GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da EleonoraM77 » 31 ott 2011, 0:34

ciao belle gioie
qui gli orari siamo riusciti a mantenerli abbastanza..
noi giornate da sole un week-end sole io e Ely...
con l'arrivo della nipotanina i miei sono quasi sempre da mia cognata, un pò mi ci rode...il socio sono 2 giorni che è chiuso in garage col motorino rotto e il fratello rompi...
ufff ed io ed Ely qui a casetta....vabbè...in compenso sono al secondo giorno di dieta...devo direche per ora...va alla grande...chissà...
ora ninna...bacio mega a tutteeeeeeeeeeee!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da chiara2010 » 31 ott 2011, 9:19

Buongiorno bellezze,
parlavate di orari????Il mio Antonio ancora non li ha fissi...mangerà 7-8 volte al giorno :che_dici :che_dici :che_dici Quindi il cambio dell'ora legale non ci ha minimamente sfiorato :risatina: :risatina: :risatina: :che_dici
Vajana augurissimi per il battesimo fatto :cuore
Noi lo abbiamo prenotato in chiesa per il 4 dicembre :emozionee
:bacio :bacio e buon Hallowen a tutte.
Ora vado a preparare dei dolcetti perchè ho promesso alla mia Sophia di invitare delle amichette nel pomeriggio per la merenda :bacio

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 9:30

Buongiorno e Buon Halloween :vampire: !!

Qui ad orari siamo messi male....tutte e due sono sfasate non poco..... :argh

Chiara che brava che fai dolcetti.... :clap

Angel se non ricordo male tu hai lo janè slalom come il mio....che pedana ci hai messo per il fratellino? la sua originale costa una follia :nonegiusto
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 31 ott 2011, 9:38

ciAO RAGAZZE!
anche noi ieri giornata in famiglia, tutto il giorno da mia suocera con pomeriggio sdraiati sul divano a guardare un film (con samu che dormiva nell'altra stanza), sembrava quando eravamo fidanzati!!! hihihih

ah ragazze vi devo troppo raccontare cosa mi è successa sta mattina , mannaggia amio marito che mi fa vedere i trailer dei fil horror!

mi ero presa samu nel letto perche rugnava un pochino poi quando si è calmato l'ho messo nel suo e si rigirava ancora ma era ranquillo allora ho messo le raioline e sono andata in bagno
ad un certo punto sento dalla radio che rugna
ma spetto naturlamente
lo fa per due tre volte
ad un certo punto sento una voce che dice
amore amore
mio
ti sei svegliato
no no vuoi fare ancora nanna
pensavo che fossi arrivato Luca a sorpresa (ogni tanto lo fa) anche se la voce mi sembrava
quasi quella del mio amico ivano
e ho pensaato che fosse salito con lui
allora mi sono alzata
e sono venuta in camera da letto dove c'era samu
e non c'era nessuno!!!
samu era tranquillissimo che dormiva
e soprattutto...........
la radio era spenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo un attimo di brivido comincio a ragionare
credo di avere preso il segnale di un altra radiolina
SPERO!!!!
SI PERCHE MI SONO PORTATA la radio che gia dava interferenze
ma di solito me lo fa quando la tengo senza carica batterie
in questo caso lo faceva
perche non avevo attaccato l'altra radio
Si pero sul momento ho rabbrividito
scherzi di h :zucca: alloween ??!!!????
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 31 ott 2011, 9:42

bujibuji, :urka

Buongiorno. Oggi le nane sono a casa con il nonno. E questa sera ho promesso ad Asya che la tucco e le metto il cappello dastrega :hi hi hi hi Certo che si fa proprio presto e con poco a farle felici :cuore :emozionee
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 10:12

Buji sarà che io ci credo ai fenomeni paranormali (anche per esperienza diretta...) quindi poteva davvero essere un'interferenza radio, oppure qualcos'altro :fischia :precedenza_hallowen:...

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 10:14

fulminata76 ha scritto:bujibuji, :urka

Buongiorno. Oggi le nane sono a casa con il nonno. E questa sera ho promesso ad Asya che la tucco e le metto il cappello dastrega :hi hi hi hi Certo che si fa proprio presto e con poco a farle felici :cuore :emozionee
la porti anche a spasso per "dolcetto o scherzetto"? qui nel mio quartiere sono super organizzati...passano in tanti e sono tutti belli truccati....ieri sera ho detto al socio che si deve rassegnare perchè dall'anno prossimo dovrà portare a spasso le fanciulle di casa :spiteful:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 31 ott 2011, 10:27

ragazze ier mio maarito mi ha detto una frase stupenda:

MI PIACE COME FAI LA MAMMA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 ott 2011, 10:30

buongiorno :sorrisoo

hope le bomboniere sono piaciute veramente tanto, poi le ho esposte fuori ed erano davvero un bel vedere...

grazie per gi aguri del battesimo :sorrisoo

orari, non so come ma Samu ha l'opzione aggiornamento automatico interno :risatina:

anche se stamattina si è svegliato alle 6 :urka poi ha dormito fino alle 9,30

buji mi fai cacare sotto :freddo io ho paura di queste cose.

hope, racconta ti pregooooo :freddo

anche io ne ho una raccontare di storia paranormale :spiteful:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 10:53

bujibuji ha scritto:ragazze ier mio maarito mi ha detto una frase stupenda:

MI PIACE COME FAI LA MAMMA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
che bella frase!!!!!!!! a me non l'ha mai detto nessuno :buuu :buuu

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 31 ott 2011, 10:58

hope77, te lo dico io... anzi lo dico a tutte...
MI PIACE COME FATE LE MAMME!!!

Consiglio please... Reby si è svegliata stamane tutta chiusa di naso, con un pò di tosse... mi sembra che abbia un pò di catarrino... che faccio?
Ho iniziato con lavaggi e aspirazioni nasali ed ho attaccato l'umidificatore con estratto di eucalipto... poi?

Vajana, Ciao nè.... come stai? Auguri in ritardo per il battesimo... :cuore
bujibuji, :freddo ma almeno hai un baby-sitter gratis!!! :-D
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 11:01

Sabrina82 ha scritto:hope77, te lo dico io... anzi lo dico a tutte...
MI PIACE COME FATE LE MAMME!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 11:05

Sabrina82 ha scritto: Consiglio please... Reby si è svegliata stamane tutta chiusa di naso, con un pò di tosse... mi sembra che abbia un pò di catarrino... che faccio?
Ho iniziato con lavaggi e aspirazioni nasali ed ho attaccato l'umidificatore con estratto di eucalipto... poi?
secondo me stai facendo tutto il necessario :sorrisoo ....in aggiunta se peggiora potresti farle aerosol con acqua di mare o fisiologica che aiuta un po' di più...

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 ott 2011, 11:16

Vajana...una delle mie storie/esperienze "paranormali"

Nella villa gonzaga di Mantova, durante una visita guidata, 4 anni fa, io e il socio stasvamo guardando i quadri, stile gotico quindi molto scuri...in una sala c'era il ritratto ovale di una nobildonna, non famosa tra l'altro e di cui non ricordo il nome. Bellissima, ritratta con una pelle bianchissima, lunghi capelli neri...beh, mi sentivo osservata. Sapete quei quadri che ti "guardano" ovunque ti metti? E poi avevo una sensazione strana....La notte stessa la nobildonna mi è apparsa in sogno e mi ha detto che mi avrebbe "affidato" una bimba e che avrei dovuta chiamarla Melissa :urka ...al mattino l'ho detto subito al socio e ancora non stavamo cercando di avere figli. Due anni dopo è nata Melissa :cuore (il nome era stato scelto proprio per quella storia..)....la stessa nobildonna mi è riapparsa in sogno pochi mesi dopo che avevo partorito, sorridente....

Ad agosto di quest'anno ero sul divano a riposare, Melissa era dai miei genitori e Linda stava riposando...improvvisamente mi sono sentita passare sopra una folata di aria gelida (c'erano 35 gradi!!) e mi sono svegliata...Linda aveva una delle sue apnee e l'ho presa in tempo...l'aria fredda, ghiacciata e improvvisa, è spesso associata a fenomeni paranormali...

La mia vita è costellata da tante altre esperienze e io ci ho sempre creduto e le ho vissute con molta tranquillità....

Vi dico questa: sapete che i neonati e i bimbi fino ai 3 anni sarebbero in grado di "vedere" gli angeli e gli spiriti? Linda l'altra sera "parlava" e rideva con qualcuno dietro le mie spalle (premetto che dietro avevo il muro bianco, nessun oggetto)...anche il socio è rimasto così :urka

..............ora...............non prendetemi per matta.............. :risatina: :

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 ott 2011, 11:23

oddio :buuu :emozionee :emozionee

ma è troppo tenero :buuu :buuu :buuu

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 ott 2011, 11:29

hope quello che racconti mi ha fatto venire i brividiiiiiiiiii :freddo
ora ogni volta che sentirò freddo mi cacherò sotto :x:

è bellissimo quello che ti è successo!anche io ci credo infatti ho paura :risatina:

dai dai raccontane altre :-D

sabry , anche ame piace come fai la mamma :bacetto

per il nasino, quoto hope :ok

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 31 ott 2011, 11:31

hope77 ha scritto:Vajana...una delle mie storie/esperienze "paranormali"

Nella villa gonzaga di Mantova, durante una visita guidata, 4 anni fa, io e il socio stasvamo guardando i quadri, stile gotico quindi molto scuri...in una sala c'era il ritratto ovale di una nobildonna, non famosa tra l'altro e di cui non ricordo il nome. Bellissima, ritratta con una pelle bianchissima, lunghi capelli neri...beh, mi sentivo osservata. Sapete quei quadri che ti "guardano" ovunque ti metti? E poi avevo una sensazione strana....La notte stessa la nobildonna mi è apparsa in sogno e mi ha detto che mi avrebbe "affidato" una bimba e che avrei dovuta chiamarla Melissa :urka ...al mattino l'ho detto subito al socio e ancora non stavamo cercando di avere figli. Due anni dopo è nata Melissa :cuore (il nome era stato scelto proprio per quella storia..)....la stessa nobildonna mi è riapparsa in sogno pochi mesi dopo che avevo partorito, sorridente....

Ad agosto di quest'anno ero sul divano a riposare, Melissa era dai miei genitori e Linda stava riposando...improvvisamente mi sono sentita passare sopra una folata di aria gelida (c'erano 35 gradi!!) e mi sono svegliata...Linda aveva una delle sue apnee e l'ho presa in tempo...l'aria fredda, ghiacciata e improvvisa, è spesso associata a fenomeni paranormali...

La mia vita è costellata da tante altre esperienze e io ci ho sempre creduto e le ho vissute con molta tranquillità....

Vi dico questa: sapete che i neonati e i bimbi fino ai 3 anni sarebbero in grado di "vedere" gli angeli e gli spiriti? Linda l'altra sera "parlava" e rideva con qualcuno dietro le mie spalle (premetto che dietro avevo il muro bianco, nessun oggetto)...anche il socio è rimasto così :urka

..............ora...............non prendetemi per matta.............. :risatina: :
wow che robe hope, cmq anche io ci credo a ste cose e so sta storia dei piccoli che vedono gli angeli, mi è capitato di averne la sensazione con mio nipote quando era molto piccolo, l'ho portato nel corridoio al buio per farlo addormentare e lui ha cominciato a seguire con lo sgurado qualcosa- qualcuno, ma si vedeva proprio che lo seguiva, li mi sono cacata addosso e l'ho riportato nella stanza con noi!!! :urka
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 31 ott 2011, 11:35

hope77, no, siamo a cena da una mia amica.

Per la storia :urka ma quindi quando io penso che Aurora parli con il lampadario della cucina... (solo e soltanto con quello eh, con gli altri della casa no) credi che sia un Angelo? :freddo

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 31 ott 2011, 11:35

che tenero :cuore

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 ott 2011, 11:39

oddio, ora c'è samu che dorme nella sua stanza al buio... chi va a prenderlo quando si sveglia???
:freddo :freddo :freddo

chi si trova bene con gli huggies super dry misura 3?

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”