notte newnewmamy ha scritto:fanciulle care
vi saluto e vi auguro buona notte!
sono a pezzi quindi è meglio se vado a nanna

Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 22:40
notte newnewmamy ha scritto:fanciulle care
vi saluto e vi auguro buona notte!
sono a pezzi quindi è meglio se vado a nanna
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:41
io già mi immaginavo questa carta tessuto bio da lavare in lavatricenewmamy ha scritto:roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 22:43
ti sei persa il mio messaggio!! esiste davveronewmamy ha scritto:io già mi immaginavo questa carta tessuto bio da lavare in lavatricenewmamy ha scritto:roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
magari con fantasie simpatiche e varianti di lunghezza e spessore
da esporre in una mensolina in bagno
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:44
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 23:18
oddio mi si è aperto un mondo nuovo!!!newmamy ha scritto:io già mi immaginavo questa carta tessuto bio da lavare in lavatricenewmamy ha scritto:roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
da esporre in una mensolina in bagno
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 23:20
ciao carastarla82 ha scritto:ti sei persa il mio messaggio!! esiste davveronewmamy ha scritto:io già mi immaginavo questa carta tessuto bio da lavare in lavatricenewmamy ha scritto:roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
da esporre in una mensolina in bagno![]()
ciao robi!!!
Messaggio da gessica » 23 dic 2010, 9:11
Messaggio da starla82 » 23 dic 2010, 9:17
Messaggio da gessica » 23 dic 2010, 9:52
Messaggio da vale77 » 23 dic 2010, 9:57
davvero??? bello!!roberta ha scritto:Vale son diventata GASista pure io![]()
Messaggio da vale77 » 23 dic 2010, 9:58
su alcune cose sì.starla82 ha scritto:ma da voi con i GAS si risparmia?roberta ha scritto:Vale son diventata GASista pure io![]()
perché io qui mi sono informata e i prezzi sono assolutamente improponibili
Messaggio da vale77 » 23 dic 2010, 9:59
ti rispondo con calma oggi pomenewmamy ha scritto:se n'era parlato nel post precedente......vale77 ha scritto:un po' generica come domanda...newmamy ha scritto:vale,
posso approfittare di te???
cosa ne pensi della gelosia tra fratelli??
com'è possibile tenerla a bada senza "far danni"![]()
penso che sia normale..
a cosa ti riferisci in particolare?
ultimamente filippo manifesta gelosia nei confronti del fratellino.
gli strappa TUTTI i giochi dalle mani, non gli consente di giocare con nulla
e sto parlando di qualsiasi cosa ovvero giochi in comune oppure giochi suoi o addirittura oggetti
di casa come i mestoli o i bicchierini di plastica.......
arriva addirittura a costruire barriere anti-sfondamento pur di non farlo entrare in cameretta.
crea dei veri e propri recinti invalicabili![]()
non parliamo poi di quando il piccolo gli distrugge qualche costruzione .....viene giù il finimondo![]()
non è aggressivo fisicamente perchè non alza le mani nei suoi confronti (al massimo accenna a spingerlo ma non con forza)
ma alza la voce e gli urla in faccia
Messaggio da vale77 » 23 dic 2010, 10:01
ci ero cascata anche ioroberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 23 dic 2010, 10:09
Messaggio da Fra8392 » 23 dic 2010, 10:12
roberta ha scritto:allora mi stanno arrivando una marea di mails con le varie proposte, anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. devo capire..starla82 ha scritto:ma da voi con i GAS si risparmia?roberta ha scritto:Vale son diventata GASista pure io![]()
perché io qui mi sono informata e i prezzi sono assolutamente improponibili
Messaggio da Fra8392 » 23 dic 2010, 10:12
roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 23 dic 2010, 10:13
roberta ha scritto:ciao carastarla82 ha scritto:ti sei persa il mio messaggio!! esiste davveronewmamy ha scritto:io già mi immaginavo questa carta tessuto bio da lavare in lavatricenewmamy ha scritto:roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
da esporre in una mensolina in bagno![]()
ciao robi!!!![]()
ho fatto un imbarco straveloce .
ora vado a casina, Max ha "cucinato" l'insalata, e poi vado a letto.
domani devo fare le prove del tavolo di natale, speriamo di starci tutti
Messaggio da veryle » 23 dic 2010, 10:59
Messaggio da phyd » 23 dic 2010, 11:00
Messaggio da veryle » 23 dic 2010, 11:00
qst'estate ci hanno regalato la Dolce Gusto (era qlle da macero .. ma la mia funziona perfettamente) ...starla82 ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmma l'anno scorso non era lo stesso qualcosa del genere?veryle ha scritto:regalo aziendale
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... guageId=-1![]()
.