GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da angel79 » 1 dic 2010, 10:11

buongiorno!

qua piove tantissimo e hanno evacuato l'asilo di Raf, così è tornato a casa dalla suocera :fischia
rischio esondazione, l'asilo è dietro il fiume..fiume poi è una parola grossa, sarebbe un torrente, ma visto che piove incessantemente da giorni.. :che_dici

amorepiccolo.. :congratulations: per il nuovo lavoro e anche per lo spannolinamento.. :clap

oggi sono proprio stanca, eppure di notte ho dormito bene ed anche tutto il tragitto in treno ho ronfato sempre.. :domanda
non sono tanto tranquilla perchè ho litigato col socio ieri sera..questione pannolo!!
prima al tel mi ha detto che stasera ne dovremmo parlare...non so che aspettiamo!! :aargh

per oggi ancora niente nausee speriamo che mi lascino in pace almeno un pochino..in compenso ho una gran acidità di stomaco.. :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 dic 2010, 10:23

buongiorno....
anche qui piove piove piove piove...... in piu' stasera e domani sono sola perche' il maritino va a vicenza.....il bello e' che nell'auto aziendale non ha le catene sicuo e forse neanche le gomme da neve speriamo che non ci sia troppo caos sull'appennino!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 11:04

Buongiornoooooo!!!! :bacio :bacio ... qui nevica da ieri sera anche se, per fortuna, per il momento non attacca ... speriamo continui così :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 11:11

Crik bravissimo il tuo NIcola :urka tu pensa che a Fed non siamo ancora riusciti a levare il pannolino di notte :buuu si sposerà con il pannolo :che_dici

vabbè, lui è uno che ha i suoi tempi, cmq ce lo siamo prefisso come obbiettivo per l'anno scolastico in corso :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 dic 2010, 11:14

volevo rendervi partecipi di questo bel momento.
sono in negozio con fabio in braccio a guardare la neve, leggere i libretti di babbo natale ascoltando il cd di musiche natalizie.

è un bellissimo momento!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 11:14

amorepiccolo ha scritto:ho un problema la mia pixcola a pranzo e cena mangia poco e niente che devo fare avete qualche rimedio per stimolare l'appetito visto quanto mangiano i vostri lugliolini????
Amorepiccolo :clap per il lavoro :yeee ...per quanto riguarda la tua domanda: Fra ha sempre mangiato tanto ( :che_dici anche troppo) ma con Fed abbiamo avuto gli stessi identici problemi ... Per noi è stato decisivo l'ingresso all'asilo :-D ora mangia tranquillo e di tutto, frutta e verdura inclusa. Ieri sera si è scofanato 2 piatti di spaghetti al pesto, secondo con contorno, frutta e, una volta andato a letto, ha avuto il coraggio di dire che aveva ancora fame :che_dici

quindi la cosa che mi sento di consigliarti è: porta pazienza e se poprio sei preoccupata parlane con la pediatra, saprà valutare la situazione e consigliarti per il meglio :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 11:15

pookie ha scritto:volevo rendervi partecipi di questo bel momento.
sono in negozio con fabio in braccio a guardare la neve, leggere i libretti di babbo natale ascoltando il cd di musiche natalizie.

è un bellissimo momento1
Pookie :cuore :cuore :emozionee
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 dic 2010, 11:17

buongiorno!

io sono a casa in recupero...avevo programmato del sano shopping natalizio e invece qui nevica, le bimbe le ho tenute a casa, Matilde ha la tosse e io il raffreddore :impiccata:

pookie :cuore sei in vena romantica?...che ne è della tua uscita serale con l'amica?

amore piccolo bene per lavoro e spannolinamento..

snake guarda che qui nevica...senza catene o gomme da neve fossi in tuo marito.... :perplesso
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 dic 2010, 11:17

angel :incrocini per il discorso inondazione..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 dic 2010, 11:22

l'uscita di stasera è stata rimandata :aargh :aargh
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 11:28

Angel :incrocini :incrocini per l'inondazione :incrocini
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 11:52

criss ha scritto:Crik bravissimo il tuo NIcola :urka tu pensa che a Fed non siamo ancora riusciti a levare il pannolino di notte :buuu si sposerà con il pannolo :che_dici

vabbè, lui è uno che ha i suoi tempi, cmq ce lo siamo prefisso come obbiettivo per l'anno scolastico in corso :incrocini
:ahaha :ahaha SE IL TUO SI SPOSA COL PANNOLO SOLO PERCHE' LO TIENE ANCORA LA NOTTE, ALLORA IL MIO CHE LO TIENE ANCORA SEMPRE......... :perplesso :perplesso FORSE DIVENTERA' NONNO COL PANNOLO :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 11:52

ANGEL per l'inondazione mille :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 11:53

pookie che bel momento tra te e fabio! beh la neve, il mese di natale è cominciato, le luci e gli addobbi natalizi........ tutto diventa + romantico!!! :cuore :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 11:56

avete preso il calendario dell'avvento ai vostri bimbi??
io si, gloria ne è entusiasta e ha detto che aspetterà la sera per aprirlo insieme a mamma e papà :emozionee :cuore
lorenzo so già che ora non rompe perchè non si ricorda bene cosa sia, poi immagino inizerà a rompere ogni giorno mille volte al giorno che vorrà aprire la finestrella, anche dopo che l'ha già aperta! :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2010, 12:26

CANCE mi spiace lo shopping natalizio saltato, noi penso andremo domenica! :ok
povere cuccioline raffreddate :coccola

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 dic 2010, 13:34

CANCE bello l'avatar nuovo!!! e che bellina sofia con gli occhiali!!!!

CALENDARIO AVVENTO: io ho riciclato quello dello scorso anno.....e' fatto a finesra e per ogni giorno c'e' un libro da leggere...tanto mica se lo ricordano dallo scorso anno! :spiteful: :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 dic 2010, 14:17

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Crik bravissimo il tuo NIcola :urka tu pensa che a Fed non siamo ancora riusciti a levare il pannolino di notte :buuu si sposerà con il pannolo :che_dici

:ahaha :ahaha SE IL TUO SI SPOSA COL PANNOLO SOLO PERCHE' LO TIENE ANCORA LA NOTTE, ALLORA IL MIO CHE LO TIENE ANCORA SEMPRE......... :perplesso :perplesso FORSE DIVENTERA' NONNO COL PANNOLO :ahah :ahah :ahah
Giorgy ma io parlavo di FEDERICO! Fra ce l'ha ancora tutto il giorno perchè ha deciso che la pipì è troppo comodo farla nel pannolino :che_dici
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 dic 2010, 14:30

Buon pomeriggio :bacio
Scusate se son di corsa e non ho letto gli arretrati, mi ero ripromessa di farlo adesso ma cause di forza maggiore me lo impediscono...Vi spiego:
A mezzogiorno mi hanno chiamato dalla scuola media per dirmi che Diego era caduto rompendosi un dente...e di andarlo a riprendere....... :x: :x: :x:
Per fortuna niente di grave, però mi era già salito il panico. Per fortuna si è spezzato l'incisivo superione a metà in orizzontale e hanno recuperato il pezzo mettendolo in un bicchierino con del latte.
Mio marito ha chiamato il dentista che me lo vede subito oggi alle 15.

E' inciampato da solo mentre andava a sedersi e ha sbattuto contro lo sgabello dell'aula di arte :che_dici

Ovviamente oggi salta volteggio...Fabio invece andrà comunque a lezione, fortunatamente l'istruttrice passa a prenderlo e se lo porta a lezione.

Mi sono appena bevuta una tazzona di caffè al guaranà per tirarmi un pochino su...mi era venuto il sudore freddo non appena hanno detto "signora, qui scuola media..." al telefono.

Diego ha un male cane, gli ho dato un po' di tachipirina su consiglio del dentista, e si è ciucciato con la cannuccia una tazza di latte e plasmon al posto della pasta. Adesso si è sdraiato a nanna a guardare un po' di cartoni con Zaira, tra poco lo faccio alzare per andare dal dentista.

Bacioni a tutte :ciaociao

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 dic 2010, 14:48

Buon pomeriggio
la neve si è trasformata in pioggia e non c'è già più bianco :aargh
Snake sbaglio o tuo marito anche l'anno scorso è rimasto imbottigliato nel traffico con la neve di ritorno da Vicenza?
Pattyz povero Diego :bacio
Qualcuna mi spiega come si usa il calendario dell'avvento? io li vedo in giro ma io non l'ho mai avuto in vita mia e non so che scopo abbia....

Pannolo anche ieri sera e oggi Nicola è stato proprio bravo..dice che gli scappa e bisogna CORRERE SUBITO in bagno se no qualch goccino se la fa addosso :emozionee ....che amore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”