GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da pao pao » 19 feb 2013, 22:50

ithil, io parteciperei al bando...a ritirarlo fai sempre in tempo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 feb 2013, 22:55

Buonasera ragazze...Qui procede tutto bene a parte che la sera siamo un pò più capricciosetti per addormentarci...ma non ci lamentiamo!!

Battesimo : no no è a fine aprile...vorrei fosse già domani a dir la verità...Bomboniere pensavamo di fare quelle solidali di save the children, il padrino e la madrina saranno mia sorella e mio cognato...la torta ho già chiesto un preventivo (Cherry ci vorresti tu...), vestito Nico visto...molto semplice da Zara...sala da rivedere domani...mi ha dato una capienza massima di 40-50 persone...(che sarebbero i ns parenti stretti :urka :urka )..

Dieta
: il mio peddy è un pò fiscale...frutta mi darebbe solo mela e pera noi abbiamo provato pure banana e prugna...anche a noi i legumi,il pesce e il cavallo non li ha ancora dati!!

Cherry che papà avanti!!Sarei curiosissima del mei tai non avendolo mai provato...però col manduca mi trovo davvero benissimo...anche sul davanti..

Elisi anche a me sembra tanta la dose...anche se Nico se la papperebbe!!

Domanda : per pelli delicati per il viso dei bimbi cosa usate?Nico con sti sbalzi ha le guanciotte rosse un pò secche!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 feb 2013, 22:58

ithil, capisco il nervoso che sale quando si sentono certi discorsi, figurati quante ne ho sentite io che ho allattato Ennio per 20 mesi. E il bello è che me la cercavo: nessuno sapeva che allattavo ancora perchè, alla faccia della morbosità, lui ciucciava a colazione e la notte, ma io ne andavo talmente fiera che appena potevo lo dicevo, facendo capitare io il discorso perchè di certo nessuno chiede alla mamma di un bimbo di 12-15 mesi se lo allatta.
Io poi per carattere sono una che se frega parecchio di ciò che pensano gli altri, uno dei miei detti è: Non mi importa se pensi male di me perchè di sicuro io penso peggio di te!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 19 feb 2013, 23:00

eccomi, vi ho lette!

coloricaldi bellissimo il nuovo avatar!!

cherry che tenera che sei, :coccola a Tommy

vale quando fate il battesimo?

befanina :congratulations: alla cugina! Queste si che son buone notizie!

beatrix, ottimo per il tagliando!

Ithilcon la tata farei esattamente come pensi di fare!

zetina mi dispiace tantissimo, :coccola spero davvero che la situazione si risolva al più presto!
quando vuoi sono qui!

Pao Pao, Tommy si mangia più pappa di Brumi!! :risatina:
320 ml di latte :-D qual'è il tuo segreto???? che invidia!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 feb 2013, 23:02

vale804, io mi trovo benissimo con mustela http://www.google.it/search?hl=it&site= ... B480%3B480 se no c'è proprio la linea per pelli con problemi, ma non credo sia il vostro caso

Btuona notte ragazze, a domani!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 feb 2013, 23:04

elisi84 ha scritto:

Pao Pao, Tommy si mangia più pappa di Brumi!! :risatina:
320 ml di latte :-D qual'è il tuo segreto???? che invidia!!
Probabilmente un figlio che mangia poca pappa :ahaha

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 19 feb 2013, 23:06

pao pao ha scritto:Buonasera!!!!
Bene per i tagliandi di Eddy e Tommy.
Elisi, 250 ml di brodo e 6 cucchiai di crema mi sembra tantissimo!! A bruno faccio 130 di brodo e 2 cucchiai scarsi di crema e non l'ha mai finito e ti parlo di 8,7 kg di bambino. Se pensi che sia ancora affamato prova col budino :caduta_sedia:

Avendo le galline, mi prudono le mani per dargli l'ovetto appena deposto, ma aspetto ancora un pochino
eh cara mia, ti sei persa i nuovi inserimenti.. oltre al budino e al creme caramel posso dargli anche il gelato fiordilatte o alla frutta! :ahah :ahah e le uova del contadino, sono vietate!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 19 feb 2013, 23:10

vale io ho una crema viso della fissan apposita contro il freddo. http://www.fissan.com/linea_baby/prodot ... ccole.html

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 feb 2013, 23:23

vale804 io pure uso Mustela, latte detergente e stick Cold Cream (molto pratico perchè è come un grande burro di cacao che si applica facilmente sul viso) Se fossimo vicine alla torta non dovresti pensarci e lo stesso vale per altre :sorrisoo
PaoPao ammazza che produzione oh!!!!!! comunque pure io in questi giorni ho sovraprodotto e mi sono tornate quelle che mia madre chiama le "sballate" :risatina: ossia mentre Giò ciuccia da una parte perdo latte dall'altra :thank_you:

ithil oh ma questa tua amica non si regge proprio, spero di non incontrarla perchè poi a me mi si vede in faccia se una persona non la sopporto :fischia Io pure sono sempre andata fiera dell'aver allattato Tommy 18 mesi e l'ho sempre sbandierato a dx e a manca :clap Oggi ho allattato Giò nel Boba mentre eravmo al mercato :hi hi hi hi
Per l'asilo io la domanda la farei e poi valuti al momento.
zetina la penso come Pao, non sentirti in colpa per quello che hai pensato perchè ti capisco, non deve essere facile pensare di avere un legame come un figlio con una persona con la quale si hanno seri problemi. Penso che tu come mamma stia facendo tutto quello che credi sia meglio Aaron. Riguardo il socio non so proprio che dirti, deve essere un soggetto davvero difficile da gestire :coccola
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 feb 2013, 23:25

:048-Buonanotte1: a tutte ci si riscrive domani.
Ah, tommy dice di stare bene quindi domani lo mando a scuola (magari lo riprendo prima) e io vado all'incntro LLL, sempre che la fantomatica consulente si presenti :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 0:12

Buona sera belle donne,

Stasera mi sentivo in vena e ho preparato una bella cenetta al socio :fischia costolette d'agnello marinate in aglio e rosmarino all'origine timo, ma non l'avevo....
Dico al socio perché io l'agnello non lo mangio...mi son fatta 2 hamburger.
Bambolina messa a letto presto :spiteful: , ma ad un certo punto si sveglia urlando ed in men che non si dica ha fatto l'esorcista e ci ha ricoperto :vomitino_1: e tutta la poesia è andata a quel paese!
Va beh adesso sta bene e dorme beata.

pao Pao, :urka ammazza alla faccia della produzione a saperlo ti avrei assunto come balia, sai quanti soldi risparmiati....
ithil, io parteciperei al bando al max a settembre quando ti chiamano e vedi com'è la situazione puoi sempre ripensarci, così hai una doppia opzione.
crema viso, io uso la Avene pediatric, molto buona e fa effetto praticamente subito.cherry76, son curiosa di sapere se la tipa della LLL esiste davvero o è un cartonato!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 0:19

elisi84 ha scritto:
pao pao ha scritto:Buonasera!!!!
Bene per i tagliandi di Eddy e Tommy.
Elisi, 250 ml di brodo e 6 cucchiai di crema mi sembra tantissimo!! A bruno faccio 130 di brodo e 2 cucchiai scarsi di crema e non l'ha mai finito e ti parlo di 8,7 kg di bambino. Se pensi che sia ancora affamato prova col budino :caduta_sedia:

Avendo le galline, mi prudono le mani per dargli l'ovetto appena deposto, ma aspetto ancora un pochino
eh cara mia, ti sei persa i nuovi inserimenti.. oltre al budino e al creme caramel posso dargli anche il gelato fiordilatte o alla frutta! :ahah :ahah e le uova del contadino, sono vietate!!
Ops allora io ho inserito praticamente tutte le cose più allergiche.....
Io faccio 3 cucchiai di crema 160ml di brodo 3 cucchiai di verdura e mezzo OMO di carne (manca cavallo e maiale) e mangerebbe ancora!
Il budino mi sembra un ottima idea.... :caduta_sedia: il fatto è che mi sa che qualcuna pure lo ascolta!!!
Io il tagliando c'è l'ho il 7 marzo...Lunedì il richiamo della pneumococcica :incrocini
coloricaldi, bello il nuovo Avatar...e grazie x il benvenuto alla mia cugia.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 0:26

Zetina, fai bene a parlarne con noi...non vergognarsi di quello che senti. Aaron è frutto di un momento d'amore e il tuo cuore di mamma lo sa. Capisco anche che Aaron assorbe molte tue energie, ed in più devi anche combattere contro il socio e gli attriti tra lui e i tuoi.
Ma che razza di egoista è??non è che solo lui sta male...è tu non sei in gabbia???
Perché c'è Aaron se no uno così l'avrei già mandato a spazzare!
Scusa forse ci son andata pesante, ma anche per te ci vuole una boccata d'aria per non cadere nel vortice degli eventi!
:cuore tvb

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 0:27

Ops mi stavo dimenticando....
Vi ho detto che sto usando le creme Bio della Holle? Mi trovo bene
Ho scovato un negozietto molto interessante.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 feb 2013, 8:59

elisi84, le uova non industriali sono molto dibattute anche in gravidanza. E' vero che le mie galline non sono sottoposte ad alcun controllo, quindi potrebbero essere malate e noi non saperlo, ma non puoi capire la differenza: quelle becchettano tutto il giorno erbetta e insettini vari (oltre al loro cibo, ambito banchetto anche per gli uccellini), l'albume è rosso, non giallino pallido e sono fresche di giornata...mi prendo il rischio e ne vale la pena!!!
Befanina, che sfig@ per la cenetta, la marca Holle non la conosco, all'unes ho trovato una buona marca bio, ma trovo solo semolino e crema di riso, avatar di tua cugina, così la saluto!!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 20 feb 2013, 9:11

pao pao, mi piace il tuo detto: "anche a me l'altro giorno, mentre allattavo (ancora anche in fase di svezzamento...) mi hanno guardato male...d'ora in poi prendo spunto dal tuo esempio!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 20 feb 2013, 9:13

Zetina, mi dispiace molto, so quanto è criticpo ritrovare l'equilibrio quando arrivano i piccoletti!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 20 feb 2013, 9:20

Befanina12 ha scritto:Ops mi stavo dimenticando....
io le trovo al naturasì, molto buone!!! ieri ho preso il farro, stasera lo proviamo!!!
ieri le ho dato anche la spigola e mi sembra abbai gradito! fin'ora ha schifato solo il passato di zucca (che poi insieme alle altre verdure la mangia!!!)
buona giornataaaaaa
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 10:22

merycri ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Ops mi stavo dimenticando....
io le trovo al naturasì, molto buone!!! ieri ho preso il farro, stasera lo proviamo!!!
ieri le ho dato anche la spigola e mi sembra abbai gradito! fin'ora ha schifato solo il passato di zucca (che poi insieme alle altre verdure la mangia!!!)
buona giornataaaaaa
A Rebecca piacciono molto ...anche lei ha schifato la crema di zucca, ma il riso e zucca della nonna bis lo mangia di gusto!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 10:26

pao pao, io queste farine non le conoscevo, poi sulle indicazioni del peddy c'era scritto fiocchi d'avena,farro miglio.....ma come dici tu al super mercato non ci sono.
Ho googlato un po' è subito mi è venuta fuori sta marca con recensioni super positive.
Certo se non ci avessi sbattuto il naso sarei andata avanti con quella ai multi cereali.

Bloccato

Torna a “Luglio”