GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!

Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!

Messaggio da Vajana » 29 set 2011, 13:48

ciao a tutte :bacio

nonny mi dispiace tanto :buuu ma spero ancora , si sa mai! :incrocini in ogni caso sono sicura che il prossimo andrà benone! :sorrisoo

e brava Reby :vaiii: :vaiii: :vaiii: meno per il milan però :spiteful: Samu è juventino :fischia

testa: patato la tiene s da parecchio e anche la schiena. infatti anche la pediatra era rimasta meravigliata :unghiette

un bacino alla formichina che oggi ha fatto il vaccino :coccola :bacetto

anna vado a vdere la mail :thank_you:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 13:55

:coccola a tutti i lugliolini vaccinati in questi giorni..prima o poi anche noi faremo il famigerato "picco"... :buuu

ciao cricci! :cuore

io ho appena comprato on line le scarpette per il battesimo di Riccardo..prossimante faccio una foto alla tutina e la pubblico, così mi dite che vi pare..
per me penso che metterò un vestitino al ginocchio con rouches sul fianco, verde bottiglia..calze fumè..e stivali se trovo da comprarli oppure delle scarpe con tacco stringate (modello scarpe maschili) però non sono convinta perchè non ho delle gran caviglie...

vi metto il link delle scarpe così mi dite che ne pensate, sono quelle a dx nella foto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0625423871" onclick="window.open(this.href);return false;
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 set 2011, 15:07

hey nonny ma sono carinissimeeee :-D

io non ho idea di come mi vestirò :x: faccio schifo!!!! andrei in tuta per non sbagliare :che_dici

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 15:31

:thank_you: cricci..se vuoi prendere qualcosa anche tu dacci un'occhiata, quel sito ha cosine carinissime a poco prezzo.. :fischia
infatti ho preso anche delle scarpine 9-12 mesi per primavera estate e un completo babbucce-berretto per la figlia della mia amica in arrivo a gennaio.. :sorrisoo

Ric si è svegliato alle 14.15 ha pappato e ora sta "giocando"...gli ho dato due sonaglini-peluche e fa troppo ridere, ce l'ha nel polso (è tipo bracciale)..lui sente suonare e si gira ma muove pure il braccio quindi non ci capisce più nulla e rugna!!! :ahaha :ahaha :ahaha
tra un pochino nanna.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 set 2011, 18:04

cacchius che prezzi :-D :-D :-D

me gusta mucho :unghiette :unghiette :unghiette

ichi vieni a giocare con samu? :emozionee

Samuele 23/06/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 29 set 2011, 19:29

Anche noi arruolati per il vaccino.... il 18 ottobre ore 10:00! :freddo Poveraaaaa!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 29 set 2011, 20:36

Ciao a tutte, ho Melissa super influenzata con febbre a 39....lo dico piano ma per ora Linda sta bene, spero tanto non prenda questo virus anche lei :incrocini
Oggi non riesco a leggere gli arretrati, spero di rifarmi domani

:bacio a tutte
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 set 2011, 20:59

hope77 ha scritto:Ciao a tutte, ho Melissa super influenzata con febbre a 39....lo dico piano ma per ora Linda sta bene, spero tanto non prenda questo virus anche lei :incrocini

non hai un santuario da quelle parti??una bella benedetta a tutti :ok
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 22:26

sabri bene per la convocazione..un pensiero in meno!!
allora manca poco anche per noi.. :sorrisoo

hope mannaggia spperiamo non si attacchi alla piccola!! :incrocini
e che Melissa :incrocini guarisca in frettissima!

ciao fagio!!

ultime ore da sola..il socio è già atterrato e partito da Bologna..arriverà da un momento all'altro..i bimbi dormono e io mi preparo ad un caloroso bentornato!! :spiteful: :cuore

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 29 set 2011, 22:31

angel79 ha scritto:

ultime ore da sola..il socio è già atterrato e partito da Bologna..arriverà da un momento all'altro..i bimbi dormono e io mi preparo ad un caloroso bentornato!! :spiteful: :cuore

Buona serata allora :risatina: :lettone:
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2011, 0:32

robygloria ha scritto:
angel79 ha scritto:

Buona serata allora :risatina: :lettone:
Roby :sberla: ma perchè pensate questo di me?! :fischia
vabbè..insomma.. l'idea era quella.. :prr
però..ancora non si è visto e io 1) sto cascando dal sonno e 2) mi sto incaXXando di brutto perchè secondo me è a casa della madre (dove doveva riprendere la sua macchina) a chiacchierare strafregandosene della sc**a sottoscritta che lo aspetta(va)
ergo, credo proprio che metterò il pigiama meno sexy del mio guardaroba e me ne andrò a letto..
e se prova a svegliarmi... :sberla: :bomba :pistole :martello :impiccata:
così impara!! :tie

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 set 2011, 6:56

Buongiorno a tutte, passo in volata tra la colazione i Aurora e quella di Asya :risatina: Caspita è difficile avere bimbi che vanno a scuola :che_dici Credevo fosse più rilassante invece mi sveglio ancora prima :x:

Oggi eco alle anche per Aurora... la mia amica è riuscita ad anticiparmi la visita.

Noi ncora nient vaccini :domanda
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 7:51

Ciao belesse :bacio

in attesa che maty si svegli :fischia mentre sclero con il grande che per un po' di naso tappato sembra mezzo moribondo.....

Oggi lo tengo a casa perchè altrimenti mi fa sclerare la maestra...tanto piu' che si è svegliato alle 6 rispetto alle 7 e già ieir si è addormentato in sala mensa ..non oso immaginare cosa avrebbe fatto oggi...forse sullo scivolo :perplesso

comunque so già che sclerero' :argh :argh

se qualcuno ha qualche rimedio miracoloso per un raffreddore che dura da tre settimane batta un colpo :argh :argh ---già la maestra mi rompe se per me ne ha poco non oso immaginare cosa mi avrebbe detto oggi :tafazzi:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 30 set 2011, 8:00

RAGAZZE MIGLIORIAMOOOOOOOOOOOOOOO... 22.30-5-DORME ANCORA!!!!!!!!!!! :majorette: :yeeee2 :yeeee1

angel79, brava così si fà... dobbiamo far capire ai mariti chi è la donna più importante della loro vita! ( parlo io che ora sono passata in terzo piano dopo Reby e la madre! :risatina: )

A proposito di :spiteful: ... sbaglio o non è più piacevole come un tempo? Anzi direi che fà ancora piuttosto maluccio... prima ci scherzavo su ma veramente mi sembra di essere ritornata vergine! Almeno rivivio questa esperienza con Massi e non con quello Str@nzo a cui ho regalato il mio fiorellino! :pistole A distanza di 14 anni lo metterei ancora sotto con la macchina! Va bhè... flash adolescenziale terminato!

Ne approfitto per lavarmi e vestirmi io e poi sveglio la topina che stamane deve essere spupazzata x bene da mia cognata di ritorno dalla Cina!
Vi bacio tutte!!!! :emozionee
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 set 2011, 8:51

Buongiorno :bacio
fagiolino ha scritto:
hope77 ha scritto:Ciao a tutte, ho Melissa super influenzata con febbre a 39....lo dico piano ma per ora Linda sta bene, spero tanto non prenda questo virus anche lei :incrocini

non hai un santuario da quelle parti??una bella benedetta a tutti :ok
te scherzi! Secondo te non ci ho mica pensato?? Sembriamo una succursale di pediatria :risatina: ! (per fortuna per problemi lievi!!)

Anche stamattina Melissa ha la febbre alta ed è una cozza poverina....vorrebbe sempre starmi addosso...incompatibile con il fatto che anche Linda deve pur mangiare ogni tanto :risatina: !

Fulmi :incrocini per l'eco!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 30 set 2011, 9:02

Buongiorno!
ier vaccino, povero cuoricino mio, gli hanno fatto due punture in contemporanea sulle due gambine :x: non vi dico l'amor emio quando hanno finito......ha mollato un urlo strozzato , senza sonoro tirando il fiato per 6-7 secondi infiniti diventando tutto rosso inviso e poi è scoppiato a piangere ...non vi dico il mio panio in quei secondi che non respirava....poi per foruna tante coccole ed è passato tutto. ragazze è la prima volta che mi sento cosi male per lui.Poi è stato noiosino tutto il giorno, ma niente febbre e allora vai di vizi , tetta quando voleva lui e dormire nel lettone. :emozionee :emozionee

Sabrina82 ha scritto:RAGAZZE MIGLIORIAMOOOOOOOOOOOOOOO... 22.30-5-DORME ANCORA!!!!!!!!!!! :majorette: :yeeee2 :yeeee1

angel79, brava così si fà... dobbiamo far capire ai mariti chi è la donna più importante della loro vita! ( parlo io che ora sono passata in terzo piano dopo Reby e la madre! :risatina: )

A proposito di :spiteful: ... sbaglio o non è più piacevole come un tempo? Anzi direi che fà ancora piuttosto maluccio... prima ci scherzavo su ma veramente mi sembra di essere ritornata vergine! Almeno rivivio questa esperienza con Massi e non con quello Str@nzo a cui ho regalato il mio fiorellino! :pistole A distanza di 14 anni lo metterei ancora sotto con la macchina! Va bhè... flash adolescenziale terminato!

Ne approfitto per lavarmi e vestirmi io e poi sveglio la topina che stamane deve essere spupazzata x bene da mia cognata di ritorno dalla Cina!
Vi bacio tutte!!!! :emozionee
brava reby tesora, continua cosi :vaiii: ...per il fattore sesso invece non ti so dire, da quella volta che l'abbiamo fatto al mare, non l'abbiamo piu fatto, perche siamo stati in crisi per una serie di cose tra le quali ha ricominciato a fumare e mi ha raccontato di conseguenza un sacco di bugie e quindi nada, adesso simo usciti dalla crisi, ma gli ho detto che se non smette di fumare SE LA SCORDA!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 30 set 2011, 9:24

Buongiorno amiche mie :cuore

Angela a che ora è arrivato il socio? :argh comunque hai fatto bene a mettere il pigiama meno sexi, come è possibile che quando sono dalla mamma si scordano delle mogli :permaloso:

Sabri Rebecca è bravissima :cuore

BUJI mi dispiace per la "crisi" con Luca :bacetto

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 30 set 2011, 9:25

Fulmi :incrocini :incrocini per l'eco di Aurora

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 set 2011, 9:33

Ciao a tutte

stamattina prelievo e poi sono andata a prendere un vassoietto di paste in pasdticceria x la colazione a casa col maritino....vhe meraviglia..leo a scuola e Asia a nanna :-D

BVATTESIMO: Io le scarpine di Asia le ho prese hai saldi della prenatal...2,00 invece di 20,00 :yeee è stato in affarone! E VI CONSIGLIO...andate alla Oviesse x voi...sono andata giusto x vedere...bhe hanno una collezione "psudo elegante" moooooolto bella....sta da dio addosso e comodissima! Non mi è MAI successo che qlsiasi cosa provassi la volessi comprare! Alla fine ho optato x un abito tutto a balze nere con parte superiore color cammello!

Ho un ansia x domenica...mi pare un matrimonioi dall'ansia che ho addosso!! :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 set 2011, 12:50

hola :bacio

allora, patato ha fatto dalle 21 alle 9 :vaiii:

sabry , reby è stata bravissimaaaaa :vaiii:

hope andiamo assieme a farci benedire? tu per i bimbi io per il resto :fischia
counque spero che melissa si riprensa presto povero amore!

nonny avanti ,racconta tutto... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

buji , una coccolina Samu e a te per la crisetta :coccola

ary :bacio
anna , ci andrò sicuramente perchè io non so che mettermi cavolina!!! :aargh

sesso...udite udite... non gliela do :permaloso:
già!
sciopero!
già!
peggio per lui che mi ha rifiutata :permaloso:
ecchecavolo non ha mai colto l'attimo !
ok per le lochiazioni, ok per le perdite a causa dei residui di placenta, ok per la ferit, ok perchè il bambino non dormiva ed era stanco, ok perchè era troppo preso per la casa, ok perchè è morto l'uccellino, ok perchè bla bla bla , ma quando non ha avuto scuse si è addormenato ronfando alla grande...
ora peggio per lui.
cambio musica e se vuole mi deve fare sentire donna visto che mi sento una merd@

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”