credo che a quel punto sia lui che serenamente deve dirmi cosa vuole...perchè la situazione non è rilassata...e a questo punto pian piano se lui non ne è convinto dovrò reprimere il mio desideriogiorgy ha scritto:mammy81 ha scritto:io capisco i dubbi ma quello che a me lascia così è che sembrava convinto...si è dato da fare e poi ha detto che non se la sente più...io a questo punto che devo fare? sperare (come da mio desiderio) che ci sia o che non ci sia? non è facile!giorgy ha scritto:mammy tesoro anch'io ti consiglio di parlare bene con tuo marito, un figlio.. il terzo poi... è bene farlo se tutti si è convinti!!!!!!!!!!!!! ma convinti convinti!!!!!!!!!!!
avere tre figli comunque anche economicamente non è uno scherzo.
è ovvio che lui possa avere dei dubbi, delle paure
cri mille![]()
![]()
come va l'acidità??
cara se arriva son convinta che sarà contentissima anche tuo marito, stai serena!
il problema da porti è .... se tu non fossi incinta invece, dopo cosa farete??
pensi di continuare ad insistere per convincerlo??
io te lo sconsiglio, francamente penso che sia giusto che maturi serenamente e da solo questa decisione così importante, senza pressioni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
- mammy81
- Master~GolGirl®
Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ANGEL è un pezzo di carne (ora non so dirti il tipo) tagliato sul bordo, in pratica diventa una spece di sacca da mettere del ripieno di carne e si chiude con dello spago, poi si fa soffriggere con un po di olio, cipolla, carota, sedano un dado. Una volta rosolato bene bene sui bordi si aggiungono i funghi secchi lasciati a bagno in acqua calda (si aggiunge tutto, anche l'acqua)..e poi si fa cuocere per un paio di ore a fuoco basso....dovreste sentire che buono....
Mi sa che il menu verrà confermato...
DOMANDONA: ma i vostri babmini guardano percaso PIPPICALZELUNGHE???? io non la sopporto più...
è nauseante e poi fa delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra...è un film assudo....
Nicola e GAbrielel guardano circa 1,5 di tv durante il giorno ora che fuori fa freddo ma voglio sempre guardare lei....
Ora vi saluto un bacione a tutte....
a domani

Mi sa che il menu verrà confermato...
DOMANDONA: ma i vostri babmini guardano percaso PIPPICALZELUNGHE???? io non la sopporto più...

Nicola e GAbrielel guardano circa 1,5 di tv durante il giorno ora che fuori fa freddo ma voglio sempre guardare lei....

Ora vi saluto un bacione a tutte....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®
stefy...capito..si fa anche qua ma ha un altro nome..bono, mi è venuta l'acquolina solo a pensarci..
Raf non ha mai visto Pippi, forse xchè a me non piace per niente e non ho mai pensato di proporglielo...lui guarda i cartoni al pc- la tv solo al mattino mentre ci prepariamo ad uscire su Rai2 Albero Azzurro- su YouTube gli piace Topolino, Pimpa, Manny e gli ho fatto vedere un classico dei miei tempi, Luca Tortuga...
ci sta con attenzione- cioè fermo lì- un paio d'ore, poi magari rimane acceso ma lui fa altro, gioca, viene in cucina o dove sono io...

Raf non ha mai visto Pippi, forse xchè a me non piace per niente e non ho mai pensato di proporglielo...lui guarda i cartoni al pc- la tv solo al mattino mentre ci prepariamo ad uscire su Rai2 Albero Azzurro- su YouTube gli piace Topolino, Pimpa, Manny e gli ho fatto vedere un classico dei miei tempi, Luca Tortuga...

ci sta con attenzione- cioè fermo lì- un paio d'ore, poi magari rimane acceso ma lui fa altro, gioca, viene in cucina o dove sono io...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao amiche, rieccomi....
scusate se nn mi sono fatta piu sentire ma la mia settimana è andata di male in peggio..
venerdi sera, mentre cenavamo in cucina, sono entrati i ladri in casa.....
Praticamente sono entrati dall aporta finestra della sala che io stupidamente
ho lasciato aperta....
si vede che ci stavano controllando...
è successo dopo che ho spento la luce in sala...
Ma ci pensate?? e se qualcuno di noi fosse uscito dalla cucina e si fosse trovato davanti il aldro??? e se fosse stata Alice???
no no no non ci voglio pensare
ragazze, che settimana di m***a....
scusate se nn mi sono fatta piu sentire ma la mia settimana è andata di male in peggio..
venerdi sera, mentre cenavamo in cucina, sono entrati i ladri in casa.....

Praticamente sono entrati dall aporta finestra della sala che io stupidamente

si vede che ci stavano controllando...

Ma ci pensate?? e se qualcuno di noi fosse uscito dalla cucina e si fosse trovato davanti il aldro??? e se fosse stata Alice???

ragazze, che settimana di m***a....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- angel79
- Master~GolGirl®
Urka AKIRE che storia ma i ladri che si azzardano ad entrare con le persone in casa.
a noi pure é successo ma era di notte e forse ci hanno dato qualcosa per non farci svegliare.
Raf aveva duemesi e dormiva accanto al nostro letto e i ladri sono passati li a fianco perché ci hanno preso vestiti e scarpe?!!
Per il resto ome va? Ancora un abbraccio stretto stretto!!
a noi pure é successo ma era di notte e forse ci hanno dato qualcosa per non farci svegliare.
Raf aveva duemesi e dormiva accanto al nostro letto e i ladri sono passati li a fianco perché ci hanno preso vestiti e scarpe?!!
Per il resto ome va? Ancora un abbraccio stretto stretto!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:CRI stavo rileggendo la ricetta...cmq tu mi confermi che posso evitare di usare la mostarda (che mi fa schifo) e l'uovo nel ripieno?? e poi come pasta posso usare quella dei tradizionali ravioli giusto? gli amaretti quali avete usato voi?
scusa se ti tartasso di domande...
si si te lo confermo..noi non mettiamo mai ne uovo ne mostarda nel ripieno..
si esatto devi fare la pasta all'uovo tradizionale...
amaretti credo mia mamma abbia preso quelli della De Vincenzi...i più buoni insomma..
Scusa se non so darti la ricetta precisa ma io ho solo aiutato a chiuderli e a tagliarli..non so altro..sorry
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
Akire che storia...mi spiace tanto..è successo anche a dei miei amici..pensa che sono entrati e rubato la borsetta di lei..mentre nel cortile il figlio (di 8 anni) dormiva in macchina...................
Un abbraccio...
Stefy no, Nicola non guarda Pippi calzelunghe..la tv la guarda pochissimo...ho fatto il pacchetto Disney con Mediaset premium quasi per niente..guarda qualche video su youtube dei 3 porcellini, waka waka, o le classiche la bella lavanderina etc......
Buonanotte ragazze, ora latte e miele per la tosse (idem per Nicola..speriamo che dorma
) e poi a nanna
Un abbraccio...
Stefy no, Nicola non guarda Pippi calzelunghe..la tv la guarda pochissimo...ho fatto il pacchetto Disney con Mediaset premium quasi per niente..guarda qualche video su youtube dei 3 porcellini, waka waka, o le classiche la bella lavanderina etc......
Buonanotte ragazze, ora latte e miele per la tosse (idem per Nicola..speriamo che dorma

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze!
scusate se passo sporadicamente..ma dal lavoro ormai non posso più collegarmi
ho letto di akire
(mi dispiace ma ritenterai di sicuro
)
sono contenta per Mel ..
e mi incrocio per terry e pookie...
per mammy invece aspetto gli sviluppi della situazione col socio..
stefy alle mie bimbe piace pippi ma non la guardano sempre...certo è strana..
le bimbe stanno bene, Matilde sta andando a danza ...Sofia invece è diventata una coloratrice folle..ma spesso è stanchissima quando la riprendo all'asilo e si addormenta anche prima o dopo cena..e poi dorme di filato bagnandomi il letto..
spero sia solo un periodo passeggero..
angel bene per il battesimo
giorgy sono contenta che i bimbi stiano meglio...e per la cronaca anche io odio Halloween..
snake...per Nicco e gli occhiali..se li porta volentieri il più è fatto...e per gli altri tour de force..sono nel tuo standard
scusate se passo sporadicamente..ma dal lavoro ormai non posso più collegarmi

ho letto di akire

sono contenta per Mel ..
e mi incrocio per terry e pookie...
per mammy invece aspetto gli sviluppi della situazione col socio..

stefy alle mie bimbe piace pippi ma non la guardano sempre...certo è strana..

le bimbe stanno bene, Matilde sta andando a danza ...Sofia invece è diventata una coloratrice folle..ma spesso è stanchissima quando la riprendo all'asilo e si addormenta anche prima o dopo cena..e poi dorme di filato bagnandomi il letto..

spero sia solo un periodo passeggero..
angel bene per il battesimo

giorgy sono contenta che i bimbi stiano meglio...e per la cronaca anche io odio Halloween..

snake...per Nicco e gli occhiali..se li porta volentieri il più è fatto...e per gli altri tour de force..sono nel tuo standard

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
l'hai detto.....................attenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:snake ben rivista.
devo ammettere che mi manchi un pò![]()
per la ricerca degli occhiali. povero cucciolo! iniziare già da adesso!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
STEFY io sono tre ann che guardo pippi calzelunghe.................ormai le puntate le conosco tutte a memoria....quelle dei pirati poi potrei recitarti tutte le battute a memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CANCE spero che si abitui presto agli occhiali...credo che almeno a scuola sara' facile visto che senza non vede la lavagna
Spero piuttosto che impari a infischiarsene dei giudizi visto che un bambino gli ha gia' detto "quando avrai gli occhiali ti prendero' in giro perche' tanto sarnno brutti!!" e lui ovviamente c'e' rimasto male!
Per fortuna sabato quano siamo andati a sceglierli la signora gli ha detto che le lenti sono fatte dello stesso materiale usato per fare i parabrezza degli elicotteri militari......e lui si e' gasato tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E po devo dire che ha sceto una montatura davvero bellina!!!
bacissimi a tutte

CANCE spero che si abitui presto agli occhiali...credo che almeno a scuola sara' facile visto che senza non vede la lavagna

Per fortuna sabato quano siamo andati a sceglierli la signora gli ha detto che le lenti sono fatte dello stesso materiale usato per fare i parabrezza degli elicotteri militari......e lui si e' gasato tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacissimi a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao snake
ciao cance
che bello rileggervi
che cattivi sono i bimbi a volte...
perchè prenderlo in giro poverino..io non ricordo che mi prendessero in giro..almeno NON per gli occhiali..
è davvero ora che io vada a letto...buona notte e baci sparsi!
ciao cance
che bello rileggervi

che cattivi sono i bimbi a volte...

perchè prenderlo in giro poverino..io non ricordo che mi prendessero in giro..almeno NON per gli occhiali..

è davvero ora che io vada a letto...buona notte e baci sparsi!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, ieri giornata pienissima.
tornata dal lavoro ho fatto un milione di cose: piegato le cose in asciugatrice, fatto partire lavatrice, tirato su i letti, preparato le cose per andare poi da mia nonna (pigiami, latte per lorenzo...), poi sono andata prendere i bambini, ho controllato i compiti di gloria, preparato i vestiti e la merenda per oggi...
alle 16.20 è venuta a prendermi la mia amica rosa e siamo andati a casa sua.
innanzitutto la brutta notizia: l'orecchio di vanessa non è ancora a posto, c'è ancora un buchino piccolo piccolo. oggi infatti non va a scuola perchè la pediatra le ha detto di andare subito da un otorino, anche se al 90% le dirà che guarirà da solo, dice che è meglio fare le cose subito e per tempo per essere tranquilli.
son così dispiaciuta... continuo a pensare che è colpa mia e di gloria
comunque poi abbiamo fatto mezz'ora di ginnastica: che massacro!!!!!! eravamo distrutte!
alle 18.20 è venuto mio marito a prenderci e siamo andati a saronno da mia nonna a cena.
lorenzo ieri era scatenato e nel muoversi mi ha dato una mega testata sulla bocca........ che maleeeeeeeeeeeeeeeeee
ovviamente ho il labbro un pò gonfio.
tornata dal lavoro ho fatto un milione di cose: piegato le cose in asciugatrice, fatto partire lavatrice, tirato su i letti, preparato le cose per andare poi da mia nonna (pigiami, latte per lorenzo...), poi sono andata prendere i bambini, ho controllato i compiti di gloria, preparato i vestiti e la merenda per oggi...
alle 16.20 è venuta a prendermi la mia amica rosa e siamo andati a casa sua.
innanzitutto la brutta notizia: l'orecchio di vanessa non è ancora a posto, c'è ancora un buchino piccolo piccolo. oggi infatti non va a scuola perchè la pediatra le ha detto di andare subito da un otorino, anche se al 90% le dirà che guarirà da solo, dice che è meglio fare le cose subito e per tempo per essere tranquilli.
son così dispiaciuta... continuo a pensare che è colpa mia e di gloria
comunque poi abbiamo fatto mezz'ora di ginnastica: che massacro!!!!!! eravamo distrutte!
alle 18.20 è venuto mio marito a prenderci e siamo andati a saronno da mia nonna a cena.
lorenzo ieri era scatenato e nel muoversi mi ha dato una mega testata sulla bocca........ che maleeeeeeeeeeeeeeeeee
ovviamente ho il labbro un pò gonfio.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
akire nooooooooooo mi spiace!!!!!!!!! mamma mia immagino lo spavento.
in questi giorni, credo settimana scorsa, i ladri son venuti anche nel mio cortile. siccome è un cortile, ci sono i cani che abbiano e di solito non è mai venuto nessun ladro, tutti lasciavano le macchine aperte.
io ero l'unica a tenerla sempre chiusa e mio marito mi prendeva pure in giro!
ebbene, hanno derubato tutte le macchine tranne la mia e quella di mio marito (perchè l'aveva dietro al cancello dei suoceri, dove la parcheggia) ..... hanno fatto razzia di navigatori e qualche soldino.
come stai?? inizi un pò a riprenderti dal grosso dolore che hai dentro?? ti consiglio di cercare di distrarti molto insieme alla tua alice, lei ti darà la forza di superare questo momento
in questi giorni, credo settimana scorsa, i ladri son venuti anche nel mio cortile. siccome è un cortile, ci sono i cani che abbiano e di solito non è mai venuto nessun ladro, tutti lasciavano le macchine aperte.
io ero l'unica a tenerla sempre chiusa e mio marito mi prendeva pure in giro!
ebbene, hanno derubato tutte le macchine tranne la mia e quella di mio marito (perchè l'aveva dietro al cancello dei suoceri, dove la parcheggia) ..... hanno fatto razzia di navigatori e qualche soldino.
come stai?? inizi un pò a riprenderti dal grosso dolore che hai dentro?? ti consiglio di cercare di distrarti molto insieme alla tua alice, lei ti darà la forza di superare questo momento

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy l'epoca di pippi calzelunghe da noi è già finita. lorenzo la guardava di continuo penso fino ad un anno fa, ora ha cambiato gusti e via di tom e jerry a manetta.
cance meno male che non sono l'unica ad odiare halloween! anche lorenzo ogni tanto mi bagna il letto, ma lui secondo me lo fa per due motivi: freddo gli fa venire lo stimolo e poi c'è la crisi per l'asilo....
ora però son due notti che si sveglia e mi chiama, lo porto in bagno, fa la pipì e poi però si fionda nel mio letto
cance meno male che non sono l'unica ad odiare halloween! anche lorenzo ogni tanto mi bagna il letto, ma lui secondo me lo fa per due motivi: freddo gli fa venire lo stimolo e poi c'è la crisi per l'asilo....
ora però son due notti che si sveglia e mi chiama, lo porto in bagno, fa la pipì e poi però si fionda nel mio letto

- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...
io adoro Halloween e tutte le feste in generale..mi piacciono i travestimenti e i bimbi che mi suonano alla porta per DOLCETTO O SCHERZETTO
qui tutto bene ma devo scappare a fare delle commissioni..a plus tarde...
io adoro Halloween e tutte le feste in generale..mi piacciono i travestimenti e i bimbi che mi suonano alla porta per DOLCETTO O SCHERZETTO

qui tutto bene ma devo scappare a fare delle commissioni..a plus tarde...

- Terry82
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
ieri giornata intensa a scuola.
pippi calze lunghe cri va a periodi sui cartoni e pippi la adora. non avendo sky se la vede su you tube e gli vanno bene anche le versioni in cinese, spagnolo, inglese
sarà che è matta come lui
akire mamma mia i ladri che paura!!!!!!!! per il resto come stai?
snake i bambini sanno essere davvero maligni a volte ma nicolò imparerà a prendere le misure anche con questo
cance ben rivista
ieri giornata intensa a scuola.
pippi calze lunghe cri va a periodi sui cartoni e pippi la adora. non avendo sky se la vede su you tube e gli vanno bene anche le versioni in cinese, spagnolo, inglese

akire mamma mia i ladri che paura!!!!!!!! per il resto come stai?
snake i bambini sanno essere davvero maligni a volte ma nicolò imparerà a prendere le misure anche con questo
cance ben rivista
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik noi abitando in un cortile non ci suonano mai per halloween, diciamo che se mai vengono i bambini del cortile... o qualche amichetto. noi portiamo i bambini in giro aa fare dolcetto scherzetto, ma si... è bello, però è scomodo! l'anno scorso ha piovuto e andare in giro con ombrello bambini e cestini per le caramelle...
inoltre a me non piacciono le esagerazioni, mio marito ha addobbato già casa .... e a me questo non piace!!!!!!!!
ciao terry!!!!!!!
inoltre a me non piacciono le esagerazioni, mio marito ha addobbato già casa .... e a me questo non piace!!!!!!!!
ciao terry!!!!!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
ciao, io sto abba bene.... a parte la paura di stare a casa sola....
Questa sera vado a fare l'ecografia per controllare se si è pulito tutto o no... vi incrociate per me?
Ma se dovessero farmi il raschiamneto... sarebbe in day hospital o dovrei stare ricoverata?
Angel, a te come era andata? quanto tempo ti han detto di aspettare prima di riprovare?

Questa sera vado a fare l'ecografia per controllare se si è pulito tutto o no... vi incrociate per me?

Ma se dovessero farmi il raschiamneto... sarebbe in day hospital o dovrei stare ricoverata?
Angel, a te come era andata? quanto tempo ti han detto di aspettare prima di riprovare?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
akire normalmente il raschiamento avviene in day hospital ma ovviamente mi incrocio tutta per te affiinchè non sia necessario
se non ricordo male ad angel dissero di aspettare un paio di mesi dal ritorno del primo ciclo, ma dopo un mese restò incinta di nuovo. questo è ciò che ricordo ma sicuramente quando passerà angel sarà + dettagliata

se non ricordo male ad angel dissero di aspettare un paio di mesi dal ritorno del primo ciclo, ma dopo un mese restò incinta di nuovo. questo è ciò che ricordo ma sicuramente quando passerà angel sarà + dettagliata
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buondi mammine belle...
Da noi piove e fa freddo...per cui ho deciso di dedicarmi alla preparazoni di biscotti e di muffin oggi pomeriggio...
Nicola la mattina fa fatica a mangiare e sto cercado in tutti i modi di fargli cacciar giu qualcosa...l'unica cosa che mi mangia è pane e nutella...
Da noi piove e fa freddo...per cui ho deciso di dedicarmi alla preparazoni di biscotti e di muffin oggi pomeriggio...

Nicola la mattina fa fatica a mangiare e sto cercado in tutti i modi di fargli cacciar giu qualcosa...l'unica cosa che mi mangia è pane e nutella...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm