GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:10

danyta ha scritto:
criss ha scritto:
danyta ha scritto:CRISS TI CAPISCO....ANCHE MARCO ME LO SCHIFA :x: PERò DEVO DIRE CHE SI STA APPLICANDO DOPO IL DISCORSONE SULL'ESEMPIO DA DARE AI FIGLI E SUL FATTO (CONDIVISO ANCHE DA LUI A PAROLE) CHE DIEGO ABBIA BISOGNO ANCHE DI IMPARARE A MANGIARNE UN PO' OGNI TANTO....QUINDI A SETTIMANE ALTERNE...SE LO CUCCA PURE LUI :spiteful:
Ma se tu sapessi che i miei figli lo adorano, a me piace...è solo lui che mille storie :che_dici :che_dici ogni tanto mi chiedo se ha 30 o 5 :che_dici anche se la risposta è ovvia :hi hi hi hi
MA MICA PUò ESSERE PERFETTO STO POVERO UOMO!!!! GIà LAVA, STIRA E SI SMAZZA UN SACCO DI COSE....DUE CAPRICCI SI POSSONO CONCEDERE NO? :ahaha
Si si si, preferisco di gran lunga un maritino che lava, stira e stende ad uno che mangia il passato di verdura, ci mancherebbe :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...e poi mi faccio sempre perdonare preparandogli un docetto da mangiare dopo il passato: l'ultima volta gli ho preparato i muffin al cioccolato negli stampini a forma di cuore :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:17

danyta ha scritto:
danyta ha scritto:L'ALTRO GIORNO PARLAVAMO DI NOMI, DATO CHE HO DETTO A MIO MARITO CHE STO BIMBO POVERINO NON HA NEANCHE UN NOME ANCORA E LO CHIAMIAMO IN MILLE MODI ANONIMI, COME FOSSE FIGLIO DI ALTRI. HO INISISTITO PERCHè ANCHE LUI FACESSE DELLE PROPOSTE PAPABILI, DATO CHE SI è SEMPRE (ANCHE CON DIEGO) LIMITATO A BOCCIARE O ACCETTARE LE MIE PROPOSTE. ALLORA OGGI MI HA DETTO CHE HA RISTRETTO LA ROSA A DUE NOMI: NICOLò O LORENZO :sorrisoo CERTO IL MIO PROGETTO DELLA M (MIRKO VS MATTIA) MI SA CHE è ANDATA IN FUMO, MA MI PIACCIONO ENTRAMBI (anche se per entrambi avrei qualcosa da dire :fischia ) E POI SONO SCELTI DIRETTAMENTE DAL PAPà :emozionee
MI C@G@T€??????? :buuu COSA NE PENSATE DI QUESTI DUE NOMI?????? CRISIIIIIIIII!!! :buuu
SCUSAAAAA!!!! :inchino :inchino ...Alllllllllora: se devo essere sincera, a me, Mirco non piace molto mentre Mattia non era male ....

Lorenzo e Nicolò è vero che son strausati, ma se piacciono non vedo il problema...

tu pensa che di Federico, solo nella sezione Leprotti, ce ne sono 3 :impiccata: oltre a 2 federica (infatti si chiamano per nome e cognome :che_dici )... in più ne ho sentiti altri nei pulcini (piccoli) e negli orsetti (grandi) ...

e Francesco (ho scoperto da poco) è il nome più usato in italia :ahah :ahah quindi la mia opinione vale poco che ne dici?

cmq il fatto che siano proposti dal papà da un significato speciale :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 17:17

danyta a me piace mattia! Convinci tuo marito a cambiare! magari fate ancora insieme un po' di pulizie :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:17

danyta ha scritto:
crikorki ha scritto:Danyta scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io SINCERAMENTE preferivo MIRKO o MARCO....però non mi spiace Lorenzo..peccato che ce ne siamo davvero tanti in giro
MARCO è MIO MARITO :ahaha
ANCHE SECONDO ME CE NE SONO TANTI DI LORENZO

:bacio

ah si scusa... :fischia MIRKO e DIEGO figli di MARCO e DANIELA..si si mi piace cosi :congratulations:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:19

da maschio io adoro FILIPPO :cuore
ma forse ve l'ho già detto vero :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:20

crikorki ha scritto:da maschio io adoro FILIPPO :cuore
:emozionee :emozionee mi sembra di si ma nn fa nulla...

a me piacerebbe avere una bimba per chiamarla Giulia, nome strausato ma lo ADORO!!!! :cuore

se invece venisse un'altro maschio sarei in crisi anche se una cosa è certa: BASTA F :che_dici :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:22

Nicola e Filippo..il mio sogno in azzurro :cuore :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:22

ORA VADO DAVVERO VIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:22

MIRKO e DIEGO figli di MARCO e DANIELA..si si mi piace cosi

ANCHE A ME NON DISPIACE PER NIENTE!!! MA DOPO CHE HO ROTTO PERCHè LUI TIRASSE FUORI DEI NOMI (e sa che non mi dispiacciono) NON POSSO DIRGLI...VA BHè ORA TORNIAMO CON LE MIE IDEE! :che_dici MAGARI ANCORA LO POSSO DIROTTARE PERò :fischia

CRISS IL FATTORE DIFFUSIONE è UNA MENATA CHE MI FACCIO IO...AL PADRE NON INTERESSA...CAPIRAI SI CHIAMA MARCO CHE 35-40 ANNI FA ERA IL PIù DIFFUSO (CON QUANTI MARCO SONO USCITA IN VITA MIA? HO PERSO IL CONTO :ahaha )
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 17:23

:perplesso
noooo non ce l'hai mai detto

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 17:25

criss ha scritto:
:emozionee :emozionee mi sembra di si ma nn fa nulla...

a me piacerebbe avere una bimba per chiamarla Giulia, nome strausato ma lo ADORO!!!! :cuore

se invece venisse un'altro maschio sarei in crisi anche se una cosa è certa: BASTA F :che_dici :ahah :ahah
ah si :sberla: !! e come mai a me in gran segreto hai detto che ti piacerebbe chiamare tua figlia DORALICE???

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:26

crikorki ha scritto:Nicola e Filippo..il mio sogno in azzurro :cuore :cuore
BELLISSIMI :cuore

FILIPPO è MIO CUGINO...NE HO TANTI, QUINDI MOLTI NOMI SONO GIà "OCCUPATI" IN FAMIGLIA!
IN REALTà ANCHE QUELLI PROPOSTI DA MARCO:
LORENZO è SUO CUGINO, MA ANCHE SE ABITIAMO VICINI CI SI VEDE POCO
NICOL è IL FIGLIO DI UN MIO CUGINO, MA DI QUELLI CHE SI VEDONO SOLO A MATRIMONI E FUNERALI :che_dici è L'UNICO BIMBO CON IL MIO COGNOME...QUINDI MIO FRATELLO NON POTREBBE METTERLO A UN FIGLIO SUO....IO PUò :ahaha

AH...MIO FRATELLO HA SCELTO IL NOME PER LA FEMMINUCCIA...CAMILLA :emozionee
ORA SPERIAMO CHE SIA FEMMINA E CHE SI FACCIA VEDERE ALLA PROSSIMA VISITA :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:32

pookie ha scritto:ah si :sberla: !! e come mai a me in gran segreto hai detto che ti piacerebbe chiamare tua figlia DORALICE???
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah lo facevo in tuo onore :hi hi hi hi :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:34

danyta ha scritto:CRISS IL FATTORE DIFFUSIONE è UNA MENATA CHE MI FACCIO IO...AL PADRE NON INTERESSA...CAPIRAI SI CHIAMA MARCO CHE 35-40 ANNI FA ERA IL PIù DIFFUSO (CON QUANTI MARCO SONO USCITA IN VITA MIA? HO PERSO IL CONTO :ahaha )
Pensa che quando abbiamo scelto noi i nomi pensavamo di aver trovato dei nomi "particolari" :ahaha :ahaha addirittura l'ostetrica che fece nascere Fed mi disse "era tanto che nn nasceva un Federico..."

ora mi sovviene che magari mi stava sfottendo :che_dici :ahaha
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:41

criss ha scritto:
danyta ha scritto:CRISS IL FATTORE DIFFUSIONE è UNA MENATA CHE MI FACCIO IO...AL PADRE NON INTERESSA...CAPIRAI SI CHIAMA MARCO CHE 35-40 ANNI FA ERA IL PIù DIFFUSO (CON QUANTI MARCO SONO USCITA IN VITA MIA? HO PERSO IL CONTO :ahaha )
Pensa che quando abbiamo scelto noi i nomi pensavamo di aver trovato dei nomi "particolari" :ahaha :ahaha addirittura l'ostetrica che fece nascere Fed mi disse "era tanto che nn nasceva un Federico..."

ora mi sovviene che magari mi stava sfottendo :che_dici :ahaha
:ahah :ahah :ahah IN EFFETTI NE CONOSCO PARECCHI DI PICCOLI FEDERICO!

PENSA CHE INVECE A ME STRANISCE QUANDO TROVO UN ALTRO DIEGO AL PARCO GIOCHI O IN LUDOTECA...MA è SUCCESSO RARAMENTE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ott 2010, 17:43

danyta ovviamente io voto per lorenzo :fischia :fischia chissà come mai! comunque a parte tutto mirko e mattia non mi piacciono molto e come dicevo mirko e marco non mi sembrano molto azzeccati...
niccolò nemmeno è tra i miei preferiti.
si si lorenzo direi che è il migliore :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 ott 2010, 18:09

Pookie grazie mille :bacio nemmeno io vedo il tuo avatar.

La mia, di suocera, non ha visto i pargoli per oltre 3 mesi quando, nonostante i 40° di febbre, otite e sotto antibiotico, li portò fuori a giocare sotto la pioggia con neanche 15 gradi... Per la cronaca io e famiglia eravamo al funerale di mia cugina (tumore a 33 anni). Fabio mi fece altre 4 otiti rimanendo a casa dall'asilo oltre un mese e mezzo.
Non vi riporto le ingiurie rivolte alla s. in quell'occasione. :bomba Quindi mandali a FC di brutto :martello

TV : benedetta Playhouse. Zaira ci sta anche 2 ore di seguito, io devo respirare un po' o pulire casa o stirare, quindi se serve tv a manetta. E benedetti pure Nintendo DS, Play e compagnia.......... :hi hi hi hi

Per i nomi bello Lorenzo...ma a me piacciono anche Francesco e Gioele :emozionee

Crik gli organizzi una festa a sorpresa per i 40 anni? :sorrisoo

Terry io adoro i film dell'orrore..........già a 8 anni mi guardavo quelli di Dario Argento :fischia ...a Mic invece non piacciono tanto.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 ott 2010, 21:30

eccomi, sto via un pomeriggio e mi lasciate 5 pagine :impiccata:
comunque...si 3 anni e 3 giorni senza ciclo...um 11.10.2007 fa impressione dirlo, nell'ovulazione prima del capoparto di Paolo sono rimasta incinta di Caterina (peggio di un cecchino mio marito) così invece del capoparto a maggio 2009 ho visto un test positivo :emozionee (Paolo l'ho allattato 9 mesi e mezzo, Caterina quasi 9 mesi...ovviamente l'ultimo mese solo 1 pasto)

pookie io farei un baruffone coi suoceri che non ti dico...se ho già detto no sia io che il socio non esiste che gli danno il nesquik e non lo mollano agli altri nonni come da accordi :martello :martello

dany a me piace Lorenzo :emozionee
anche a me fa strano trovare un altro Paolo anche se dopo il mio qualcuno ha iniziato ad usarlo...anche Caterina qualcuna si sente
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 ott 2010, 21:31

dany mi sa che io non sarò molto d'aiuto, dal momento che dopo cristian i miei nomi preferiti da maschio sono proprio mattia, lorenzo e nicolò!!!! quindi diciamo che io escluderei mirko. :hi hi hi hi
solo che io non li potrei mai usare, perchè nicolò ci si chiama mio nipote, lorenzo mio cognato :x: e mattia potrebbe essere un problema visto che era il nome destinato al primo nipote di mio marito perso a 7 mesi.

quindi mi accontenterò che tu ne metta uno di questi 3 a tuo figlio :buuu
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 ott 2010, 21:34

buona sera
nel pomeriggio sono stata con katia..raffi ha dormito fino alle 18..poi abbiamo fatto una micro passeggiata e un saluto a casa dei miei.. :ok

io per cena ho cucinato le fettine di vitello infarinate...e i donuts (ma non li ho fatti io eh.. :fischia ), per contorno ceci..io di solito mi organizzo con primo a pranzo e secondo a cena..raffi non mangia con noi durante le settimana perchè sia a pranzo che a cena mio marito torna ad orari improponibili x un bambino (circa le 14 a pranzo e circa le 20.30 la sera) invece sabato e domenica tutti insieme tutti la stessa cosa.. :sorrisoo

pookie il tuo avatar continua a non vedersi.. :che_

nomi: da maschio se ci riesco userò Giulio perchè piace sia a me che al socio..a me piace pure Dario..di quelli detti da Dany mi piace abbastanza Lorenzo, gli altri no..Mattia anche un pochino.. :fischia
cmq a me non importerebbe dell'inflazionato se un nome mi piacesse davvero..ma mi sa che con i nomi che mi piacciono non corro il rischio.. :ahaha

da femmina il mio ultimo amore è Sveva, mi sa che l'avevo già detto..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”