, spero Tommy regga abbastanza per pranzare tardi.. Gli darò la frutta fuori dalla chiesa.
Io ho le gambe piene di lividi.. domani ci metterò su il fondotinta, qui i problemi di circolazione aumentano anzichè diminuire, mi sa che sett. prox torno dal dottore.. uff
valllina immagino la preoccupazione

Mi dispiace per la casa! dai che la prossima sarà più bella!
ithil anche secondo me, fate bene a sentire un altro parere.
coloricaldi bene per la mamma!
ex lugliolina non me la ricordo neppure io.. son curiosa di sapere chi è..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®
elisi84 ha scritto: Io ho le gambe piene di lividi.. domani ci metterò su il fondotinta, qui i problemi di circolazione aumentano anzichè diminuire, mi sa che sett. prox torno dal dottore.. uff

Sottoscrivo anch'io... ho visto solo oggi! Capisco , non è facile, ma bisogna pensare positivo!elisi84 ha scritto:valllina immagino la preoccupazioneMi unisco alle macumbe delle altre!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- andra1
- Original~GolGirl®
Mi dimenticavo: a Riccardo faccio il bagnetto con amido di mais, tutti i giorni, uso il sapone (dolce, per bambini) solo per le mani e il culetto. Il dottore mi ha detto di fare il bagno un giorno si e uno no, ma poi se lui suda, non è logico che va meglio se lavato più spesso? 

- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, si è logico però in teoria i lavaggi troppo frequenti intaccano il film idrolipidico della pelle, quindi credo che ti abbia consigliato bagnetti meno frequenti per quello.
Io non riesco a non lavarlo ogni giorno, tra fuori e la pappa mi diventa lurido lurido, quello che farei è cercare di asciugarlo bene bene, Bruno ha sempre avuto il doppio mento e lì sotto si cela un microcosmo
dopo che lo lavo gli metto un filo di talco, che talco non è amido di riso della Helan, bello assorbente.
Ma dove ha la sudamina?
Io non riesco a non lavarlo ogni giorno, tra fuori e la pappa mi diventa lurido lurido, quello che farei è cercare di asciugarlo bene bene, Bruno ha sempre avuto il doppio mento e lì sotto si cela un microcosmo

Ma dove ha la sudamina?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elisi84
- Original~GolGirl®
no prima no e a dire il vero neanche durante la gravidanza. Mi sono venuti subito dopo il parto.andra1 ha scritto:elisi84 ha scritto: Io ho le gambe piene di lividi.. domani ci metterò su il fondotinta, qui i problemi di circolazione aumentano anzichè diminuire, mi sa che sett. prox torno dal dottore.. uffMa hai avuto anche priam questi problemi o sono arrivati con la gravidanza?
E' una reazione al bombardamento di ossitocina che mi han fatto per far nascere Tommy.
il gg. dopo il parto ero gonfia come un pallone, mia mamma si era spaventata da matti.
dovrebbe migliorare con la diminuzione della produzione ormonale, quindi quando smetterò di allattare..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- pao pao
- Master~GolGirl®
elisi84, non sapevo di questi problemi di circolazione, speriamo davvero vadano migliorando
Allora buon matrimonio, aspettiamo poi il resoconto!!
Buonanotte a tutte!!!!

Allora buon matrimonio, aspettiamo poi il resoconto!!
Buonanotte a tutte!!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
MI SI E' CANCELLATO UN PAPIRO........

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
ithil, succede sempre anche a me, ogni volta che ho un'interruzione di linea o quando c'è Bruno nei paraggi

ithil, succede sempre anche a me, ogni volta che ho un'interruzione di linea o quando c'è Bruno nei paraggi

- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, quando spedisci mi raccomando l'iban!!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì
qui ancora tempaccio
quelli del meteo ci prendono in giro o proprio non ci capiscono un ciufolo?
elisi anch'io non sapevo di questo problema di circolazione, penso che ti farebbero bene un pò di massaggi o di pressoterapia e potresti anche prenderti una cremina in erboristeria di quelle che fanno sentire le gambe più leggere a base di vite rossa o rusco mi pare.....
andra io penso che un bagnetto al giorno con l'amido se poi lo asciughi ben bene come dice Pao non sia troppo
Io stamattina cerco di passare dal medico per chiedere di questo dolore alla mani che ho da mesi oramai... temo di aver il tunnel carpale
ci sono dei giorni che, specie la sx non riesco quasi a chiuderla
vallllina scusa eh ma con la febbre ti metti a ricevere gente? siete proprio bravi ad avere sempre gente in casa. Io sono molto più "orsa" da questo pdv e poi è pure una spesa preparare per tanti o no?

qui ancora tempaccio

elisi anch'io non sapevo di questo problema di circolazione, penso che ti farebbero bene un pò di massaggi o di pressoterapia e potresti anche prenderti una cremina in erboristeria di quelle che fanno sentire le gambe più leggere a base di vite rossa o rusco mi pare.....
andra io penso che un bagnetto al giorno con l'amido se poi lo asciughi ben bene come dice Pao non sia troppo

Io stamattina cerco di passare dal medico per chiedere di questo dolore alla mani che ho da mesi oramai... temo di aver il tunnel carpale

vallllina scusa eh ma con la febbre ti metti a ricevere gente? siete proprio bravi ad avere sempre gente in casa. Io sono molto più "orsa" da questo pdv e poi è pure una spesa preparare per tanti o no?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io pure sono orsa, infatti ho messo un limite al socio: d'ora in poi Max due volte al mese da noi, perché è effettivamente pure una spesa.
È che lui quando lavorava fuori e tornava qui per vacanza era sempre a mangiare a destra e a sinistra, credo che ora si voglia tipo sdebitare.
È che lui quando lavorava fuori e tornava qui per vacanza era sempre a mangiare a destra e a sinistra, credo che ora si voglia tipo sdebitare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, anch'io dovrò sdebitarmi a vita, solo in cucina sono scarsa
Ordineremo delle pizze, in fondo quel che conta è la compagnia no?

Ordineremo delle pizze, in fondo quel che conta è la compagnia no?

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
ithil, fate benissimo a sentire un secondo parere per tua mamma. continuo gli
per lei!
elisi, ma un matrimonio di giovedì? che strano...
per i problemi di circolazione, non avevo idea che l'ossitocina potesse causarli. mi dispiace che ti sia venuto fuori questo problema, però prima di mettere le cremine che ti hanno consigliato le altre io aspetterei la visita dal dottore. a volte queste creme hanno dei componenti che non so se vanno bene per tutte le "patologie" da circolazione scarsa. spero comunque che con una bella visita si capisca quale è l'origine e che tu possa risolvere al più presto.
una cosa che di sicuro ti farebbe bene è la piscina. con l'inizio del caldo (prima o poi) potresti approfittarne per andare a nuotare un po'.
andra, anche secondo me il bagnetto con amido va bene, a questo punto fai solo attenzione ad asciugarlo bene
cherry,
per la tua visita dal medico. dici che è proprio tunnel carpale? non potrebbe essere una tendinite?
vallllina, capisco GF che si voglia sdebitare di tutti gli inviti, ma hai fatto benissimo a mettere un tetto massimo alle serate con amici, non solo per la spesa ma soprattutto perché tu hai anche bisogno di riposarti e non stressarti.
ithil, fate benissimo a sentire un secondo parere per tua mamma. continuo gli

elisi, ma un matrimonio di giovedì? che strano...
per i problemi di circolazione, non avevo idea che l'ossitocina potesse causarli. mi dispiace che ti sia venuto fuori questo problema, però prima di mettere le cremine che ti hanno consigliato le altre io aspetterei la visita dal dottore. a volte queste creme hanno dei componenti che non so se vanno bene per tutte le "patologie" da circolazione scarsa. spero comunque che con una bella visita si capisca quale è l'origine e che tu possa risolvere al più presto.
una cosa che di sicuro ti farebbe bene è la piscina. con l'inizio del caldo (prima o poi) potresti approfittarne per andare a nuotare un po'.
andra, anche secondo me il bagnetto con amido va bene, a questo punto fai solo attenzione ad asciugarlo bene
cherry,

vallllina, capisco GF che si voglia sdebitare di tutti gli inviti, ma hai fatto benissimo a mettere un tetto massimo alle serate con amici, non solo per la spesa ma soprattutto perché tu hai anche bisogno di riposarti e non stressarti.
A che colora il mio mondo...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, al sud è usanza diffusa fare matrimoni in settimana. Ma non penso che Elisi vada troppo a sud
- pao pao
- Master~GolGirl®
Va be' stacco per un po' se no non faccio 'na mazza 

-
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
ho letto ieri sera un pò, poi il cell si è spento e non ho avuto la forza di rimetterlo in carica, quindi non mi ricordo molto...
oggi, per completare l'opera mi è scoppiato il raffreddore e non respiro, sto vivendo in apnea!
Elisi: mi dispiace per i problemi di circolazione...forse effettivamente dei massaggi aiuterebbero o dei pediluvi con il bicarbonato!
Valll: stai tranquilla, ti capisco, ma vedrai che andrà tutto bene!
Per le cene, anche io mi chiedo come fai, prima, quando eravamo in due anche io ne facevo spesso, ora, a volte organizzo e ognuno porta qualcosa. Casa mia ha una sala grande e ne approfittiamo, ma cucinare per tutti non sempre è facile, poi ora che Giulia esplora tutta la casa e bisogna nseguirla direi che è quasi impossibile!
Colori: bene per tua mamma, vedrai che comunque stare a casa aiuta!
Noi bagneto spesso, ma non tutti i giorni, a meno che, come l'altra sera, non abbia la frutta spalmata ovunque!!!
ho letto ieri sera un pò, poi il cell si è spento e non ho avuto la forza di rimetterlo in carica, quindi non mi ricordo molto...

oggi, per completare l'opera mi è scoppiato il raffreddore e non respiro, sto vivendo in apnea!
Elisi: mi dispiace per i problemi di circolazione...forse effettivamente dei massaggi aiuterebbero o dei pediluvi con il bicarbonato!
Valll: stai tranquilla, ti capisco, ma vedrai che andrà tutto bene!

Per le cene, anche io mi chiedo come fai, prima, quando eravamo in due anche io ne facevo spesso, ora, a volte organizzo e ognuno porta qualcosa. Casa mia ha una sala grande e ne approfittiamo, ma cucinare per tutti non sempre è facile, poi ora che Giulia esplora tutta la casa e bisogna nseguirla direi che è quasi impossibile!
Colori: bene per tua mamma, vedrai che comunque stare a casa aiuta!
Noi bagneto spesso, ma non tutti i giorni, a meno che, come l'altra sera, non abbia la frutta spalmata ovunque!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!